La moda, in molti casi, è spesso insopportabile senza essere etichettata come eclettica quando il numero di tocchi artistici per pezzo inizia a salire. Questo è un problema che ha afflitto alcuni stilisti alla settimana della moda di New York come Phillip Lim. Fortunatamente per noi, le collezioni della passerella primavera / estate 2022-2023 di Prabal Gurung, Carolina Herrera e 3.1 Phillip Lim sembrano avere tutti i nodi perfettamente funzionanti.

Le collezioni per le prossime stagioni della primavera e dell'estate 2022-2023 sono interessanti, divertenti e originali con tocchi amati incorporati artisticamente. Solo abbastanza di questi tocchi sono stati inclusi per indicare i segni distintivi di ogni marchio di moda, ma non abbastanza da far sembrare che gli sguardi fossero riciclati . Questi designer hanno trovato il punto debole, e ora tutti i nostri armadi possono trarne beneficio.

Collezione Prabal Gurung Primavera / Estate 2022-2023 RTW

La primavera / estate 2022-2023 di Prabal Gurung altheisure è ben in mano - alla moda, divertente e luminosa in primavera. Lo stile disinvolto e semplice di questa collezione ha mostrato un sacco di vestibilità e stile flare per le donne, e anche un aspetto rilassato di athleisure.

Per la prima volta Prabal Gurung ha mostrato una collezione di look maschili e femminili uniti sulla passerella. Il blocco del colore in modo accattivante aveva una sensazione quasi elettrica che sembrava dare energia visivamente da ogni angolazione.

Le sfaccettature incluse di abbigliamento sportivo spaziavano dall'attrezzatura per l'arrampicata incorporata in alcuni dei vestiti delle donne per farle aderire, e naturalmente c'era la giacca a vento oversize che ci si aspettava.

La collezione primavera 2022-2023 di Prabal Gurung è stata appesa a modelli di quasi tre dozzine di paesi diversi. La collezione è stata ben accolta e mostrata in mezzo a diverse bandiere di paesi che si incrociano l'una sull'altra.

La luminosità dei colori primaverili del 2022-2023 era imperdibile e rinvigorente, perfetta per chiunque stia realmente cercando di essere visto nel loro nuovo abbigliamento Prabal Gurung la prossima primavera ed estate.

Collezione Carolina Herrera Primavera / Estate 2022-2023 RTW

Wes Gordon ha presentato una serie sorprendente di modelli per la sua sfilata Carolina Herrera sfilata che ancora sentiva molto come la primavera 2022-2023 sarebbe stata una stagione sollevata. Wes Gordon, il neofita dell'etichetta Herrera, era certo di non deluderlo con una vigorosa inclusione di motivi e colori che erano stati messi magnificamente in risalto.

La giovinezza della sfilata primavera / estate 2022-2023 di Carolina Herrera è stata messa in linea per essere comoda in quasi tutti i gruppi di età, consentendo un'esuberante espressione di primavera balzata e di un'estate in erba da mostrare in modo pulito attraverso gli sguardi.

Minigonne abbinate perfettamente a blazer fantasia per cui gli orli allineati erano un'offerta interessante, anche se gli abiti fluidi in silhouette arruffate, lisce o fluttuanti erano certamente benvenuti.

Gli stivali al ginocchio e alla coscia erano un gradito inserimento, alcuni con un grande e audace design sul lato. Tutto aveva un elemento di abbracciare la freschezza della primavera in esso.

Se non vi era alcun motivo in tutto il pezzo, c'era trama o volume. Ogni cosa aveva il suo tipo di elevazione che ha attratto l'aspetto.

La collezione primavera Herrer Carolina Herrera 2022-2023 è stata rinfrescante nel complesso, interessante e unica con un'estetica per adulti giovanile incredibilmente fusa che sarà sicuramente molto popolare nel prossimo anno.

3.1 Collezione Phillips Primavera / Estate 2022-2023 RTW

La sfilata di Phillip Lim primavera / estate 2022-2023 mostrava un sacco di pelle in modi interessanti che erano tutt'altro che noiosi. Profondo scollo a V, interessanti ritagli, sovrapposizioni e spacchi hanno rivelato décolleté, nudi e gambe nude. Era evidente che ognuno di questi sguardi era fatto per il clima più caldo, e alcuni degli sguardi erano così interessanti che praticamente accennava al tempo più caldo più veloce.

L'estetica era minimalista nel migliore dei modi - non c'erano momenti noiosi in uno spettacolo che fondeva la frangia vecchia scuola in una gamma di colori per l'interesse pulito di un caftano all'uncinetto argentato che galleggiava attorno a un profondo scollo a V. Un altro oggetto eccellente era uno spolverino a maglia lunga sopra un minuscolo top in argento e pantaloni a vita alta su misura.

La sua tavolozza era magicamente sgombra, anche quando si fondevano frange multicolori con strisce, shearling e pezzi di tessuto. Grazie alle diverse sagome che si fondevano saldamente in alcuni pezzi e scorrevano in altri, anche i più grandi pezzi con frange non appesantivano gli occhi.

L'aspetto pulito di molti dei pezzi più rivelatori è stato portato fuori attraverso la tavolozza minima e i colori puliti indossabili e un assortimento di look alla fine moderno. Articoli inaspettati come pantaloni tagliati lunghi e larghi, cappotti e un blazer erano i benvenuti. Questi pezzi non sembravano minimamente fuori posto tra i pezzi più corti che riuscivano anche a mettere a nudo una quantità incredibile di gamba e diaframma.

Foto via Vogue

Categoria: