Le ciocche lunghe e sontuose sono qualcosa che vediamo ogni giorno pubblicità, pubblicità di riviste e saloni. Molti di noi li guardano come "obiettivi per i capelli" e sognano di avere le serrature tipo Rapunzel. Per alcuni, potrebbero essere necessari solo alcuni mesi per raggiungere questo, mentre per gli altri può essere un gioco di attesa più lungo. Fortunatamente, tutti noi possiamo avere ciò che vogliamo, indipendentemente dalla timeline grazie alle estensioni dei capelli. I tuoi sogni di capelli lunghi possono trasformarsi in realtà subito senza l'attesa e la responsabilità. Impara da vicino e in entrata la scelta, lo stile e la cura delle estensioni dei capelli con noi!
Visualizza questo post su InstagramDia de iluminar come princesa minha cliente de anos @niguareschi com ajuda de @lu_correia_correia ✨
Un post condiviso da RAFAEL BERTOLUCCI (@ rafaelbertolucci1) il 31 gennaio 2017 alle 12:47 pm PST
Tipi di estensioni dei capelli
1: Clip-In
Il tipo di estensione a manutenzione più bassa a cui è possibile impegnarsi, senza un impegno a lungo termine, si presenta sotto forma di estensioni clip-in. La loro funzione di facile applicazione include clip sensibili che si agganciano all'istante quando viene applicata la pressione dove vuoi che vadano. A differenza di altre estensioni permanenti, che possono danneggiare i capelli, le estensioni a clip non fanno male e sono le più comode da indossare durante il giorno.
2: cucire
L'arte di fondere i tuoi capelli naturali con le estensioni per una lunghezza lunga può avvenire con estensioni cucite, generalmente riconosciute come trame. Questo metodo include la creazione di una traccia dai tuoi capelli naturali con trecce strette, essendo cornrows e poi tessendo le estensioni sulle trecce con filo. È un metodo che può richiedere ore di seduta in una poltrona da completare, ma i risultati sono sempre impeccabili ed estremamente sicuri.
3: Micro link
Considerata la tecnica più naturale nel mondo della tessitura delle estensioni, il micro-linking include degli attaccapanni simili a quelli dei cilindri in tinta con i colori aggiunti ad ogni ciocca dei capelli. L'estensione è bloccata nell'attacco che deve essere stretto ogni 3-4 settimane per tenere il passo con la crescita dei capelli e l'aspetto naturale che si desidera avere. È un modo economico per avere i capelli lunghi per un po ', soprattutto se scegli estensioni di alta qualità che possono durare mesi.
N. 4 adesivo adesivo
Le estensioni tape-in includono trame di estensioni attaccate strettamente al cuoio capelluto con una striscia adesiva per creare un aspetto unito che è semplice e facile da gestire. Questo processo non richiede tanto tempo quanto altri metodi, forse un'ora e poi alcuni, che include l'installazione delle estensioni e la rimozione della prossima volta che visiti il tuo salone. Volete stare attenti con queste estensioni quando sono bagnate anche se l'adesivo può essere sensibile a questo punto. Ricordati di non tirare i capelli quando è umido per non allentare il nastro e sarai pronto.
# 5: incollato
Le estensioni di legame sono una tecnica che può includere diversi adesivi, tuttavia, i filamenti con punta di cheratina sono più comunemente usati, che sono fusi vicino al cuoio capelluto con un ferro da stiro. Queste estensioni possono durare più a lungo di cucire sei mesi o più a seconda di quanto bene ti preoccupi per loro.
Visualizza questo post su Instagram❤La VOLONTÀ DI NUOVO DIREBBE! ❤ Siamo così eccitati per San Valentino che stiamo regalando una serie di estensioni di @luxyhair a uno dei nostri splendidi follower. ✨Tieni gli occhi aperti sulle nostre storie su Instagram per maggiori dettagli a venire alle 12 pm ????
Un post condiviso da Luxy Hair Extensions (@luxyhair) il 6 febbraio 2017 alle 8:03 am PST
Come scegliere il tipo giusto
Scegliere il miglior tipo di estensione per i capelli non è così difficile come potrebbe sembrare. Si riduce semplicemente alla qualità, al prezzo e al tuo tipo di capelli naturali. Analizzeremo ogni aspetto per aiutarti ad acquistare le estensioni perfette.
Qualità
La qualità dell'estensione dei capelli dipende dalla scelta di capelli sintetici o umani. I capelli sintetici si trovano all'estremità inferiore dello spettro e il più economico, tuttavia, tieni presente che il calore non può essere utilizzato con questo tipo e che entrare in piscina con questi in è un preciso no, no. I capelli umani sono l'ovvia scelta di fascia più alta che dura molto più a lungo con le cure giuste, e sembra la più naturale se mescolata con i tuoi capelli. Ora con i capelli umani la gamma può andare dall'indiano al cinese, ma se stai cercando il meglio del meglio, lo puoi trovare con i capelli Remy. I capelli di Remy sono generalmente privi di groviglio, i più sani e mantengono la naturale direzione e consistenza di come erano prima di essere tagliati.
Prezzo
Il prezzo delle estensioni varia e quanto si paga si basa sulla qualità che si desidera avere e sulla tecnica utilizzata per applicare. Le estensioni a clip possono variare da $ 100 a $ 200, mentre le estensioni legate con cheratina possono a volte raggiungere fino a $ 1, 400. Le estensioni incollate possono sicuramente essere il tipo più costoso in quanto durano più a lungo e il metodo può essere noioso quando si fonde l'estensione con i capelli naturali.
Tipo di capelli naturali
Il colore corrispondente ai tuoi capelli naturali è il prossimo dettaglio più importante nella tua lista quando scegli un'estensione. Se il colore è spento, sarà ovvio che i pezzi più lunghi non sono naturali, ovviamente in realtà non lo sono, ma vogliamo rendere l'illusione il più reale possibile. Decidi il colore facendo riferimento alle tonalità che appaiono dall'asse di mezzo alle estremità delle serrature. In questo modo creerai una miscela naturale che ti farà sembrare che i tuoi capelli siano cresciuti durante la notte. Se hai i capelli naturalmente lisci, ognuna di queste estensioni funzionerà facilmente per te, specialmente quelle dei clip-in. Mentre se hai i capelli naturalmente ondulati o ricci, le estensioni cucite o incollate sono raccomandate in quanto puoi modellare queste in modi diversi senza perdere la loro grinta e la loro consistenza rapidamente.
Visualizza questo post su InstagramPRIMA | DOPO - dalle nostre riprese l'altro giorno! Altri due giorni fino a quando tutti i colori saranno riforniti! Se qualcuno di voi ha delle domande sulle estensioni, lascialo nei commenti qui sotto - Ho intenzione di filmare una sessione di domande e risposte su Hair Extension! ❤️ #barefootblondehair
Un post condiviso da BFB HAIR (@barefootblondehair) il 23 novembre 2016 alle 11:00 PST
Cura dell'estensione dei capelli
Dare un sacco di TLC alle tue estensioni è un must se vuoi che durino a lungo e siano assolutamente incontaminate. Dai un'occhiata ai nostri consigli su come mantenere le tue estensioni il più a lungo possibile senza incontrare grovigli o strattoni.
Lavaggio
Quando usi uno shampoo e un balsamo per le tue estensioni è importante essere il più gentili possibile con loro, perché tirare o tirare può farli allentare e diminuire la presa. Con le estensioni clip-in non devi preoccuparti di questo, poiché è consigliabile rimuoverle quando si lava, perché la parte metallica non dovrebbe mai bagnarsi. Tuttavia, con gli altri tipi di estensione si desidera scegliere una combinazione di shampoo e balsamo delicata e idratante. Mettere a fuoco lo shampoo alle radici e massaggiare delicatamente con acqua tiepida; mentre con un condizionatore dovrai concentrarti sui tuoi fini per mantenerli idratati, il che prolungherà la durata delle tue serrature.
Visualizza questo post su InstagramTrecce svedesi ???? | di @hairby_chrissy con @matildawb | ???? | @_michaelfranco_
Un post condiviso da Habit Extension Method (@habitextensionmethod) il 30 gennaio 2017 alle 22:22 PST
Stile + taglio
Un'estensione dei capelli di alta qualità ti consente di modellare e tagliare come faresti normalmente con i tuoi capelli naturali. È utile tenere a mente che più si è gentili con le estensioni più a lungo possono durare. Ad esempio, quando si tratta di spazzolare, si desidera utilizzare un pettine a denti larghi che non strappi sui grovigli, ma leviga invece i capelli senza causare rotture. Anche il surriscaldamento delle estensioni è un qualcosa da evitare, quindi gli strumenti caldi come arricciacapelli e piastre non dovrebbero essere utilizzati in ogni momento. Quando li si utilizza, un termoprotettore può sicuramente fare molto per tenere lontane le estensioni.
Effetti naturali dei capelli
L'aggiunta di estensioni ai tuoi capelli naturali può aggiungere un po 'di peso sulle spalle, quasi letteralmente. Più capelli hai il più pesante che può essere, quindi vuoi essere sicuro che stai andando con estensioni che non sono così fitte. Se scegli quelli che sono o metti le estensioni alla base del collo, invece che sulle zone più forti dei tuoi capelli come al centro, allora i tuoi capelli naturali inizieranno a tirare, creando più ricadute durante lo styling o la rimozione.
Speriamo di averti aiutato a trovare la combinazione perfetta per il tuo viaggio lungo. Condividi i tuoi stili con noi su Facebook e Instagram. Ci piacerebbe vedere cosa puoi creare.