- Come rendere lo scolorimento meno traumatico per i capelli?
- 4 elementi essenziali per capelli biondi sani
- 6 prodotti per capelli preferiti per le bionde
- Tonalità bionde per il 2022-2023
Le bionde si divertono di più e lottano perché abbiamo decisamente bisogno di un approccio speciale alla cura dei capelli. Le serrature leggere possono sembrare sia sbalorditive che senza vita a seconda di come le accudisci. La specialista bionda Rachel Williams ha condiviso consigli, migliori prodotti e nuovi trend di colore esclusivamente per TRH. Lei sa come rendere felici le bionde, quindi continua a leggere!
Come rendere lo scolorimento meno traumatico per i capelli?
È importante ricercare il tuo stilista. Se stai diventando biondo o platino, trova un professionista specializzato in bionde. Pianifica una consulenza e sii completamente sincero sulla tua storia dei capelli, così il tuo stilista può trovare l'approccio giusto per ottenere il colore migliore per te. Fai trattamenti per capelli in salone fino all'appuntamento per assicurarti che i tuoi capelli siano sani e forti. Rachel preferisce il trattamento di condizionamento permanente B3 Demi del brasiliano costruttore.

4 elementi essenziali per capelli biondi sani
Ogni donna ha i suoi must-have per i capelli, ma le bionde dovrebbero includere i seguenti prodotti:
- shampoo viola, che è importante per rinfrescare e contrastare i toni caldi indesiderati per mantenere quei toni freddi nelle bionde.
- shampoo e balsamo senza solfati aiutano a mantenere le tue ciocche non secche e fragili. Sono delicati per i capelli, quindi il tuo colore dura più a lungo.
- maschera idratante condizionata una o due volte alla settimana è fondamentale per mantenere i capelli biondi idratati e forti.
- il termoprotettore previene i danni e deve essere usato prima di asciugare o modellare con il calore.
6 prodotti per capelli preferiti per le bionde
Abbiamo anche chiesto a Rachel di condividere i suoi prodotti per capelli preferiti che aiutano le bionde a ottenere i migliori risultati e a prolungare il tempo tra un appuntamento e l'altro.
- Fanola No Yellow Shampoo mantiene quella bionda di tono freddo che hai sempre sognato! Lei usa questo shampoo per i suoi clienti super platino. "Mantiene davvero il gelido biondo! Lo adoro anche perché non si asciuga come gli altri shampoo viola ", ha rivelato.
- Redken Blondage Shampoo and Conditioner è l'opzione preferita per le cosiddette "bionde della California" e "baby bionde", le donne che amano i colori morbidi e freschi. È lo shampoo e il balsamo viola meno secchi e non lascia i capelli con una tonalità viola.
- Oribe GoldLust Shampoo and Conditioner aiuta a rinforzare e rafforzare ogni ciocca dei tuoi capelli, mantenendola lucida e idratata. Non è l'opzione più conveniente, ma di altissima qualità, che lo rende un buon investimento nella tua bionda perfetta.
- I principi attivi di Keune Vital Nutrition Mask idratano la struttura interna dei capelli formando una barriera intorno alle aree danneggiate, ripristinando e rivitalizzando i fili stressati. I tuoi capelli sono inoltre protetti da disidratazione, danni ambientali e raggi UV dannosi. "Giù le mani sulla mia maschera preferita!", Disse Rachel.
- Il set Repair & Shampoo Repair Me di Kevin Murphy rinnova e ripristina le chiusure sfiancate, grazie alla loro formula speciale arricchita con potenti proteine e amminoacidi. Aiuterà a rafforzare i capelli dalla radice alla punta, mentre rimuove delicatamente le impurità e il danno lenitivo. E l'odore è sognante!
- Oribe Balm d'Or è un protettivo per il calore che abbina uno styler super leggero con tecnologia polimerica attivata dal calore e oli curativi di cassis, sandalo e maracuja. Un insieme così potente di ingredienti protegge e nutre fragili fili, sigillando in lucentezza e lucentezza radiosa mentre si asciuga, si raddrizza o si arriccia.
Tonalità bionde per il 2022-2023
Vedrai un sacco di bionde cremose, in cui si uniscono toni freddi e toni caldi. Questa opzione è adatta alla maggior parte dei toni della pelle e ha un aspetto giovanile morbido! Ma non preoccuparti, il platino sarà ancora forte, e il biondo platino dimensionale più radicato sarà enorme. Tutto realizzato con tecniche di balayage, foilayage e foiling.
Spero che questi suggerimenti ti aiutino a mantenere le ciocche bionde in salute! Sei già un guru della bellezza se indossi una corona bionda splendente. Segui Rachel Williams su Instagram perché pubblica suggerimenti utili insieme a foto esteticamente soddisfacenti dei suoi lavori.