Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Le acconciature da sposa indiana ti interesseranno se vuoi che la tua cerimonia nuziale sia stravagante e speciale. Il matrimonio indiano è una brillante vacanza di due cuori amorosi che, secondo i Veda, riuniscono le loro anime. Si ritiene che le coppie che prendono i voti matrimoniali rimangano insieme per le prossime sette vite. Le acconciature che abbiamo incluso nella nostra lista ti aiuteranno a creare un look da sposa paradisiaca in stile indiano. Guardali bene e scegli quello che ti piace davvero!
Splendide acconciature per matrimoni indiani
Ecco le foto di splendide acconciature indiane tradizionali e le ultime dosi contemporanee in stile ariano per capelli lunghi, medi e corti. Preparati a essere colpito!
# 1: tradizionale acconciatura da sposa intrecciata

Una treccia lunga e spessa, decorata con ghirlande di fiori, perle o eleganti accessori dorati è considerata una varietà di acconciatura tradizionale per il matrimonio in stile indiano. La treccia è stretta, ordinata e spessa. Le acconciature indiane sono generalmente caratterizzate da una parte centrale ornata da Maang Tikka (accessorio etnico indiano). Questa acconciatura sarà perfetta con viso rotondo, ovale e triangolo.
# 2: Chic Aryan Updo
Un'altra simpatica idea di acconciatura indiana è un ciambellone fantasia, incorniciato da eleganti trecce sottili e splendidi riccioli a forma di petalo. La dispersione di minuscoli cristalli sembra impressionante sui capelli neri e si armonizza con la stampa rotonda del vestito.

# 3: tradizionale acconciatura da sposa indiana con un velo
Un elegante downdo laterale può servire come nuovo sostituto della tradizionale treccia indiana. Questa acconciatura di fantasia è piacevole da indossare sotto il velo da sposa che può essere colorato, come l'abito da sposa. Come vediamo, qui non c'è un addio al centro, quindi la sposa non può indossare Maang Tikka. Lo sostituisce con vistosi orecchini chandelier e la collana abbinata.

# 4: Downdo ondulato lungo con Bouffant e Maang Tikka
Quando una sposa indiana non vuole modellare una treccia aderente o una compatta, può provare una moderna acconciatura a flusso libero con un bouffant come quello della foto. Questo modello può anche essere indossato con un velo da sposa facile da sistemare sul retro, sotto il bouffant. Puoi sceglierlo in caso di capelli spessi o sottili - funzionerà benissimo con entrambi i tipi di capelli.

# 5: Elegante treccia con fiori freschi
Il culto regnante dei fiori nella regione dell'India meridionale riecheggia negli arredi e negli ornamenti di nozze. Acconciature da sposa sono spesso completate con boccioli di rosa freschi, gigli, fresie o fiori di gelsomino. Con gli accessori dorati, aggiunti alla fascia fragrante, la sposa sembra mozzafiato. L'acconciatura con il panino intrecciato stretto e il pezzo rotondo di capelli al centro è l'assoluta delizia!

# 6: Cute Indian Style Side Curly Downdo
Nel mondo moderno, le tradizioni si mescolano con la moda, e oggi qualsiasi splendido updo o downdo con una treccia, riccioli o ciocche morbide che scorrono liberamente farà per il matrimonio in stile indiano. In ogni caso, le linee morbide e sinuose, i boccoli femminili e le silhouette delicate dell'acconciatura sono i benvenuti.

# 7: The Best Glamorous Ricci Updo con grandi fiori
Ecco un'idea popolare del updo riccio stile indiano. I graziosi riccioli che ricordano i boccioli dei fiori sono spostati su un lato solo per essere bilanciati dai due grandi fiori bianchi. Un bouffant è un elemento importante di ogni festivo.

# 8: Elegante ricciolo con una parte centrale
Le ragazze indiane si prendono cura delle loro ciocche, quindi perché non mostrare la loro bellezza nella tua acconciatura da sposa? Acconciature per matrimoni indiani con lunghi riccioli a molla e una troncatura centrale, adornata da Maang Tikka, sono l'idea migliore. Un'alternativa più raffinata ai famosi riccioli oggi frantumati!

# 9: Voluminoso Acconciatura Lunga
L'India è un paese di romanticismo, fiori e splendida bellezza femminile. Questi sono anche i principali messaggi di look da sposa e acconciature in stile indiano. Una soluzione acconciatura alla moda e allo stesso tempo semplice che vogliamo farvi conoscere è il lungo downdo con volume aggiunto. I riccioli solo per le estremità delle ciocche lunghe sono un'altra tendenza delle acconciature da sposa moderne.

# 10: Updo ricciolmente celeste con fiori di pelo
Gli updos indiani sono le acconciature da capelli a capelli. Sembrano elaborati e sofisticati. Ogni volta che i fiori vengono utilizzati per adornare un taglio di capelli in stile indiano, la trama dei capelli tende a imitare il disegno dei boccioli dei fiori. Questo è esattamente ciò che accade con questi adorabili riccioli neri e le affascinanti rose rosse.

# 11: Fancy Short Hairdo per matrimoni indiani
È bello avere capelli lunghi e folti e sani. In questo caso, puoi selezionare qualsiasi immagine nella nostra recensione e ricreare l'acconciatura che ti piace. E cosa fare se i capelli sono corti? Ecco una bella acconciatura stile indiano per i capelli corti. Un grappolo di fiori di gelsomino e le grandi strass, fissati lungo la linea di crescita dei capelli, possono migliorare qualsiasi acconciatura corta facile.

# 12: Pixie Hairstyle per matrimoni indiani
Anche un taglio di capelli corto e sfacciato come il folletto può essere regolato per adattarsi allo stile del matrimonio indiano. Stile il tuo folletto con un sollevamento alle radici, definendo le estremità fortemente angolate. Guardarsi intorno per il giusto capello floreale. Dovrebbe essere in sintonia con la trama dei tuoi capelli.

# 13: Updo riccio basso con una fascia ingioiellata
I capelli di media lunghezza possono essere acconciati in un updo riccio sciolto con bordi ben nascosti. L'acconciatura lascia un'impressione di delicati riccioli di pizzo, abilmente disposti in un elegante abito da sposa. La fascia ingioiellata e gli orecchini luminosi completano il quadro perfetto. Per il trucco, ottieni un perfetto look da eyeliner alato.

# 14: Acconciatura bionda retro-spazzata con una tiara
Le ragazze indiane hanno i capelli scuri e la pelle abbronzata. Se sei biondo con la pelle chiara, puoi anche creare un look da sposa stile indiano con l'acconciatura giusta. Per capelli medi, può essere un nodo francese con un bouffant. Se i tuoi capelli sono corti, puoi farli ricoprire pesantemente e pettinati all'indietro per creare un'illusione di updo. Tiara in stile indiano e orecchini fantasia saranno subito al punto per la gioia.

# 15: Come puoi stile un bob in stile indiano?
Fai una divisione laterale distinta e modella il tuo bel bob dritto. È facilmente fattibile per qualsiasi ragazza. Aggiungi una fascia ingioiellata di pizzo e orecchini grandi. Si noti che la fascia viene spinta all'indietro verso la corona, aprendo le orecchie del modello, ma è possibile indossarlo nel modo che più ti lusinga. Come hai già notato, un accento sugli occhi con labbra neutre o nude è un trucco popolare per lo stile indiano.

# 16: Updo sofisticato con trecce e torsioni
I capelli spessi indiani sono una buona base per updos complessi che combinano diversi elementi. Una treccia francese a corona e un basso chignon da colpi di scena sono un'ottima idea di un abito da sposa alla moda in stile indiano. I colpi di scena forniscono la texture unica che può sembrare un po 'disordinata, mentre gli altri elementi dell'acconciatura rimangono impeccabili.

# 17: Voluminoso Updo indiano con finitura lucida
Questo updo a più strati stupisce con il suo volume, la finitura lucida impeccabile e la delicata scelta di accessori per capelli. La sposa sembra essere una vera principessa, non puoi distogliere lo sguardo e l'acconciatura è il principale attrattivo di questo splendido look da sposa.

# 18: Updo formale in stile indiano
Molte spose indiane tendono a indulgere in abbondanza di gioielli e fiori. Ma se sei più attratto dal minimalismo moderno, apprezzerai questo updo piuttosto semplice ma elegante e raffinato con un bouffant e un panino alla nuca. Usa un panino sophist-o-twist per un panino perfetto.

# 19: Babette Updo con accessori indiani
Babette updo che ha origine negli anni '60 può diventare una buona base per un acconciatura da sposa indiana. In effetti, gli accessori fanno il look in questo caso. In altre circostanze, direi che ci sono troppi gioielli, ma lo stile indiano è esattamente tutto di questo splendore e splendore.

# 20: stravagante Updo per capelli lunghi
Questo look straordinario non è per tutti. Uno dei più grandi bouffants che abbiamo mai visto è combinato con un panino basso e ingombrante e decorato con un pezzo di capelli stile indiano. Avresti il coraggio di indossare qualcosa di simile al tuo matrimonio? Lo consigliamo, prova!

Le acconciature in stile indiano stupiscono, impressionano e incantano … Possono lasciare senza fiato te e gli invitati al tuo matrimonio, sorprenderti tutti e diventare una vera festa per gli occhi. Scegli quello che ottiene una risposta dal tuo cuore. Sono tutti degni, anzi!