Se il testurizzatore dei capelli non fa già parte della routine per la cura dei capelli, dovrebbe esserlo. Forse ti starai chiedendo: "Ho davvero bisogno di un altro prodotto?" La risposta è: Sì! Soprattutto se parliamo di texturizer dei capelli. Il texturizzatore giusto può dare volume e corpo ai tuoi capelli senza estensioni, migliorare la naturale consistenza dei tuoi capelli e aiutarti a eliminare tutti gli strumenti di calore. Ciò salverà i tuoi capelli dai danni e potrebbe anche farti risparmiare denaro a lungo termine perché le estensioni dei capelli sono costose e possono causare danni e rotture ai capelli. Prima di entrare in quali prodotti sono i migliori sul mercato, diamo un'occhiata ai cinque principali tipi di testurizzazione dei capelli.

I cinque principali tipi di Texturizer

N. 1: Spray salino

Sei pronto per le onde beachy in tempo per l'estate? Un getto di sale può essere il texturizzatore perfetto per te. Uno svantaggio di spray salino è che sono così delicati da non alterare drasticamente la trama dei capelli, quindi questo tipo di testurizzazione dei capelli funziona meglio su capelli naturalmente mossi. Per quelli con i capelli dritti, spruzzare lo spray salato sui capelli bagnati e poi intrecciare due sezioni e lasciare asciugare all'aria.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lacey (@thelaceyedit) il 3 aprile 2017 alle 19:16 PDT

POST CORRELATO: 10 migliori spray al sale marino per onde da spiaggia

# 2: Gel e Pomata

Gel e pomata possono essere il texturizer perfetto per coloro che vogliono più attesa. Usa la pomata per creare una texture spazzata dal vento sui tagli di pixie o usa il gel per domare e modellare i ricci perfetti. Le pomate speciali per il ricciolo sono il miglior testurizzatore sui capelli naturali.

3: Mousse

Questo prodotto di base che potresti trovare nel bagno di tua nonna è stato tradizionalmente utilizzato per creare più volume, ma la mousse moderna vanta anche alcune proprietà di testurizzazione e può essere utilizzata come texturizzatore per i capelli da parte degli acquirenti parsimoniosi. Il mouse addensante può dare più consistenza alle ciocche sottili, mentre le ragazze dai capelli ricci possono ottenere una presa texturizzata senza sacrificare la morbidezza applicando la schiuma styling sui capelli bagnati. Prestare attenzione all'applicazione della mousse, specialmente sui capelli asciutti o finirai con le ciocche croccanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PETRONELLA • N (@petronellanilsson) il 29 dicembre 2016 alle 12:29 am PST

# 4: Shampoo secco

Lo shampoo a secco non ti salva solo dalle serrature oleose nelle mattine intense. Alcuni shampoo secchi possono anche aggiungere un look da rock star a tutte le trame dei capelli, lasciando una finitura grintosa con un volume aggiunto vicino alle radici. Stuzzicare i capelli dopo l'applicazione piuttosto che spazzolare direttamente attraverso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen Byal Powell (@ellenbellavi) il 26 aprile 2017 alle 13:09 PDT

# 5: Spray di finitura

Gli spray di finitura potrebbero essere il tipo più divertente di spray texturizzante. I migliori spray di finitura trasformano i tuoi capelli in una sostanza modellabile che puoi trasformare in qualsiasi stile immaginabile o desiderato. Puoi passare dai capelli con le dita fino a un elegante mohawk a onde da spiaggia in un istante. Per le serrature che sfidano la gravità, applicala sui capelli asciutti vicino alle radici e allo stile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beauty Blogging Pixie (@sarah_louwho) il 26 marzo 2017 alle 9:23 PDT

I migliori Texturizer per capelli

Ora che hai una mano sulla varietà di tipi di testurizzazione dei capelli, daremo un'occhiata ad alcuni dei migliori spray texturizzanti sul mercato per la consistenza e la fascia di prezzo dei tuoi capelli.

Il tuo Gateway Texturizer

Per i principianti di texturizer, Oribe Dry Texturizing Spray è il prodotto gateway perfetto. Questo texturizer ha creato un seguito cult per la sua capacità di separare i ricci, dare vita a fili sottili e aggiungere la giusta quantità di grinta ai capelli fini. Funziona con quasi tutti i tipi di capelli, e anche se non è il prodotto più economico sul mercato, ne vale sicuramente la pena.

Foto: @oribe

Beach Waves on a Budget

Cosa deve fare una ragazza quando ha speso tutti i suoi soldi per una vacanza al mare ma desidera ancora quello stile rilassato? Esci e acquista una bottiglia di Spray per sale marino Texturizing di Not Your Mother's Beach Babe - ecco cosa. Le recensioni del prodotto sono altrettanto positive delle marche più costose e, a poco più di 7 dollari per una bottiglia da 8 once, hanno un prezzo imbattibile. Se ti stai chiedendo come texturizzare i capelli con questo prodotto, non potrebbe essere più semplice. Basta applicarlo su capelli umidi per rilassanti onde da spiaggia per tutta l'estate.

Foto: @notyourmothersrd

Spray per capelli fini

Per capelli superfini che necessitano di un notevole aumento di volume, lo Spray per finiture secco Wave Shu Uemura viene in soccorso. Capovolgi la testa e spruzza i capelli asciutti, quindi modella anche i filamenti diritti più fini in onde voluminose.

Foto: @shuartofhair

Curls definiti

Le ragazze dai capelli ricci dovrebbero allungarsi per lo spray texturizzante per capelli di Ouai, che sembra una combinazione di shampoo secco e lacca per capelli. Questo prodotto fornisce riccioli definiti senza il crunch e ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo volume naturale.

Foto: @theouai

Va-Va-Voom Volume

Se hai bisogno di aggiungere volume a qualsiasi struttura di capelli, potresti volgersi a Sachajuan Volume Powder. Questo marchio svedese ha sviluppato un seguito in tutto il mondo, e per una buona ragione. Il loro volume in polvere dona una sensazione fresca tra i lavaggi, una finitura opaca e, naturalmente, un sacco di volume mentre si costruisce forza con proteine ​​e minerali dagli estratti di alghe.

Foto: @cosmania_nl

Corpo e movimento

Questa pasta leggera a definizione leggera di Redken è il prodotto perfetto per i capelli corti e medi. Il prezzo accessibile è anche un pareggio. Dai al tuo folletto una trama spensierata, spazzata dal vento o aggiungi un po 'di grinta al tuo pallonetto. Il prodotto leggero si sente come una pasta ma si diffonde come una crema e dona ai capelli corti una maggiore consistenza mentre fornisce una leggera presa.

Foto: @redken

Serrature più spesse

Questa non è la mousse croccante e rigida di tua nonna! La mousse ad addensamento completo di Living Proof fornisce volume per serrature flosce e tenuta leggera. Applicare quando i capelli sono umidi prima della messa in piega per un fantastico scoppio. La mousse deposita un micro disegno di punti addensanti su ogni ciocca dei tuoi capelli e aiuta anche le ciocche più fini ad apparire più piene.

Foto: @livingproofinc

Con così tanti prodotti sul mercato, può essere difficile scegliere e trovare i migliori prodotti di texturizzazione. I prodotti nell'elenco sopra possono essere tra i migliori sul mercato. Sembra che seguano il culto e che gli hair stylist cantino le loro lodi ma non abbiate paura di espandersi e giocare per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze - il vostro texturizer perfetto è là fuori.

Categoria: