L'autunno è arrivato e questa è una notizia entusiasmante per le donne con i capelli lunghi e medi: ora abbiamo la possibilità di fare tutte queste bellissime acconciature autunnali e di apparire particolarmente romantiche. Questo articolo ti mostrerà le migliori acconciature per questo autunno. Abbiamo selezionato le immagini più belle che gli appassionati di acconciature di ispirazione hanno caricato online. La diversità e l'aspetto nostalgico della maggior parte di queste acconciature sono così impressionanti che val bene il tempo necessario per modellare i capelli in un modo nuovo. Non che siano molto complicati; alcuni di questi sono in realtà abbastanza veloci e facili da fare.
Il fascino unico delle acconciature autunnali
Vari tipi di trecce con un tocco disordinato, riccioli morbidi, riflessi caramellati, ombre, corone di fiori autunnali e cappelli floppy colorati naturali sono tutte idee fantastiche per le tue pettinature autunnali. Vedi sotto come possono essere.
# 1: corona dei capelli ispirata al Ringraziamento
Il Ringraziamento sarà qui prima di quanto ne sappiamo, e questo è semplicemente uno dei più stagionali e appropriati tra tutti i pettinature autunnali che abbiamo raccolto qui. Per creare questo stile alla moda, avrai bisogno di alcuni fiori scelti nei toni dell'arancio e della terra, per abbinarli ai colori solitamente associati all'autunno (pensa alle foglie cadute). La fascia per capelli può essere acquistata o fatta da te. Quindi, è sufficiente modellare un pareggio sciolto e regolare la corona.

# 2: Dutch Braid Updo
Per questa bella acconciatura, sarebbe bello se tu avessi i tuoi capelli tinti in un colore di capelli autunnali, come questo splendido marrone rossiccio o variazioni di esso. Anche i riflessi dorati sui toni della castagna sarebbero un'ottima scelta. Dividete i capelli in due sezioni orizzontalmente. Treccia una treccia olandese per la parte superiore. Quindi intreccia liberamente la sezione della nuca e crea un voluminoso panino rotondo sotto la treccia della corona. Risolto il problema con le forcine.

3: Triple Braid per capelli Ombre
Questa splendida treccia tripla è proprio ciò di cui hai bisogno se hai fatto ombre in primavera o in estate, ed è anche il miglior stile intrecciato se i tuoi capelli sono tagliati in strati di diverse lunghezze. Metti i capelli in mezzo, mentre riservi i fili più corti dalla parte superiore della testa. Treccia due semplici trecce sui lati dalla lunghezza dei capelli e intreccia una coda di pesce divisa dalla parte superiore riservata.

# 4: Updo Fishtail laterale disordinato
Questo bellissimo fishtail laterale è l'ultimo successo nel regno delle acconciature autunnali. Potresti aver bisogno della mano di un amico per poter avere questa treccia carina e alla moda giusta, ma se la pratichi abbastanza, sarai in grado di farcela da sola in circa 10 minuti. Puoi farlo anche con una treccia francese. Gli esperimenti sono i benvenuti in acconciature autunnali.

5: Cascata a treccia per capelli Ombre diritti
Questo stile sembra migliore su capelli lisci poiché mostra il disegno della cascata treccia meglio che sui capelli ricci. Sembra semplice, pulito e carino, ed è probabilmente il più facile da completare. Prova a renderlo non solo come un involucro orizzontale, ma su un taglio per un effetto extra alla moda e alla moda.

# 6: Double Side Braid with Flower
Questo è un altro splendido stile per i capelli lunghi tinti in un colore di capelli caduta. Treccia due trecce laterali alla tua sinistra o alla tua destra (a seconda di quello che sai meglio di te) e fissale con un fiore o un fermaglio per capelli sull'altro lato. Dai al resto dei tuoi capelli dei riccioli sciolti dall'aspetto naturale e sei pronto per partire.

# 7: Treccia a testa in giù con piume
Questa bella treccia a testa in giù è una delle acconciature più simpatiche per l'autunno, ma ciò che porta davvero una nota di alta classe è l'aggiunta di piume sottili. Basta iniziare a intrecciare i capelli dal basso verso l'alto e legarli sopra quando hai finito (è una delle trecce più veloci e facili possibili). Non dimenticare di inserire alcune piume di classe e molto per l'effetto di tendenza.

# 8: Sottosquadri a corona intrecciata
Se stai sfoggiando uno stile coraggioso di sottosquadro, prendi in considerazione una delle opzioni per le trecce che questo autunno comporta. Questa corona intrecciata sulla parte superiore della tua testa apparirà audace e carina, così come è una buona partita per quasi tutti i tipi di vestiti, dagli abiti molto eleganti a quelli più sul lato hip-hop.

# 9: Corona intrecciata con High Bun
Questa è una bella pettinatura da provare se i tuoi capelli sono ricci o hanno un sacco di volume da solo. Sembra complicato ed elegante, ma in realtà è piuttosto facile da fare da solo. Inizia con alcune trecce laterali e assicurati che si avvolgano facilmente intorno alla testa, quindi legane il resto dei capelli in una crocchia disordinata, con piccoli riccioli e ciocche che "sbocciano" fuori da esso. Le migliori foto di capelli delle tendenze del 2022-2023 sembrano aver riscoperto questo romantico up-do.

10: trecce classiche doppie
Questo è sicuramente uno dei più eleganti acconciature autunnali di quest'anno. Miscela alcune trecce di diversi tipi e spessori in un'unica acconciatura alla moda. La treccia più spessa può essere a forma di pesce e la più sottile è intrecciata in modo classico. Dopo aver terminato l'intreccio, assicurati che siano tutti legati insieme in un pareggio basso.

11: Treccia sciolta con cappello
Questa acconciatura è caduta in modo così classico che sembra praticamente appena mietuta da un film di pulcino autunnale. È romantico senza togliere nulla alla tua forte personalità, e se i tuoi capelli sono medio-lunghi, ti consigliamo vivamente di provarci. Basta intrecciare i capelli in una treccia laterale libera e lasciare dei lunghi scoppi ondulati sul lato. Top con un cappello floscio ed è fatto.

# 12: Top Braid con riccioli intorno
Questo è forse uno dei migliori nuovi stili per questa stagione. Internet è stato brulicante di immagini che ritraggono variazioni di questo stile trendy e facile da realizzare! Taglia la frangia e intrecciateli in una piccola treccia, annoda le estremità verso la parte posteriore della testa e arriccia il resto dei tuoi capelli.

# 13: Panino a coda di pesce ad alta chiusura
Questo è un bell'aspetto soprattutto per i toni più chiari dei capelli, perché gli osservatori potrebbero notare tutti i dettagli carini delle trecce che costituiscono il panino. Tuttavia, sentitevi liberi di provarlo anche se avete i capelli più scuri, soprattutto se prima avete applicato un siero lucente. Assicurati che le trecce siano ben strette prima di fissarle nel panino. È una delle pettinature autunnali più eleganti del 2022-2023.

# 14: Ombre ricce con ampia fascia
Ecco un ottimo modo per preservare le tue vibrazioni in stile libero se hai ombre e indossate acconciature da festival per tutta l'estate. Stile onde boho, stropicciare le ciocche bagnate con un rinforzatore per arricciare (senza pettinarle) e indossare una fascia ampia e carina sopra la testa e le orecchie. Non sarà solo alla moda, ma ti terrà al caldo anche nelle fredde serate autunnali!

# 15: Cavalletta laterale a treccia
Un'altra acconciatura preppy super facile e carina che puoi indossare come una delle tue pettinature da "ritorno a scuola" (che tu sia ancora a scuola o meno). Basta intrecciare una semplice treccia laterale molto facile da realizzare e legarla in una coda di cavallo rilassata insieme al resto dei tuoi capelli. Fai risaltare lo stile dando un po 'di volume in più al tuo codino.

N. 16: Three Stand Braid Up-do
Ora questa è semplicemente una delle nuove acconciature autunnali più teneri che quest'autunno offre. Ci vorrà un po 'per fare, ma l'effetto sarà pienamente valsa la pena. Lo stile mescola sapientemente gli anelli sinuosi e una sottile treccia "imperfetta" sulla parte superiore per sminuire la dolcezza altrimenti estrema del look.

# 17: cascata a cascata con treccia
Per questo stile adorabile, i capelli biondi o più chiari funzionano ancora meglio, ma non è un must. Cerca un tutorial sulla treccia a cascata su Youtube e usa la tecnica per creare due trecce laterali sovrapposte. Sollevare le estremità delle trecce in una specie di panino basso e disordinato, ed è fatta.

# 18: Bun semplice con l'arco
Gli archi sopra un panino semplice sono stati visti prima, è vero, ma ciò che è nuovo e incredibilmente elegante di questa particolare acconciatura è il fatto che l'arco dei capelli è posto sotto il panino. Assicurati che la crocchia sia abbastanza alta perché l'arco sia ancora visibile, e sembrerai carino senza apparire troppo femminile o esagerato.

# 19: Mohawk Curls with Cornrows
Questa è una delle migliori acconciature per l'autunno se i tuoi capelli sono di media lunghezza e ti piacciono sia il Mohawk che le treccine. Ottieni cornrows laterali a metà strada, lasciando i capelli sulla parte superiore naturale o stile come ricci e volume pieno come desideri. Puoi anche raccogliere i ricci in una fila di ciambelle, ma preferire i ricci se i tuoi capelli sono più corti e non usare le estensioni.

# 20: trecce architettoniche
Questo delizioso stile architettonico è in realtà una fantastica idea per acconciatura da sposa per tutti voi appassionati di trecce laterali e nuovi modi per rendere i vostri capelli alla moda e carini. Per ottenere questo aspetto architettonico, è necessario unire più trecce e una crocchia in un unico grande involucro laterale e assicurarsi che la maggior parte dei fili sia sciolta, ma alcuni di essi sono stretti sopra e sotto, per mantenere tutto perfettamente insieme. Potresti aver bisogno dell'aiuto di un esperto per tirarlo fuori bene, ma è abbastanza bello da meritare lo sforzo.

Queste erano le nostre migliori scelte tra tutte le nuove e favolose acconciature autunnali di quest'anno. Se ti piace intrecciare i capelli in modelli carini, devi assolutamente provare almeno alcuni stili da questa lista. Goditi la stagione autunnale e le imminenti vacanze autunnali con i capelli alla moda e non aver paura di provare qualcosa di tematico come la corona del Ringraziamento che abbiamo visto per prima.