Kylie ha ancora una volta fissato i toni freddi per l'anno con uno stile che fa sembrare i capelli hot-silver. La tendenza di questa tonalità sta arrivando forte come una bufera di neve e non diamo la colpa a nessuno per aver voluto sfidare il freddo per provare queste gelide chiusure argentate. E 'stato scoperto su Kylie Jenner, Evan Rachel Wood, Jourdan Dunn e molte altre celebrità stanno seguendo il loro esempio: è uno stile che siamo sicuri di voler subito congelare.

Punta dei capelli grigi: perfetta per tutti i livelli di entusiasmo dei colori

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) il 2 ottobre 2016 alle 12:31 pm PDT

Che tu sia pronto a fare di tutto con questo colore o semplicemente aggiungerne un tocco nella tua vita non c'è un livello a cui sei limitato. Puoi sempre partire da un posto dove sei a tuo agio e aumentare l'intensità se lo desideri. Non ci sono limiti a quanto ghiacciato puoi essere.

1: Balayage

Un perfetto punto di partenza per aggiungere un colore diverso ai capelli è con lo stile balayage. È una tecnica che prevede l'aggiunta di toni freddi, caldi o luminosi in un modo che li faccia quasi sciogliere nei capelli naturali. Insieme crea un perfetto equilibrio tra l'andare a tutta forza e provare un nuovo colore di capelli. È un modo semplice per tenere il passo con uno stile colorato senza dover cambiare anche la tua intera routine di styling.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da •• ARIZONA HAIR •• (@sammierodhair) il 21 febbraio 2017 alle 20:09 PST

2: Ombre

Lo stile ombre può passare da scuro a chiaro o da chiaro a scuro - puoi aggiungere una transizione fredda o fumante con i toni di grigio. Il nostro preferito? Scure radici a metà grigio e termina con un grigio ghiaccio per noi, canalizza un alter ego che vive per le notti, beve cocktail artigianali e ama abbinare il suo nuovo talento con sfumature di labbra fuori dalla scatola come il viola o il blu . Siamo sicuri che Rihanna si sarebbe guardato intorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Beauty Of The World ✨ (@inspiofthebeauty) il 13 agosto 2022-2023 alle 11:19 PDT

3: Dettagli ghiacciati

A volte tutto ciò di cui hai bisogno è un ulteriore tocco di brillantezza per aggiungere un po 'di vita ad esso. Quale modo migliore per farlo se non immergere i tuoi suggerimenti in ghiaccio? Vai più leggero che puoi con un tono grigio che integra i tuoi capelli naturali. È un modo divertente e semplice per giocare con un colore che non hai mai provato prima; e se lo ami davvero puoi passare ad un ombre, balayage o anche a colori! I piccoli dettagli ti aiuteranno a decidere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MR✂️Mihail Rydishun (@ mr_colorist_2017) il 13 febbraio 2017 alle 8:50 am PST

# 4: Colore all-over

Scuro, mid-tonificato o ghiacciato: quando vai avanti con i capelli a un grigio completo, la scelta è tua per quanto lontano vuoi prenderlo. Assumi un tono grigio che si tinge di blu per qualcosa di diverso che urla street style. Diventa una regina del ghiaccio con lucenti ciocche d'argento che gireranno ogni testa nella stanza quando entrerai.

Indipendentemente dal modo in cui scegli di tingere i capelli e di entrare nella tendenza grigia, siamo certi che è qualcosa che vorresti tenere il più a lungo possibile. O, almeno fino alla prossima grande tendenza dei capelli prende il suo posto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Colorist | Capelli | California (@jeffreyrobert_) il 29 gennaio 2017 alle 10:05 PST

5: neutro di genere

Quando diciamo che non c'è limite ai capelli grigi, lo intendiamo veramente. È una tendenza unisex che abbiamo visto sulla testa di uomini e donne. Tutti, da Zayn Malik a Perrie Edwards, sono stati visti indossare lo stile; sembra che le serrature grigie abbiano affascinato quasi tutti. Chi potrebbe biasimarli?

È il colore da provare del 2022-2023 che continua a guadagnare slancio, giuro che ogni giorno lo rileviamo su qualcuno di nuovo. Quindi, che tu sia un ragazzo o una ragazza, fai un passo verso il buio … o un lato chiaro con un tono grigio che è tutto fuorché una tendenza esagerata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MR✂️Mihail Rydishun (@ mr_colorist_2017) il 16 febbraio 2017 alle 8:23 am PST

Gray Hair Takes Major TLC

Un colore vibrante come questo richiede sicuramente manutenzione. Richiede un impegno perché una volta che la lucentezza si deposita nello sguardo può rapidamente andare storto, e come tutti i colori vivaci, può essere lavato facilmente e sbiadirsi se si sta abusando di shampoo o si utilizza la formula errata per il proprio colore.

Se desideri ridurre le visite al tuo salone, ti consigliamo di lavare i capelli ogni 2-3 giorni con uno shampoo tono viola come lo shampoo viola tonificante Fudge Clean o uno shampoo per capelli argentati come Aveda Blue Malva Shampoo. Controlla altri 10 shampoo viola scuro che possono essere usati per i capelli ghiacciati.

Quando si tratta di condizionare, consigliamo vivamente un balsamo profondo perché con i capelli leggeri come questo, avrà alcuni effetti aggiuntivi. La scelta di un condizionatore che fornisce tonnellate di umidità e lucentezza è un must. Adoriamo la Clear Intense Hydration Mask e il Condizionatore tonificante in argento Sterling per capelli color AG per mantenere le tue ciocche grigie lussuose e belle.

Non importa cosa, speriamo che sceglierai di essere una volpe argentata, e sappiamo che sei pienamente in grado di possedere questa tendenza! Un piccolo rischio con i tuoi capelli può essere un cambiamento positivo che amerai, ei complimenti sono solo un ulteriore vantaggio.

Categoria: