Sì, le celebrità spesso giocano con le parrucche, provando nuovi personaggi distintivi per lo più creati dai loro stilisti. Ma Kylie Jenner, da vero maniaco della bellezza, è andata ancora oltre. La sua collezione di parrucche ha sia criniere dall'aspetto naturale che vividi pazzi. Perché un ventunenne ha creato una tendenza virale attorno alle parrucche? Come fanno i suoi stilisti a farli sembrare dei veri capelli? Leggi le nostre indagini!
Come fare una parrucca sembrare reale?
A volte è ovvio che Kylie indossa una parrucca. Ma alcune delle sue finte criniere sembrano molto reali, come se alla fine avesse deciso di tradire il suo black bob. Kylie conosce gli hack speciali che permettono a una parrucca di sembrare veri capelli!
- Scegli parrucche di alta qualità in pizzo perché quelle sintetiche possono sembrare reali solo su selfie con illuminazione professionale.
- Non dimenticare i peli del bambino quando regoli la tua parrucca.
- Le parrucche radicate sono la chiave per un aspetto naturale.
- La separazione disordinata può aiutare la tua parrucca a sembrare reale.
- Quasi ogni parrucca ha bisogno di tagliare secondo la forma del viso.
- Linea sempre una parrucca con la tua linea sottile naturale.
- CONOSCI IL TUO TAGLIO: estrai il metro a nastro e ricordalo, soprattutto durante gli acquisti online.
L'ultimo è il consiglio principale per la naturalezza dal creatore di parrucche di Kylie, Tokyo Styles. "Hai le tue misure prima, ed è tutto abbastanza montato prima di arrivare lì, quindi è solo un po 'di ritaglio qua e là per la perfetta vestibilità nella parte posteriore e sui lati. Normalmente taglio la parte anteriore della parrucca per renderla il più naturale possibile. "Disse ad Allure. Ne ha fatti più di 100 per la signora Jenner, senza contare le celebrità come Cardi B, Rihanna, ecc.
Divertirsi non ha regole
Kylie ama vestirsi! Giovane madre taglia imprenditrice, schiaccia i nostri stereotipi indossando parrucche verdi al neon o abiti nudi. Mescolando le tendenze della pista con diverse estetiche popolari su Internet, lei è un meme vivente, che ci piaccia o no.
Mentre scegli una parrucca sintetica da $ 50 per divertimento, non ci sono regole. Alla fine i marchi hanno iniziato a renderli più di qualità, eleganti e adatti non solo per i raccapriccianti look di Halloween. Sii coraggioso e sperimenta i colori perché è così che puoi imparare ciò che ti si addice meglio. Kylie è abbastanza coraggiosa da indossare parrucche extra lunghe sia con abiti da sera che con abiti sportivi.
La sua altra passione è tutta vivace. Neon, pastello o metallico, le sue parrucche di unicorno sono per lo più di colore di capelli all-over, senza evidenziazioni o tecniche di pittura multidimensionale alla moda. Ciò può essere dovuto al fatto che lei vende cosmetici attraverso le sue foto su Internet e rivestire i capelli con una sola sfumatura attira più attenzione al viso e alle sue caratteristiche.
Ogni stile è possibile
La routine della vita di Kylie implica l'uso di numerosi accessori mentre sfoggia il suo stilista e discute su quale sia esattamente lo stile della parrucca che desidera. Come una vera principessa, non si arrende quando qualcosa è "irraggiungibile". È così che prova gli sguardi che non sono tipici del suo colore naturale, della sua lunghezza o della sua consistenza. Dal pony di alta classe alle eleganti onde di Hollywood, Kylie viaggia attraverso l'estetica come un mago. Ed è triste rendersi conto che ci vuole così tanta energia per raggiungere quel "look iconico".
Non sai mai quando la festa chiamata vita finirà. Sfrutta al massimo! Anche se devi indossare una parrucca per il cancro, pensa a Samantha di Sex and The City che ha cullato questa storia. Ci sono così tanti modelli di ruolo in giro, ma solo tu scegli cosa accettare e integrare nella tua vita. Voglio dire, Kylie può significare sia trascorrere ore in salone o essere coraggiosi e imprevedibili.
Se sei alla ricerca di una vera parrucca di qualità per qualche motivo, visita il sito web di Hair Vivi e il loro glam Instagram pieno di ragazze Insta come Kylie che indossano parrucche e si godono la vita.
Foto: @kyliejenner