La maggior parte della gente pensa che avere i capelli corti limiti il modo in cui li si modella. Beh, è vero che non puoi fare uno chignon paffuto o fare trecce vittoriane con un taglio di capelli da folletto, ma c'è qualcosa in più nello styling dei capelli estremamente corti di quello. Inoltre, le acconciature molto brevi di questa generazione si sono evolute da "fanciulles" a "femme fatale". La settimana della moda, i blog, Hollywood e molti altri profiler altamente sportivi sfoggiano pettinature molto corte … Alcuni addirittura arrivano a rasarsi le teste! Una cosa è certa, queste acconciature taglienti non stanno andando via in qualunque momento presto.
Acconciature molto brevi per le donne
Ecco la nostra lista di 40 acconciature per donne con capelli molto corti.
N. 1: Super Short Bleached Style

Acconciature molto corte sono grandi per mettere in risalto le caratteristiche facciali adorabili come gli zigomi ben definiti e gli occhi incredibili. Questo è un audace molto corto, quindi, se vuoi fare il grande passo e diventare super breve mentre mescoli punk e raffinatezza, allora questo è uno sguardo da considerare. Sarebbe divertente provare in diversi colori come il blu o anche due toni.
# 2: Curly Top Dye e Fade
Una pettinatura da donna super corta che combina una grande tintura, una permanente e un taglio sbiadito con disegni, sembra difficile ma questo look carino raggiunge la finezza senza problemi. C'è molto spazio per le variazioni con questo taglio. I punti salienti in alto potrebbero essere adattati per adattarsi al tono della tua pelle o puoi aggiungere un tocco punk con un colore che non si trova in natura.

# 3: Defined Pompadour Undercut Fade delle donne
I tagli di capelli molto corti per le donne con un soffio dimostrano che una scorciatoia può avere ancora molto consistenza e corpo. I barbieri raggiungono questo aspetto definendo sezioni della testa. Le linee della dissolvenza attirano l'attenzione sul collo e sulle ampie serrature. Questo taglio richiede frequenti viaggi dal barbiere per mantenere, ma oltre a ciò i riccioli in cima sono facili da raggiungere in pochi minuti.

# 4: Textured Bob With Bangs
Questo piccolo bob di classe celebra la trama. È perfetto per coloro che vogliono andare molto breve senza perdere la frangia. Per gli appassionati di stile e glamour degli anni '20, questa scelta è una scelta buona e facile da mantenere che una donna impegnata apprezzerebbe.

# 5: Mohawk con sottotaglio foderato
Questo look drammatico combina un tocco punk e raffinatezza. Tra tutte le acconciature molto corte per le donne descritte qui, questo stile ricorda le rifiniture hip hop delle acconciature di Rihanna. Le linee parallele del sottosquadro aggiungono molta definizione e flusso.

# 6: "The Perfect Three" Hair Cut
C'è molto da amare su questo taglio di capelli unico che combina tre lunghezze e trame distinte e drammaticamente diverse. Le linee di questo taglio sono definite per creare un sottosquadro avanzato. Per aggiungere drammaticità questo stile potrebbe essere fatto con più colori o punti salienti.

# 7: Orange Locks Of Love Undercut
Un'acconciatura molto corta, accattivante e accattivante, non è difficile da ottenere quando si combinano colori, texture e diverse lunghezze. Ciò che rende questo taglio così speciale è la linea rasata tra il sottosquadro e il top altamente strutturato e vibrante.

# 8: Choppy Classic Undercut
Questa acconciatura molto corta lascia un bel po 'di lunghezza sulla parte superiore per un drammatico contrasto con la lunghezza molto corta del sottosquadro. Il taglio apparirà bene su una donna con una faccia ovale e grandi occhi.

# 9: Super taglio corto e taglio strutturato
Amiamo quanto sia morbido e scorrevole questo taglio estremamente corto. Il top può essere abbinato a pomata o gel per trame e direzioni diverse. Potrebbe anche essere cresciuto in un mohawk o in uno stile lungo i lati corti.

# 10: stile anni '80 dissolvenza naturale
Questa dissolvenza offre una grande scelta di acconciatura per coloro che vogliono mantenere i capelli naturalmente ricci sotto controllo con uno stile raffinato. Se hai una forma del viso tonda e vuoi correggerla visivamente con una pettinatura corta, questo può aiutare ad aggiungere lunghezza alla tua testa per una forma ovale più classica. Acconciature molto corte sono calde in questo momento!

# 11: taglio di capelli sottosquadro arruffato
Se vuoi aggiungere una definizione al tuo bel viso, questo taglio di capelli super corto per le donne è un esempio impressionante. Potremmo vedere cambiare il design della dissolvenza in un tuo modello preferito. La texture sexy arruffata è facile da ottenere con molti prodotti per capelli diversi.

# 12: stile tritato multicolore
Questo grazioso stile combina diversi elementi accattivanti dal mix di trame alla vibrante miscela di colori. Le frangie spuntate richiamano i tagli di capelli vintage degli anni '20.

# 13: Undercut Choppy con punti salienti
Stratificato e colorato, più corto e discreto equivale a chic e head-turning. Uno stile breve, divertente e incerto come questo ti supplica di sperimentare con luci e luci basse. Ogni volta che vuoi un cambiamento, un tocco di colore farà il trucco.

# 14: Taglio corto a trama
I punti salienti della frangia possono essere una grande cosa per coloro che vogliono attirare l'attenzione sugli occhi. Tagli di capelli molto corti che sono popolari oggi si distinguono prima di tutto grazie alla loro consistenza, e questo è un buon esempio.

# 15: Silver Fauxhawk
Essendo perfetto per capelli lisci, questo stile sarà anche bello (ma diverso) su ciocche ondulate. Il colore sale e pepe e gli strati angolati creano uno stile deciso adatto a qualsiasi età.

# 16: Undercut perfezione viola
Le linee artistiche e il colore pastello di questo taglio lo rendono uno dei tagli di capelli molto corti più hot. La tonalità viola pastello è attualmente molto richiesta. Sembra piuttosto morbido e femminile che funky.

17: ciotola tagliata in brillante magenta
Questa acconciatura è assolutamente hipster. Essendo il più adatto per i capelli dritti folti e la forma ovale del viso, il taglio della ciotola di oggi ha bisogno di un colore insolito per ottenere il massimo impatto. La ricca tonalità magenta qui usata è luminosa ma profonda e sofisticata.

# 18: Sottosquadro Spike Rocker Tri Tone
Questa creazione divertente e appuntita è perfetta per le donne di tutte le età. Il colore può essere modificato per abbinare le tonalità preferite o migliorare il colore degli occhi e il tono della pelle.

# 19: taglio di capelli asimmetrico conico
Acconciature molto corte possono essere abbastanza creative, basta controllare questa foto. Il design che è andato in questo taglio crea un divertente modello ondulatorio. Facile da mantenere le ciocche tagliate in cima rendono questa acconciatura senza fronzoli che richiede poco più di una normale visita al barbiere.

# 20: Undercut alla francese Braid Dream
Questo sottotaglio grazioso e decisamente femminile può essere indossato con una varietà di trecce diverse o può essere appeso liberamente su un lato. Luci o luci basse possono aggiungere maggiore distinzione allo stile.

# 21: High Top ricci
Acconciature molto brevi per le donne spesso includono un qualche tipo di modellatura. Questo taglio alto mantiene la parte superiore un po 'più lunga e forma i lati, creando una versione femminile moderna di un top alto. Indossalo con qualsiasi cosa perché puoi … e sembrerai favoloso!

# 22: The Audrey
Questo classico taglio a pixie è stato reso popolare negli anni '50 dalla sempre famosa Audrey Hepburn. Portava sempre i capelli molto corti e appariva bella con semplici abiti eleganti. Questo look è stato creato affusolando sia i lati che la parte posteriore, lasciando alcuni scoppi più lunghi da spazzare sul davanti.

# 23: Punk oggi
L'aspetto dei fan del Punk Rock è cambiato poco negli ultimi 40 anni. Un pixie colorato e appuntito è una di quelle acconciature molto corte per donne che sono rimaste classiche e vere. Questo stile incorpora un po 'di rosso sotto, con i capelli naturalmente scuri a spillo e testurizzati per dare un po' di altezza e profondità.

# 24: The Flapper Reborn
I capelli afro-americani sono perfetti per lo styling quando sono corti! Prende bene le impostazioni e questa vera onda è un esempio eccellente. A forma di prodotti per lo styling come la cera o il gel strong-hold, queste onde vengono tagliate con degli spilli ad asciugare, e quindi i perni vengono rimossi una volta che i capelli sono regolati. Semplicemente bello!

# 25: Short Shaggy Bob
Quando cerchi tagli di capelli davvero corti, ricorda che non devi accontentarti delle forbici. Questo bob molto corto ti dà molta più libertà di giocare con il tuo look. Una bionda brillante viene applicata agli strati superiori per illuminare il viso. Questo è un buon taglio e colore per i capelli fini.

# 26: Short Golden Blonde Hairstyle
Questo look estremamente breve combina un ricciolo naturale con un sorprendente colore biondo, che fonde lo stile tradizionale in una nuova forma. Un po 'più in alto significa che è possibile modellarlo con una parte laterale, mentre il retro è tenuto pulito e gestibile con una lunghezza più corta.

# 27: stile corto backswept
Per acconciature molto corte con un tocco unico, non guardare oltre questo stile carino che può funzionare come un sostituto di un updo formale. La parte superiore viene presa in giro alle radici e torna elegantemente indietro. La spolverata dei riflessi balayage rende il look ancora più raffinato.

# 28: sfumature di grigio Pixie Cut
Le acconciature corte sono un sollievo totale per capelli spessi! Questo look è facile, perché è corto e strutturato. Per personalizzare lo stile, quando componi il tuo colore di capelli unico, aggiungi una sfumatura grigio melange al mix e hai qualcosa di completamente diverso dal tuo migliore amico. Almeno per ora!

# 29: Short Brunette Layered Pixie Cut
Per tagli di capelli più eleganti e molto corti, la tua ispirazione inizia qui! Questo crea il top pettinato in avanti, che si distingue anche dai lati e dalla nuca più corti per una tonalità più chiara.

# 30: 360 Waves for Women
Avere capelli estremamente corti non significa che devi sfoggiare un brusio. Questo look presenta onde femminili a 360 ° con una finitura lucente. La parte posteriore è liscia e dritta e le basette sono rifinite ordinatamente e con un leggero arricciatura.

# 31: Acconciatura molto corta per capelli ricci
Audrey Tautou sfoggia un taglio di capelli molto corto per i capelli ricci. L'idea di questo simpatico "do" è associata alle acconciature francesi popolari negli anni '60. Creano davvero un aspetto giovanile ma di classe. Sia che i capelli siano professionalmente permanentati o naturalmente ricci, questi convenzionali riccioli morbidi possono essere facilmente raggiunti con solo un po 'di siero per capelli (per evitare i crespi crespi) e una pettinatura delicata.

magicinfoto / Shutterstock.com
# 32: Riccioli vintage lucidi
Onde e riccioli eleganti stanno facendo un enorme ritorno nella moda come tendenza dell'anno. Oggigiorno, le ricci bagnate vengono indossate da molte celebrità. Bene, queste onde lucide potrebbero anche apparire glamour su qualcuno che sfoggia un taglio di capelli da folletto. Prendi il tuo ferro arricciacapelli ¾ "oi tuoi minuscoli rulli Velcro pronti per ottenere quei riccioli ben fatti. Applicare una quantità abbondante di siero per capelli lucenti ai capelli e tagliare sottili ciocche per modellare i ricci.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 33: Classic Blonde Pixie
La pelle di porcellana di Elizabeth Olin è perfettamente compensata dal suo bellissimo taglio di capelli biondi. Il folletto di Elizabeth non è corto come gli altri, perché l'attrice ha optato per un taglio di capelli più classico. Con la sua frangia piena e lucida spazzata da un lato, Elisabetta sembra divina! Per mantenere questa pettinatura morbida ed elegante, utilizzare un pettine a denti fini e un ferro da stiro per ceramica.

Debby Wong / Shutterstock.com
# 34: Bob in centro
Se non ti piace qualcosa di molto drastico e decidi di stare dalla parte della sicurezza, niente potrebbe mai andare storto con un taglio corto. Ciara ha un viso molto bello e il pelo corto mette tutti gli accenti giusti sulle sue fattezze. Per ricreare questo look, puoi utilizzare una piastra per capelli o un ferro arricciacapelli da 2 ". Devi solo mantenere i capelli dritti e arricciare le estremità verso l'interno per costruire la giusta morbidezza e forma.

Joe Seer / Shutterstock.com
# 35: Platinum Blonde Quiff Pompadour
Questo look è una delle acconciature distintive di Portia de Rossi. I pomposi pompadour fanno sempre la loro dichiarazione sul tappeto rosso e sulle passerelle che dimostrano solo che questa acconciatura è molto elegante, elegante, spigolosa e semplicemente calda. Per le donne con i capelli corti, questa è un'acconciatura che dovresti assolutamente provare soprattutto se hai intenzione di frequentare un grande ballo o un evento formale.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 36: Pixie con Side Swept Fringe
Chi non è rimasto scioccato quando Anne Hathaway si è rasata la testa per Les Miserables? Siamo sicuri che siamo andati tutti all'OMG quando abbiamo salutato le sue lunghe serrature incantevoli. Mentre Anne si stava facendo crescere i capelli, ha solo dimostrato che un taglio di capelli pixie molto corto non ha nulla di cui aver paura! Abbiamo adorato il suo colore marrone chiaro, la frangia laterale e la trama meravigliosa. Lo stile rende la faccia di Anne ancora più carina di quanto non sia!

Jaguar PS / Shutterstock.com
# 37: Mohawk molto corto
Naturalmente, ci sono acconciature più sorprendenti per donne avventurose. Miley Cyrus sfoggia un Mohawk strabiliante per le donne. Si era tinta i capelli con la più morbida tonalità bionda del burro e si era tagliata i lati della testa in modo ordinato. Se vuoi essere un capo assoluto, questa pettinatura è per te!

DFree / Shutterstock.com
# 38: Acconciatura a spillo alla moda
Oh sì, questa tonalità bionda mette in risalto la pelle scura! Nene Leakes ci mostra come sfoggiare tutto ciò con i suoi capelli tinti nella solida bionda cremosa e il taglio di capelli corto con delicati spuntoni. Questa acconciatura chic dà un'impressione da rockstar e, beh, è un'ottima cosa, no? È possibile regolare il grado di spikiness. Basta usare la giusta quantità di gel per capelli o cera.

DFree / Shutterstock.com
# 39: lato taglio molto corto
Ecco un'altra acconciatura unica che è un mix di onde morbide e asimmetria. Per ottenere questo atto di Hollywood de rigueur da Nicky Whelan, devi stuzzicare le radici, pettinare tutte le tue ciocche da un lato e arricciare le frange.

Helga Esteb / Shutterstock.com
# 40: Brevi riccioli morbidi per Pixie
I riccioli di Toni Braxton sono morbidi e dall'aspetto naturale. Questo stile ci ricorda quello, sfoggiato da Audrey Tautou. L'unica differenza è che Toni Braxton ha optato per un taglio di capelli più corto - molto più corto. I suoi capelli neri hanno reso i ricci più tonici con la giusta quantità di volume per un taglio di capelli femminile corto.

Helga Esteb / Shutterstock.com
Dopo aver visto tutte queste bellissime acconciature, pensi ancora che avere capelli molto corti ti limiti comunque nello styling dei capelli? Ci sono un sacco di altre idee accattivanti per acconciatura per capelli corti, e vorremmo poterli includere tutti qui. Ma poi di nuovo, la moda non ha confini! Continua a esplorare ed essere più avventuroso nel trasformare una nuova versione più luminosa di te con nuove acconciature chic!