Nel pieno degli anni '90, le donne che guardavano la serie TV di successo Friends desideravano i capelli come l'attrice Jennifer Aniston. Oltre dieci anni dopo la fine dello spettacolo, Jennifer è ancora considerata un'icona di stile. Jennifer non ha mai avuto paura di cambiare il suo look mantenendo un senso di atemporalità. Non importa lo stile, lei sembra sempre messa insieme e sicura di sé. Se stai cercando di canalizzare un po 'dello stile di Jennifer con il tuo prossimo taglio di capelli, dai un'occhiata alla sua evoluzione di acconciatura nel corso degli anni.
# 1: Brown Blowout (1990)
Prima di cullare il suo famoso taglio di capelli sulla serie televisiva di successo Friends, Jennifer sfoggiava lunghe e voluminose chiusure marroni, quasi nere. Nel 1990, i capelli di Jennifer Aniston ricordano il decennio precedente, con una frangia che incorniciava il viso e le serrature spente.
Incorporato da Getty Images# 2: The "Rachel" (1994)
Forse il più famoso look per capelli di Jennifer Aniston, l'acconciatura "Rachel" è composta da molti strati e punti luce rossi. A causa del suo carattere, le acconciature Rachel e Aniston sono diventate presto ricercate da tutte le donne moderne degli anni '90.
Incorporato da Getty ImagesN. 3: Pulled Back and Professional (1998)
Con questo updo, Jennifer ha optato per uno stile più sofisticato, con i capelli raccolti in uno chignon elegante. I capelli di Jennifer Aniston sono sempre impeccabili, e questo stile perfettamente incastrato non fa eccezione. Dai un'occhiata a questi altri stili per una maggiore ispirazione.
Incorporato da Getty Images# 4: Brunette Half-Up, Half-Down (1998)
Con questo sguardo, possiamo dare un'occhiata al colore naturale dei capelli di Jennifer prima di passare alla bionda. Ha abbinato questa tonalità più scura con uno stile disinvolto, mezzo pieno e mezzo basso, che è estremamente facile da replicare.
Incorporato da Getty Images5: Accessorized Up-Do (1998)
È facile dire che gli anni 2000 erano vicini a questo stile che assomiglia vagamente a quei fermagli per capelli che tutti amavamo da bambini. L'aspetto giocoso di Jennifer è stato ottenuto separando le sezioni di capelli con fiocchi carini, per una sensazione intricata e dolce.
Incorporato da Getty Images# 6: Faux Dreads (1999)
I capelli di Jennifer Aniston non sono niente se non un antipasto di conversazione. Questo stile sottile e finto ha fatto parlare la gente mentre aggiungeva un tocco boho-chic al suo vestito intricato di perline. Questa acconciatura semi-riccia e mezza dritta è interessante, ma lasciala alla star di Friends per rimuoverla.
Incorporato da Getty Images# 7: Pin-Straight (2000)
Nella tipica moda dei primi anni 2000, Jennifer ha accolto il nuovo millennio con serrature perfettamente dritte e piatte, in stile con una parte centrale con frangia lunga sul davanti. Vuoi che le tue serrature brillino come quelle di Jennifer? Prova a usare i sieri per restituire la vita ai tuoi capelli.
Incorporato da Getty Images# 8: Ash Blonde e Blunt Bob (2001)
Dopo molti anni di indossare i suoi capelli invidiabili e di media lunghezza, Jennifer è entrata nel 2001 con un nuovo taglio di capelli. Rinunciando al suo look da spalla della stagione 8, ha scelto un bob corto e tozzo che è andato perfettamente con la sua forma del viso e capelli lisci. Se stai cercando di passare a un taglio più corto e più fresco, dai un'occhiata a questi eleganti e alla moda tagli di capelli.
Incorporato da Getty Images# 9: Honey Blonde Waves (2002)
Nel 2002, Jennifer tornò ai suoi soliti capelli di media lunghezza e fece il suo debutto con un nuovo colore biondo miele. Questa acconciatura ha un aspetto leggermente sfumato, con una bionda scura alle radici e una bionda più ricca e leggera alle estremità. Dai un'occhiata a queste opzioni di tonalità e trova la bionda più lusinghiera per il tono della tua pelle.
Incorporato da Getty Images# 10: Windswept Beach Waves (2004)
Quando gli amici si sono conclusi nel 2004, Jennifer si è fatta crescere i capelli e ha sfoggiato un look da spiaggia rossa. Con questo stile giovanile, non si poteva certo dire che il suo show televisivo di successo fosse iniziato dieci anni prima. Dai un'occhiata a questa guida pratica per suggerimenti su come ottenere le onde della tua spiaggia.
Incorporato da Getty Images# 11: Bronde Waves (2005)
Prima che fosse popolare, Jennifer scuoteva le ciocche bronde - una sottile miscela di tinture per capelli biondi e castani. Questa combinazione di colori è il meglio di entrambi i mondi e aggiunge una luce calda al suo intero stile. Vuoi sapere come ottenere il colore dei capelli in questo modo? Dai un'occhiata a queste meravigliose opzioni di colori bronde.
Incorporato da Getty Images# 12: Ash Blonde (2006)
Questo stile potrebbe ricordare un po 'lo stile pop-punk di Avril Lavigne, all'incirca agli inizi degli anni 2000, ma Jennifer lo fa sembrare lo stesso. Nel 2006, ha barattato con le sue ciocche quasi brunette per questa tonalità bionda cenere e l'ha abbinata con le sue ciocche dritte divise a metà.
Incorporato da Getty Images# 13: Playful Ponytail (2006)
Jennifer di solito indossa i capelli sciolti, ma con questo stile, ha ammucchiato le sue lucenti ciocche in una coda di cavallo divertente e facile. Questa acconciatura casual è ideale per un look di tutti i giorni, ma richiede uno sforzo sufficiente per non sembrare che ti sei rotolato giù dal letto.
Incorporato da Getty Images# 14: Bright Blonde (2009)
In un altro cambio di colore, Jennifer ha optato per una tonalità bionda brillante che è simile a quella che ha cullato durante la sua corsa in Friends . Mostrare alcune radici naturali nella parte superiore aggiunge dimensione al colore.
Incorporato da Getty Images# 15: Side-Swept (2013)
Per uno stile classico, Jennifer ha tirato indietro metà dei suoi capelli, formando un elegante effetto arricciato. Il suo colore ha anche un sottile accenno di fragola bionda mista a riflessi dorati. Questo stile è anche facile da replicare. Basta tirare indietro il lato dei capelli che è di fronte alla tua parte e sicuro con le forcine.
Incorporato da Getty Images# 16: Ponytail with Side Bangs (2014)
Nel corso degli anni, il colore dei capelli di Jennifer Aniston ha avuto principalmente una base bionda, ma questo colore biondo scuro, quasi bruna, è stato un passo in una nuova direzione per la star di Friends . Lei amplifica anche questo stile aggiungendo un po 'di volume nella parte posteriore dei suoi capelli e alcuni baffi laterali che cadono liberamente nella parte anteriore.
Incorporato da Getty Images# 17: Long Layers with Bangs (2015)
Se guardi le immagini di allora e di oggi, lo stile di Jennifer non è cambiato drasticamente, e di tanto in tanto, le piace incorporare alcuni dei suoi classici capelli Jennifer Aniston nelle sue attuali pettinature. Questi lunghi sbatti laterali incorniciano perfettamente la faccia di Jennifer.
Incorporato da Getty Images# 18: Doubled-Up Bun (2015)
Ai Golden Globes nel 2015, Jennifer è uscita con un sofisticato updo che sembra uno stile chignon nuovo e migliorato. Ha tirato i suoi capelli lisci in un doppio sguardo da ciambella che mostra le sue chiappe bionde e marroni.
Incorporato da Getty Images# 19: Tinkerbell Bun (2016)
In un altro divertente updo, Jennifer sembra che dovrebbe essere in piedi accanto a Peter Pan con questo stile bun. Per farci pensare ancora di più all'innocente aspetto di Tinkerbell, Jennifer lascia cadere un po 'della sua franchezza sul viso. Stanco del tuo panino da macellaio? Prova questi stili di buny disordinati, facili e veloci da aggiornare.
Incorporato da Getty Images# 20: Face-Framing Layers (2017)
Nelle foto recenti, puoi vedere Jennifer che sfoggia un colore biondo alla moda con le sue sopracciglia un po 'più scure. Questa tonalità di biondo ha un bagliore quasi champagne, che fa sembrare Jennifer più radiosa che mai. Vuoi dare un lungo strato e frangetta? Avrai difficoltà a decidere quale stile scegliere con questi tagli di capelli carini.
Incorporato da Getty ImagesPer oltre due decenni, Jennifer Aniston è stata la nostra go-to girl per acconciature senza sforzo. Se stai cercando un colore per i capelli o un aggiornamento di stile, uno qualsiasi degli stili cool di Jen sarebbe perfetto!