Sembra che siamo in rotta verso il passato su un sacco di tendenze della moda, ma gli influencer e gli editor di bellezza di Internet hanno fatto una buona ragione sul perché questo non dovrebbe applicarsi ai jeans a vita alta. Il ritorno dei jeans a vita alta al mercato del denim, cinque anni fa, è stato seguito da un grande sospiro di sollievo: i jeans a vita alta sono incredibili su tanti fronti diversi e funzionano così bene con la moda di oggi.

Tuttavia, non tutti i jeans a vita alta sono uguali! Sono disponibili in tutti i tipi di tagli e colori, in modo che possano adattarsi a tutti i tipi di situazioni e armadi. Ti aiuteremo a scegliere i migliori jeans a vita alta per te dando alcune spiegazioni sulle diverse sottocategorie, oltre a spiegare come scegliere il taglio che si adatta meglio alle tue particolari caratteristiche e alla forma del tuo corpo. Per farti sentire davvero alla moda, ti forniremo alcuni dettagli su come indossare i jeans a vita alta per ogni occasione!

Il tuo cheat sheet jeans a vita alta: Contenuti

  • Che tipo di jeans a vita alta stai cercando?

Dritto | Magro | Ritagliata | Mamma | Fidanzato | Svasato | Campana-Bottom | Strappato | Vintage | Lavaggio chiaro | Lavaggio scuro | Lavaggio acido | Nero

  • Come scegliere i migliori jeans a vita alta per la forma del tuo corpo?

Gambe corte | Gambe lunghe | Cosce sottili | Coscia Curvy | Big Booty | Mini Booty | Atletico | Corpo di Apple | Corpo di pera | Corpo a clessidra | Corpo rettangolare

  • Come indossare jeans a vita alta

Tipi di jeans a vita alta e quelli migliori da ottenere

I jeans a vita alta sono praticamente magici. Non solo sono super lusinghieri per tutte le figure, dal momento che appiattiscono la pancia e il cinch in vita, ma sono anche molto convenienti - non scivolano giù o tirano per mostrare un punto vita o una fessura. I jeans a vita alta sono definiti da dove si siedono sul corpo; semplicemente messo, si siedono in alto sulla vita, di solito appena sopra il navale anche se a volte pochi centimetri sopra di esso.

Questo è in contrasto con la maggior parte delle coppie medie di jeans, che si posizionano proprio al centro o nella parte superiore dei fianchi, così come i jeans a vita bassa, che erano molto popolari negli anni 2000 e che siedono molto bassi sui fianchi. Continua a leggere per conoscere tutti i diversi tipi di jeans a vita alta.

• Jeans a vita alta dritti

I jeans a vita alta delle donne a gamba tesa sono le opzioni più semplici, più portabili e più comuni che puoi trovare in questi giorni. Hanno una silhouette a gambe dritte che può adattarsi un po 'strettamente alle cosce, ma tende ad essere roomie lungo i polpacci. È una silhouette lusinghiera che allunga piacevolmente la gamba, soprattutto se abbinata a una punta piatta oa una pompa.

Nei lavaggi più scuri, i jeans a vita alta sono fantastici per l'ufficio poiché la loro silhouette imita quella di un paio di pantaloni da donna. Nei lavaggi più leggeri sono divertenti e casual, e particolarmente fantastici da abbinare a felpe casual o sneaker in toni chiari.

1. Jeans a vita alta dritti di Agolde Riley

Adoriamo questa coppia semplice e lavata di luce di Forward, che puoi assolutamente indossare da giorno a sera con le classiche décolleté a punta. Il colore è perfetto da indossare in estate, mentre la vestibilità è professionale ed elegante, così puoi indossare facilmente anche questa coppia.

2. Levi's Wedgie Icon Fit Jeans a vita alta dritti

Questa coppia di Levi's in difficoltà e tagliata da Revolve è migliore per un look con un po 'di vantaggio. Presenta aree sbiadite per quel look giovanile, mentre il colore è così versatile da abbinare questo pezzo con ogni oggetto che già possiedi nel tuo guardaroba.

3. Jeans a vita alta di Paige Sarah Straight

Questa coppia di Shopbop ha un'atmosfera vintage, con un lavaggio più leggero e orlo grezzo. L'aspetto leggermente angosciato, la lunghezza della caviglia e il baffo fanno di questi jeans a vita alta uno dei preferiti dai millennial.

• Jeans skinny a vita alta

Una volta che i jeans skinny presero il sopravvento sul mercato dei jeans a metà degli anni 2000, non ci fu più una svolta, e questa categoria include sicuramente jeans skinny a vita alta. I jeans skinny sono pantaloni aderenti in denim che sono particolarmente aderenti e più aderenti lungo il polpaccio, in un look che imita i leggings.

I jeans skinny a vita alta possono essere realizzati con tutti i tipi di materiali, ma sono spesso costituiti da una miscela di cotone e spandex in modo che possano essere molto elastici. Sono molto lusinghieri per quasi tutti, anche se una donna atletica con i polpacci ben formati potrebbe trovare difficoltà a trovare un adattamento e potrebbe optare per jeans dritti.

A volte sono confusi con i jeans a vita alta a vita alta, ma la differenza principale è che i jeans skinny si assottigliano per essere ancora più sottili intorno al polpaccio e alla caviglia, mentre i jeans dritti non lo fanno.

I jeans skinny a vita alta sono divertenti da indossare con gli stivali, perché possono scivolare direttamente dentro, ma sinceramente sono anche belli con qualsiasi paio di scarpe che si allungano alla gamba, comprese le scarpe, le scarpe a punta o le scarpe da corsa sottili. Scarpe troppo larghe, tuttavia, possono sembrare stridenti contro l'estremità affusolata dei jeans.

1. Jeans Levi's Mile High Skinny

Questi Levi's dark di Revolve sono i migliori skinny jeans a vita alta per chi vuole un effetto snellente, poiché sono leggermente più leggeri appena sopra le ginocchia. La silhouette ritagliata rende questo capo ideale per l'abbinamento con le classy pumps per un look elegante.

2. IRO Jeans skinny a vita alta

Se ti piace un lavaggio più leggero, questi jeans a vita alta da Shopbop meritano una prova, soprattutto se sei sopra le cerniere e ti piacerebbe provare a chiudere un bottone. Sono anche tagliati alla caviglia e presentano sottili tocchi angosciati sugli orli e sulle tasche.

3. Jeans a vita alta skinny L'Agence Marguerite

Anche da Shopbop sono questi classici pantaloni a vita alta, con tasche più piccole che lusingano il dietro, e un lavaggio vintage scuro perfetto per l'uso quotidiano. Il look è piuttosto minimalista e perfetto, quindi ottenere un paio sarà un investimento denim senza tempo.

• Jeans tagliati a vita alta

Una volta che arriva la primavera, i jeans a vita alta delle donne possono diventare pesanti - a meno che, ovviamente, non opti per una coppia tagliata! I jeans tagliati hanno un polsino proprio tra la caviglia e il polpaccio, in modo da mostrare un po 'più di pelle nella parte inferiore della gamba.

Potrebbero anche essere conosciuti come pantaloni alluvionali, dal momento che in caso di una (minore) alluvione l'orlo dei jeans non si bagna: siederà appena sopra l'acqua! I jeans a vita alta tagliati possono essere sia aderenti che aderenti.

Mentre i jeans skinny a vita alta tagliati potrebbero essere un'opzione molto rinfrescante, dobbiamo ammettere che non sono l'opzione più lusinghiera per le donne petite, dal momento che i polsini si rompono la gamba. Quelli con le gambe lunghe o un telaio alto generale troveranno che possono indossare facilmente i jeans tagliati, mentre chi è più corto potrebbe volerli indossare solo con i tacchi per contrastare il loro effetto di minimizzazione. In genere non sono adatti al lavoro, ma possono essere una scelta eccellente per una serata fuori o per una giornata di attività!

1. Jeans cropped a vita alta Miu Miu

I migliori jeans a vita alta per coloro che vogliono provare un allentato fit audace sono questi bellissimi Miu Miu a Farfetch . Hanno una catena che pende da sotto la tasca, e sono semplicemente tosta.

2. Jeans tagliati a vita alta di Topshop Editor

Questa coppia di Nordstrom ha una vestibilità classica e vintage, in nero scuro, perfetta per aggiungere un look primaverile ispirato al grunge. Gli editori di moda apprezzeranno questa coppia!

3. Jeans strappati slim J Brand Ruby High-Rise

Infine, amiamo questi skinny jeans skinny con bordi sfrangiati di Net-a-Porter ! Hanno una vestibilità elastica che è abbastanza lusinghiero, e un lavaggio blu sbiadito che è l'ideale per un guardaroba casual.

• Jeans a vita alta

SNL potrebbe essersi divertito molto nel 2013, ma oggi i jeans di mamma sono vivi e vivi, solo indossati dalla più esperta moda delle giovani donne. I jeans mamma sono molto simili ai jeans a vita alta, ma tendono ad essere un po 'più spaziosi vicino alla parte superiore, che tende a sottolineare il dietro.

I jeans della mamma non sono intrinsecamente lusinghieri, ma sono audaci. Chiunque può indossarli purché siano abbinati ad altri articoli che trasudano freschezza. Indossali con un paio di stivali da combattimento e una maglietta scura infilata dentro per uno stile intimidatorio.

La cosa fondamentale è indossarli solo con oggetti giovani per sembrare più belli che datati - è una linea molto sottile. Dal momento che tendono a rendere il culo e fianchi un aspetto più largo e più lungo, i jeans a vita alta sono generalmente i preferiti da coloro che hanno una silhouette sottile e dritta, in quanto aiutano a simulare quelle curve.

1. Jeans a vita alta di Levi's Mom

Per i veri vintage flare, questi jeans Levi's mom su Shopbop sono un'ottima scelta. Hanno un orlo afflitto e un taglio leggermente ritagliato che li renderà freschi e comodi durante i mesi più caldi.

2. Jeans da donna a vita alta GRLFRND

Questa coppia di jeans a vita alta di Revolve è extra slim in vita, per un effetto ancora più accentuato sulla curva. Il denim è molto leggero, e la gamba stessa è dritta fino a che si assottiglia improvvisamente alla caviglia, il che conferisce le vibrazioni degli anni '80.

3. Jeans strappati a vita alta con jeans Tommy Jeans

Se conduci una vita attiva giorno per giorno, questi jeans tagliati Hilfiger mom di Farfetch devono essere adatti a te, poiché sono realizzati in cotone molto morbido in uno stile più morbido.

• Jeans boyfriend a vita alta

L'idea alla base del boyfriend jeans a vita alta è che sembrano presi in prestito i jeans di un ragazzo in fretta o per sbaglio. Di conseguenza, trasudano fredda incuria.

In questi giorni i jeans da fidanzato sono fatti su misura per il corpo di una donna, ma fatti proprio per avere un effetto da uomo. Sono molto simili ai jeans a gamba dritta, ma solo un po 'più slanciati, e molto simili ai jeans da mamma hanno anche un effetto vintage.

Poiché i jeans da fidanzato sono un po 'trascurati e sciatti, può essere prudente modellarli con pezzi molto puliti - una camicia abbottonata, un paio di scarpe oxford o appartamenti slim e forse anche una collana di perle. Possono soddisfare praticamente chiunque, quindi non abbiate paura di provarlo!

1. Jeans AMO Layla a vita alta da ragazzo

Questa coppia ritagliata di Revolve offre una divertente, indossata vibrazione con strappi appena sopra il ginocchio e un lavaggio molto angosciato, ma ha anche una vestibilità molto attillata intorno alla vita per mantenere la silhouette femminile.

2. Jeans boyfriend con risvolto incrociato Ksubi

Per vere vibrazioni casuali, questi potrebbero essere i migliori boyfriend jeans a vita alta. Sono disponibili su Shopbop e hanno una vestibilità da uomo super-slouchy, con una tonnellata di strappi distribuiti asimmetricamente in modo da sembrare naturali. La vestibilità è ingombrante e confortevole con una gamba dritta.

3. Jeans boyfriend a vita alta di Eileen Fisher

L'ultima coppia di boyfriend jeans a vita alta che consigliamo di provare è questa coppia di cotone organico ultraleggero di Nordstrom . Hanno un accenno di elasticità, quindi sono una scelta super confortevole per le giornate attive.

• Jeans svasati a vita alta

Qui e là vediamo i jeans a zampa spuntare come un'opzione alla moda, anche se non mainstream. I jeans svasati sono l'opposto dei jeans skinny: iniziano a diventare un po 'più larghi sul polpaccio e continuano a flare fino alla caviglia.

I jeans svasati a vita alta tendono ad essere sul lato più lungo delle cose, quindi sono perfetti per le donne alte, anche se lavorano anche per le donne petite, dal momento che la lunghezza aggiunta allunga perfettamente la gamba, assumendo che i jeans cadano sotto le caviglie ma non trascinare sul pavimento.

I jeans svasati a vita alta possono essere abbinati a un look elegante e moderno oppure alle loro origini vintage. Nei lavaggi più scuri possono essere una scelta favolosa per l'abbigliamento da ufficio, presupponendo che la tua azienda permetta il denim.

1. Current / Elliott I jeans a vita alta svasati Jarvis

Se sei un po 'nervoso e tuttavia incuriosito dall'adottare questo stile, pensiamo che questa coppia di Net-a-Porter potrebbe essere il miglior jeans a vita alta con un bracciale svasato per te. Il flare è di per sé sottile, con un lavaggio leggero leggermente angosciato che non ha pretese.

2. Jeans a vita alta svasati a vita alta R13

Questi jeans R13 di Farfetch sono molto indossabili, con un look leggermente più consumato per coloro che vogliono davvero abbracciare l'atmosfera vintage.

3. Jeans a vita alta svasati Ganni

Infine abbiamo i jeans Ganni a vita alta, ampi e scuri, di Net-a-Porter, con una silhouette A-line che trasmette vibrazioni giocose da skater. Il cotone nero scuro sembra così bello con le cuciture a contrasto che bilanciano perfettamente l'ampia silhouette.

• Jeans a vita bassa a vita bassa

Se sei veramente ispirato dalla storia, allora dovresti avere almeno un paio di jeans a vita bassa seduti nell'armadio. Proprio come i jeans a zampa, anche questi pantaloni si allargano al polpaccio, ma all'estremo. Il grande bagliore ricorda la forma di una campana, che spiega il loro nome.

Per abbracciare appieno le vibrazioni degli anni '70, indossali con i tacchi a blocchi e una sottile cintura di pelle - una blusa fluida non è opzionale! Un approccio più moderato alla moda vintage è indossarli con una camicia a collo alto.

Tuttavia, puoi anche trattarli come il fulcro di un completo moderno e indossarli con elementi più conservativi come una camicia bianca abbottonata o un maglione morbido e un paio di scarpe piatte o nere.

1. Jeans a campana alta L'Agence Lorde a vita bassa

Questi jeans a campana di Net-a-Porter avranno davvero un impatto, sia per gli splendidi pantaloni a zampa d'elefante, sia per il loro aspetto magnifico.

2. Jeans alti a vita bassa di Alice + Olivia

Questa dolcissima coppia Alice + Olivia di Shopbop è anche uno dei migliori jeans a vita alta per le donne curiose dello stile, poiché hanno un gambale allungato, un design avvolgente e un'atmosfera casual.

3. Jeans a vita bassa a zampa di elefante

Infine, amiamo davvero questa coppia di Farfetch, che è anche il lato più leggero delle cose, rendendolo perfetto per la stagione più calda. Hanno una piccola fessura lungo la parte interna della gamba, per aumentare il flare senza aggiungere tessuto e per farti sentire fresco.

• Jeans strappati a vita alta

Nonostante quello che mia madre mi diceva quando ero al liceo, i jeans strappati non sono mai andati fuori moda, con i jeans a vita alta sicuramente inclusi in quella categoria. I jeans a vita alta delle donne in tutti i tipi di stili possono venire un po 'angosciati, con qualche strappo qua e là. Gli strappi sono perfetti per dare una certa traspirabilità ai capi, specialmente se si vive in un luogo caldo tutto l'anno.

Quando acquisti jeans strappati a vita alta di un grande marchio, sai che mentre possono sembrare angosciati sono anche rinforzati, e gli strappi non dovrebbero espandersi - sfortunatamente lo stesso non si può dire quando ti affliggi i jeans a casa.

La chiave per i jeans strappati a vita alta è quella di mantenere il resto del tuo look pulito e intatto, anche se questo non vuol dire che non puoi optare per oggetti grunge o punk. Assicurati solo che i tuoi jeans siano l'unica cosa coperta da buchi!

1. Jeans a vita alta strappati 501 di Levi's

Abbiamo già consigliato alcune opzioni in difficoltà, ma qui ci sono alcuni dei migliori jeans a vita alta impreziositi da strappi! Questa coppia di Revolve è super slim e ritagliata appena sopra le caviglie. Oltre agli strappi hanno anche un lavaggio leggero che è un po 'in difficoltà, e una vestibilità più vintage lungo la vita e dietro.

2. Moussy vintage a vita alta con i jeans a vita alta

Se ti piacciono i pantaloni a gamba tesa, dai un'occhiata a questo paio vintage di Shopbop . Hanno anche un lavaggio più leggero e una vestibilità vintage, ma sono di lunghezza intera e possono essere abbinati a qualsiasi stagione.

3. Jeans a vita alta strappati Ksubi

Infine, raccomandiamo questa versione blu brillante di jeans a vita alta strappati che puoi ordinare su Net-a-Porter . Questi sono i jeans strappati di ispirazione vintage, favoriti da celebrità millenarie di tutte le forme e dimensioni!

• Jeans vintage a vita alta

Ciò che rende i jeans high-rise vintage? È difficile individuare una caratteristica specifica, perché i jeans sembrano vintage con l'aiuto di alcuni fattori. Di solito hanno un lavaggio più leggero che sembra un po 'angosciato - o grazie a uno strappo qua o là, oa causa del modo in cui sono complessivamente leggeri ma un po' più scuri lungo le pieghe.

Ha anche a che fare con la vestibilità stretta in vita ma più morbida intorno ai fianchi, proprio come i jeans mamma, anche se non è obbligatorio.

I jeans vintage a vita alta sono un'ottima opzione casual. Puoi abbinarli ad altri oggetti vintage per un look retrò o abbinarli a pezzi moderni per un outfit casual alla moda. Generalmente, non sono adatti per l'ufficio, ma puoi sicuramente rockarli per il resto del tempo!

1. Jeans vintage a vita alta di Madewell

Uno dei migliori jeans a vita alta che puoi provare in uno stile vintage sono quelli chiari di Nordstrom . Hanno una gamba dritta leggermente tagliata, e siamo totalmente innamorati dell'abbellimento del cuore sulla tasca posteriore.

2. Current / Elliot The Vintage High-Rise Jeans

Se desideri una coppia più cool, prova questi jeans vintage a vita alta con effetto invecchiato da Net-a-Porter . Il leggero lavaggio sulle cosce fa un bellissimo lavoro di allungamento della gamba mentre enfatizza anche le curve, mentre il grande strappo e il raccolto alto ti faranno sentire fresco nelle giornate calde.

3. Jeans a vita alta vintage moussy

Se il tuo stile si spinge verso elementi vintage da ragazzino, questi jeans a vita alta con i pantaloni larghi a gamba larga di Shopbop saranno la tua prossima ossessione! Sono lavati molto leggeri, con orli angosciati e un'apertura lungo la parte interna del polpaccio. Hanno un effetto molto allungante perfetto per le donne petite che vorrebbero un po 'più di presenza.

• Jeans High-Rise con lavaggio leggero

I jeans a vita alta lavati leggeri sono l'opzione perfetta per la primavera e l'estate! Funzionano magnificamente con un guardaroba luminoso o pastello e sono garantiti per renderti ancora più felice.

Per quanto riguarda le scarpe, qualsiasi cosa vada, ma se hai fatto fatica a scuotere un paio di tacchi più leggeri o delle sneakers bianche, sarai felice di sapere che vanno benissimo con i jeans a vita bassa! Un sacco di jeans di ispirazione vintage tendono ad avere un lavaggio leggero, in quanto è uno stile adorabile che ricorda gli anni '80 e '90.

1. Agolde Jamie Jeans a vita alta con lavaggio leggero

Da Net-a-Porter, questi potrebbero essere i migliori jeans a vita alta con un solido lavaggio leggero. Il denim è totalmente non strutturato, che è piuttosto unico, e la vestibilità è di ispirazione vintage. Gli orli tagliati sono un po 'in difficoltà, il che impedisce a questi jeans alti di essere troppo twee.

2. Jeans a vita alta Nobody Denim Light-Wash

Se preferisci giocare con qualcosa di ancora più ispirato ai boho, dai un'occhiata a questi jeans a vita alta dalla vita alta di Moda Operandi . Sono come l'estate che arriva, con una gamba ultra-ampia che richiama alla mente le culottes e una finitura grezza.

3. Jeans Victoria by Victoria Beckham Cali Light-Wash High-Rise

Infine, per l'opzione high-rise in denim leggero leggermente più accostata, adoriamo questa coppia di Victoria Beckham che puoi ordinare da Net-a-Porter . Sono fatti con una silhouette lusinghiera a gamba dritta, e hanno una distinta atmosfera californiana.

• Jeans a vita alta a lavaggio scuro

Un paio di jeans lavati scuri è un must nel guardaroba di ogni donna, in quanto colma perfettamente il divario tra casual e professionale. I jeans a vita alta in un lavaggio scuro possono essere particolarmente belli da indossare in un ufficio più rilassato, anche se funzionano anche come opzione casual, soprattutto se il tuo senso dello stile tende ad inclinarsi verso i colori più scuri nel loro complesso.

I jeans a vita alta sono alti ed eleganti. Sembrano altrettanto belli con una blusa e un blazer come fanno con una maglietta con banda metallica!

1. Jeans a vita alta con lavaggio scuro Karolina GRLFRND

Iniziamo con qualcosa di casual, in quanto questi sono i migliori jeans a vita alta che abbiamo visto in un lavaggio scuro che hanno quell'atmosfera vintage. Sono a gamba dritta e leggermente tagliati, ma si siedono in alto sulla vita in un modo che evoca una silhouette anni '90. Sono disponibili tramite Net-a-Porter .

2. Jeans a vita alta con lavaggio scuro anine Bing

A Revolve, puoi trovare questi bellissimi jeans scuri a vita alta che ci danno un tocco leggermente più angosciato, perfetto per chi ha uno stile spigoloso.

3. AG I jeans a vita alta Farrah Dark-Wash

Dovrai solo andare fino al tuo Nordstrom più vicino per ottenere i migliori jeans a vita alta per un venerdì informale in ufficio! Sono skinny e ben adattati, con linee verticali di un lavaggio più leggero per rendere ogni figura lunga e snella. Ti sentirai comodo seduto, in piedi o ballando in loro tutta la notte grazie a una vestibilità elastica.

• Jeans a vita alta con lavaggio acido

Prova la tua fantasia punk degli anni '80 con un paio di jeans a vita alta lavati con acido - o non farlo, dato che i jeans lavati con acido possono anche essere più di classe che estremi.

Lavaggio acido si riferisce a una tecnica di sbiancamento del denim con cloro, che conferisce al tessuto un motivo unico e irregolare. La tecnica era particolarmente popolare con i punk negli anni '80, ma dal momento che è stata modificata dagli stilisti in vari modi ed è stata apprezzata da tutti i tipi di sottogruppi.

I jeans a vita alta con lavaggio acido sono meglio riservati per i giorni di riposo informali o per i club: non sono abbastanza sofisticati per qualcos'altro. Nonostante questo, possono essere un capo molto divertente da indossare! Il modo in cui li modificherai totalmente dipende dal loro taglio, ma sicuramente potrebbero ispirarti a trovare alcuni ornamenti appuntiti.

1. Jeans a vita alta con lavaggio acido Isabel Marant

Isabel Marant interpreta il revival degli anni '80 con questi jeans a vita alta di Forward è difficile resistere. Questi jeans hanno cuciture verticali lungo il davanti, che danno l'illusione di altezza, e hanno quell'effetto lavato acido scuro e chiaro che è così iconico.

2. Jeans a vita alta con lavaggio acido IRO

Siamo anche fan di questo paio di jeans a vita alta lavati con acido di Net-a-Porter, che strappa lo stereotipo con una tecnica più delicata di lavaggio acido. Hanno delle pieghe nella parte superiore, che conferiscono una silhouette che massimizza la curva e una gamba diritta tagliata, rendendole ideali per una struttura stretta e dritta.

3. Jeans a vita alta con lavaggio acido Liya GRLFRND

Per qualcosa di super snella e sexy, amiamo questi jeans a vita bassa skinny lavati con acido che sono venduti attraverso Revolve ! Abbracciano splendidamente la figura e danno molta lunghezza al fotogramma.

• Jeans neri a vita alta

Jeans neri a vita alta con un lavaggio solido e non afflosciato tendono ad essere l'opzione più adatta al lavoro, dal momento che il loro tessuto non appare come il denim a prima vista. D'altra parte, un aspetto leggermente angosciato è fantastico se si dispone di uno stile spigoloso ed ispirato al punk.

I jeans neri a vita alta sono disponibili in tutti gli stili, compresi quelli magri, dritti, vintage o tagliati, quindi se sei stufo di tutti gli stili lavati di luce assicurati di provare i jeans neri a vita alta!

1. I jeans a vita alta neri di Citizens of Humanity

Per un abbigliamento professionale impeccabile, scocca questi jeans skinny a vita alta neri di Moda Operandi . Sono super slim e ideali per abbinarsi a un blazer ea dei muli a punta per un look da ufficio.

2. Jeans a vita alta neri skinny di Madewell

Se preferisci mantenere le cose un po 'in ordine, questi pantaloni neri Madewell di Nordstrom saranno i migliori jeans a vita alta per te! Arrivano con qualche strappo sulle ginocchia e un orlo grezzo, quindi assicurati di indossarli con un paio di stivali pesanti e una maglietta scura per quel look da rockettaro.

3. Mother The Tomcat Black Jeans a vita alta

Puoi anche trovare jeans a vita alta in nero che hanno un'atmosfera vintage, come questa coppia che può essere ordinata da Net-a-Porter . Sono tagliati con uno stile a gamba dritta, e sono sciolti intorno al sedere come dovrebbe essere ogni paio di boyfriend jeans.

Come scegliere i migliori jeans a vita alta per la forma del tuo corpo

Ora che hai visto tutti i tipi e i migliori jeans a vita alta per le donne, è tempo di esplorare quale stile appagherà perfettamente la tua forma fisica.

I migliori jeans a vita alta per le gambe corte

Se hai una montatura minuta con gambe più corte, puoi optare per tutti i tipi di jeans a vita alta! La vita alta, in particolare, funzionerà bene per far sembrare che le tue gambe siano più lunghe creando l'illusione che continuino a passare dove effettivamente finiscono. Questo è particolarmente bello se hai le gambe corte e un busto medio o lungo, anche se potrebbe non funzionare bene se sei minuta dall'alto verso il basso.

I migliori jeans a vita alta per te saranno magri, a gambe dritte o con un sottile chiarore. I jeans skinny renderanno le tue gambe magre, allungandole di conseguenza. I jeans a vita alta hanno un effetto simile, ma i jeans lunghi a zampa saranno i più lunghi, poiché tendono a scendere sotto la caviglia, creando l'illusione di gambe più lunghe nascondendo il piede.

Inoltre, il modo in cui i tuoi jeans sono stati tinti può anche fare la differenza. I jeans che vengono lavati un po 'più leggeri verticalmente al centro della gamba daranno l'illusione che le tue gambe siano più lunghe e più sottili.

Evita jeans tagliati a vita alta o jeans che iniziano più larghi sui fianchi e poi restringi verso i polpacci, come alcuni jeans mamma e fidanzato, in quanto questi ti tagliano le gambe e li fanno sembrare entrambi più corti e più larghi.

Anche le scarpe che indossi con i tuoi jeans a vita alta faranno la differenza! Mentre i tacchi alti sono una scelta facile, qualsiasi paio di scarpe con punta a punta avrà un effetto allungante.

I migliori jeans a vita alta per le gambe lunghe

Il trucco per trovare i jeans a vita alta che si adattano al tuo telaio è quello di leggere i numeri e controllare gli errori, ma ci sono alcuni trucchi che posso suggerire. Nel complesso, i jeans svasati tendono ad essere più lunghi dei jeans a vita alta skinny e a gamba tesa, quindi puoi estrarli per primi.

Puoi anche scegliere di abbracciare jeans tagliati (o comprare jeans dritti e arrotolarli un po '), dal momento che questi stili stanno diventando sempre più popolari. A differenza delle ragazze corte, puoi indossare pantaloni tagliati senza preoccuparti che ti faccia sembrare più piccolo! Ciò ti evita il fastidio di preoccuparti che i pantaloni non cadano nel punto giusto sulla tua caviglia.

I migliori jeans a vita alta per le cosce sottili

Potrebbe sembrare un po 'strano dare consigli alle donne con una figura più snella, dal momento che non possono sbagliare quando si tratta di scegliere jeans a vita alta! Tutti i tagli, gli stili e i lavaggi dei jeans a vita alta staranno bene su qualcuno con le cosce sottili.

Tuttavia, in questi giorni sembra spessa, quindi le donne con le gambe più sottili potrebbero ritrovarsi a desiderare dei jeans che li renderanno un po 'più curvi! Se è quello che desideri, scoprirai che i jeans a vita alta in stile vintage saranno i migliori per rendere le cosce e le spalle un po 'più presenti.

Se preferisci jeans più aderenti, scegli jeans a gamba dritta o skinny con motivi a tinta che renderanno le tue gambe più piene. Linee orizzontali o un lavaggio leggero orizzontale lungo le cosce renderanno le tue gambe più spesse in tutti i posti giusti.

I migliori jeans a vita alta per le cosce sinuose

Non ascoltare chi dice che i jeans skinny non sono per le donne curvy, perché sono davvero così sbagliati! Se hai le gambe più larghe alle cosce, considera un'opzione per tutti i jeans a vita alta, purché offrano un po 'di elasticità alle cosce - dopo tutto, i jeans rigidi in cotone non saranno particolarmente confortevoli.

I jeans skinny realizzati in misto cotone ed elastan saranno particolarmente confortevoli, ma mostreranno la tua figura in modo bello.

Se vuoi evitare i jeans che faranno sembrare le cosce più grandi, assicurati di evitare i jeans a vita alta vintage o in stile mamma - possono rendere il culo e le cosce più grandi, cosa che non è necessariamente una brutta cosa in questi giorni .

Puoi cercare i jeans in cui il lavaggio è leggermente più leggero in verticale lungo il centro della gamba, poiché questo renderà le gambe più sottili. I jeans svasati a vita alta sono un'opzione che bilancia le curve nella parte superiore delle gambe, così puoi provare anche quelle.

I migliori jeans a vita alta per grandi bottini e fianchi

Se hai un sacco di bottino con cui lavorare, allora devi assolutamente pensare per qualche istante prima di afferrare un paio di jeans a vita alta dal rack. Mentre i jeans a vita alta saranno sicuramente fantastici con le tue sinuosità dietro, vuoi assicurarti di scegliere quelli giusti, perché le tasche fuori posto o il goffo rilassamento potrebbero rendere il tuo culo deformato piuttosto che succoso.

Quando provi un paio di jeans, assicurati che le tasche siano al centro delle tue guance, piuttosto che troppo basse o troppo alte. Probabilmente vorrai evitare tasche con decorazioni o alette strutturate. I jeans skinny a vita alta con un po 'di elasticità mostreranno le cose in modo più piacevole, naturalmente, ma puoi davvero scuotere tutti i tagli senza paura, purché la vestibilità sia giusta.

I jeans vintage e boyfriend non sono rigorosamente off-limits per te, dal momento che possono essere disegnati per sembrare super alla moda, ma tieni presente che non saranno la scelta migliore per mostrare i tuoi beni, dal momento che tendono a fare i glutei sembra un po 'più grande e più lungo.

I migliori jeans a vita alta per mini bottino e fianchi stretti

I jeans a vita alta sono l'oggetto perfetto per arrotondare il culo e dare un tocco in più alle tue curve - o per risolvere il piccolo problema di una mancanza di curve, se è per questo. I jeans a vita alta della mamma sono un modo sicuro e veloce per creare un po 'di pienezza dove prima non ce n'era nessuno, dal momento che tendono a far sembrare più larghi anche i fianchi e il dietro in quel modo vintage.

D'altra parte, se si desidera attenersi a un tocco più moderno, optare per jeans a vita alta skinny che hanno tasche prominenti che siedono un po 'più in alto e distanti tra loro. Più grandi sono le tasche, migliori sono i punti bonus se vengono abbelliti.

Il modo in cui i tuoi jeans a vita alta sono tinti o "lavati" può anche aiutare a creare l'illusione che la tua figura sia più curvilinea. I colori più chiari al centro dell'area dei glutei e sul davanti dei fianchi faranno sembrare che il tuo culo sia più tondo e che i fianchi siano più larghi.

I migliori jeans a vita alta per i vitelli atletici

La taglia dei polpacci non ha importanza quando si tratta di capire se i jeans a vita alta ti si addicono, ma ha un impatto sui jeans a vita alta che sceglierai.

Probabilmente vorresti saltare i jeans a vita bassa, perché limiteranno solo i tuoi potenti vitelli. Lo stesso potrebbe valere per i jeans a vita alta, che tendono ad essere un po 'più morbidi intorno ai polpacci, ma sono fatti anche di un tessuto più rigido che è meno flessibile o indulgente.

I jeans con un sottile chiarore ti permetteranno sicuramente di muoversi nella zona dei polpacci, così come i jeans da fidanzato! I jeans a vita alta della mamma sono un po 'più rischiosi, poiché a volte si assottigliano alle estremità: dovrai provarli e vedere come appaiono.

I migliori jeans a vita alta per la forma del corpo di Apple

I jeans a vita alta possono anche avere un impatto sulla forma del tuo corpo. Le donne con un corpo a forma di mela (seno grande o medio, rapporto vita-fianca meno definito) possono trarre beneficio dai jeans a vita alta, poiché fanno un ottimo lavoro di cinching in vita un po 'e allungano le gambe .

Tuttavia, è importante scegliere uno stile che non sia troppo stretto attorno alla sezione centrale, quindi assicurati di provare i jeans per il massimo comfort e look.

In genere è meglio evitare jeans a vita alta da donna o tagli vintage che ammassino un po 'troppo il culo. I jeans a vita alta tagliati e svasati possono essere una scelta favolosa, poiché daranno un po 'più di equilibrio al tuo telaio. Jeans dritti e jeans skinny sono anche una scommessa sicura in questi giorni, soprattutto in uno stile a vita alta.

I migliori jeans a vita alta per la forma del corpo di pera

La forma a pera si riferisce a una figura con un torso più petite o stretto, una vita piccola e fianchi più larghi, cosce e dietro. Se questa è la tua forma, quando si tratta di jeans a vita alta skinny, puoi assolutamente indossarli!

Stili più stretti di jeans a vita alta come skinny e gambe dritte possono fare un favoloso lavoro di portare un po 'i fianchi, mentre il modo dritto in cui scendono allunga la silhouette complessiva. Saranno molto lusinghieri se aggiungerai un po 'di equilibrio in cima, quindi datti più forma a clessidra inserendo un top sciolto o fluido nei tuoi jeans.

I migliori jeans a vita alta per la forma a clessidra

È difficile sbagliare con una silhouette a clessidra, quindi è probabile che i jeans a vita alta lusingheranno! Detto questo, molto simile a quelli con corpi a forma di pera, alcuni stili high-rise non funzionano altrettanto bene.

In particolare i jeans a vita alta della mamma potrebbero enfatizzare eccessivamente i fianchi e le cosce, portando a un look clessidra estremo che è quasi da cartone. Meno estremi, i jeans vintage a vita alta possono funzionare bene, così come tutti gli altri stili come jeans dritti e jeans skinny.

I migliori jeans a vita alta per la forma del corpo rettangolare

Alcune donne (specialmente le donne molto atletiche) hanno una forma più dritta del corpo, senza molte curve e con gambe più potenti. Per queste donne, i jeans a vita alta possono aiutare a sottolineare la vita, che è un modo per aggiungere femminilità al look.

Se hai un fisico più potente, scegli i jeans a vita alta che creeranno l'illusione delle curve. Ad esempio, i jeans vintage aggiungeranno più forma ai fianchi.

Un'altra opzione è quella di cercare jeans a vita alta che siano leggermente più leggeri al centro della coscia o sul sedere e sui fianchi, in quanto ciò crea un'illusione visiva di quell'area che è più ampia. Probabilmente i jeans a vita alta dritti sono meglio evitati, in quanto enfatizzano solo le linee dritte della tua figura.

Come indossare jeans a vita alta

Ci sono poche regole per indossare jeans a vita alta. Questi jeans sono così dannatamente versatili e lusinghieri che è difficile sbagliare. In questa guida, fornisco alcuni suggerimenti di stile e darò consigli su come indossare i jeans a vita alta per adattarli a occasioni e stili particolari.

• Qualsiasi top che possa essere facilmente nascosto sarà perfetto con i jeans a vita alta!

• I Crop Top sono molto popolari al giorno d'oggi, e sono di gran lunga i più facili da indossare con i jeans a vita alta, sia nascosti che lasciati fuori. I jeans a vita alta delle donne rendono le cime delle colture indossabili, poiché ti impediscono di mostrare troppa pelle, il che è una benedizione per molti di noi.

• Si può sicuramente indossare cose sopra i jeans a vita alta, ma ciò sconfigge lo scopo di loro in una certa misura. Può essere un divertente outfit, tuttavia, indossare un lungo maglione sopra un paio di jeans a vita alta e quindi rimuoverlo per rivelare i pantaloni e qualsiasi top carino che si indossa infilato in loro.

• Se il tuo ufficio ti permette il denim, allora vai a trovarti dei jeans a vita alta scuri o leggermente a vita alta. Indossa una blusa abbottonata o larga infilata in esse e completa il tutto con un blazer. Gli appartamenti o le pompe eleganti sigilleranno l'affare.

• Per una serata fuori tono assicurati di essere audace! Indossare jeans attillati aderenti con qualsiasi abbellimento ti piaccia: i jeans a vita alta strappati o strappati funzionano bene, così come i lavaggi unici. Indossa una maglietta attillata infilata nei tuoi jeans a vita alta e assicurati di scuotere un sacco di gioielli e un paio di sexy tacchi alti; pompe e stivali funzionano bene!

• Puoi rockare un look da daywear preppy con l'aiuto di jeans lavati o lavati, abbinati a scarpe da tennis e una felpa o maglione leggero infilati in quei jeans a vita alta.

• I look grunge o punk si adattano molto bene ai jeans midi o fidanzati scuri o in difficoltà. Jeans skinny a vita alta possono anche funzionare se ti piace un look più moderno. Le scarpe contano davvero qui, quindi opta per gli stivali scuri o le scarpe Converse scure. Una maglietta scura o una canottiera possono essere infilate nei pantaloni, e se fa freddo, sii pronto con una camicia a maniche lunghe scozzese legata intorno alla vita. Se è ancora più freddo, puoi rivestire una giacca di pelle su tutto, il che aumenterà anche il quoziente.

• Per uno stile bohémien pronto per il festival, indossa jeans da boyfriend o jeans da uomo più leggeri che hanno un tocco vintage. Accoppiarli con una canottiera o un crop top di colore chiaro - punti bonus se sono ricamati o lavorati all'uncinetto! Completa il look con un paio di sandali con il cinturino o appartamenti chiari e tanti gioielli pendenti!

• Il doppio denim non è mai una cattiva idea e con i jeans a vita alta può essere particolarmente chic! Si può andare in due direzioni qui - totalmente disadattati, con jeans lavati scuri e un top abbottonato lavabile chiaro, o mirare ad abbinarsi a due capi dello stesso colore denim. Puoi rompere le cose indossando una giacca di jeans sopra un top in tessuto, oppure optare per una camicetta di jeans o abbottonatura.

Foto via @collagevintage, @ rianne.meijer, @negin_mirsalehi, @asliceopi, @queenofjetlags, @tezza, @bartabacmode, @carajourdan

Categoria: