- Come aggiungere più volume ai capelli fini?
- Acconciatura voluminosa per capelli How To: tutorial passo-passo
- Scegli il Toolkit giusto
Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Sei convinto che rendere i tuoi capelli fini magnificamente pieni richieda feroce determinazione, abilità e (troppo) tempo.
Ma cosa succede se ti diciamo che non è sempre il caso?
Se sei stanco di passare ore a cercare di infondere la vita nei tuoi capelli piatti - ti sarà sicuramente gradito quello che verrà dopo.
Conosciamo un modo a prova di errore per creare una pettinatura voluminosa, che trasforma i tuoi capelli piatti e senza vita in un mezzo-updo affascinante e di lunga durata. Un'acconciatura versatile e facilmente padroneggiabile, anche se la tua esperienza di acconciatura ti mette in dubbio le tue capacità.
Diamo un'occhiata al nostro tutorial video passo-passo su come crearlo - e dai ai tuoi capelli piatti un aumento di volume duraturo!
Come aggiungere più volume ai capelli fini?
Se i tuoi capelli stanno bene e zoppicano, allora sei più probabile in una battaglia costante per più volume di capelli. Ci sono molti prodotti volumizzanti per capelli fini - ma per questa particolare acconciatura, la mousse volumizzante sarà la nostra migliore amica.
Prima di iniziare con questa acconciatura semi-updo, assicurati di applicare una mousse volumizzante (idealmente, mentre i tuoi capelli sono ancora bagnati). Abbi fiducia in noi: la tua vita con i capelli flosci sarà molto più facile se incorporerai una mousse volumizzante nella tua vita quotidiana. È un fantastico alleato stilistico per capelli fini! Ci sarà più volume e pettinature come questa dureranno più a lungo. Fatto!
Acconciatura voluminosa per capelli How To: tutorial passo-passo
Step 1: Per questa pettinatura, lavoreremo con i capelli che sono stati trasformati in riccioli gonfiabili usando rulli caldi. Sono un modo meraviglioso per aggiungere un aumento di volume ai capelli che sono un po 'troppo molli in modo naturale. Inizia con la parte superiore della testa, poi scendi gradualmente e passa ai lati gradualmente. L'importante è rotolare i capelli verso il basso non verso l'alto. 15 minuti dopo, dovresti essere lasciato con questi riccioli dall'aspetto naturale che rendono la gente verde dell'invidia!

Rendi i capelli morbidi con i rulli caldi o inizia semplicemente con i capelli asciugati con il phon
Passo 2: Ora, separa una piccola sezione di capelli nella parte superiore della testa e fissala con un piccolo elastico. Assicurati che non sia troppo stretto - questo renderà il passo successivo più facile da fare.

Separa una piccola sezione di capelli nella parte superiore e fissala con un elastico
Step 3: Fai un piccolo foro sopra l'elastico, e 'tailing topsy' i capelli - capovolgere e nel divario. Una volta che la tua coda di cavallo è invertita, tira con cura verso l'alto con attenzione per dare alla parte superiore della tua testa più del volume che miriamo.

'Topsy tail' e aggiungi volume
Passo 4: Quindi, prendi due piccoli ciocche di capelli dai lati della tua coda di cavallo (ponendola tra quelle ciocche) e legali con un piccolo elastico chiaro. Questo secondo pony farà miracoli nel creare un po 'di "grinta", e completamente trasformando i capelli che sono normalmente piatti in cima in un voluminoso updo.

Legare due sezioni di capelli con un piccolo elastico chiaro
Step 5: Come prima, tira i capelli attraverso il buco che non avrai bisogno di fare questo tempo - sarà naturalmente lì, dal momento che stai lavorando con i lati del tuo pony. Stringere e tirare i capelli per sfruttare la sua forma e creare un volume desiderabile. Ripeti lo stesso passo focalizzandoti maggiormente sul lato destro della testa: prendi altri due fili dai lati della prima coda di cavallo e inseriscili tra questi trefoli. Legare le ciocche con un elastico piccolo e trasparente, quindi una "coda di topo" e tirare in alto per aumentare il volume.

Tirare i capelli attraverso il foro, ripetere i passaggi precedenti
Step 6: Faremo la coda finale sulla parte superiore della testa, leggermente a sinistra del centro. Dovrai separare due sezioni di capelli sul lato sinistro della testa, prendendo la seconda coda di cavallo e posizionandola tra quelle ciocche. Ora, fissa i fili con un piccolo elastico. Una volta fatto, tira il pony attraverso il foro e stringilo. Come prima, tira leggermente i capelli nella parte superiore per dargli un aspetto più sciolto, più disordinato e più grande.

Fai la coda di cavallo finale sulla corona
Step 7: Una volta terminate tutte e 4 le code di cavallo, non aver paura di tirarle ancora un po 'per aggiungere più volume e rendere il look ancora più "disfatto". Stiamo mirando a ottenere un cool up qui che crea un'illusione di pienezza e volume, quindi il più disordinato e più grande, meglio è!

L'acconciatura mezza risciacquo per capelli fini è fatta!
Acconciatura Half-Updo rimbalzante

Acconciatura Half-Updo rimbalzante
Tutorial video Come creare un'acconciatura mezza rimbalzante rimbalzante per capelli fini
Scegli il Toolkit giusto
La cosa grandiosa della creazione di questa acconciatura semi-updo per capelli fini è che non dovrai caricare su innumerevoli prodotti per lo styling. Quale potrebbe essere l'opposto di molte altre acconciature per capelli fini che hai incontrato.
Ci sono solo alcuni "ingredienti" chiave di cui avrai bisogno per ottenere il look. I prodotti che raccomandiamo renderanno l'acconciatura più lunga e contribuirà ad aumentare il volume per dare al tuo acconciatura una base migliore.
- È uno shampoo volumizzante da 10 miracoli. Per creare una buona base per questa acconciatura voluminosa, ti consigliamo di utilizzare uno shampoo volumizzante. Questo fantastico shampoo aiuta i capelli che sono stati appesantiti dai prodotti per capelli e lasciati piatti e senza vita. È progettato per rimuovere l'accumulo e, inoltre nutre e rafforza i capelli fini. Lascerà i tuoi capelli morbidi e setosi e aumenterà il volume anche sui piccoli capelli fini!
- Riscaldatori riscaldati Calista Hot Wavers. I rulli caldi hanno fatto molta strada da quando hai usato per la prima volta tua mamma, vero? Gli Hot Roller Calista Tools Ion ti aiuteranno a ottenere un aspetto da salone e ti faranno risparmiare tempo: la bellezza dei rulli caldi è quella di arricciare tutti i capelli in una volta (dandoti il tempo di svolgere altre attività in mezzo!). E - anche se i tuoi capelli normalmente non reggono molto bene - questi rulli di calore ionici lavoreranno con la loro magia per creare riccioli gonfiabili che durino.
- Mousse volumizzante TRESemmé Thermal Creations. Questa mousse riceve tonnellate di lodi per una ragione. Solleva i capelli e gli conferisce un volume molto desiderato, sia che tu ti abbassi o crei una pettinatura voluminosa. Inoltre, non è appiccicoso come altre mousse e viene senza l'odore della mousse (capisci cosa intendiamo - quell'odore che alcune persone non sopportano!). Ricorda - meno è di più, e un blob a forma di uovo farà il lavoro!
Così, ecco qui - un facile tutorial per una pettinatura voluminosa di mezzo-updo. Facile da padroneggiare, veloce da fare - e il volume è destinato a durare per ore!
Cerchi più ispirazione su come trasformare i tuoi capelli in splendidi e unici aggiornamenti e creare volume senza dover usare più lattine di lacca per capelli in una volta sola?
Seguici su Facebook e Instagram e sarai il primo a scoprire nuove ed eccitanti idee per acconciare e aumentare il volume!