- Cosa sono i capelli olografici?
- Come ottenere colori per capelli olografici pastello
- Ispirazione olografica dei capelli
- Alternative temporanee al colore dei capelli olografici
- Mantenere il tuo bagliore
- Styling Your Rainbow Mane
Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Il colore olografico multidimensionale dei capelli è una tendenza crescente che ruba lo spettacolo nelle immagini Instagram e Pinterest. Lontano dall'ordinario, pannelli di tonalità metalliche di varia intensità possono essere applicati in molti modi, tra cui lamina e balayage, per creare serrature da fiaba su ciocche bionde e grigie. Sognante? Sì grazie!
Cosa sono i capelli olografici?
Reso famoso dalle pagine social del Ross Michael's Salon, i capelli olografici sono l'ultima mania. Combina moltitudini di tinte pastello con riflessi metallici per creare trecce angeliche e futuristiche allo stesso tempo.
Rendi magica la tua criniera con il colore dei capelli olografico e le tonalità iridescenti e impara come ottenere il look. Devi vederli per credere che questi punti salienti del pastello regnino su Fantasyland.

Come ottenere colori per capelli olografici pastello
Le luci pastello richiedono manutenzione. E tanto amore. Per mantenere favolose le tue trecce, dovresti visitare un colorista specializzato nella tendenza olografica del colore dei capelli. Scorri le pagine social del salone e Instagram per trovare un colorante per capelli con un unicorno nella tua zona.
A meno che i tuoi capelli non siano naturalmente pallidi, dovrai candeggina in modo che i colori pastello siano visibili. Dopo aver raggiunto la giusta tonalità di biondo, i pannelli di colore possono essere sventati o spazzolati per creare un arcobaleno di colori multidimensionale. Se hai i capelli grigi, i riflessi pastello aggiungeranno una lucentezza opalescente iridescente che è giovane e radiosa.

Ispirazione olografica dei capelli
Chiamando tutte le sfumature di opale. Dai un'occhiata a questi colori di capelli arcobaleno prima di fare il salto. Il colore dei capelli olografico non si limita alle diverse tonalità in un tipico stile arcobaleno. Diventa creativo con i tuoi capelli olografici e vedrai che il cielo della creatività è davvero il limite. La lavanda argentata, il rosa metallizzato, il blu magico e la pesca morbida fanno tutte combinazioni sognanti di capelli olografici.
1: Nastri di colore
Un colorista professionista è meglio assumere quando si desidera evidenziare arcobaleno. Guarda l'arte dietro questo processo e ciò che serve per ottenere tonalità opal. I capelli devono essere biondi prima di aggiungere una moltitudine di tonalità pastello che creano l'effetto ispirato all'unicorno.

# 2: Crystal Shine
Per aggiungere una lucentezza iridescente ai capelli pastello, è possibile aggiungere un toner metallico. Questo passaggio in più è l'ideale se si desidera più di un risultato di capelli grigi che sia riflettente e che risplenda.

3: unicorno olografico
I capelli olografici richiedono molti passaggi e tanta conoscenza dei colori. La tecnica abile vista qui dimostra perché è meglio visitare un colorista che è ben addestrato nelle luci pastello. L'applicazione è la chiave per trasformare perfettamente la tua criniera.

# 4: Posizionamento pastello
Questo colore olografico è più magico. Il posizionamento dei pannelli in coppia con la loro vivacità crea uno spettacolo raro. Un colorista che ha una visione per i vortici di colore può dipingere un risultato magico usando sfumature diverse.

# 5: Pretty Prism
Sottili fasce di tonalità pastello sono abbinate a un tono metallico per creare un prisma opalescente di colore dei capelli arcobaleno. L'effetto blended rende questa tecnica ideale se si desidera meno manutenzione, in quanto la ricrescita si fonderà meglio.

# 6: Punti salienti del pastello
Questa bionda naturale ha aggiunto riflessi pastello che sono morbidi e si sbiadiranno splendidamente. Questa è la strada da percorrere se vuoi un look più naturale ma brama ancora i capelli di unicorno. Perfetto per la prima volta si provano i riflessi dei capelli pastello.

# 7: corti capelli olografici
Se abbinato a un taglio tagliente e a una frangia senza punta, i capelli olografici dell'arcobaleno ti fanno bella come un folletto. Prendi in considerazione una dichiarazione più audace e diventa blu. Quanto è incantevole questa tonalità?

# 8: Tie-Dye Inspiration
Metti da parte i capelli hippy. Il nuovo stile di ispirazione groovy è tinto in capo. Questa colorazione richiede molto movimento, quindi lascia che scenda e lascialo scorrere.

# 9: Opal Bob
Perfezione color platino. I capelli opali sono un'alternativa brillante alla tendenza dei capelli grigi. Confeziona la lucentezza con un taglio elegante e un prodotto di finitura lucida.

10: Babylights olografici
Le onde lunghe mostrano il colore dei capelli olografico al meglio. Utilizzare un ferro a ferro largo o rulli caldi per impostare arricciatura in capelli arcobaleno. Dita delle dita per mostrare il lustro pastello in tutto il suo splendore.

Alternative temporanee al colore dei capelli olografici
Se vuoi dipingere i capelli con il pastello ma hai un po 'paura dell'impegno, ci sono sempre alcune alternative che puoi provare e poi testare il look prima di colorare i capelli.
- I posticci a clip possono aiutarti a dare un aspetto fantastico alla festa e stupire i tuoi amici. È sempre meglio acconciare i capelli tagliati in trecce o colpi di scena per renderli più naturali.
- Le trecce Kanekalon sono perfette sia per le feste che per la vita reale! Rendono le trecce più lunghe e, nel nostro caso, olografiche.
- Il colore spray-on è così divertente! Puoi usare stencil speciali per ottenere graffiti o semplicemente tingere fili separati con colori diversi.
- I pastelli per capelli fanno praticamente la stessa cosa, ma alcune donne preferiscono la loro consistenza e l'effetto sugli spray temporanei di colore.
- I capelli luccicano in varie tonalità pastello possono essere applicati a trecce alleggerite in un arcobaleno di effetti alla moda.
- Le tinture semi-permanenti svegliano il tuo artista interiore e ti fanno venire voglia di sperimentare sempre di più. Un tale piacere per le anime creative, il processo può essere terribilmente dispendioso in termini di tempo per gli altri, quindi scegli l'opzione adatta al tuo stile di vita.
Mantenere il tuo bagliore
Mantenere i capelli arcobaleno richiede lavoro perché tutti i colori alla fine si attenuano, in particolare i pastelli. Usa uno shampoo e un balsamo che proteggono il colore e opta per i gloss tra i trattamenti di colore per mantenere il tuo arcobaleno luminoso. A casa, puoi lavorare su sieri di lucentezza, spray e glitter nella tua criniera per renderlo ancora più radioso.
Styling Your Rainbow Mane
Gli stili ondulati mostrano il colore dei capelli olografico al meglio, quindi rendi i tuoi rulli caldi il tuo nuovo migliore amico. Una nebbia lucida sigillerà lo splendore e aiuterà le trecce a risplendere. Trecce sciolte, accessori per capelli semplici e manutenzione di routine assicureranno magie alla tua criniera.
Sia che tu li chiami sirena, olografica, unicorno o arcobaleno, le luci pastello sono una tendenza che vale la pena provare (almeno una volta).