I capelli lisci Ombre sono un bel modo per mostrare il colore dei tuoi capelli senza un sacco di sforzo e manutenzione. Con un buon colorista e un ferro da stiro affidabile, puoi sfoggiare questo look indipendentemente dal tipo di capelli.
Ombre capelli lisci
Con i capelli lisci è importante mostrare la dissolvenza uniforme o la transizione di colore. Puoi introdurre sfumature ombre o decidere la dissolvenza che inizia a livello medio. La seconda opzione sembra buona sui capelli lunghi. Le lumeggiature Ombre funzioneranno anche per la lunghezza di una lunghezza della spalla.
# 1: Bellezza dritta
I punti salienti rendono i capelli lunghi più lunghi, ulteriormente accentuati da ciocche dritte. Usando un ferro da stiro di alta qualità, scegli un look drammaticamente dritto quando speri in un bel cambiamento.

# 2: Luminoso e grassetto da nero a rosso
Dal momento che i capelli lisci mostrano il colore così bene, perché attenersi solo ai colori naturali? Un rosso brillante, un blu elettrico o un viola freddo possono davvero far scoppiare i capelli.

3: cambiamento di colore drammatico
Molte varietà di capelli lisci ombre alla moda dimostrano sottili transizioni di colore, ma non deve essere così. Puoi anche provare questo stile drammatico alla luce con bellissime estremità bionde.

# 4: Going Dark con marrone chiaro al nero Ombre
Un altro tratto standard di capelli ombre è scuro in alto a cascata verso il basso in una tonalità più chiara. Mescolare le cose provando un controsoffitto. È creativo pur rimanendo stupendo.

# 5: Capelli di lunghezza delle spalle con i riflessi di Ombre
I capelli non hanno bisogno di essere super lunghi per avere un bell'aspetto con uno stile ombreggiante. I capelli lunghi fino alle spalle sono altrettanto belli, e se i tuoi capelli sono di medio spessore, sembreranno ancora migliori. Meglio ancora, ci vorrà meno tempo per stirare i capelli al mattino se non sei benedetto dalla naturale rettilineità.

# 6: Ombre multicolore con fili di arcobaleno
Utilizzando la tecnica dark to light, puoi ravvivarlo con dei fili colorati arcobaleno. Questi saranno davvero divertenti su capelli dritti ombre, ma è anche possibile sperimentare con alcuni ricci aggiunti.

# 7: Colore Understated
A volte il colore delle ombre può essere troppo drammatico per la propria personalità, ed è per questo che provare una sfumatura sottile può essere la cosa migliore. Se finisci per amarlo, puoi sempre fare qualcosa che rende più di una dichiarazione. È molto più facile aggiungere che rovesciare quando si tratta di colorare i capelli.

# 8: Ombre corte e dolci per Bob
Troppo spesso associamo i capelli lunghi a ciocche fluttuanti ispirate alla principessa Disney. Nella vita reale, dove abbiamo lavoro, scuola o bambini da seguire, uno stile più breve è perfettamente accettabile. Gli stili corti e lunghi sembrano altrettanto belli sui capelli che non arrivano oltre le spalle.

# 9: capelli Ombre nero-rosso-biondi con scoppi
Ombre per capelli lisci è divertente da indossare in una varietà di tonalità, ed è reso ancora più unico da bang. Questi ammorbidiranno l'aspetto drammatico del colore mentre incorniciano magnificamente il tuo viso.

# 10: Color Into Curls con Ombre sottile
I capelli lisci possono sembrare rapidamente opachi o appesantiti quando crescono a lungo. Puoi risolvere questo problema aggiungendo alcuni riccioli sul fondo della tua criniera. Serrature di medio spessore terranno meglio il ricciolo.

# 11: Capelli Ombre eleganti e sfacciati per donne nere
Usa ombre corte per portare un po 'di divertimento in un taglio di capelli altrimenti normale che rimane sul lato corto. Perfetto per un ambiente professionale, questo modello da spalla è stratificato per mostrare ulteriormente il colore.

# 12: Creativo e luminoso
Ombre su capelli lisci sembra adorabile per ogni occasione, ma diventa davvero divertente quando si lavora con colori vibranti da cima a fondo. Seguendo la stessa tecnica di "scuro alla luce", questo capelli lisci inizia la fuschia e scende fino a diventare arancione-giallo.

# 13: Highlights Borgogna Ombre per capelli neri
Un'altra forma di un'ombreggiatura sottile è la fusione di luci. Scegliendo un colore che completi la tua tonalità naturale, dovresti avere alcuni punti salienti sui trefoli superiori, con più colori che aumentano gradualmente ad ogni livello.

# 14: Shades of Blonde
Dolce e semplice, questa tradizionale tonalità bionda è bellissima su capelli sottili e lisci. Aggiungi in alcuni strati di luce per dare il benvenuto nella dimensione e nell'ulteriore definizione di colore.

# 15: Strati adorabili
I capelli lisci di Ombre diventano ancora più belli quando aggiungi degli strati angolati che fanno sì che i capelli cadano a cascata e cadano in direzioni diverse. Per ottenere questo aspetto, asciugare i capelli con una spazzola rotonda per ottenere gli strati svasati.

N. 16: Angoli evidenziati
Vai per un taglio ad angolo e poi aggiungi il colore dei capelli ombre per attirare l'attenzione sulle sue belle linee. Evidenzia le punte e i lati, lasciando una tonalità più scura alle radici. I tagli angolati possono ammorbidire le forti caratteristiche del viso e segnare davvero nel reparto trendy "disordinato".

17: Into the Blue
I capelli mega-lunghi e lisci possono sembrare belli con una sezione inferiore dai colori vivaci. Se i tuoi capelli sono molto scuri, scegli un colore vibrante come questo blu elettrico. Se fai una tonalità brillante, assicurati di tenere le estremità regolarmente tagliate. Il colore attirerà l'attenzione sulla qualità dei tuoi capelli.

# 18: Ombre dall'aspetto naturale per capelli lisci
Parte della bellezza dell'ombretto è il fatto che illumina i capelli senza molto sforzo. Non è necessario uno stile intricato o una routine mattutina stressante quando si tratta di ombre dritte. Basta scegliere i tuoi colori, andare al salone e sei a posto.

# 19: Pretty in Pink
Di media lunghezza, questa acconciatura presenta divertenti pops di rosa in tutto. È un'ottima scelta quando stai cercando qualcosa di stravagante e divertente che non rompere la banca.

# 20: Capelli lunghi colorati
Un'ombreggiatura sottile sembra migliore quando un colore si scurisce delicatamente nell'altro. Questo può essere fatto un passo avanti con variazioni di colori meravigliosi che si completano a vicenda. Un esempio potrebbe essere un verde chiaro di ispirazione oceanica in un blu profondo. Puoi anche scegliere il rosa con il rosso, il giallo con l'arancione scuro o persino il bianco con il nero.

Non aver paura di provare un ombre sui capelli lisci. È una delle tecniche di colore più creative e classiche che ci siano in questo momento, e tutti, a partire dai giovani adolescenti fino ai professionisti più anziani, stanno oscillando i suoi colori graduali. Se sei nervoso nel provare un colore brillante ma vorresti provare, prendi un po 'di gesso per capelli o una tinta temporanea prima di andare a una soluzione permanente in un salone.