Le brune naturali non mancano di luminosità, ma possono aggiungere un tocco molto elegante al loro aspetto con una delle idee creative ombre. Con i capelli scuri è possibile ottenere le soluzioni ombre più a bassa manutenzione se si mantiene il colore naturale alle radici. D'altra parte, i capelli castani offrono un aspetto cromatico più drammatico, perché puoi usare con successo più di 2 sfumature. L'altra cosa è prendere in considerazione le tendenze attuali che offrono di rivolgersi alla naturalezza e alle versioni più sottili di ombre. Ad ogni modo, la scelta è tua.

Brown Ombre Hair Solutions

Controlliamo cosa è giusto per te e per i tuoi capelli.

# 1: Long Shaggy Bob

Le onde di solito prendono il primo posto nella popolarità delle opzioni di styling quando si tratta di accentuare il tuo long bob, ma questo particolare stile presenta una testa piena di lanci sexy. Il motivo per cui le estremità ruotate sembrano così buone qui è perché creano l'adorabile tocco disordinato e sembrano assolutamente spensierate.

# 2: Ombre Twists and Curls

I capelli castano chiaro sono un modo così lusinghiero per le brune naturali di sperimentare con sfumature più chiare. La transizione dalle radici oscure ai fili di castagno con le estremità marrone dorato è assolutamente carina. Per ottenere l'aspetto voluminoso, arricciare fili casuali con un grosso ferro arricciacapelli e prendere leggermente in giro per il look finale.

# 3: Capelli castani con Ombre bionda

Le fini bionde cineree legate alle radici scure attraverso il caramello e la bionda dorata creano un aspetto armonioso e di classe. Per avere un grande successo con ombre (nessuno vuole finire nella categoria #ombrefail), fissare un appuntamento con un colorista esperto.

# 4: Capelli castani lunghi

Questo aspetto da marrone a biondo è l'esempio perfetto dell'effetto diagonale, uno dei tanti tipi di ombre. Ideale per lunghi tratti, una transizione diagonale produce il colore più chiaro in alto nella parte anteriore, ma inizia in basso nella parte posteriore.

# 5: Ombre marrone riccio

I ricci di media lunghezza sembrano grandi nella colorazione marrone ombre perché la texture ricci cattura la luce e mostra la profondità. Il passaggio dal marrone al caramello è lusinghiero nei confronti di molte tonalità della pelle perché il caramello è a metà strada tra l'oro e il cinereo, entrambi i quali possono essere asimmetrici quando vengono fatti sulla ragazza sbagliata.

# 6: Ombre marrone tenue e soffice

Questa sottile sfumatura è un bel modo per conferire calore e vivacità alla tua carnagione. Invece di optare per cinque o più tonalità più chiare, scegli di salire di una o due tonalità. Sui riccioli corti, le calde punte marroni producono un grazioso effetto alone.

# 7: Capelli color miele

Questo ombre passa senza soluzione di continuità a una tonalità marrone chiaro per un look sofisticato e naturale, ma sempre alla moda. Optare per questo stile se si desidera provare ombre, ma non sono in avere più sfumature nei capelli. Chiedi al tuo stilista una sfumatura di miele con un delicato passaggio dalle radici oscure (e porta questa foto).

# 8: Ombre di Ashy Brown

Con i capelli castano scuro non devi andare biondo in ombre. I capelli castano chiaro sono altrettanto divertenti. Questo colore da marrone scuro a marrone chiaro ha un aspetto da ragazza cool a causa delle cenere, estremità grigiastre. Andare per onde disordinate con tonnellate di texture per migliorare l'appello annullato.

# 9: Ombre Bob ricci

Per un adorabile bob che si distingue dalla massa, aggiungi tonalità dorate o cenere (a seconda del sottotono della pelle) che illuminerà la tua carnagione. Quando la gente pensa ombre, immagina lunghe onde a cascata, che sembrano grandi. Ma le ragazze ricci possono anche sbizzarrirsi con una sfumatura di colore. I capelli corti e voluminosi sono più leggeri, più vistosi e molto più divertenti.

# 10: Onde Ombre lunghe

Per un look classico e ultra-femminile, scegli dei ciocche color cioccolato che si trasformano in onde biondo pallido. Mantenendo i capelli scuri in alto, le brune possono provare i capelli biondi in un modo più naturale e lusinghiero. Questo stile presenta riflessi marrone dorato che combinano tutti i toni.

# 11: Choppy Brown Hair

Per un ombre dark-light che è totalmente city chic, un choppy bob sarà una vittoria definitiva. Questo ombre riguarda le radici finte cresciute. Per lo stile, usa una piastra per piegare leggermente i fili per un look alla moda.

# 12: Ombre marrone chiaro mellow

Per un tocco romantico su ombre, scegli una variazione di colore morbida e sottile. Da marrone scuro a marrone chiaro è il più semplice effetto ombre da togliere. Per un semplice consiglio di styling, metti i capelli in due ciambelle durante la notte e al mattino usa una grande botte per arricciare sezioni casuali.

# 13: Capelli castani con riflessi

Questa acconciatura media è in parte ombre, in parte mette in evidenza. L'effetto complessivo è molto giovane e naturale. Chiedi al tuo parrucchiere di mettere in risalto le sfumature marroni dorate che iniziano nella parte superiore dei capelli e diventano più spesse e più prevalenti mentre scendono verso il basso. Sunlight è ora il tuo nuovo migliore amico!

# 14: Ombre castano castano arricciato

La chiave per qualsiasi ombre di capelli castani è il tono. Le tonalità di castagna, ciliegia e caramello sono divine su brune dal tono caldo della pelle. Per sapere cosa è giusto per te, dai uno sguardo al tuo armadio. Probabilmente stai già gravitando verso il caldo o il freddo. I toni caldi qui sono paradisiaci!

# 15: Ombre lungo Balayage

Le ragazze dai capelli lisci sembrano favolose se trattate con onde taglienti. La texture intrecciata conferisce una dose extra di stile LA alla sua tonalità da marrone a bionda. Con i capelli così lunghi, basta usare uno spray al sale marino, creare una treccia bassa e lasciare in posa per due ore. In fretta? Quattro hot rollers extra large, sì, stanno facendo un ritorno: faranno il trucco.

# 16: Capelli castano scuro a castano scuro

Una leggera sfumatura è sorprendente in tonalità di castagna e marrone cioccolato a più tonalità. Se sei benedetto con i capelli folti, questo look è proprio il tuo vicolo. Per i riccioli sciolti, utilizzare uno spray leggero dopo l'arricciatura e pin ogni arricciatura per impostare. Tra una decina di minuti, abbattili, scuoti i capelli e rompi i ricci con la punta delle dita.

17: Messy Ombre Lob

I capelli ombre castano chiaro diventano super moderni con l'aggiunta di estremità cenere. Per evitare il surriscaldamento della tendenza del midollo allungato, crea una treccia francese sciolta che termina sulla nuca invece di intrecciare fino in fondo. Ma anche un ferro da stiro funziona alla grande!

# 18: Ombre marrone scuro sottile

Dona calore alla tua pelle e stile con un'ombra minimale. I capelli castano scuro che passano al castagno hanno un appeal giovanile perché i capelli diventano più scuri mentre cresciamo. Nel decidere quale colore applicare alle estremità, molte donne scelgono l'ombra che avevano da bambini.

# 19: Capelli color miele

Oh tesoro, adoriamo il miele marrone! Dolce, divertente, sexy, femminile, carina … la lista potrebbe andare avanti (e avanti), quindi fermiamoci qui. Ecco cosa devi sapere davvero: sembrerai fantastico con questo colore. Ogni ragazza dovrebbe provare il miele marrone almeno una volta, a prescindere dalla fine dello spettro cromatico da cui viene.

# 20: Splendide Onde Ombre

I capelli castano scuro sono noti per essere sofisticati (pensa la Principessa Kate). Questo look è la prova sicura che i capelli castano scuro possono essere anche glamour. La splendida criniera da marrone a caramello è trattata con un trattamento lucido ad alta lucentezza e ricci e onde di classe. Per proteggere i capelli lunghi, applicare una maschera di puro olio di cocco prima di lavarlo.

# 21: Marrone Ombre Lob

Questo taglio di capelli alla moda alla moda sembra incredibile fatto con ombre color caramello. Gli strati posteriori spazzati giocano bene con le alte luci. La frangia laterale baciata dal sole completa lo stile e aggiunge un bagliore intorno agli occhi. È un'ottima scelta per colpire l'equilibrio tra sottile e rigido.

# 22: Capelli castani lunghi con bordi di caramello

I capelli ombré bruni possono cadere in una miriade di specifiche e categorie di colori, con l'intensità dei marroni in base alle preferenze personali. Questa acconciatura presenta capelli castano medio che passano ad una gradevole tonalità caramellata. I riccioli robusti vengono quindi posizionati dappertutto, a metà albero fino alle estremità. Una delicata parte laterale mantiene il look morbido e femminile.

# 23: Ombre lungo biondo caramello

I capelli ombré marroni mostrano quanto possa essere sorprendente e versatile nelle tonalità. Anche se a questo look potrebbe non esserci molto stile, è ancora perfettamente elegante e raffinato, permettendo di mettere in risalto le alte luci dell'ombretto. Ci sono anche alcuni strati sottili posizionati ovunque per il movimento e la definizione.

# 24: Vine Red Waves

I capelli castano-rossicci possono non essere comuni come altri ombretti, ma ciò non significa che sia meno lusinghiero. Come visto qui, le onde del corpo eleganti e retrò fanno un'acconciatura incredibilmente sexy. L'aspetto bomba è completato da un botto laterale che cade dolcemente su un occhio per un aspetto misterioso.

# 25: Riccioli voluminosi caramellati

Ogni occhiale da marrone a biondo è unico. Questo è caratterizzato da riccioli meravigliosi, spessi e caramellati che riempiono i capelli e creano una quantità impressionante di volume e movimento generale.

26: Fine dorata

Dagli splendidi riflessi al caramello alle onde sexy e asimmetriche, questo look è l'epitome di come siano i capelli meravigliosi. Uno stile di bob corto sembra favoloso quando accoppiato con i punti salienti ombre stessa come un lungo bob. I capelli castano scuro sono la base perfetta per evidenziare qualsiasi colore. La parte laterale disordinata ei capelli che cadono su un occhio suggella l'accordo.

# 27: Brunette Ombre Bob

Un caschetto corto e dritto è una delle acconciature che non passerà mai di moda. Con le sfumature di caramello ombre si migliora solo i suoi punti chic e renderlo più accattivante. Inoltre, la presenza di strati morbidi crea movimenti e dimensioni piacevoli.

# 28: Luscious e Delicious Waves

Quando hai i capelli folti, aggiungere consistenza è un ottimo modo per garantire che i tuoi capelli appaiano il meglio. Questo look è caratterizzato da un ombretto da marrone a biondo con una tonalità di cioccolato al latte morbido middleware per una migliore miscela delle tonalità più scure e più leggere.

# 29: Smobre and Subtle Ombre Bob

Se vuoi un taglio di capelli che urti con precisione, questo bob senza punta è la scelta perfetta. Il sottile colore dell'ombretto è compensato da una parte centrale chic e da fili stirati abilmente. Questa acconciatura è perfetta sia per occasioni casual che per occasioni più formali perché è così classica ed elegante.

# 30: mix di marrone chiaro, bordeaux e caramello

Questo look presenta una base di capelli castano scuro con radici tinte bordeaux e riflessi caramellati: morbido e lusinghiero con un pizzico di orlo. Le estremità dei capelli sono acconciate in ricci grossi che sono leggermente arruffati per creare un aspetto più naturale con una buona dose di imperfezione incoraggiata in tutte le acconciature moderne.

Ok, queste sono solo alcune idee che ci hanno ispirato. Ma puoi controllare di più sulla pagina delle ombre di Ombre.

Categoria: