- # 1. The One Piece
- # 2. Indietro nel giorno
- # 3. Pantaloni a vita alta
- # 4. Bottoni tagliati
- # 5. Exwire scoperto
- # 6. Legato, legato
- # 7. Costumi da bagno pastello
- # 8. Costumi da bagno arruffati
- # 9. ritagli
- # 10. Incrociato
- # 11. Summer Velvet
- # 12. Stampe di tendenza: strisce, paisley e pois
- # 13. Costumi da bagno sportivi da guardia
- # 14. Maniche lunghe!
- # 15. Costumi da bagno stringati
- # 16. Costumi da bagno nudi
- # 17. Costumi da bagno con stampa animalier
Se sei entusiasta della prossima estate, è probabile che una buona parte dell'eccitazione sia dedicata alle tue mode estive e alle tendenze della moda primavera / estate 2022-2023. È più che probabile che provi a capire quali tendenze dei costumi da bagno 2022-2023 ti metterai in mostra e questo è totalmente comprensibile. Ogni anno riceviamo nuovi design o versioni aggiornate di costumi da bagno vintage esposti durante la Miami Swim Week. Ci sarà sempre qualcosa per tutti - quindi come scegli?
Quale delle tendenze dell'estate 2022-2023 per i costumi da bagno è nella tua lista "da prendere"? Ci sono così tante innovazioni che hanno rinvigorito le opzioni di costumi da bagno che può essere difficile scegliere! Anche se è difficile dire quando si pensa o si parla di costumi da bagno, c'era un sacco di copertura lusinghiero per le persone non pronte a scoprire tutto. Una delle tendenze più apprezzate è il costume da bagno con le maniche! Diamo uno sguardo alle tendenze top della moda estate 2022-2023 primavera / estate in anticipo!
# 1. The One Piece
Ogni singola passerella durante la Miami Swim Week includeva l'opzione di un costume da bagno intero per l'estate 2022-2023. Il pezzo unico è ancora completamente in voga e reinventato per includere altre tendenze dello swimwear del 2022-2023 come maniche, ritagli e stampe incredibili. I costumi da bagno di un pezzo erano l'unico altro fattore unificante in tutte le passerelle durante la Miami Swim Week - oltre al fatto che erano tutti pieni di costumi da bagno, ovviamente.
I profondi scolli a V e lo stile audace più lusinghiero erano un incredibile adattamento agli stili di un pezzo di prima. Un'altra dimensione aggiunta alla rivisitazione del pezzo unico sono le diverse trame, come il monopezzo con lacci increspati bianchi di Luli Fama.
# 2. Indietro nel giorno
Il risveglio degli anni '80 e '90 è proseguito con un neoprene ultra brillante, mentre i pantaloni a vita bassa e i pantaloni a vita alta si sono presentati su molte delle passerelle della Miami Swim Week. Chiunque abbia mai avuto qualche desiderio di essere su Baywatch probabilmente può sentire questa tendenza chiamarli.
Preparati a vedere il pieno di costumi da bagno per il ritorno del 2022-2023 accentuati con le parti e i pezzi dei nostri armadi che non potevamo lasciar andare. Marchi come VDM The Label e TJ Swim stanno portando la realtà degli anni '90 davanti e al centro.
# 3. Pantaloni a vita alta
I pantaloni a vita alta saranno sicuramente popolari tra le tendenze della moda estate 2022-2023 primavera / estate, in quanto sono quasi universalmente lusinghieri su qualsiasi figura e altezza. Grazie allo spaccato delle opzioni stampate di tendenza quest'anno, all'inclusione artistica dei volant e alla rinascita di un numero sempre maggiore di capi da spiaggia, ci saranno molte opzioni complementari.
Sinners and Saints ha anche inviato un costume da bagno molto audace in due pezzi lungo la passerella che presentava un paio di pantaloni a vita alta con maglie a losanga.
# 4. Bottoni tagliati
I costumi da bagno tagliati sono pensati per essere lusinghieri su più figure, ma questo livello di comfort è davvero una questione di fare una coraggiosa scelta personale. Se vuoi mostrare la massima quantità di gamba possibile, allora il bikini alto taglio è per te.
Marchi come Cirone Swim e Tammy Rivera hanno inviato i loro modelli sulla passerella modellando ogni parte dell'anca che potevano. Conosciuta anche come scollatura pelvica, questa tendenza estiva per i costumi da bagno 2022-2023 è stata vista in quasi tutte le passerelle, con Kaohs, Sports Illustrated e Monica Hansen, tutti produttori che hanno contribuito in modo particolare ad un'ampia varietà di materiali, colori e stili.
# 5. Exwire scoperto
Mentre molte delle tendenze primavera / estate 2022-2023 sono una questione di gusto personale, quella che sta dividendo le persone più del previsto sono le cime delle nuotate scoperte. Questo è probabilmente uno dei meno lusinghiero delle tendenze del costume da bagno 2022-2023, e un sacco di persone hanno notato.
Per quelli all'interno della gamma di dimensioni per questi piani di lavoro, è interessante per alcuni. Le scollature sul marchio australiano, VDM Le cime dei bikini di Label hanno mostrato un tuffo in un'ampia forma a V, ma le ferrate si incurvano per incontrarsi nel mezzo senza ingombri.
# 6. Legato, legato
Questa sorprendente tendenza non è del tutto nuova per i costumi da bagno, anche se le tendenze della moda primavera / estate 2022-2023 avevano molti più modi per legare un costume da bagno di quanto siamo abituati. Le cinture galleggianti sulle piste di Candace Cuoco e Fernando Alberto erano inaspettate ma completamente diverse.
Ci si aspetta che le cravatte ai lati dei pantaloni del bikini e in posti inaspettati che includevano costumi interi di un pezzo rappresentino uno sballo significativo durante l'estate. Sinesia Karol ha mostrato un top che si è legato nella parte anteriore in tre sezioni diverse. Top bikini che funzionavano come le camicie avvolgenti avevano cravatte abbastanza lunghe da avvolgere la parte centrale per un look divertente che sicuramente vedremo molto.
# 7. Costumi da bagno pastello
I colori tenui e chiari sono atipici dai colori vivaci popolari visti in estate, ma sono comunque di tendenza. Se hai sempre voluto divertirti in spiaggia o in piscina con un costume da bagno lilla o azzurro, le tendenze dell'estate 2022-2023 sono qui in offerta.
Questo non è sorprendente in quanto uno dei colori Pantone 2022-2023 più visibilmente rappresentati è un rosa pallido. Apparentemente i designer erano davvero affezionati alla morbidezza del colore e hanno scelto di portarlo in un nuovo anno fresco. Dalla Fashion Palette a KYA Swim e Lill and Emm, abbiamo visto i costumi da bagno rosa cipria e pastello per il 2022-2023 su tutte le passerelle.
# 8. Costumi da bagno arruffati
Ruffles ha fatto una forte riemersione sulle tendenze della primavera 2022-2023 e si è rapidamente unita ai trend anticipati dell'estate 2022-2023 per i costumi da bagno. I volant spaziavano da balze a strati su fondi a vita alta a balze leggere, corte e flirty che accentuavano le parti superiori del bikini. Anche se è considerato un aspetto morbido, è apparso in colori vivaci e anche i pastelli popolari per l'estate imminente.
Anche ruches minuscoli e rigonfiamenti accentuati dalla forma in posti strani si sono presentati qua e là, e la maggior parte delle persone, a quanto pare, sono totalmente qui per questo. Luli Fama utilizzava volants grandi e piccoli su costumi da bagno sulle maniche e come caratteristiche accentuanti in tutta la collezione.
# 9. ritagli
Questa è principalmente una versione dei killer one-piece che usciranno per la primavera e l'estate 2022-2023. Mentre potevo andare avanti sulla variazione dei costumi da bagno monopezzo, ci doveva essere un posto speciale in questa lista per "solo appena un pezzo "tendenza costume da bagno per l'estate 2022-2023.
Ritagli di midriff, ritagli strategici in stile ladder, ritagli stranamente ma abilmente disposti e schienali aperti davano un nuovo vantaggio al pezzo unico provato e vero. Le opzioni sono fantasiose e allettanti in una vasta gamma di stampe, motivi e colori. A Rose Paulino, abbiamo visto alcuni dei costumi da bagno più complicati per l'estate 2022-2023!
# 10. Incrociato
Disegni incrociati sono stati visti su più di semplici bikini, anche se questo è dove era più diffuso. Da un pezzo con scollature incrociate a bikini che incrociavano sul collo e sotto il busto, erano belli da vedere, ma visibilmente confusi sul modo migliore di indossarli.
La cosa migliore sarebbe presumibilmente una vestibilità personalizzata, ma l'aspetto generale è chic. Monday Swimwear ha presentato un costume da bagno con incrocio incrociato progettato per offrire una vestibilità straordinaria.
# 11. Summer Velvet
Come accennato in precedenza, c'è un pezzo unico per ogni amante della moda e il pezzo unico in velluto color pesca di Baes & Bikini non ha deluso. Baes & Bikinis ha offerto una miriade di costumi da bagno in velluto appositamente progettati per l'estate 2022-2023. La piscina speciale e il velluto adatto all'oceano hanno fatto il loro debutto estivo nel 2022-2023 e non mostrano alcun segno della novità che svanirà presto.
# 12. Stampe di tendenza: strisce, paisley e pois
Le tendenze dei costumi da bagno includeranno sempre almeno una stampa, ma per le prossime opzioni di costumi da bagno estate 2022-2023 non meno di tre. Strisce in vari orientamenti erano tutte sulle passerelle di Heidi Klum e Luli Fama, quest'ultimo con pois, righe e paisley tra gli altri. Ognuno dei disegni era intricato e rinfrescante.
# 13. Costumi da bagno sportivi da guardia
Per coloro che vanno in spiaggia o in piscina per fare il bagno più che l'abbronzatura, le tendenze dell'estate 2022-2023 offrono una scelta sportiva di protezione, per lo più con maniche lunghe che rappresentano un'altra tendenza di nuoto per la nuova stagione.
Gottex Sport ha aggiunto un tocco californiano ai costumi da bagno anti-eruzione utilizzando motivi di palme per un costume da bagno coperto da protezione. Sports Illustrated lo mantenne ancora più sportivo aggiungendo una cerniera lampo sul davanti di un pezzo blu di guardia del rash. Abbiamo anche adorato il completo monopezzo stampato Lybethras che sembrava allo stesso tempo elegante e sportivo.
# 14. Maniche lunghe!
Questo è di gran lunga il più eccitante dei nuovi trend per la moda primavera / estate 2022-2023 per molte persone. L'aspetto delle maniche lunghe sembra essere universalmente lusinghiero, e le maniche corte hanno un aspetto sportivo anche per loro. Mentre ci sono alcune opzioni di stile rash-guardia che certamente si adattano alla tendenza di stile sportivo, ce ne sono alcune altre che sono ovviamente solo un'aggiunta molto interessante allo stile di costumi da bagno.
Vere, solide, modellate, scintillanti e altre opzioni si facevano strada su e giù per le varie piste, da Acacia ad Agua Bendita.
# 15. Costumi da bagno stringati
Che si tratti di un body sensuale o di un set bikini itty-bitty, le tendenze dell'estate 2022-2023 sono caratterizzate da graziosi dettagli con lacci per aggiungere una dose extra di flirt ai deliziosi design. I dettagli di allacciatura sono comparsi sia a piccole dosi che coprendo l'intera parte frontale delle tute monopezzo, riuscendo sempre a sembrare adorabile e altamente desiderabile.
I bikini a lacci erano uno spettacolo comune a Montce, dove la nostra opzione preferita era il piccolo bikini bianco a fascia con nappe che pendevano dagli abbellimenti. Luli Fama ha utilizzato i dettagli stringati in porzioni più piccole, mentre KYA Swim ha reso un top bikini simile a un corsetto da spiaggia grazie a questo piccolo dettaglio.
# 16. Costumi da bagno nudi
Abbiamo individuato i colori nudi nelle tendenze di colore primavera / estate 2022-2023 dalle passerelle e non sorprende vedere che molti stilisti di costumi da bagno preferiscono la tavolozza neutra. Dalle tonalità rosate al beige al crema, tutte le sfumature della tavolozza neutra erano presenti sulle passerelle della Miami Swim Week.
Kaohs ha utilizzato la tavolozza di colori neutri per incarnare perfettamente il tema del cowboy che attraversa la collezione con sia pezzi unici che set bikini in toni nude lusinghieri. Liliana Montoya ha utilizzato tonalità beige e marrone sia per i pezzi monocromatici sia come accenti nei costumi da bagno stampati per l'estate 2022-2023. Per gli appassionati di stili minimalisti, Monday Swimwear ha presentato una gamma di pezzi neutri che si fondono perfettamente con il tono della pelle come tu colpisci la spiaggia.
# 17. Costumi da bagno con stampa animalier
Per gli irriducibili fan delle stampe animalier, questa tendenza non si ferma sulle passerelle utilizzate per scarpe, borse, accessori, capi d'abbigliamento e capispalla, ma si dirige verso le tendenze del costume da bagno primavera / estate 2022-2023 per offrire alcuni pezzi selvaggi per questo un'attenzione in più sulla spiaggia che non fa mai male. Dalle stampe leopardate ai motivi zebrati, i motivi animali arrivavano in qualsiasi forma o forma per l'estate.
Zebra è stato il motivo utilizzato per i costumi da bagno Kaohs per il 2022-2023, mentre Monica Hansen, Monday Swimwear e Mikoh hanno tutti capitalizzato sugli schemi leopardati.
Foto via Mikhail Veter, Zimbio