Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Una treccia fishtail olandese è uno stile versatile che dà l'aspetto di sottili fili simmetrici che si incontrano al centro della tua treccia.

Padroneggiare una treccia a coda di pesce è un ottimo modo per essere sempre alla moda, dato che puoi indossarlo facilmente in qualsiasi occasione.

La versione a coda di pesce olandese utilizza l'approccio subdolo per far risaltare la treccia con un sollevamento definito piuttosto che fondersi con i capelli circostanti come una treccia a coda di pesce tradizionale.

Qual è la differenza tra una treccia Fishtail normale e olandese?

C'è una domanda semplice da fare quando si decide tra una treccia di coda di pesce e l'alternativa olandese: vuoi fare rocking o avere una treccia che faccia una dichiarazione? La treccia fishtail olandese è una varietà della tecnica classica che utilizza l'approccio subdolo per far risaltare la treccia con un sollevamento definito piuttosto che fondersi con i capelli circostanti come una tradizionale coda di pesce. La tecnica tra i due è quasi identica, tuttavia potrebbe essere necessario concentrarsi un po 'di più in un primo momento per assicurarsi di ottenere una treccia sollevata passando sottomano filamenti per l'olandese. La parte migliore della treccia a coda di pesce olandese è che, in qualche modo, la pettinatura finita sembra incredibilmente tesa e pulita, nonché sciolta e disordinata che si adatta senza sforzo a qualsiasi stile.

Treccia di coda di pesce olandese

How-To treccia Fishtail olandese: Esercitazione passo passo

Passaggio 1: spazzolare i capelli per eliminare eventuali grovigli. Inizia selezionando due porzioni piccole e uguali di capelli. Spostare un pezzo all'esterno della parte destra sotto alla parte sinistra. Incorporare un nuovo pezzo di capelli nella treccia dal lato destro, seguendo anche sotto la parte sinistra. Spostando la parte destra verso l'alto e verso l'esterno, l'aggiunta di nuove sezioni nella treccia è molto più facile da vedere e da maneggiare man mano che si procede.

Seleziona due porzioni piccole e uguali di capelli.

Passaggio 2: spostare un pezzo all'esterno della parte sinistra sotto alla parte destra. Solleva brevemente la parte sinistra e incorpora nuovi capelli nella treccia dal lato sinistro nella parte destra. Nascondendo ogni ciocca si otterrà il look iconico della treccia fishtail olandese.

Spostare un pezzo all'esterno della parte sinistra sotto alla parte destra.

Passaggio 3: ripetere i passaggi 1 e 2 finché tutti i capelli non sono incorporati nella treccia.

Ripeti i passaggi 1 e 2.

Step 4: Con le tue due porzioni più grandi, prendi un pezzo dall'esterno giusto sotto a sinistra interna. Quindi prendi un pezzo dall'esterno a sinistra in basso a destra. Ripeti fino a raggiungere la fine della tua treccia e assicurati con un elastico.

Quando raggiungi la fine della tua treccia, assicurati con un elastico.

Passaggio 5: Tirare leggermente ciascuna sezione dall'inizio della treccia alla banda elastica per ottenere un aspetto naturale, regolare le sezioni strette e allargare la treccia di coda di pesce. Arricciare eventuali fughe e set con lacca per capelli.

Arricciare eventuali fughe e set con lacca per capelli.

Video-Tutorial Come fare una treccia di coda di pesce olandese

Con un po 'di pratica, la treccia a coda di pesce olandese diventerà il tuo look da passerella, sia che tu abbia bisogno di uno stile mozzafiato per un matrimonio o di un modo carino per legare i capelli per un appuntamento escursionistico. Questa treccia facile e veloce è divertente e fresca per ogni stagione, soprattutto perché puoi indossarla da un lato come mostrato qui, così come nel mezzo per un look classico.

Aggiungi questa treccia di coda di pesce alla tua collezione e prova la tua mano a perfezionare la tua versione personale. Fino a quando non avrai appreso questa tecnica, dai un'occhiata alla nostra utile guida per aiutarti lungo il percorso:

Sentiti libero di usare il tutorial per il tuo blog (copia il codice qui sotto) o condividerlo con i tuoi amici sui social network!

Per gentile concessione di: TheRightHairStyles.com

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: