Avere la pelle pallida può essere bella ma non è sempre facile. Devi ricordarti di proteggere costantemente la tua pelle dal sole e, soprattutto, di trovare i colori e le sfumature giusti per completare il tono della tua pelle chiara. Quando si tratta di scegliere i capelli giusti per il tono della pelle, ci sono diversi fattori che devi tenere a mente. Fortunatamente, ci sono dozzine di colori per i capelli per sciare pallido scegliere così facendo la scelta per il tuo prossimo appuntamento capelli non dovrebbe essere stressante. Dovrebbe essere piuttosto divertente ed eccitante!

Trova i tuoi sottotoni

Al fine di scegliere il miglior colore dei capelli per la pelle chiara, il primo passo è capire le sfumature della tua pelle per completarla in modo appropriato. Una cosa è sapere che hai la pelle pallida, ma è un altro sapere se nel tuo trucco sono presenti toni freddi o caldi. La pelle pallida può venire in tutte le varietà, indipendentemente dall'etnia.

Se la tua pelle è fresca, hai sfumature rosa e oliva. Se fa caldo, dovresti trovare toni gialli e dorati. Prima di selezionare il colore ideale per i tuoi capelli, potresti ancora sentirti bloccato a questo punto. Ci sono alcuni trucchi per essere sicuri di scegliere i colori dei capelli giusti per il tono della tua pelle.

I tuoi occhi sono un'ottima indicazione del tono della tua pelle. Se sono blu o verdi, è probabile che il tono della pelle sia freddo. Se trovi delle macchie d'oro, il tono della tua pelle è caldo. Non sei ancora sicuro? Controlla il tuo polso: le vene che appaiono blu o viola sono per i toni freddi, e se appaiono verdi, molto probabilmente avrai sfumature calde.

Ora che hai identificato le sfumature della tua pelle, è facile scegliere tra una moltitudine di idee per i colori dei capelli.

# 1: Una bionda vincente

Ashy, bianco, argento o platino, i capelli biondi sono un ottimo complemento per la pelle pallida che contiene sfumature rosse. Quando si tratta di colore, ricorda che gli opposti si attraggono. Qualsiasi bionda luce fredda neutralizzerà la pelle rosa, quindi è un colore ideale per capelli chiari e occhi azzurri. Se i tuoi capelli erano bianchi come biondi da bambino, allora questo colore si adatterà al meglio alla tua pelle chiara. Bellezze pallide come Gwen Stefani sono famose per le loro serrature di platino.

2: Espresso

Se vuoi i colori per capelli per una pelle chiara che non fa parte della famiglia bionda, prova a portare il tuo sguardo all'altro estremo dello spettro dei colori con una tonalità di nero o espresso. L'aspetto può essere troppo intenso per la pelle dai toni freddi, ma è ideale per chi ha una pelle più calda o più tonica. Il contrasto fa apparire la pelle simile alla porcellana e si adatta splendidamente agli occhi verdi.

3: Cool Brown

Avrai voglia di qualcosa nella famiglia di cioccolato o moca se hai intenzione di andare con un ricco marrone. Se la tua pelle è calda, un marrone intenso con tonalità più fredde darà alla tua pelle gialla un aspetto bello e cremoso (pensa Miranda Kerr). È particolarmente sorprendente se i tuoi occhi sono blu. Per fortuna, il marrone freddo è universalmente lusinghiero su quasi tutti.

4: rosso caldo

Le ragazze pallide sanno che la fragola, l'ambra e la ruggine sono alcuni dei migliori colori di capelli per la pelle chiara. Stelle come Jessica Chastain ed Emma Stone sanno bene come le loro sfumature fredde siano accompagnate da una calda tonalità di rame rosso. Avrai voglia di mescolare toni freddi e caldi nella tua tintura per ottenere un colore cremoso con sfumature di rame.

5: oro rosa

Questo colore cade nella famiglia rossa ma è unico nella sua flessibilità sul tono della pelle. L'oro rosa è eccezionalmente caldo in questo momento e una vera partita per la pelle pallida. Dalla rosa del deserto alla pesca e al corallo, l'intero spettro è meraviglioso per le ragazze pallide. Puoi scegliere di bilanciare il tono della tua pelle con sottotoni opposti nei capelli o di abbracciare il tuo tono e diventare un po 'monocromatico. L'oro rosa può portare la rosa nelle guance in modo sorprendente.

# 6: Warm Blonde

Le bellezze dalla pelle chiara spesso scelgono la bionda quando si tratta di colore dei capelli per il tono della pelle. Se hai sfumature gialle o addirittura olivastre scegli un colore biondo caldo come caramello, ambra o butterscotch. Cenere bionda può lavare facilmente la pelle verde oliva quindi scegli qualcosa di caldo. Le probabilità sono: se hai occhi chiari come il celeste, il verde, il nocciola chiaro o anche il marrone dorato, allora una bionda calda è per te.

# 7: Ashy Brown

Per una pelle chiara con occhi nocciola o blu, prova un colore marrone cinereo medio. Il colore della cenere ha le stesse proprietà del biondo platino o biondo cenere ed è un complemento perfetto per una base di tonalità della pelle fresca con sfumature rosa o rosse. Se stai cercando un modo per ottenere un marrone cinereo, assicurati che tu o la tua stilista mettiate un toner per schiarire i toni ricchi del colore marrone. Ashy marrone è molto popolare ora ma sembra il migliore sulle persone con la pelle chiara.

# 8: pastello

Non tutti vogliono mantenere i propri capelli all'interno delle tonalità naturali con cui la maggior parte della gente è nata. Se stai cercando un colore giocoso ma hai la pelle pallida, evita toni gioiello profondi che sembreranno troppo duri sulla pelle pallida. I colori unicorni nei colori pastello si adattano meglio alla pelle chiara. I toni della lavanda sono ideali per le tonalità calde della pelle e la rosa chiara completano le tonalità della pelle fresca in un modo bello e drammatico.

9: Borgogna

Proprio come un ricco espresso può contrastare meravigliosamente con la pelle pallida, così può avere un colore di capelli bordeaux profondo. Se la tua pelle è olivastra e soprattutto se il colore degli occhi è verde, una prugna bordeaux è una bella opzione per i capelli chiari. Come con qualsiasi lavoro di tintura, c'è un po 'di manutenzione necessaria per evitare qualsiasi dissolvenza di ottone, ma ne vale la pena se sei disposto a tenere il passo con i tuoi capelli bordeaux!

Fortunatamente, ci sono molte opzioni nel colore dei capelli per la pelle chiara. La pelle chiara può spesso fungere da sfondo neutro per una varietà di colori e qualsiasi colore può essere adattato alla pelle chiara a condizione che i sottotoni siano completati. Ci sono scelte di colore più trendy di quanto non sia mai stato in passato, e puoi scegliere tonalità che vanno dal biondo platino al rosso, al marrone cinereo e all'espresso, la varietà è infinita!