Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Quando si tratta di una varietà di acconciature, può sembrare che le opzioni siano per lo più per le donne. Tuttavia, a un esame più attento, i tagli e le acconciature maschili offrono altrettante varietà. Uno dei più antichi e popolari tagli maschili è il taglio di capelli di Cesare. Era estremamente popolare negli anni '90, e ora sta tornando, si fonde con altri stili di tendenza degli uomini.
Tagli di capelli Caesar aggiornati
Nel caso in cui non ti sia familiare ciò che è esattamente un Cesare, è generalmente un taglio con un fronte quadrato, ottenuto con una piccola frangia tagliata orizzontalmente. Dal momento che è un taglio di capelli corto, lusinga una varietà di tipi di capelli, che è uno dei motivi per cui sta tornando come uno stile di bassa manutenzione. Se vuoi provare questo taglio per la prima volta o semplicemente vuoi sperimentare con la sua versione aggiornata, dai uno sguardo ai seguenti stili per trovare ispirazione.
# 1: taglio di Cesare strutturato
Perfetto per tutti voi ragazzi là fuori che preferiscono un tocco in più ai vostri capelli, questa dissolvenza Caesar è funky e lusinghiero. Caratterizzato dalla sezione superiore che è pesantemente strutturata, il resto del taglio è pulito ed elegante con lati molto brevi e sbiaditi.

# 2: taglio cesare corto e preciso
Ecco un grande esempio di un Caesar classico. Il taglio di capelli attuale è molto tradizionale, con frangia tagliata e lati corti. Il clou di questo look sono le linee pulite, gli angoli perfetti e la trama acicolare pulita.

3: Textured Top, Short Sides
Essendo relativamente lunghi in cima, il taglio di capelli di Caesar visto qui presenta i lati semplici, extra corti e il top testurizzato, con le dita pettinate verso la fronte. Abbinalo a una pettinatura facciale curata e otterrai un look trendy alla moda per un dandy di oggi.

# 4: Caesar con i Templi sbiaditi
Un classico stile Caesar può sembrare datato in questi giorni, e una sfumatura aggiunta è il modo più semplice per indossare il tuo taglio preferito in un modo nuovo e contemporaneo. Puoi optare per una dissolvenza del tempio e abbinarla con un angolo sfumato alla tua pettinatura facciale per un equilibrio e una svolta che non è così evidente, ma verrà notato da qualcuno che è attento ai dettagli.

# 5: Caesar e 360 Waves
In quale altro modo puoi aggiornare il tuo taglio di capelli Caesar? I neri possono abbinarlo a 360 onde per aggiungere consistenza al taglio di precisione. Quando hai i capelli naturalmente ricci, ondulati o crespi, trovare il giusto taglio di capelli è molto importante perché hai bisogno di qualcosa che integri la tua texture naturale. Questo ondulato Cesare è uno dei tagli di capelli che sembrano grandi con i capelli testurizzati, perché funziona con i tuoi riccioli / onde e non contro di loro.

# 6: Cesare dritto e sbiadito
Dritto ed elegante non è il modo in cui vengono descritti i tagli degli uomini, ma sicuramente funziona qui. I capelli sono perfettamente scolpiti e dritti, senza segni di ruvidità. Questa dissolvenza Caesar è pulita e sapientemente tagliata in alto e lungo i lati.

7: Caesar con lunga frangia
Tradizionalmente, la frangia su un taglio di capelli di Cesare è molto breve, che è una delle caratteristiche principali dello stile. Tuttavia, le versioni moderne del taglio giocano con le convenzioni e aggiungono tocchi personalizzati, come la lunga frangia vista qui.

# 8: Caesar con Faded Sides
La versione del Caesar qui presentata è l'ideale per coloro che vogliono la maggior parte dei loro capelli in cima con una lunghezza minima sui lati. Questo taglio funzionerà anche per i capelli naturalmente ricci.

# 9: taglio cesare extra corto
Questo è il Caesar più semplice che tu possa immaginare - senza fronzoli, per così dire. Se vuoi renderlo indossabile oggi, aggiungi un'acconciatura facciale e nessuno ti percepirà come un uomo degli anni '90.

# 10: Linea sottile leggermente arrotondata
Audace, spigoloso e non per i deboli di cuore, questo taglio di capelli di Cesare praticamente implorava di essere fotografato. Ciò che rende questo taglio accattivante è la sua linea sottile perfetta senza praticamente nessuna frangia.

# 11: High Fade Caesar
Se hai i capelli davvero folti è importante trovare un taglio di capelli che lo integri. Questa interpretazione del Caesar presenta una sezione superiore piuttosto spessa che viene portata in primo piano e formata in una frangia pesante.

# 12: Buzz Cut Caesar
Quando si combinano due diversi tagli di capelli in uno stile, il risultato è a volte incerto, tuttavia, questo funziona totalmente. Qui, hai un Caesar e un ronzio mescolato in uno stile che sembra preciso, pulito e classico.

# 13: Cesare estremamente breve
Un taglio di capelli scuro di Caesar mostra i contorni del taglio di capelli meglio del taglio sui capelli biondi, quindi se hai i capelli scuri, puoi anche ottenere un taglio estremamente corto, e avrà un bell'aspetto. Inoltre, più i tuoi capelli sono fini, più corto dovrebbe essere il tuo taglio.

# 14: Dark Mid-Fade Caesar
L'attrazione principale di questa dissolvenza Caesar è la linea della frangia tagliata che continua nella linea della dissolvenza. La dissolvenza è che questo caso è fatto in diagonale, che è una ripresa fresca che ti farà distinguere dalla folla di ragazzi che preferiscono anche dissolvenze.

# 15: Rasoio Tagliato Cesare
Scegliere di tagliare i capelli con un rasoio invece che con le forbici offre una serie di vantaggi, uno dei quali è la precisione totale. Questo rasoio tagliato a Cesare è eseguito così perfettamente da sembrare quasi reale.

16: Templi sfocati e linea della nuca
Questo taglio di capelli scuro di Caesar è standard con la stessa lunghezza corta su tutta la testa, tranne che per la dissolvenza sulle tempie e verso la linea della nuca. La frangia è tradizionalmente dritta e accuratamente ritagliata.

# 17: Long Top Mid Fade Caesar
Lasciare la parte superiore del tuo taglio Cesare lungo è un modo semplice per aggiungere un po 'di personalizzazione ai tuoi capelli. Questo presenta la parte superiore lunga che sembra quasi un falco falso, che è un altro taglio di capelli moderno popolare.

# 18: Spiky Fauxhawk Caesar
Questo stile mescola sapientemente le diverse tecniche di taglio: frangia dal taglio smussato e top razored, piega sulla fronte e sbiadimento sui lati e sul retro - piuttosto creativo!

# 19: Long Top, High Fade e Waves!
Indossare il tuo taglio di capelli di Cesare in un colore scuro va bene, tuttavia, sembra altrettanto buono se hai i capelli di una tonalità più chiara. Questa versione bionda presenta onde morbide pettinate sul davanti per un look elegante e senza sforzo.

# 20: Stile leggero e disordinato
Carino e moderno, questo leggero taglio di capelli di Caesar è il perfetto mix di funky e cool. La texture leggera conferisce un po 'di volume, che è grande per lo spessore e lo stile delle dita.

Speriamo che queste immagini forniscano l'ispirazione sufficiente per provare un taglio di capelli Caesar e personalizzare il tuo stile. Ci sono molte versioni diverse da provare e l'unica cosa che conta è che integra te e il tuo stile di vita.