Un pixie breve e impertinente è diventato estremamente popolare in molte sedie per parrucchieri. Quello che un tempo era un taglio di capelli tagliente è diventato lo standard per le donne che cercano un look snello e levigato. Per aggiungere un pugno al tuo nuovo taglio pixie, ti consigliamo di aggiungere un colore adorabile o divertente. Dalle ricche tinte scure alle tonalità primarie incisive, abbiamo 40 sguardi che sicuramente ispireranno.

Pixie Cuts colorati

È molto più semplice e sicuro provare nuove tonalità su lunghezze più corte. Una bella scorciatoia più un incredibile colore di capelli è una combinazione vincente e un bel modo per cambiare drasticamente il tuo aspetto, se è qualcosa per cui sei dell'umore giusto!

N. 1: Pixie marrone-viola a strati

Dimentica cinquanta sfumature di grigio e vai invece per cinquanta sfumature di viola! Combinando più tonalità viola, puoi trasformare un taglio pixie a strati standard in qualcosa di molto interessante e chic.

# 2: Lavanda Pixie Cut con punti salienti

Quando vuoi colorare un colore divertente come la lavanda, le radici oscurate sono un modo per rendere più sofisticati i tuoi capelli. Questo crea profondità e mantiene il tuo taglio tagliente dall'aspetto schiacciante. Inoltre, incorporare gli elementi più scuri rende la tonalità meno dolce.

# 3: Bleach Blonde Pixie Cut come Fauxhawk

I capelli biondi Bleach sono i preferiti tra le rockstar per la sua capacità di essere sexy e dolce allo stesso tempo. Prendi spunto da un'icona di stile come Gwen Stefani e abbina la tua tonalità con un labbro rosso.

# 4: Bleach Blonde Pixie

Avere un aspetto biondo candeggiante è la mossa migliore da fare quando i capelli sono più corti. Come tutti sappiamo, i capelli decolorati possono influire sulla salute delle tue trecce; tuttavia, con un breve fare - sei libero di esplorare il colore!

# 5: Platinum Blonde Pixie Cut

Questo taglio pixie in platino dona un sorriso a chiunque! Le nuove varianti dei colori alla moda dei capelli di pixie comprendono soluzioni di balayage biondo cenere che possono essere multi-tono o bicolore, come in questo esempio.

# 6: Magenta Pixie Cut

Immagini come questa catturano sempre l'attenzione e non lasciano nessuno indifferente. Questa signora deve lavorare in un campo creativo o essere un trendsetter. Un look audace per una donna audace.

# 7: Black Pixie Cut

Il verde pigmentato dei capelli era una sciocchezza, non più. Questo pixie nero presenta delle sfumature di cucù verdi nella frangia, trasformando uno stile comune in una pettinatura elegante che non ha bisogno di uno stile speciale per apparire splendida.

# 8: Black Choppy Pixie

Nessuna galleria di pixie è completa senza un pixie choppy. Questo è un esempio di un must nel mondo dei capelli corti. Un pixie castano per capelli spessi può risaltare con la sua consistenza, mentre il colore può rimanere naturale.

# 9: Pixie Cut colorato

Questo moderno taglio pixie marrone viene aggiornato con un taglio laterale e alcune piume colorate che funzionano come un accento straordinario che puoi abbinare ai colori dei tuoi vestiti, accessori o trucco.

10: Pixie Cut stratificato

I pixies colorati, sbiancati o naturali sembrano grandi nelle donne afroamericane. Questo taglio vanta tagli di taglio esperti per tutto l'aumento di lunghezza verso la frangia. Adoriamo la calda tonalità arancione di questa bionda che lenisce così tanto la tonalità della pelle della ragazza.

# 11: Frosty Pixie Cut

Elegante ed elegante, questo pixie bob biondo platino crea uno strato di intrigo che circonda chi sta cullando lo stile. Il sottotappo nero che fa capolino tra i bordi crea un netto contrasto con il colore principale e si abbina magnificamente con le sopracciglia e le ciglia scure.

# 12: Pixie Cut fucsia

Un taglio di capelli fucsia o un taglio pixie rosa shocking suona come una sfida e sembra una parrucca, ma se è qualcosa che la tua persona ti chiede in termini di auto-espressione, perché no? Lo stile appare piuttosto "rinfrescante" nel mondo pieno di bianco e nero.

# 13: Choppy Brown Pixie

Per le reginette di caffè là fuori, perché non professare il tuo amore immortale per la bevanda colorando i capelli più sfumature di marrone. Il colore di base può essere una bella moka profonda, mentre l'evidenzia un bel cioccolato al latte swirly.

# 14: Snowflake Pixie Cut

Dicono che non ci siano due fiocchi di neve identici. Alcuni stilisti reclamerebbero lo stesso su tagli di capelli e colori di capelli. Ognuno assume il proprio sapore unico, perché ogni donna ha la sua essenza unica. Che cosa dice di te il tuo colore di capelli pixie?

# 15: Tonalità di Pixie Cut viola

Questa acconciatura è un dono che continua a dare. Nel taglio, nel colore e nella trama, è una bellissima versione per illustrare la tendenza dei capelli pastello. Questo pixie tagliato con punti salienti è un sogno colorato. Fallo diventare realtà.

# 16: Fauxhawk Pixie

I capelli neri e biondi o castani e biondi a due tonalità sono di nuovo popolari, ma questa volta non sono le sfumature bionde dei capelli scuri, ma una soluzione coloristica per le acconciature sottosquadro che aiuta a distinguere le diverse lunghezze e trame all'interno del taglio. I tempi stanno cambiando: non lasciarti indietro. Questo fauxhawk di volpe argentata è perfetto per ogni donna in missione. Usa un phon o prova un diffusore per modellare il tuo falco in onde voluminose.

# 17: Red Wine Pixie

Questo taglio pixie rosso non è un semplice taglio pixie rosso. È mosso, con sottili riflessi e una fantastica trama aciculare. Il colore è lusinghiero sia per le tonalità della pelle chiara che per la pelle abbronzata.

# 18: Foxtail Pixie

Scatena il tuo spirito animale con il tuo nuovo taglio di capelli. Le acconciature colorate alla moda vanno e vengono, quindi rendi le tue personali e uniche per te come individui. Labbra rosse, sopracciglia perfette, la tua coda di volpe, e sei a posto. Rendi il mondo un posto più luminoso con la tua luce interiore.

# 19: Sky Blue Pixie Cut

Questo non è il tuo taglio da follia di tutti i giorni. Questo è uno stile di capelli corti del futuro. Non è necessario avere trecce lunghe per ottenere un sottotaglio fresco. Questo taglio pixie ombre funziona su quasi tutte le lunghezze dei capelli! Qualunque sia la tua pettinatura, sappi che gestisci lo spettacolo, non i tuoi capelli.

# 20: Sea Shore Pixie

Se il verde acqua è il tuo colore preferito e hai sempre cercato un modo per applicarlo al tuo fare, non cercare oltre! Questo sottile ma sorprendente taglio a pixie con riflessi verde acqua è una di quelle idee di colore che si presentano ogni tanto. Sicuramente hai una mano esperta che ti tiene in contatto con questo look.

# 21: Crimson Pixie Cut

I capelli corti tagliati a strati rendono l'espressione sbalorditiva di una ragazza impertinente. Se ciò non bastasse, puoi migliorarlo con un colore di capelli rosso brillante che, ovviamente, non è solido. Radici scure e sottili riflessi aggiungono classe e raffinatezza allo stile che potrebbe essere altrimenti classificato come funky e persino sgargiante.

# 22: Pixie color argento

Mentre la generazione più giovane sta sperimentando con la mania dei capelli della nonna, la vecchia generazione sta crescendo il futuro dei capelli colorati. I pixie biondi in frassino tagliati in questo modo hanno più di un filo di bordo! Le radici blu pastello e le sfumature viola chiaro fanno la differenza per l'aspetto generale.

# 23: Pixie grigi e blu

Quale nuovo colore di capelli pixie scegliere? Le tonalità biondo cenere o grigio sono ora tra le scelte più popolari. Se sei giovane, il grigio non invecchia, esegui una corsa di prova. Se vuoi andare oltre, aggiungi alcuni punti salienti blu pastello nel mix.

# 24: taglio Fuschia a spalla con disegno inciso

Questo non è un classico taglio pixie. Il favoloso pixie-bob fuschia è un'alternativa tagliente ai tagli di capelli corti oggi popolari in colori pastello rosa e caramellati. La frangia smussata e gli strati choppy lunghi fino al mento offrono una grande texture e una silhouette carina del taglio. Se vuoi provare un design, ma non vuoi scalarlo ogni giorno, prendi un sottosquadro che mostri solo quando ti metti i capelli.

# 25: Pixie con botte lunghe

La spigolosità di questo look deriva dalla drastica differenza di lunghezze tra il lungo botto e la lunghezza del taglio. Il colore base marrone cenere con sottili riflessi blu scuro crea un effetto scintillante in tutto il tuo stile che è un tocco elegante per un taglio così sfacciato.

# 26: Red Pixie Cut con Mohawk a righe marroni

Le forme quadrate del viso possono trarre vantaggio da tagli di capelli corti con un top testurizzato. Con i lati tagliati e un disegno rivolto verso la nuca, è meglio riservare qualsiasi colore per la sezione centrale per mantenere l'aspetto apparentemente troppo goffo e disordinato.

# 27: Taglio asimmetrico con Long Side Bang

Le onde dolci e gli strati shaggy sono sempre una combinazione accattivante, ma se vuoi un aspetto diverso da quello di tutti gli altri, è sufficiente iniettare un tocco di colore. I frangia laterali sono anche meravigliosi per bilanciare le facce sottili.

# 28: Bangs ricci per facce lunghe

Bilancia il tuo sbattere laterale rimbalzante con riccioli più corti nella parte posteriore. Questa pixie bruna tagliata con una parte laterale integra davvero le forme lunghe del viso.

# 29: Pixie con sbandamenti stratificati

I capelli neri rilassati sembrano più lucenti e sani in una tonalità nera naturale. Ma, se desideri un colore, prova a sovrapporre e evidenziare il biondo bianco in tutto il tuo bang. Questa tecnica è utile perché è possibile utilizzare pezzi a clip per proteggere i capelli dalla candeggina dannosa.

# 30: Creamsicle Waves

Mescolando radici di platino con estremità in rame dorato, crei un effetto bianco e arancione simile al gelato preferito da tutti: lo scricchiolio! Mantieni lo stile in caduta piatta con un pompadour retrò in stile moderno.

# 31: Pixie bruna a spillo con riflessi biondi marroni

Mostra zigomi cesellati attirando l'attenzione su di loro con un botto spunky. Questo stile è perfetto per una serata passata in club saltando con i tuoi amici gal.

# 32: Riccioli marrone asimmetrici con accenti viola

Un botto asimmetrico è di gran moda perché appiattisce la maggior parte delle forme del viso. I ricci mediamente dolci sono l'abbinamento perfetto con un taglio pixie dal taglio spigoloso che vanta lati ravvicinati e punti luce colorati.

# 33: Blonde Mohawk finto con scoppi

Se vuoi indossare una frangia con il tuo folletto, ma sei preoccupato per un look che ricorda un taglio a scodella, è importante aggiungere strati alla sezione superiore e ottenere i lati tagliati corti. Questi due punti creano uno spigoloso stile ispirato al Mohawk, pur mantenendo una lunghezza in cima.

# 34: Brown Pixie Cut con Layered Side Bang

A volte è meglio attenersi agli stili provati e veri. Un ricco folletto in mogano con lunghi strati è un look classico che può funzionare per ogni occasione e in qualsiasi ambiente.

# 35: taglio molto corto con Green Bang

Ecco un altro grande esempio di giocare con le proporzioni. Puoi usarlo per ottenere un risultato spigoloso. Questo favoloso pixie incorpora anche un colore per una pettinatura davvero da capogiro. Il bang laterale verde ombre riesce ancora a sembrare leggero e affascinante.

# 36: Pixie Cut con evidenziati viola

Le onde morbide sono in genere romantiche, ma se combinate con un design rasato e punti luce viola, diventano difficili ed eccitanti. È un ottimo modo per mostrare la tua individualità, soprattutto se lavori in un ambiente creativo.

# 37: Jet Black Pixie con livelli Choppy

Le donne afro-americane con i capelli rilassati o stirati dovrebbero ricevere tagli regolari, poiché l'utilizzo di sostanze chimiche può portare a doppie punte e alla rottura. Un'acconciatura a strati come questa è facile da mantenere, manterrà la sua forma e la sua bella trama tra i bordi.

# 38: Retro stile ondulato rosso ardente

Scuoti un pixie rosso tagliato con stile combinando diverse tonalità di rosso per ottenere un effetto ombreggiante. Crea texture con ricci piatti che aggiungono un effetto ondulatorio alla parte anteriore del tuo stile. Questa pettinatura è perfetta per le donne che non indossano molto trucco, in quanto il colore rischiara la carnagione e aggiunge vitalità.

# 39: Rainbow Pixie per facce rotonde

Usa molti colori diversi per creare un impatto enorme; questo stile si fonde con il rosso e il giallo ma è possibile provare qualsiasi colore per un effetto simile. Strati lunghi su un lato si allungano facce rotonde per un aspetto più sottile.

# 40: Blue Pixie Cut per facce a forma di cuore

Questa è una prova che puoi sfoggiare capelli colorati a qualsiasi età. Riguarda la tua sicurezza e il tuo stile personale. Per bilanciare le tonalità del blu scuro, attaccare con strati eleganti tutt'intorno.

Pixie è uno stile universalmente lusinghiero che può essere indossato in una varietà di modi diversi: ricci, ondulati, dritti, disordinati, eleganti, asimmetrici e con un tocco di colore. Mentre la pettinatura ha solitamente la reputazione di essere abbottonata, questi sguardi mostrano che con una salutare dose di colore il classico taglio di capelli può essere trasformato.

Categoria: