Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Ti trovi in una crisi di tempo ma vuoi comunque apparire favoloso? Abbiamo tutti quei momenti! Ricorda gli attuali aggiornamenti super facili, che sono spunti, veloci e spettacolari. Sono una salvezza quando sei di fretta o semplicemente non vuoi preoccuparti di complicate acconciature. Questo articolo ti mostrerà 30 aggiornamenti facili che possono essere eseguiti in 5 minuti o meno!

Best Easy Updos: rapido, creativo e divertente

Ci sono due tipi di aggiornamento: quelli che sono complicati e richiedono molto tempo, e quelli che non richiedono quasi nessuno sforzo, ma sembrano altrettanto favolosi. Oggi vi mostreremo la selezione di idee per capelli facili e veloci, che valgono la pena di essere salvate per i vostri futuri look casual e formali.

N. 1: Low Twisted Ballerina Bun

Prendi il tutorial di Anne Sage!

Il panino a basso contorto è sorprendente e funziona come un aspetto di classe. È molto naturale ma elegante. Inizia con i riccioli di un giorno. Questo stile ha bisogno di texture per cadere bene. Separare i fili laterali dalle orecchie alla nuca. Crea una coda di cavallo sciolta, quindi avvolgila in una crocchia e fissala. Usando i fili laterali, girali attorno al nodo e appuntali indietro in modo che sembrino intrecciarsi con la crocchia.

# 2: moderno rotolo francese alla francese

Questa pettinatura è un rotolo francese modernizzato. Per ottenere questo aspetto, inizia con i capelli mossi. Taglia i capelli in 3 pezzi orizzontali. Separa ogni sezione in due pezzi e girali liberamente attorno a te fino a raggiungere le estremità. In seguito, piegare la torsione sotto una volta e bobby pin it. Fai questo con ogni sezione. Puoi tirare delicatamente alcuni pezzi per aggiungere più confusione.

Prendi il tutorial di Anne Sage!

3: Double Bun Easy Updo

Il doppio panino ti dà il doppio della carineria di un singolo panino! È così semplice come sembra. Dividi i capelli in due sezioni, da un orecchio all'altro nella parte posteriore. Con ogni sezione, crea un panino semplice. Questo è quando prendi la tua coda di cavallo e avvolgila attorno alla sua base. Assicurati di farti compattare i panini, in modo che non siano troppo opprimenti.

Ottieni il tutorial da Irrelephant!

# 4: Romantic French Twist Updo

Con una leggera punta sulla corona e pezzi morbidi che cadono liberamente, questo updo è semplice ed elegante. Basta tirare i capelli sul retro, ruotare e fissare con un paio di forcine infilate. Applicare un po 'di spray per capelli, e sei incredibile!

# 5: Panini con treccine a zigzag disordinati

Il seguente updo facile e veloce non è semplicemente la moda in avanti, porta le treccine a un livello completamente nuovo. Dividi i capelli in due sezioni e fai una zigzag sulla tua parte. Crea ciambelle disordinate in cima e lascia cadere alcuni pezzi sottili. Tali aggiornamenti divertenti sono molto al giorno d'oggi!

# 6: Updo intrecciato ondulato

Treccia semplice? Noi pensiamo di no! Questo stile prevede l'arricciatura dei capelli e l'intrecciatura laterale, che si fissa invisibilmente con alcune forcine. Con la frangia, come nella foto qui, è retrò chic.

N. 7: panino torto disordinato veloce

Non c'è tempo per lavare i capelli, ma ha bisogno di un aspetto gradevole? Questo 'do è perfetto per dare una brutta giornata ai capelli nuova vita. Girare i lati e piegare tutti i capelli in una crocchia assicurandosi con alcuni spilli. Lascia dei pezzi cadere sui lati. Più l'aspetto è naturale, meglio è.

8: Bun basso con diverse trecce

Cosa ottieni quando porti una treccia e un panino insieme? Questo bellissimo stile, dall'aspetto intenso ma facile da realizzare. Ci vuole solo pazienza … e un po 'di lacca per capelli. Ci sono tantissimi aggiornamenti da provare, ma questo mette in evidenza i bellissimi colori delle alte luci e la diversità delle texture.

# 9: Chunky Headband Twist

Questo updo è perfetto per i capelli folti, poiché la torsione robusta tiene i fili sul posto lungo il cuoio capelluto. Lo stile è ottimo anche per i capelli lunghi con riflessi e luci basse, poiché esalta le dimensioni. Ad ogni modo, sii pronto a girare la testa.

# 10: Top Wrapped Bun

Questo è l'invidia dei capelli! Chi potrebbe credere che sia così semplice da raggiungere? Tirare i fili (quasi) nella parte superiore della testa e incastrarli in una crocchia completamente avvolta. Il colore ombre aggiunge la definizione di questa acconciatura media.

# 11: Single Braid Chignon

Se la treccia completa non è la tua passione, allora è assolutamente da provare. Crea una treccia sottile e unica e porta il resto dei capelli in uno chignon. Tali aggiornamenti rapidi dei capelli sono perfetti per ogni occasione.

# 12: Coda di cavallo bassa con una torsione

Chic ed elegante, questo updo è ottimo per i capelli corti e medi. Tirare i capelli in una coda di cavallo bassa sulla nuca, prendere la coda, torcere e fissare un cappio, nascondendo le estremità. È uno stile da showstopper con poco tempo e sforzo richiesto!

N. 13: Panino intrecciato imperfetto

Come può un taglio di capelli essere così imperfetto, eppure così perfettamente bello? Treccia i capelli lungo la parte bassa della tua testa e finisci la treccia con un panino contorto e disordinato. Sicuro con forcine. Questo updo è ottimo sia per un LBD che per i jeans con una T-shirt. È ideale per capelli medi, o trecce più lunghe, quando una coda di cavallo proprio non lo farà!

# 14: Fascia per lavanda Twist Updo

Le sfumature del viola sono indubbiamente molto belle; figuriamoci intrecciarlo con una fascia. Ideale per un matrimonio o un ballo di boho, questo è uno di quegli aggiornamenti rapidi fatti per capelli fini che non possono prendere una tonnellata di forcine che infastidiscono il cuoio capelluto.

# 15: rapida torsione intrecciata formale

Non è per i deboli di cuore. Perfetto per i capelli lunghi che hanno bisogno di un restyling, è sia romantico che femminile. Grandi trecce disordinate che si intrecciano e si collegano in una crocchia bassa, beh, non sapresti come i tuoi capelli siano mai stati senza!

16: panino intrecciato a bassa inversione

Allentato e cadente proprio sulla nuca, questo updo è ottimo per chi non cerca una presa stretta sulla propria testa. Con la parte centrale dei fili intrecciati e infilati in un nodo sciolto, è un approccio diverso a una piega per i capelli lunghi.

17: Quick Fishtail Bun

La chiave per un facile aggiornamento facile è sembrare che non ci abbia provato troppo. Colora i toni e le dimensioni nel colore dei capelli della modella, questa acconciatura colpisce sia i capelli sottili che quelli spessi, poiché lo chignon tira i fili insieme in modo bello.

# 18: Big Bun of Braids

Tease la corona per creare un poof di volume e intrecciare a metà lunghezze liberamente per un panino. Tira fuori le trecce per una finitura di pizzo. Twist, pin sul posto e leggermente con una nebbia di lacca per capelli. Questo bel look è divertente e fresco.

# 19: Side Braid Chignon Updo

Questo stile è così semplice eppure, così pronto per il tappeto rosso. Forma una treccia lungo il lato della testa e ruotala in un bel panino disordinato. Lascia alcuni pezzi a cadere intorno al viso per un look femminile che è troppo bello per non provare.

# 20: invertito Braid Updo

Questo è veloce e facile se sei bravo a intrecciare i capelli. Inizia la treccia con la testa capovolta in modo che inizi alla nuca. Lavorare all'indietro fino alla sommità della testa e bloccare i supporti con delicatezza sul cuoio capelluto in modo che lo stile rimanga al suo posto. Ci vogliono aggiornamenti divertenti a un livello completamente nuovo!

# 21: Formale Tuck and Roll Bun

Questo è un capello da sposa forte di quattro stagioni. È ideale per togliere tutti i fili dalla nuca ed evitare riccioli semplici. Va bene se un pezzo o due escono dal panino. Elegante da indossare giorno o notte /

# 22: Sleek Mid-Braid elegante

Ottimo per capelli ricchi e tinti in tinta unita, questo classico capo con un tocco moderno mostra la perfezione in realtà. Con un pelo fuori posto, spritz e spruzza i fili del flyaway quando avvolgi la treccia sul panino. Funziona su capelli corti o lunghi, trame sottili e spesse.

# 23: Riccio Updo naturale

Questo è uno di quegli aggiornamenti rapidi e facili che coinvolgono tirando tutti i fili in cima alla testa con un supporto coda di cavallo. Il tocco finale è la treccia sulla fronte. È la migliore idea facile per capelli naturalmente belli di lunghezza inferiore.

24: Quick Updo con nodi intrecciati

I nodi intrecciati sono in circolazione sin dall'età vittoriana. Qualcosa su di loro emana una tale atmosfera regale! Per questo aspetto, dividi i capelli in tre sezioni. Non separare le sezioni con un pettine. Treccia una sezione. Fai ruotare la treccia attorno a sé e fissala alla testa. Prendi la sezione successiva e fai lo stesso. Ripeti lo stesso schema con la terza sezione finché non hai finito!

Prendi il tutorial di Hair Romance!

# 25: Panino disordinato con trecce minuscole

Il panino basso con le trecce è qualcosa che esce da una favola. Per creare questo look, inizia con le onde di un giorno. Separa i capelli fino a raggiungere la corona. Separare due piccole sezioni quadrate vicino alla parte e intrecciare fino alle punte. Da qui, crea un panino disordinato e assicurati di includere le due trecce. Stile i tuoi frangia come desiderato.

Prendi il tutorial di Love Maegan!

# 26: Quick Updo con coda di cavallo laterale

La coda di cavallo annodata è una svolta giovanile su una tipica coda di cavallo laterale! Fai un pony lato libero. Dividere i capelli in due parti sopra l'elastico. Prendi il pony e fallo passare attraverso l'apertura sopra l'elastico che hai appena creato. Adornalo con un fiore di capelli!

Prendi il tutorial di Caught On A Whim!

# 27: French Roll Ponytail

La coda di cavallo francese è un modo nuovo per dare un tocco classico. Inizia con i capelli lisci. Spazzola i capelli verso il centro in modo che sia tutto al centro della testa. Inizia dalla zona della corona e inizia a torcere i capelli in un movimento verso l'interno in modo che formi un rotolo francese. Bobby pin, se necessario. Non nascondere le estremità dentro come fai con un classico rotolo francese. Fermare il rotolo proprio sotto la linea dell'orecchio e lasciare libero il resto dei capelli. Questo dovrebbe imitare una coda di cavallo. Tease i capelli per il volume desiderato.

Ottieni il tutorial di 100 Layer Cake!

# 28: The Headscarf Gibson Tuck

Il rotolo di foulard è un modo creativo per modellare una vecchia bandana. Lega il tuo foulard dalla nuca alla fronte. Annodatelo in fronte, lasciando la frangia sotto la sciarpa. Prendete i capelli sciolti, girateli liberamente attorno al velo, in modo che sia visibile solo la parte anteriore della fronte. Bobby pin mentre vai per assicurarti la svolta. Una volta che hai fatto questo, assicurati che ci siano dei simpatici voli in giro.

Prendi il tutorial di The Freckled Fox!

# 29: The S Roll Updo

Il rotolo "S" è un modo sottosopra per aggiungere alcune curve al tuo tipico roll up francese. Per creare questo aspetto, dividi i capelli in due sezioni orizzontalmente. Twist la sezione superiore e bobby pin it. Lascia che le estremità della tua torsione si abbattano e si fondono con la sezione inferiore. Fai una torsione stretta dalla sezione inferiore e lascia che la coda della tua torsione si arriccia come una lettera S. Assicuri le estremità con le forcine.

Guarda il video tutorial di Kayley Anne!

# 30: Easy Updo con treccine

Le ciambelle a pigtail sono un'acconciatura giovane e divertente che si abbina perfettamente a un look casual. Dividete i capelli nel mezzo in due sezioni. Crea due code di cavallo. Avvolgi le code di cavallo attorno alle loro basi UNA VOLTA e fissale con uno scrunchy. Lascia che il resto dei capelli rimanga morbido sotto la crocchia per creare divertenti treccine.

Prendi il tutorial di Hair Romance!

Ora che hai esaminato questi 30 facili aggiornamenti, hai abbastanza idee per i capelli per un mese di lavoro / scuola! Provare un aspetto diverso ogni giorno può essere piuttosto divertente. Sperimenta con alcuni degli sguardi mostrati qui e vedi quanto ti senti fantastico con il tuo nuovo 'fare!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: