- Che cosa sono i capelli castani di funghi?
- Come raggiungere il colore dei capelli di colore marrone?
C'è un nuovo colore di capelli in città che siamo totalmente desiderosi, chiamati capelli marroni a fungo. Anche se potresti non essere venduto sul nome, le tonalità di colore fredde, terrene e sofisticate sono semplicemente stupefacenti. Continuate a leggere per scoprire tutto su questa nuova tendenza dei colori per capelli - e lasciatevi ispirare da alcuni dei più caldi stili di colore dei capelli castani!
Che cosa sono i capelli castani di funghi?
Il modo migliore per spiegare questa nuova tendenza è farti pensare ai funghi Portobello, da cui trae ispirazione questa tendenza di colore.
Le sue caratteristiche distintive sono i toni semi-cinerini, terrosi e freddi - che vengono creati applicando una serie di luci basse e luci a una base cenere.
Combinando i toni del marrone, del viola e del grigio cinereo per ottenere un look multidimensionale, i capelli bruno fungo sono l'ideale per chi desidera passare dall'inverno all'estate e rinfrescare la pettinatura con toni unici e più freddi - piuttosto che le solite scelte cromatiche più calde (miele e oro, per esempio).
Come raggiungere il colore dei capelli di colore marrone?
Mentre nella maggior parte delle farmacie si trova la tintura per capelli a fungo marrone, è meglio lasciare che i professionisti raggiungano il look, specialmente se si spera che i capelli marroni siano perfetti.
La formula di colore marrone per capelli Mushroom incorpora punti salienti, luci basse e altre tecniche di tonificazione per ottenere un look davvero cool e sofisticato. Per creare la tinta terrosa, gli stilisti consigliano di attenersi esclusivamente a tonalità fredde, neutre, marrone e bionde per le luci e le luci basse.
Per illustrare quanto siano splendidi i capelli castani, abbiamo raccolto alcuni degli stili più stimolanti di cui siamo innamorati al momento. Preparati a essere perduto!
# 1: Luscious Balayage con sottili toni viola

Decorare la tua fresca base marrone scuro con riflessi balayage marrone fungo (e un leggero accenno di viola) è l'ideale per creare un look multi-dimensionale più audace. La transizione netta da una tonalità marrone più scura a quella più leggera è probabilmente il colore dei capelli più sofisticato con cui puoi premiare le tue serrature.
# 2: Asyl Blonde Babylights
Se stai cercando una finitura impeccabile per il tuo colore marrone a forma di fungo, allora i babylights - delicati riflessi che creano un colore dimensionale dei capelli - potrebbero essere per te. Imitando i sottili riflessi sui capelli dei bambini, questo look è facile da mantenere ed è perfetto per creare un contrasto dall'aspetto naturale tra la parte superiore e la parte finale.

# 3: Balayage e Babylights di Brown del fungo
Balayage e babylights sono la combinazione perfetta! Se stai cercando una transizione più morbida e delicata, dal più scuro al più leggero, allora questo look è destinato a ispirare il tuo prossimo viaggio al salone. Questi babylights ashy raggiungono perfettamente una dimensione fresca e più naturale.

# 4: Asy Light Brunette Balayage
Questo colore marrone fungo ashy è qui per rubare i tuoi cuori! Perfetto per ogni stagione, combina sfumature di grigio e blu, ottenendo un risultato lunatico e altamente sofisticato. È una scelta di colori per capelli molto più unica rispetto alle tonalità più calde, che è inevitabile vedere in ogni angolo.

# 5: Balayage fumoso baciato dal sole
Dì "ciao" a questo look straordinariamente bello e baciato dal sole. Prendere la criniera moca scura e fumosa e darla a contrasto con la balayage baciata dal sole è un modo meraviglioso per trasformare le tue ciocche in un look più fresco ed elegante per l'estate.

# 6: Bronde elegante e opaca
Atterrando da qualche parte nel mezzo, il colore dei capelli 'bronde' prende il meglio da entrambe le bionde e le brune, raggiungendo la perfezione del colore. Se sei stato benedetto con i capelli lisci e lisci, allora questo cool, opaco bronde è uno stile che dovresti prendere in seria considerazione. I tuoi capelli ti ringrazieranno!

# 7: Balayage di capelli marroni sottili
La semplicità è la chiave - e la sottigliezza è bella. Se queste verità risuonano, allora potresti provare questo balayage dai bei capelli marroni e terrosi, che mantiene i toni scuri - ma aggiunge alcune tonalità più giocose per le onde contrastanti.

# 8: Ombré di funghi marroni
Mescoli i toni più caldi con sfumature violacee - e rimarrai con questo bellissimo colore marrone per capelli a contrasto. Amiamo la criniera oscura che viene trasformata con l'aiuto del fungo marrone ombre, ottenendo con successo un aspetto sofisticato e un po 'drammatico.

# 9: capelli castani medio-fungino
Se questi toni freddi e metallici non ti fanno venir voglia di provare il colore dei capelli castano scuro la prossima volta che sei al salone, allora non sappiamo cosa sarà. Non sorprende che questo colore di capelli stia prendendo d'assalto l'industria dei capelli: è molto più unico e sofisticato dei toni più caldi che siamo abituati a vedere ovunque.

# 10: Capelli marroni chiari
Semplicemente delizioso - questo è quello che è questo colore di capelli! I babylights con tinte beige e grigiastri sono stati usati per creare un colore naturale e multidimensionale dei capelli e aggiungere 'gelo' al look. Se sei un bambino dagli occhi blu, questo look è l'ideale per te.

N. 11: Brunette dimensionale
I capelli lucenti mostreranno magnificamente questa incredibile dimensione. Dimentica sempre di attenersi a un solo colore: chiedi una combinazione di luci basse, luci e colori pastello per ottenere un colore dei capelli che sembra interessante da ogni angolazione.

# 12: Brunette marrone dei funghi
I babylights contrastanti sono la chiave per ottenere questo bel colore! I toni scuri sono ancora lì, ma l'aggiunta di babylight ghiacciati aiuta a ottenere un aspetto non così fangoso, che a volte può essere associato al colore dei capelli castani.

# 13: Capelli castano chiaro con Ombre grigia
Durante il giorno, il grigio non era neanche lontanamente fresco - i tempi sono radicalmente cambiati. Il colore dei capelli grigi sta diventando sempre più popolare tra i giovani e alla moda - e pensiamo che la combinazione del marrone fungo con l'ombretto grigio sia un incontro fatto in paradiso.

# 14: Lob marrone scuro con toni viola
Non devi rinunciare al tuo colore naturale dei capelli scuri per l'acconciatura per apparire fantastico - un sottile balayage raggiungerà un'acconciatura che renderà gli altri più verdi con l'invidia. Questo particolare stile aggiunge toni viola, grigi e ghiacciati a questo colore di capelli a fungo - e pensiamo che sia meraviglioso.

# 15: Mushroom evidenzia i capelli
In questo momento non c'è niente di più sofisticato dei peli dei funghi in evidenza - e se non hai ancora trovato il tuo stile, allora questo bel balsamo marrone a base di funghi è destinato a sciogliere il tuo cuore. Il contrasto tra moka scuro e balayage marrone a forma di fungo rende i capelli più spessi (il che è sempre un bonus!).

# 16: Capelli Ombre di cenere color malva sottili
Per un tocco diverso sui capelli marroni a forma di fungo, si consiglia di provare il color cenere color malva. Combinando tonalità di viola pallido, questa acconciatura ombre è ideale per le donne che cercano un colore di capelli urbano alla moda che ti farà sentire unico.

# 17: Ombre da marrone scuro a fungo
Le acconciature Ombre permettono ai capelli lunghi di brillare veramente creando una transizione bella e fluida. Se i tuoi capelli sono naturalmente di un colore marrone scuro, non considerare questo bellissimo ombretto marrone fungo sarebbe un crimine.

# 18: Capelli castani con sfumature violacee
Se sei pronto a dire addio a un caldo colore marrone per capelli, allora l'aggiunta di toni viola funzionerà perfettamente nel rimuovere il calore - e creando un colore dei capelli fresco e terroso. Il rivestimento monocromatico è semplicemente bello, non credi?

# 19: capelli marroni monocromatici a fungo
Questo è uno dei nostri stili preferiti in assoluto, che mostra anche che non si tratta solo di ombre drammatiche: il colore dei capelli monocromatico può sembrare altrettanto sorprendente. Si tratta di capelli castano-fungo in tutta la sua gloria completamente tonica con sfumature leggerissime più chiare e più scure - e ci piace!

# 20: Balayage sottile baciato dal sole
Andando per balayage di capelli castani dei funghi è l'opzione perfetta per coloro che cercano di provare il look senza impegnarsi in un colore completamente nuovo. Questo sottile balayage è l'esempio perfetto di come possano essere fantastici i punti salienti dei funghi bruni - senza immergere completamente i capelli nella tintura per capelli!

Con l'estate appena dietro l'angolo, molti scelgono di rinfrescare il loro look con tonalità calde e popolari come oro, caramello e miele. Non aver paura di percorrere una strada diversa e dare ai tuoi capelli un make-over di colore unico, terroso e fresco - che è destinato ad apparire fantastico con la pelle baciata dal sole.
Sappiamo che odio perdere le nuove tendenze di acconciatura. Ecco perché, ci impegniamo a tenerti aggiornato sugli avvenimenti nel mondo dei capelli. Seguici su Facebook e Instagram per essere il primo a conoscere le ultime tendenze nello styling dei capelli e non sarai mai lasciato indietro!