Ogni mese della moda offre l'opportunità ai grandi nomi del trucco di decidere come vorrebbero cambiare il mondo della bellezza. Per le tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023, la loro attenzione era focalizzata su una bellezza pulita ed eterea, punteggiata da un solo elemento disordinato o inusuale. Ciò significava tutto, dall'illustre eye-liner grafico all'ombretto acquarellato o alle labbra mordenti. La fondazione era principalmente per le tendenze estive primavera / estate 2022-2023, con una forte preferenza per glowy, pelle nuda.

Mentre l'atmosfera generale delle tendenze del trucco primaverile 2022-2023 era delicata e sobria, l'eccezione era un uso selvaggio e artistico del colore, con scarso rispetto per le linee pulite o sofisticate tecniche di bellezza. Abbiamo visto le passerelle travolte dalla femminilità, che si è sviluppata nelle tendenze del trucco primaverile del 2022-2023, principalmente sotto forma di pastelli e glitter. Questa è una stagione di festa, e le tendenze della primavera 2022-2023 sicuramente lo riflettono.

Tendenze primavera / estate 2022-2023: carnagione

# 1. Pelle pulita

A questo punto è una vecchia notizia che i truccatori non sono grandi fan della fondazione. Invece, per le tendenze del trucco della primavera 2022-2023, artisti superstar come Pat McGrath, Val Garland e Lisa Eldridge mantennero la pelle libera dalle fondamenta, preferendo invece usare solo un tocco di correttore o un primer sfocato solo nei punti in cui era veramente necessario.

Se tendi a sudare e ad odiare la sensazione del fondotinta che ti scivola giù per il viso, allora siamo sicuri che apprezzerai questo modo leggero e ventilato di creare la tua carnagione. Ognuno di questi truccatori ha fatto in modo di citare l'importanza di una grande routine per la cura della pelle quando viene interrogato nel backstage, quindi se sei un fan assicurati di non trascurare il tuo!

I migliori risultati sulla pelle pulita erano a Stella McCartney, dove solo un tocco di mascara e un tocco di riflessi iridescenti erano tutto ciò che era necessario per far risaltare la bellezza naturale dei modelli. Perfino quel mascara non era necessario a Balmain, Proenza Schouler e Isabel Marant, dove la pelle nuda perfetta brillava di salute. Solo un tocco di arrossire erano tutti i modelli di trucco della carnagione necessari a Christopher Kane.

# 2. Pelle luminosa

Dimenticate opache, le tendenze estive della primavera / estate 2022-2023 sono tutte incentrate sulla pelle luminosa, che brilla in modo sano con un bagliore naturale. Gli zigomi e le fronti di questa stagione sono stati evidenziati dolcemente, ma non con evidenziatori di polvere. I truccatori hanno preferito un tocco di liquido o di crema per dare una lucentezza più naturale.

I modelli di Victoria Beckham sembravano brillare dall'interno. Era un aspetto bello e sano che ben si abbinava al modo elegante e umido con cui i capelli erano pettinati. Lo stesso tipo di bagliore ultra naturale funzionava bene, soprattutto per i modelli lentigginosi, a Michael Kors.

Una dose di evidenziatore alla Collezione Brock ha dato un bagliore più pronunciato che si abbina bene con labbra rosee e guance color pesca. Altre passerelle per utilizzare la bellezza rugiadosa includevano David Koma, Off-White e Noon di Noor.

# 3. Baciato dal sole estivo

L'abbronzolo è tornato, piccola! Dopo una lunga assenza, la nostalgia degli anni '90 in coppia con la voglia di vagare ha ispirato i truccatori ad estrarre il bronzer dal retro del cassetto e ad usarlo liberamente sulle passerelle.

Il trucco abbronzato di questa stagione, in particolare sulla pista di Altuzarra, ha riportato alla luce l'abbronzatura che si potrebbe ritrovare dopo aver trascorso un'intera giornata ad esplorare una nuova città o rilassarsi su una spiaggia tropicale. Si abbina bene con ombretto color pesca e un accenno di evidenziatore.

La truccatrice Hiromi Ueda, per Molly Goddard, ha portato la stessa idea all'estremo, accoppiando l'abbronzatura con la solarizzazione usando un rossore arancione-marrone sulle guance e sul ponte del naso.

Un sottile abbronzante all-over combinato con l'evidenziazione strategica creata per un bellissimo trucco caldo su Alberta Ferretti. Il profilo forte di Badgley Mischka, insieme a un tocco di marrone nella piega, ha dato un tocco sofisticato e maturo al look baciato dal sole.

# 4. Carina in rosa

Arrossire e ombretti e labbra, oh mio! Il rosa è stato favorito come parte delle tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023, in particolare nei look monocromatici in cui è stata utilizzata la polvere rosa su entrambe le palpebre e gli zigomi, mentre una tinta rosa abbinata abbelliva le labbra. Si abbinava bene con gli abiti da principessa, i fiori, i diademi e il tulle che abbiamo visto su tutte le passerelle.

Per Brandon Maxwell, Tom Pecheux ha creato un semplice look monocromatico, con un ombretto rosa dai toni freddi, e una combinazione di rossetto e rossetto che era un rosa più neutro e sofisticato. Labbra e occhi perfettamente abbinati sulla passerella di Giorgio Armani, con una sfumatura rosa-malva che ricopre entrambi.

Il trucco più esclusivo dei rosa si è presentato a Ulla Johnson, con labbra rosa mordente, mascara rosa sulle ciglia e un tocco di ombretto rosa pastello. Infine, a Genny, il rosa all-over è stato ottenuto con una singola sfumatura di ombra che è stata applicata in un solco continuo dall'angolo esterno dell'occhio alle tempie e fino alle mele delle guance.

Tendenze primavera / estate 2022-2023: trucco per gli occhi

# 5. Delicato Smoky Eye

Con la maggior parte delle tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023 così morbide, leggere e delicate, i pochi occhi fumosi che si sono presentati sulle passerelle si sono distinti e sembravano più scuri di quanto fossero realmente. In realtà, si trattava di occhi più morbidi e fumosi per la primavera, in tonalità più chiare come l'ametista e il caffè.

L'eyeliner di ametista sbavato intorno alla linea delle ciglia ha dato un perfetto, sottile affumicatura a Oscar de la Renta, con solo un tocco di luccichio nell'angolo interno per aprire gli occhi.
Un occhio marrone fumoso a Tom Ford era ricoperto da un sottile strato di lucido, conferendogli una lucentezza metallica di alta moda.

Alcuni dei modelli sfoggiavano un morbido occhio fumoso taupey a Paco Rabanne, insieme a carnagione ben evidenziata e labbra lucide. La collezione è stata chiaramente ispirata da viaggi esotici, quindi un sotto-occhio leggermente enfatizzato e affumicato potrebbe essere stato ispirato dal modo in cui le donne indiane indossano tradizionalmente l'eyeliner. I truccatori hanno anche creato degli sguardi più tenui sugli occhi fumosi sulle piste di Nicole Miller e Hermes.

# 6. Le sopracciglia governate

Clean è la prima parola che viene in mente quando pensiamo al modo in cui i truccatori hanno modellato e disegnato le sopracciglia per le tendenze di bellezza primavera / estate 2022-2023. Con l'uso della più piccola quantità di polvere per le sopracciglia e una dose di mascara chiara, le sopracciglia sono state morbidamente perfezionate senza una vista di Instagram in vista!

Le sopracciglia ben curate sfiorate verso l'alto e le ciglia piumate facevano parte di uno sguardo morbido e naturale su Jil Sander. Le sopracciglia sono state anche sfiorate verso l'alto, e ritoccate con un tocco di cipria, come parte del trucco ultra-pulito, guardano Dion Lee e Fendi. A Moschino, le sopracciglia folte e curate funzionavano perfettamente sotto i grandi cappelli Carmen Sandiego che la maggior parte delle modelle indossava.

# 7. Sopracciglia colorate

Ci sono sempre alcune collezioni che sono là fuori a sufficienza per ispirare i truccatori a fare il ladro e rompere le convenzioni. I colori divertenti e luminosi erano il modo perfetto per farlo, con le sopracciglia colorate che si aprivano su due passerelle separate e che diventavano una delle tendenze di tendenza della primavera 2022-2023 più all'avanguardia.

La maggior parte delle modelle indossava un trucco pulito e privo di trucchi negli Acne Studios, ma i pochi che avevano le sopracciglia dipinte si distinguevano certamente. Nella maggior parte dei casi di questa tendenza, una fronte era dipinta di blu mentre l'altra era contrassegnata da una macchia di bianco o dipinta completamente bianca.

Abbiamo visto sopracciglia rosse, gialle e verdi su alcuni modelli di Guy Laroche, una passerella in cui una macchia di colore su sopracciglia, labbra o occhi era il punto di interesse su ogni aspetto del trucco.

# 8. Ali colorate

L'eyeliner alato ha preso il volo nelle tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023, in quanto i truccatori hanno giocato con il concept e creato sguardi di trucco degli occhi unici e colorati.

Per Valentino, Pat McGrath ha preso ispirazione dagli uccelli che erano un motivo ripetuto nelle stampe sugli abiti della collezione. Disegnava forme di ombretto a forma di ala intorno agli occhi usando ombretto scintillante o gioielli. McGrath è stato anche responsabile per le ali tinte gioiello di Versace, che sono state create con l'ombretto verde metallizzato.

Riteniamo che la taupe sia un colore, ma la cosa veramente unica delle ali di alcuni modelli di Burberry era la loro forma, le lunghe ali di ombretto che si estendevano direttamente dall'angolo esterno dell'occhio verso il tempio.

# 9. Trucco artistico degli occhi neri

Le tendenze del trucco della primavera 2022-2023 comprendevano anche l'uso intelligente dell'eyeliner nero e dell'ombretto, in tutti i modi nuovi e creativi. Se sei un fan del trucco grafico per gli occhi, allora rimani con il tuo eyeliner liquido e il tuo ombretto nero profondo: hai un sacco di opzioni.

L'uso del nero a Christian Dior è il più degno di nota. Il makeup artist Peter Philips è stato ispirato dal movimento dei ballerini quando disegnava linee nere spesse che si estendevano dall'angolo esterno dell'occhio verso le tempie.

Un approccio minimalista è stato fatto a Rochas, con frecce nere grafiche che fluttuavano su dove sarebbe stata posizionata un'ala normale, e al Coach 1941, con un triangolo nero disegnato con un liner liquido sotto un occhio. Abbiamo anche apprezzato un occhio di gatto stile anni '70 con una linea grafica che si estende sopra la piega di Marni e una solida striscia di ombretto nero sopra il coperchio di Dries Van Noten.

# 10. Taupe Eyeshadow

Se l'idea di andare completamente nuda non ti piace, un tocco di ombretto taupe ti darà una definizione, mentre si adatta ancora a tutte le tendenze della primavera naturale 2022-2023. Per la maggior parte, l'ombretto taupe sulle passerelle era usato delicatamente e sottilmente, ma c'erano alcune eccezioni.

Un leggero lavaggio di taupe sulla piega era in mostra a Markus Lupfer, come un modo di usare l'ombretto per elevare leggermente l'aspetto del trucco. Il taupe è stato applicato anche a Max Mara, ma abbinato a un labbro opaco dallo stesso tono marrone, ha creato un sofisticato look monocromatico.

A Loewe e Adeam, il taupe era usato solo nella piega per dare un tocco di definizione agli occhi, in look che erano altrimenti sul lato luminoso e naturale delle cose.

# 11. Glitter e gioielli sugli occhi

Glitter e gioielli, come un tocco di luce stellare, aggiungono giocosità e allegria a un look da trucco, e rendono le passerelle più divertenti e stravaganti. Glitter in colori come l'argento, il rosa o il verde sono stati applicati sopra la piega nell'angolo interno dell'occhio e sono stati talvolta estesi al resto dell'occhio a Simone Rocha, mentre il resto del viso era tenuto pulito e naturale.

Scaglie di glitter sono state modellate in stelle sugli occhi delle modelle di Kate Spade New York, per un look da festa memorabile. Infine, sulla passerella di Tadashi Shoji, si trattava di un trucco grande e audace, con glitter usati dappertutto per creare una forma ampia che si estendeva nettamente oltre l'angolo esterno dell'occhio.

# 12. Ombretto colorato

Se sei un fan del colore, allora le tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023 ti stanno offrendo molto. Il lato più semplice delle cose sono gli sguardi monocromatici che possono essere applicati rapidamente e non richiedono troppa miscelazione.

Mentre il trucco è stato mantenuto pulito e naturale per la maggior parte a Erdem, alcuni dei modelli sono stati differenziati con un lavaggio disordinato di rosa o verde scuro applicato al coperchio. Gli ombretti monocromatici di Rodarte erano leggermente più puliti, ma per il resto non troppo diversi dagli sguardi di Erdem, con le sfumature utilizzate tra cui il magenta, il rosa chiaro, il giallo brillante e il celeste.

Gli ombretti di pervinca e pesca sono stati abbinati agli abiti di Peter Pilotto. Una sgangherata interpretazione del trucco degli occhi colorati proviene dalla passerella Almeida delle Marques, dove ombretti rosso scuro o verde sono stati applicati senza problemi al coperchio e tutt'intorno alla linea delle ciglia.

# 13. Ombretto pastello

I pastelli risalgono alle colorite tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023, in particolare perché trasmettono un approccio al colore più morbido e femminile.

Tutto sulle passerelle di Marc Jacobs era ultra femminile, compresi gli ombretti pastello. Abbiamo visto sfumature come il rosa, il baby blue e il verde pastello tirati fino alle sopracciglia, con la fodera liquida (ma non il mascara!) Di tanto in tanto aggiunta anche per far risaltare gli occhi.

Si trattava di un gioco di abbinamento a Mansur Gavriel, con ombretti in pesca pastello, blu e giallo abbinati a abiti dalle sfumature simili. Lo sguardo sul trucco degli occhi di Missoni ha attirato molta attenzione, poiché gli ombretti pastello venivano applicati solo nell'angolo interno dell'occhio, invece che su tutto il coperchio.

# 14. Trucco Neon Eye

Abbiamo visto vestiti al neon, scarpe, borse e capelli … naturalmente, il neon è anche una delle tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023! Scegli una tavolozza di ombretti elettrici e anche tu puoi creare questi vividi look estivi.

Era tutto sugli occhi al neon per una collezione di neon a Byblos, con gli occhi di un singolo colore in blu elettrico, arance vibranti e rosa magnetico che si notano anche dall'ultima riga. Un ombretto verde al neon è stato usato su tutto il coperchio di Christian Siriano, insieme a un trucco appariscente.

Puntini di ombretto rosa al neon sull'angolo esterno degli occhi di Chalayan abbinati in modo impeccabile a brillanti labbra color magenta. A Ashish, l'arancio era il colore al neon della scelta, aggiungendo drammaticità ad alcuni degli sguardi del trucco degli occhi sulla passerella del club.

# 15. Acquerello ombretto

Questa è l'ultima e più artistica delle colorate tendenze primavera / estate 2022-2023. Una sorta di effetto acquerello è stato utilizzato nella creazione di un trucco sfarzoso ma disordinato che non si allontanava dalla gioia ventilata delle passerelle primaverili ed estive.

Spruzzi di colore coprivano i coperchi dei modelli di Esteban Cortazar, in combinazioni contrastanti di giallo, bianco, rosso, con il blu che fungeva da eyeliner. Il trucco per gli occhi ad acquerello a Lanyu è stato applicato dal coperchio alla fronte in punti e spruzzi di molti colori diversi. Doveva apparire a casaccio, ma era chiaramente applicato con molta attenzione.

Il trucco di Anna Sui era ispirato al tramonto, con una sfumatura gialla calda applicata dalla piega all'attaccatura dei capelli, che copriva letteralmente la fronte e il rosa applicato sulla fronte delle sopracciglia, e di nuovo sotto l'occhio e esteso agli zigomi.

# 16. Occhi d'oro

Interpidi un tocco di glamour nel tuo look da trucco con un pizzico di ombretto dorato. Questo è ciò che i truccatori hanno fatto per le tendenze beauty della primavera 2022-2023, quando avevano bisogno di creare un makeup che fosse veloce, leggero e lussuoso.

Temperley London ci ha regalato la tendenza più tradizionalmente glamour del trend, con un ombretto pesante abbinato a un elegante eyeliner marrone alato. L'oro di Monse era semplice quanto basta, con sottili linee d'oro che fungevano da eyeliner per le linee delle ciglia superiori e inferiori.

L'aspetto più drammatico del trucco dell'occhio d'oro è stato individuato a Kim Shui, dove l'ombretto è stato applicato dal coperchio alla fronte e poi esteso in una punta acuminata oltre l'angolo esterno degli occhi.

# 17. Underliner

La nostalgia degli anni '90 era viva e vegeta nelle tendenze del trucco primaverile del 2022-2023, e il sottopotere era una delle sue rappresentazioni. Questo è il tipo di tendenza del trucco che non riguarda l'aspetto bello: si tratta di apparire di forte impatto. Fa sembrare chi lo indossa feroce e arrabbiato, ma anche sensuale e sexy. È l'ultima tecnica per il trucco del grunge.

Ashley Williams ha avuto una delle passerelle più punk rock in questa stagione, e una linea spessa di nero che borda l'occhio in una forma circolare ha certamente contribuito a cementare quell'atmosfera. Mugler ci ha anche dato una sensazione da punk-ish, con l'eyeliner nero applicato con forza sia nella linea di galleggiamento che sotto le ciglia, per poi estendersi in un'ala.

I modelli che non sfoggiavano l'eyeliner grafico di Christian Dior indossavano solo una linea sottile di nero nella loro linea di galleggiamento. Infine, anche negli studi di Acne alcuni dei modelli sfoggiavano una linea di eyeliner sotto gli occhi.

# 18. Mascara Clumpy

Ci si aspetterebbe che il mascara più grintoso emerga come uno dei grigi trend di primavera / estate 2022-2023, ma in questa stagione è apparso in alcune delle passerelle più sospese in cui i disegni erano sul serio.

Twiggy è stata l'ispirazione di stile per il look di Prada, con il mascara applicato spessa, scomodo e disordinato per entrambe le ciglia inferiori e superiori, e poi arrotolato sul coperchio per disegnare linee sbiadite.

A Chanel, abbiamo appreso che il mascara scontroso può eliminare la necessità dell'eyeliner, poiché fa il lavoro di incorniciare ed enfatizzare gli occhi. Accoppiato con una pelle pulita e un rossetto rosa applicato con cura, sembrava deciso anziché disordinato. Abbiamo anche visto un mascara leggermente scontroso su Etro, che sembrava essere stato applicato frettolosamente insieme a un punto di lucentezza al centro del coperchio.

# 19. Nessun mascara

Se portato all'estremo, la tendenza del trucco non truccato significa anche nessun mascara. L'invio di modelli a ciglia nude li fa sembrare giovani, soprattutto se hanno capelli chiari e ciglia. Occasionalmente abbiamo visto i truccatori saltare il mascara, ma ancora caricare le labbra con il rossetto solo per un tocco di colore.

La Val Garland ha tralasciato il mascara di Giambattista Valli, come parte del trucco non truccato che ha favorito nella maggior parte degli spettacoli. Ha optato per la stessa tattica con Isabel Marant e Balmain. A Marc Jacobs, Diane Kendal ha tralasciato il mascara per far risaltare meglio gli ombretti pastello.

Tendenze primavera / estate 2022-2023: labbra

# 20. Labbra pungenti

Questa tendenza proviene dalla Corea del Sud, ma ha finalmente raggiunto le tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023. La tendenza del labbro morso si riferisce alle labbra che sono state macchiate con una dose naturale di colore che solitamente sfuma verso i bordi, sebbene possa parlare di labbra più sature che sono state macchiate come se fossero state baciate amorosamente. È un modo ultra-femminile ma arruffato di indossare il colore delle labbra che è ancora di impatto.

Il labbro dalle tonalità calde di Lela Rose era sul lato più opaco delle cose, poiché era stato creato con le matite per labbra. È stato usato un Q-tip per dare ai bordi quell'effetto sfocato, recentemente baciato. Un labbro lucido color rosa a Badgley Mischka aveva lo stesso bordo sfocato che assicura un broncio pungente.

Fyodor Golan ci ha regalato un labbro rosso aranciato, mentre a Koche era un magenta opaco smussato. Infine, a Monse, i modelli di tutti i generi indossavano una colorazione labiale color labbra che conferiva al loro broncio quell'effetto naturale morso.

# 21. Solo Gloss

Questo è un altro dei trend di trucco della primavera 2022-2023 ispirati agli anni '90 che ti faranno scavare nel tuo cassetto dei trucchi per alcuni preferiti dimenticati. Proprio così, le labbra lucide sono tornate, in particolare in una tonalità naturalmente nuda che non richiede il rossetto.

Uno dei look da trucco più indossabili che abbiamo visto è stato Fendi, con labbra nude lucide, eyeliner sottile sulla linea delle ciglia superiori e un tocco di contorno per enfatizzare gli zigomi.

Labbra lucide, pelle di rugiada, e un bordo di fodera nera intorno agli occhi realizzati per una combinazione vincente a Prabal Gurung, mentre un pizzico di lucentezza era tutto il dramma che le donne di tutto il mondo rappresentate a Paco Rabanne hanno bisogno sulle loro labbra, con un sottile fumo gli occhi al centro della scena. Infine, il bagliore era ovunque in Adeam, con labbra lucide che si abbinavano bene con la pelle ben evidenziata.

# 22. Labbro viola opaco

Mentre la lucentezza sta davvero tornando, non tornerà in tutti i casi. Se preferisci le sfumature di rossetto viola, allora i pastelli opachi entrano nelle tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023.

Dal viola pallido al fucsia sbiadito, abbiamo visto alcune prese diverse sul labbro viola opaco di Maryam Nassir Zadeh, insieme a un trucco morbido perfetto per la primavera. Un labbro viola pastello a Marta Jabukowski era sorprendentemente complementare ad una collezione accogliente.

# 23. Potenti labbra rosse

Anche con tutti i tratti morbidi, a parte il trucco, le labbra rosse non passeranno mai di moda, quindi aggrappati alle rubinetterie Ruby Woo e Russian Red . Per le tendenze del trucco primavera / estate 2022-2023, abbiamo visto il ritorno della lucentezza su labbra rosse feroci, anche se i rossetti rosso opaco non sono ancora completamente scomparsi. Quest'anno le labbra rosse sono state talvolta indossate da sole, ma più spesso sono state abbinate a un accenno di trucco per gli occhi perfetto per un look da sera.

Le labbra rosse lucide di Naeem Khan erano sul lato più scuro, e abbinate a zigomi cesellati e un tocco di ombretto marrone, per il perfetto look da sera. Un labbro rosso altrettanto scuro e lucido di Ryan Lo era abbinato a occhi più scuri e boccoli voluminosi, in un cupo sguardo ispirato a Biancaneve .

Le labbra rosse sono un must a Dolce & Gabbana - il marchio è stato praticamente costruito sull'eye-liner alato e sul labbro rosso. Quest'anno le labbra rosse avevano una sfumatura semi-opaca vellutata, con il rosso stesso un rosso neutro neutro. Anche le labbra ultra brillanti di Escada avevano una finitura semi-opaca.

Altre passerelle per riportare il labbro rosso includevano Burberry, Arthur Arbesser e Givenchy.

# 24. Labbra nude

L'ultimo elemento delle tendenze beauty no-makeup spring 2022-2023 è il look senza rossetto. Balsamo per le labbra e vaselina erano più che sufficienti per dare alle labbra uno splendore sano e basso su dozzine di piste diverse.

Un tocco di eyeliner a Tibi era l'unico trucco visibile, con le labbra nude. Gli sguardi senza trucco di Michael Kors hanno anche evitato il rossetto, insieme ad altri prodotti di bellezza. Infine, a Erdem abbiamo visto che le labbra nude potevano essere abbinate a occhialetti colorati.

# 25. Labbra scintillanti

Alcuni truccatori hanno creato delle labbra scintillanti per le tendenze del trucco della primavera / estate 2022-2023, ma ognuna ha utilizzato un metodo diverso, portando ad alcune prese molto diverse sulla tendenza. Abbiamo visto la lucentezza raggiunta con l'aiuto di polvere intensa, lucentezza sottile e persino qualche bizzarro foglio bizzarro.

La parola sulla bocca di tutti è stata Jeremy Scott, con una passerella in cui la truccatrice Kabuki ha utilizzato una tecnica di sfumatura per creare un labbro metallico opaco in una varietà di tonalità ad alto impatto. Sparkly lip-gloss ha reso le labbra blu-argento un'affermazione memorabile sulla passerella di Eckhaus Latta.

Naturalmente, la tendenza più estrema sulla tendenza si è manifestata sulla passerella di Thom Browne, dove è stato applicato un foglio letterale sulle labbra dei modelli. Come già accennato, glitter e gioielli sono stati usati per disegnare bellissimi sguardi per il trucco degli occhi a Valentino, ma sono stati anche usati per aggiungere una notevole quantità di scintillio alle labbra dei modelli.

Foto via Vogue, vivente

Categoria: