Prima di discutere tutti i modi migliori per sbiancare le sopracciglia, immagina il tuo viso senza sopracciglia. Cosa pensi? Le sopracciglia fanno una dichiarazione di essere femminile, ed è un po 'strano rimuoverle totalmente, anche nella storia fino ad ora. Ma quando alleggerisci le sopracciglia ottieni qualcosa di apprezzabile e attraente.

Lo sbiancamento delle sopracciglia è ora una tecnica di bellezza del viso di tendenza, proprio come le sopracciglia a microblading quando si ottiene l'effetto opposto. Con le sopracciglia splendide, eleganti, alleggerite o sbiancate, avrai un aspetto diverso. La faccia si distingue. E l'occhio è definito 'seduttivo'.

Lo sbiancamento delle sopracciglia non è magico. È un processo che porta gli occhi - e il viso - a trasformare la sua bellezza. Questo processo ha attraversato molte fasi della storia e della moda, con le celebrità che portano una varietà di passaggi e stili che sono ancora freschi nella memoria.

Nel post di oggi parleremo dello sbiancamento delle sopracciglia e di cosa si tratta. Certo, capirai come alleggerire le sopracciglia, trasformando la tua bellezza facciale. Buone notizie: puoi ottenere quelle splendide sopracciglia sbiancate a casa, tutte fatte da te, e questo, ti mostreremo.

I migliori modi di sbiancamento delle sopracciglia a casa: contenuti

• Qual è la tendenza delle sopracciglia decolorate?
• Pro e contro di Sbiancamento delle sopracciglia
• Come alleggerire le sopracciglia a casa
• Suggerimenti per la sbiancatura dei sopracciglia in più da tenere a mente
• Come simulare il sopracciglio con il trucco

Qual è la tendenza delle sopracciglia decolorate?

Le sopracciglia sbiancate donano a una donna un look editoriale, alieno-chic, che la fa immediatamente emergere dal pubblico. Le tue sopracciglia sbiancate non dovrebbero essere necessariamente troppo chiare se paragonate al colore dei tuoi capelli. Marilyn Monroe, ad esempio, era abituata ad alleggerire le sopracciglia per non abbinare completamente i capelli biondi tinti, ma per completarla meglio delle sue sopracciglia naturali più scure.

Nell'antico Egitto le sopracciglia sbiancate non erano legate alla bellezza. Erodoto scrisse che gli egiziani si rasero le sopracciglia quando un gatto morì nella loro casa.

Nel XV secolo, le donne pizzicavano sopracciglia, capelli e ciglia per far sembrare la fronte più grande. Verso il basso, durante il regno della regina Elisabetta I a quello di Carlo I, la regina teneva le sopracciglia senza capelli.

Durante questo periodo, le donne hanno massaggiato l'olio di noce per inibire la crescita dei peli delle sopracciglia. E più tardi, come se trovassero un'alternativa migliore, attaccarono le sopracciglia finte al viso per sembrare migliori.

La più recente tendenza alla sbiancatura dei sopracciglia moderna che potremmo ricordare è quella trovata sulla passerella dell'autunno 2014 della settimana della moda di New York, che ci ha insegnato a schiarire le sopracciglia. Inoltre, per lo spettacolo di Matty Bovan, Hailey Baldwin ha documentato il suo viaggio di sbiancamento delle sopracciglia, e abbiamo guardato.

Prima come tendenza della passerella, poi come una celebrità, ogni donna può partecipare e la tendenza continua. Certo, non è una cosa da celebrità. Ti insegneremo come apparire bellissimi con le sopracciglia sbiancate.

Pro e contro di Sbiancamento delle sopracciglia

Beh, le sopracciglia candeggianti non sono del tutto giuste, come ci si aspetterebbe, non tutto in questo mondo esiste in modo impeccabile. Ecco gli svantaggi per te per valutare i professionisti.

Contro

Le sopracciglia sono delicate

Se osservi da vicino i peli delle sopracciglia, noterai che sono più morbidi dei capelli della testa. Se non stai attento con i peli sulle sopracciglia, è possibile rompere questo pezzo di capelli alla radice, danneggiando le sopracciglia nel processo.

Rende più difficile comprendere i sentimenti emotivi

La faccia ha un modo di rispondere ai sentimenti emotivi. Pensa a corrugare la fronte, socchiudere gli occhi e arrossire. Il sopracciglio fa parte della caratteristica facciale che aiuta ad esprimere parte di questa risposta emotiva. Gli studi dicono, diventa più difficile capire alcune emozioni attraverso l'espressione facciale nelle persone senza sopracciglia.

Mette in pericolo gli occhi

Gli occhi sono sensibili Durante il processo di sbiancamento delle sopracciglia, userete sostanze chimiche, polveri sbiancanti, che sono pericolose per gli occhi. Anche se si sceglie uno specialista per aiutare con il processo, è ancora lo stesso punto: si stanno ottenendo prodotti chimici vicino ai tuoi occhi. Non è sicuro Diventa più rischioso quando stai facendo il processo da solo.

Reazione della pelle

Abbiamo diversi tipi di pelle, quindi la pelle reagirebbe in modo diverso al processo di sbiancamento. In alcuni casi, la pelle sviluppa eruzioni cutanee o irritazioni.

Non per tutti i toni di capelli

Alcuni toni di capelli non vanno bene con le sopracciglia sbiancate. Se sei nuovo a questo, il tuo tono di capelli potrebbe essere un fattore limitante nella scelta di candeggina le sopracciglia.

Short Time Benefit

Dopo aver candeggiato le sopracciglia, aspettati che crescano in breve tempo, diciamo tra 4-6 mesi. Una volta che i peli iniziano a crescere, si notano alla radice e la faccia appare diversa. Devi ripetere il processo per tornare al tuo aspetto precedente.

Macchie permanenti

E se non permanente, potrebbe rimanere a lungo. Abbiamo detto che la reazione allo sbiancamento è diversa con i tipi di pelle, e l'applicazione di candeggina sulla pelle attorno alle sopracciglia è una possibilità per alcune reazioni. Le aree potrebbero apparire macchiate. Non è incoraggiante vedere l'area vicino alle sopracciglia sviluppare un colore solo perché si decide di apparire diversi.

Professionisti

Ritmo

Se hai una mancata corrispondenza tra i colori dei capelli sulle sopracciglia, schiarire tutti i peli per diventare uniformi è una buona idea. Le sopracciglia diventeranno leggere e uguali.

bellezza

La faccia diventerà diversa quando alleggerirai le sopracciglia. Sembrerà come se avessi una nuova faccia. Soprattutto se il tuo colore dei capelli corrisponde alle sopracciglia alleggerite, hai fatto il perfetto rifacimento facciale.

Sguardo giovanile

Sì, la gente penserà che tornerai ad avere diciotto anni. Non importa l'esagerazione, ma la ricerca sostiene che le persone con le sopracciglia alleggerite sembrano più giovani di quanto non siano realmente. Così rock alleggerite le sopracciglia e goditi l'aspetto giovane e bello. Inoltre, puoi facilmente coprire i capelli grigi mentre sbianca le sopracciglia.

Processo semplice ed economico

Gli strumenti per eseguire il processo sono accessibili, inoltre, non è necessaria un'abilità speciale. E tu puoi fare l'intero processo di sbiancamento a casa, solo leggendo una guida come questa. Non avrai bisogno di molto - il kit è abbastanza per cominciare.

Un breve periodo di esecuzione

Dall'inizio alla fine, dalle sopracciglia alleggerite da una bella faccia, trascorrerai 5-20 minuti.

Come alleggerire le sopracciglia a casa

Sbiancare le sopracciglia a casa è un gioco da ragazzi, e ci sono alcuni modi per farlo - usando la candeggina per sopracciglia o senza la crema sbiancante!

Sopracciglia alleggerite con la candeggina per sopracciglia

• In primo luogo, scegliere una polvere decolorante di qualità, acquistando da marchi affidabili.

• Utilizzare una fascetta per capelli o una fascia per trattenere i capelli dietro. Il punto è che la tua faccia deve essere libera, o usi un elastico o un asciugamano o ti metti i capelli in una coda di cavallo.

• Rimuovere il trucco dal viso per avere un'esperienza sbiancante di successo.

• Se hai appena finito di fare la doccia, aspetta un po 'di tempo. Le docce calde possono causare irritazioni alla pelle quando si schiariscono le sopracciglia.

• Mescolare la polvere decolorante e lo sviluppatore in una ciotola di vetro. Assicurarsi di seguire il manuale del prodotto.

• Prima di applicare la miscela sul viso, testare la miscela sui capelli. Applicare alcuni sulla mascella per capire come ci si sente e per testare la reazione. Se sei soddisfatto, allora puoi procedere.

• Applicare la candeggina per sopracciglia con l'applicatore del prodotto (la polvere decolorante dovrebbe avere uno). Usa invece un tampone di cotone, se non ne hai uno.

• Delicatamente, coprire l'area che si desidera candeggiare. Pettina delicatamente l'area

• Se non hai mai usato le creme sbiancanti, lascialo agire per due o tre minuti. Per altri utenti esperti, capirete meglio come reagirà il prodotto alle vostre sopracciglia. A seconda di come la luce si desidera vedere le sopracciglia, meno di 6 minuti è probabilmente appropriato.

• Utilizzare un panno umido e caldo per rimuovere la candeggina dal viso. Usalo delicatamente e fai attenzione a non irritare la pelle.

• Guarda la tua faccia allo specchio. Di solito, se hai coperto bene l'area, la crema avrebbe sbiancato perfettamente la zona. Ma se devi riapplicare per ottenere un risultato migliore, fallo in questa fase.

• Quando sei soddisfatto, lavati la faccia.

Sopracciglia sbiancante con perossido di idrogeno

Sappiamo che l'uso della candeggina renderà alcune donne riluttanti. Qui ci sono alternative per alleggerire le sopracciglia senza candeggina. È possibile utilizzare perossido di idrogeno al 3% o camomilla per lo stesso risultato della candeggina per sopracciglia.

• Prendi il perossido di idrogeno e immergilo in un batuffolo di cotone.

• Naturalmente, il viso deve essere pulito e privo di trucco prima di applicarlo.

• Applicare il tampone di cotone imbevuto di perossido di idrogeno sulle aree da trattare. Stai attento e gentile a non introdurre sostanze chimiche nei tuoi occhi.

• Il perossido di idrogeno funziona gradualmente, quindi ripeterai il processo molte volte e ogni giorno finché non noti i cambiamenti che desideri.

Sopracciglia alleggerente con tè alla camomilla

• Preparare un po 'di camomilla versando una tazza di acqua bollente su una bustina di camomilla e lasciare macerare per un'ora. Aggiungere la stessa quantità di succo di limone e mescolare accuratamente.

• Questo preparato di tè può essere usato al posto della candeggina nello stesso modo sopra specificato: utilizzare un bastoncino di cotone, applicare sulle aree che si desidera candeggiare e lavare.

Sopracciglia alleggerito con succo di limone e miele

• Unire il miele con il succo di limone per ottenere una pasta sbiancante naturale.

• Applicare la pasta sulle sopracciglia e attendere circa 20 minuti per godere degli effetti sbiancanti naturali del succo di limone.

Suggerimenti per la sbiancamento dei sopracciglia in più da tenere a mente

Sei scettico riguardo le sopracciglia candeggianti? Comprendiamo la tua situazione; abbiamo menzionato prodotti chimici e non sono amichevoli per gli occhi. Se sei riluttante a unirti alla tendenza, questi sono i suggerimenti extra che ti aiuteranno.

• Prima di applicare la candeggina per sopracciglia, prendi un batuffolo di cotone pieno di vaselina e applicalo sui bordi intorno alle sopracciglia. Questo stabilirà i confini per le sostanze chimiche; non entreranno nella tua pelle.

• Se hai appena finito di usare le pinzette per modellare le sopracciglia, l'applicazione di Vaselina aiuta a prevenire l'irritazione della pelle.

• Leggi le istruzioni sul caso candeggina prima di mescolare con gli sviluppatori.

• Proprio come la forma della fronte dovrebbe seguire la forma del viso, il tono delle sopracciglia sbiancate dovrebbe essere simile a quello dei capelli sulla testa. Da marrone a marrone chiaro. Arancio all'arancio scuro.

• Più lungo è il tempo in cui lasci la crema sbiancante sulle tue sopracciglia, più le sopracciglia diventano più chiare.

• Per rendere neutre le sopracciglia dopo l'applicazione della crema, è possibile applicare uno shampoo tintoriale e tonificante, quindi risciacquare e asciugare.

• Lo sbiancamento reagirà più velocemente su peli molto radi e sottili, quindi è consigliabile sperimentare. Applicare la candeggina per sopracciglia, attendere 2-5 minuti e controllare il risultato, quindi aggiungere di nuovo la candeggina. Dopo aver capito come reagisce la candeggina, puoi usarla sulle tue sopracciglia.

• Per le donne con le sopracciglia scure, non preoccuparti se le tue sopracciglia sembrano un po 'di ottone o arancione. Usa uno shampoo tonificante o usa le tinture per renderle meno luminose.

• In alternativa, è possibile lasciare le sopracciglia arancione per 4-5 giorni per attenuare. O semplicemente applica un gel più scuro.

• In ogni situazione di applicazione di qualsiasi cosa sulle tue sopracciglia, fai attenzione a non ferire gli occhi.

• Se sei ancora nuovo per le sopracciglia sbiancanti, potresti volerlo rendere più leggero al primo utilizzo. Lascia che la candeggina passi meno tempo sulle tue sopracciglia.

• Se le tue sopracciglia sono davvero scure, potresti prendere in considerazione l'aiuto di un professionista per ottenere la migliore sfumatura.

• Rimuovere completamente la candeggina dal sopracciglio prima di sentire di aver completato il processo.

Come simulare il sopracciglio con il trucco

Le sopracciglia alleggerite non sono una procedura di bellezza come rimuovere peluria di pesca dal viso, scolorire i peli del braccio o il labbro superiore per ottenere una pelle più liscia senza peli indesiderati. Questo è solo per un drastico restyling, che a volte non vale davvero la pena. Invece potresti truccare l'aspetto delle sopracciglia scolorite con il trucco. Così è come si fa:

• A seconda del colore delle sopracciglia e della luminosità dei capelli, scegli una matita per le sopracciglia da applicare sulle sopracciglia per renderle più chiare.

• Se hai le sopracciglia più scure, che ti piacerebbe accendere, le matite per le sopracciglia non sono una buona scelta.

• Quando scegli il tipo di matita, assicurati che la matita sia più chiara delle tue sopracciglia. Ad esempio, scegli il marrone chiaro, se il colore dei tuoi capelli è marrone scuro.

• Ora usa la matita per schiarire le sopracciglia fino a quando non diventano completamente coperte e luminose.

• Ora usa un po 'di gel per sopracciglia sulle sopracciglia colorate. Il gel dovrebbe essere dello stesso colore della matita che hai usato per riempire le tue sopracciglia.

• Pensa a questo gel come mascara e applicalo come faresti con il mascara. Altrimenti, pensa ai modi per fondere il gel e le sopracciglia già colorate: muovi la bacchetta verso l'alto a un bordo delle sopracciglia, quindi verso il basso mentre prosegui lungo la lunghezza.

Foto via @beautsoup, @kelseyannaf, @atlantip, @jamesmolloymakeupartist, @emilianummelin

Categoria: