Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Un taglio di capelli elegante e accattivante può fare miracoli con il look dell'uomo, soprattutto se il taglio di capelli è abbastanza spigoloso da essere intrigante, ma non così sopra le righe da non poter essere preso sul serio. Questo è il caso del taglio di capelli falso da uomo popolare che è stato in giro per decenni risalente al movimento del punk rock, ma continua a rimanere rilevante a causa di aggiornamenti costanti.
Tagli di falco falso per uomini
Se sei uno dei pochi che non sanno esattamente cosa sia un falco falso, sarai felice di sapere che non è così complesso come potrebbe sembrare il suo nome. Essenzialmente è un taglio di capelli che viene tagliato parzialmente in un Mohawk, ma non completamente. Come tagliare un falco falso? I lati sono generalmente tagliati corti con i capelli più lunghi nella parte superiore dove possono essere tagliati o formati in un punto, a seconda della struttura dei capelli.
Provare un nuovo taglio di capelli è sempre un modo divertente per dare il tuo look un aggiornamento, e il falco falso è una scelta degna garantita per girare la testa. Se hai bisogno di una piccola ispirazione, dai un'occhiata a queste foto di alcuni dei migliori tagli di capelli da uomo che sono di gran moda in questo momento!
N. 1: falco falso stratificato

Come con qualsiasi taglio di capelli, il modo in cui i capelli sono tagliati fa la differenza nel prodotto finito. Questo taglio di capelli è molto piumato, il che conferisce profondità e spessore a tutta la parte superiore e centrale dei capelli.
# 2: Shaggy Faux Hawk
Un taglio di capelli arruffato è la cosa migliore per chi ama un tocco disordinato per i capelli, e, per fortuna, si può avere il look abbracciando anche un popolare taglio di capelli falso, proprio come questa foto.

3: Parte profonda falco falso
Il modo in cui il taglio del tuo faux falco è diviso fa la differenza nel suo aspetto. Questo stile è separato profondamente da ogni lato e poi sbiadito, mentre la parte superiore è più sobria e semplicemente a spillo.

# 4: Falco falso riccio
Una delle cose migliori di un taglio di capelli falso è che funziona bene con una varietà di trame di capelli. Questo è fatto su capelli naturalmente ricci, i lati sono bassi e sbiaditi.

# 5: Falco falso a spillo
Se è il bordo e il dramma che stai cercando nel tuo taglio di falco, questo è sicuramente lo stile adatto a te. Mentre i lati sono tagliati corti, la parte superiore e la nuca vengono lasciati più a lungo, quindi modellati e infilati in un incredibile Mohawk.

# 6: Buzz Cut Faux Hawk
Inizialmente si potrebbe pensare che un brusio e un falco falso abbiano poco in comune, ma sarete sorpresi di quanto siano belli se combinati. L'effetto visivo di Mohawk è creato qui grazie alla combinazione di lati più corti e taglio più lungo.

7: Falco falso frontali
Rafforzato da un tocco disordinato, questo stile falco è tutto sul modo in cui è pettinato. Combinandolo, accentuerai le estremità tagliate e il quiff inclinato davanti che forma una silhouette fresca del tuo stile.

# 8: falco falso estremo
A volte andare all'estremo con il tuo taglio di capelli è proprio quello che ti serve per ravvivare le cose. Questo taglio presenta lati corti rastremati, ma la sezione superiore lunga, affilata ed estremamente appuntita è quella che manda le teste a girare.

9: Falco falso pettinato con le dita
C'è una miriade di stili falco falso, ma questo è tutto su come usare le dita. Oltre al bordo spigoloso a punta e ai lati affusolati, questo taglio viene conferito personalità grazie alla tecnica di styling con pettinatura a dita fresca utilizzata in tutto.

# 10: Falco falso lungo
La lunghezza del tuo falco falso può essere qualsiasi lunghezza che ti piace, anche se fa sembrare la forma un po 'diversa. Questo taglio presenta i lati della pelle, mentre la nuca è affusolata. Il centro e la parte superiore sono considerevolmente più lunghi per la creazione di una forma Mohawk.

# 11: Falco falso arricciato
Dimostrando che non è necessario avere i capelli naturalmente ricci per ottenere l'aspetto arricciato, questo stile gioca con la trama aggiungendo i flicks nella parte superiore.

# 12: Smooth Faux Hawk
La maggior parte degli stili di finto falco sono punteggiati dal loro top appuntito che canalizza il rockstar chic. Tuttavia, è anche possibile mantenere i capelli relativamente lisci con un fauxhawk, come mostrato qui. I capelli nella parte superiore, posteriore e laterale sono accuratamente spazzolati e levigati con un leggero picco. Amiamo la dissolvenza del cono armoniosamente mescolata nello stile.

# 13: Breve falso falso falso
Amare l'aspetto di una dissolvenza ma vuoi ancora giocare con un Mohawk? Bene, il falso falso sbiadisce è il meglio di entrambi i mondi. L'unione di una leggera dissolvenza con un falco falso è un ottimo modo per abbracciare diverse lunghezze e trame.

# 14: Skin Fade Faux Hawk
In termini di versioni finte falchi degli uomini, ci sono così tante opzioni di stile disponibili che si adattano a una varietà di gusti. In questa foto, c'è un taglio di capelli più sbiadito sulla pelle in mostra, in quanto i lati rasati e il top appuntito sono piuttosto espressivi ma non troppo esagerati.

# 15: Falco falso classico
Questo è l'aspetto classico e la forma di un taglio di capelli falso da uomo. I lati sono abbastanza bassi da sembrare puliti e appropriati, mentre la parte superiore è lasciata significativamente più lunga in modo che possa essere spunta per dare allo stile il look Mohawk.

# 16: Falco finto a punta
Una delle caratteristiche essenziali di un Mohawk (o di un finto mohawk) è il suo top a punta che di solito si ottiene aggiungendo un prodotto. In questa immagine, si vede un top croccante a punta e i lati che sono rimasti abbastanza pieni.

# 17: High Top Fade Faux Hawk
I neri probabilmente tirano fuori il Mohawk meglio di altre razze, ecco perché questo stile è il più vicino al Mohawk originale. La parte posteriore è ancora sbiadita, quindi prendiamo questo aspetto piuttosto per un'interpretazione cool di fauxhawk. Ad ogni modo, se ti piace, provaci, indipendentemente da come si fa riferimento.

# 18: Falco falso professionale
Perfetto per l'ufficio o per qualsiasi altro ambiente professionale, questo falco da uomo ha la giusta dose di freschezza e freschezza, pur essendo sempre appropriato.

# 19: Piccolo falco falso
Quando vuoi abbracciare un Mohawk, ma preferisci farlo lentamente, questo è il taglio di capelli ideale. Questo falso falco corto presenta lati completamente rasati e una piccola quantità di peli sulla parte superiore per creare un minuscolo Mohawk.

# 20: Falco falso appuntito edgy
Qui vedi un altro modo per modellare il tuo falco falso e renderlo più disordinato e spigoloso. Con l'aiuto di un gel styling extra-hold, fai dei piccoli spuntoni sui tuoi capelli. I lati devono essere ordinatamente sbiaditi.

# 21: Falco falso africano americano
Molti uomini afroamericani amano l'aspetto di una dissolvenza alta o bassa, tuttavia, questo taglio di capelli è stato preso una tacca grazie all'aggiunta della parte rasata sul lato.

# 22: Ombre'ed Faux Hawk con Hard Part
Il vantaggio principale dei tagli con il lato superiore e il lato corto è che si può continuamente sperimentare con lo styling. Pompe alte, onde arricciate, abbinamenti accurati o finto falco falso: è solo l'inizio dell'elenco delle opzioni da provare per questa stagione.

# 23: Falco falso sottile
Un fauxhawk è spesso caratterizzato dai suoi lati strettamente tagliati, quindi forse è difficile pensare che questo tipo di taglio di capelli può essere definito come un falso. Tuttavia, se si desidera mantenere i capelli "lunghi" lungo i lati mentre si abbraccia un Mohawk, questo è il taglio migliore.

# 24: Falco falso affusolato
Evidenziando uno sguardo affusolato lungo la parte centrale, i lati e la parte posteriore, questo taglio di capelli finto ha uno stile pulito e ordinato. Questo di solito non è il modo normale in cui appare la maggior parte dei Mohawk, ma è un cambiamento gradevole ed elegante se si desidera abbracciare uno stile funky ma ordinato.

# 25: Top a spillo con bordi sfumati
Conosci il modo più semplice per apparire alla moda ogni giorno? Per avere un taglio di capelli giusto! Templi tagliati ordinatamente, trecce lunghe e perfettamente stilizzate, questa è la tua priorità numero uno quando vai dal tuo barbiere.

# 26: Falco falso lungo e riccio
Un po 'più di lunghezza in più e arricciatura non fa mai male all'acconciatura, giusto? Come visto con questo finto taglio di capelli, hai una lunga sezione superiore e centrale che è ricci e dà un aspetto disordinato.

# 27: Back Buzz Cut Faux Hawk
La parte superiore della parte posteriore di questo modello corto presenta un taglio circolare preciso, spesso visto sui professionisti militari, ma la parte superiore è abbastanza lunga da creare una forma Mohawk.

# 28: Cod Falco Falco
Abbastanza popolare negli anni '80, la coda di topo è riemersa come parte di questo falco finto retrò. La parte posteriore è lasciata lunga e tagliata a forma di coda, mentre la parte superiore è a punte e i lati sono rasati.

# 29: Full Sides Faux Hawk
Lasciare i tuoi lati completamente intatti potrebbe non essere l'aspetto di un Mohawk tradizionale, ma funziona abbastanza bene con le versioni finte moderne come quella vista qui. Dal momento che il punto focale di qualsiasi stile Mohawk è il centro appuntito, puoi avere i tuoi lati pieni e ricreare il look in modo abbastanza piacevole.

# 30: Falco falso
Per mostrare il contrasto tra i capelli lunghi e quelli a pelo corto ancora di più, chiedi al tuo pungiglione di fare una dissolvenza calva. Mentre i templi e la nuca sono super-corti, il lungo top può essere stilizzato come un finto falco o un moderno pompadour.

# 31: Twisted Faux Hawk
Questa dissolvenza faux hawk presenta una leggera dissolvenza sui lati, ma è la struttura funky in alto che gli dà il vantaggio. La parte frontale di questo taglio è attorcigliata per migliorare la trama ed evidenziata con la linea rasata.

# 32: falco falso basso e lungo
Una volta che la bassa dissolvenza si ottiene con questo taglio di capelli afroamericano, il falco corto viene creato mescolando la sezione superiore alla dissolvenza senza soluzione di continuità e estendendo la sezione posteriore nella nuca V-line.

# 33: High Top Falco falso a spillo
Prendendo spunti dalla dissolvenza in alto, questo finto taglio di capelli presenta lati completamente rasati con un sacco di texture appuntite sulla parte superiore e la linea sottile impressionante. Il risultato finale è un taglio di capelli che è sia retrò che moderno con un po 'di margine.

# 34: Swirl Faux Hawk
Se non sapessi cosa cercare, potresti avere difficoltà a notare che questa è in realtà un'altra versione del falco falso di un uomo. I lati sono sbiaditi praticamente sulla pelle, mentre la parte superiore più lunga è stilizzata in una forma a ricciolo intricato.

# 35: Beginner Faux Hawk
Ogni taglio di capelli inizia da qualche parte e, come puoi vedere in questa foto, un taglio di capelli da principiante può anche essere molto elegante. La parte posteriore e i lati sono completamente rasati, mentre una piccola porzione di capelli sulla parte superiore si fonde perfettamente con la dissolvenza della pelle.

# 36: Wavy Faux Hawk
Abbracciare la trama naturale dei tuoi capelli è uno dei modi migliori per personalizzare il tuo finto taglio di capelli. Questa immagine presenta una sezione superiore media ondulata e lati sbiaditi.

# 37: Preciso falco falso
Puoi avere qualsiasi taglio di capelli nel mondo, ma se non è preciso, l'intero look fallisce. Questo falco finto maschile di precisione è su un altro livello di freschezza.

# 38: Short Buzz Cut Faux Hawk
Un tema ricorrente in queste immagini è solo il numero di uomini che amano combinare un taglio ronzio con un taglio di falco falso. Questo presenta una versione più corta del taglio di capelli militare popolare.

# 39: Hair Design Faux Hawk
Sii creativo e aggiungi alcuni elementi funky al tuo taglio di capelli sotto forma di disegni. In questa immagine si vede un taglio di capelli finto che mostra un motivo di disegno complesso nella parte posteriore. È un buon modo per personalizzare la tua fauxhawk.

# 40: Rocker Faux Hawk
Quando si pensa a un falco falso, è molto probabile che una foto rockstar come nella foto ti venga in mente. La parte anteriore è perfettamente a spillo, mentre i lati e la parte posteriore sono sbiaditi uniformemente.

Come si vede nelle immagini sopra, un taglio di capelli falso falso può essere tutto ciò che ti piace fino a quando viene mantenuta la forma di base. È anche un ottimo taglio di capelli da provare quando vuoi un nuovo look che aggiunge un elemento di drammaticità e alcuni punti di interesse extra al taglio di capelli normale. Se vuoi provare uno stile da principiante, un look spigoloso o quello che abbraccia la tua texture naturale, le possibilità di finto sono infinite.