- Che cos'è Kanekalon?
- Mettendo in trecce Kanekalon
- Prendersi cura delle trecce di Kanekalon
- Diventa creativo
Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Inutile dire che le trecce sono una delle tendenze più calde in questo momento. Ma non tutte le ragazze hanno la lunghezza e il volume per ottenere l'aspetto esatto che vogliono quando si tratta di creare look intrecciati alla moda. I capelli sintetici sono sempre stati un'opzione, ma ora i capelli kanekalon sono diventati il punto di riferimento per le donne che desiderano pompare le loro trecce. L'utilizzo di queste estensioni è semplice perché sono eleganti, incredibilmente morbide e resistenti.
Che cos'è Kanekalon?
Per quelli di voi che non hanno familiarità con kanekalon, questa estensione per capelli è di gran lunga la migliore per gli stili di treccia a causa della sua composizione. Per 50 anni, kanekalon è stata una fibra sintetica nota in tutto il mondo fatta di fibre acriliche modificate che derivano da acrilonitrili e cloruro di vinile, se si vuole ottenere una tecnica. Fondamentalmente, questa fibra è idealmente disponibile per capelli sintetici perché ricorda da vicino i capelli umani grazie alla sua naturale morbidezza.
Questa fibra è spesso cremosa o bianca ed è disponibile in una varietà di lunghezze, livelli di arricciatura e denari. Contiene una serie di potenziali restringenti ed è facile da sigillare con vapore e altri metodi correlati. La migliore qualità dei capelli kanekalon è Futura perché è la più resistente al calore, eliminando la preoccupazione dello stile. I capelli Ultima sono anche di alta qualità e la maggior parte somiglia ai capelli umani perché sono fatti con una proteina di collagene naturale che conferisce una sensazione ricca e idratata.

Mettendo in trecce Kanekalon
Ora che abbiamo le basi per questo tipo di estensione dei capelli verso il basso, è essenziale conoscere il modo migliore per inserire queste fantastiche trecce. Il metodo più comune è trecce feed-in con capelli kanekalon che possono essere raggiunti attraverso una varietà di stili. Se non hai familiarità con questo processo, questo video dimostra perfettamente come può essere fatto.
Una volta che sei sicuro del tuo colore, sii consapevole dello spessore dei tuoi capelli naturali. Scegli trecce più piccole se hai i capelli più sottili e quelli più grandi per i capelli più spessi per assicurare che i tuoi capelli possano resistere al processo. Prima di indossare le tue trecce, assicurati che i tuoi capelli siano completamente lavati, idratati. e spazzolato via. Dovrai anche essere sicuro che sia libero da qualsiasi nodo e nodo. Dona al tuo cuoio capelluto un buon massaggio.
Seguire un video didattico è l'ideale se stai mettendo le tue trecce kanekalon. Assicurati di tagliare i capelli con un pettine a denti fini e fissare l'estensione alla radice dei tuoi capelli con un gel compatto. Mentre intrecciati i capelli con le estensioni sintetiche, agisci con facilità sulla trazione in modo da non danneggiare la radice e il follicolo dei tuoi capelli naturali.

Prendersi cura delle trecce di Kanekalon
Puoi assolutamente cambiare la varietà delle tue acconciature intrecciate, ma tieni presente che i capelli devono essere cambiati dopo massimo 8 settimane. Vuoi comunque mantenere la salute dei tuoi capelli naturali. Mentre i capelli kanekalon possono sopportare un sacco di calore, devi lasciare asciugare i capelli dopo aver usato uno shampoo delicato per limitare l'eccessiva esposizione al calore.
Se hai intenzione di tenere le tue trecce dentro per un po ', ci sono modi per aggiungere umidità ai tuoi capelli. L'olio di jojoba è un olio molto equilibrato e idratante che deve essere applicato regolarmente sui capelli, indipendentemente dalle estensioni o meno! Un po 'di più quando si tratta di olio per capelli.
Una volta che hai le tue trecce sul posto, è ideale per dormire con una sciarpa in testa avvolta intorno alla testa per mantenere l'umidità e per mantenere la sicurezza delle tue bellissime trecce. Spritzing i capelli con una crema idratante a base d'acqua (non a base di alcool) manterrà i capelli e le estensioni morbide e l'effetto crespo!
Diventa creativo
Quando si tratta di stili di treccia, le opzioni sono davvero infinite. L'estate è alle porte, quindi non aver paura di provare colori audaci e stili grossi e modellati. Le trecce Kanekalon non sono solo pratiche ma di alta qualità e fascino. Queste trecce ti permettono di abbracciare le tendenze di colore caldo della stagione senza l'impegno di un lavoro di tintura completa.
Dai un tocco di colore aggiungendo un colore di contrasto al tuo colore di capelli esistente, come questo look rosa e biondo.

L'aggiunta di prolunghe lunghe di kanekalon ti dà libero dominio sulle tue scelte di stile in modo da poter tenere le tue trecce in scatola o scuotere un arcobaleno mezzo stile con il panino.

Cool blue è un ottimo colore di contrasto per i capelli neri. Più scuro, blu cobalto che sfuma a verde acqua rende un grande stile ombre.

Le trecce Chunky del Ghana sono di gran moda in questa stagione, ma chi dice che ne hai bisogno solo di due? Puoi mantenere le tue trecce kanekalon dello stesso colore dei tuoi capelli naturali, ma accendi lo stile sperimentando diverse larghezze di treccia.

Se puoi indossare tutte le trecce che vuoi, allora dovrebbe applicarsi anche ai nodi bantu! Fai girare le trecce in più sezioni per un aspetto giocoso. L'aggiunta di un solo tocco di colore mantiene tutto sommato.

Questo look è più giocoso grazie ai fili colorati e ai gioielli aggiunti. È perfetto per un festival all'aperto.

Se stai cercando di aggiungere alcune estensioni al tuo look in questa stagione; la ricerca è finita quando scegli i capelli intrecciati kanekalon. I capelli belli e morbidi possono sopportare una buona quantità di calore e avventure che l'estate potrebbe portarti! Assicurati di prendersi cura delle tue estensioni e dei tuoi capelli, così sarai sempre pronto a scuotere le treccine che sbattono, quando e come vuoi tu.