- La storia di Beauty Blender
- Cos'è un blender di bellezza?
- 6 migliori tipi di spugna Blender Beauty da acquistare
- Come usare Beauty Blender: il metodo classico e altri 14 modi
- Come pulire accuratamente Blender Beauty
- Quando dovresti sostituire il tuo Beauty Blender?
- Errori di Blender di bellezza da evitare
Quando la spugna Beauty Blender spuntò sulla scena, cambiò istantaneamente il trucco di tutti. Sembrava che da un giorno all'altro tutti abbandonassero i pennelli punteggiati a favore di questa spugnetta miracolosa che poteva fare tutto: aiutarti a stendere la tua base, fondere senza soluzione di continuità, cuocere un set di polvere, contorno, evidenziare e persino portare il tuo cane a fare una passeggiata ! Ok, dimentica quell'ultima parte.
È innegabile che il Beauty Blender abbia reso obsoleti molti pennelli per il trucco e contribuito a migliorare seriamente il modo in cui appare la nostra fondazione. Se non l'hai ancora provato, allora, onestamente, sei molto indietro.
Per aggiornarti, ti dirò tutto quello che devi sapere su questa spugnetta da trucco arrotondata. Spiegherò l'interessante storia originale del Beauty Blender e descriverò in dettaglio esattamente di cosa si tratta e di cosa è fatto. Ho anche elencato i migliori tipi di spugna Beauty Blender che puoi provare in base alle tue preferenze e per diverse tecniche di trucco.
Spiegherò come usare Beauty Blender seguendo il metodo wet.squeeze.bounce del marchio e poi ti dirò circa 13 diversi usi per il Beauty Blender! Molto importante, ti spiegherò come pulire Beauty Blender nel modo giusto in modo che tu possa mantenerlo utilizzabile e fresco il più a lungo possibile, e ti farò sapere anche quanto spesso dovresti sostituirlo.
Per finire, ti farò sapere alcuni errori comuni di Beauty Blender che le persone fanno e come evitarli!
La tua guida definitiva per Beauty Blender Sponge: Contents
• La storia di Beauty Blender
• Cos'è un blender di bellezza?
• 6 migliori tipi di spugna Blender Beauty da acquistare
• Come usare Beauty Blender: il metodo classico e altri 14 modi
• Come pulire accuratamente Blender Beauty
• Quando dovresti sostituire il tuo Beauty Blender?
• Errori di Blender di bellezza da evitare
La storia di Beauty Blender
La storia dell'originale Beauty Blender è anche la storia dei fondatori del marchio Beautyblender, Rea Ann Silva e Veronica Lorenz. Le due donne erano truccatrici di Hollywood che lavoravano durante l'alba della televisione in HD, ovvero quando iniziarono a tagliare regolari spugne da trucco per sbarazzarsi dei loro bordi.
Facendo ciò, i due artisti sono stati in grado di applicare le fondamenta in modo più semplice, senza dover separare più linee e strisce causate dal bordo della spugna. Questo è stato particolarmente importante per Hi-Def TV, che era molto meno indulgente a difetti di trucco e imperfezioni.
All'inizio, la routine di taglio delle spugne era un segreto ben custodito, ma alla fine i due truccatori decisero di farlo uscire e fare un po 'di soldi nel processo. Una volta trovato il modo di produrre in massa una spugnetta per trucco senza bordi, hanno trovato la perfetta forma ovale smussata e hanno lanciato il primo Beauty Blender nel 2007.
Fu nel 2012 che la spugna decollò davvero e divenne una graffetta nella vanità di ogni appassionato di trucco.
È importante notare che Veronica Lorenz ha lasciato la società, e come tale non è più menzionata dal marchio nella sua storia di origine. Tuttavia, è innegabile che questa donna straordinaria è stata parte del processo e ha avuto un impatto significativo.
Cos'è un blender di bellezza?
Capire la storia del Beauty Blender ci dice molto, ma non spiega esattamente cosa sia un Beauty Blender. A forma di un uovo smussato o di una lacrima, Beauty Blender è una spugnetta per il trucco con una estremità larga e arrotondata perfetta per coprire aree ampie e un bordo appuntito e affusolato perfetto per entrare negli spazi più piccoli e applicare i prodotti per il trucco in modo più preciso.
La spugna Beauty Blender è costituita da una schiuma non in lattice con marchio registrato che si espande in modo significativo una volta assorbita l'acqua, evitando che assorba i tuoi preziosi prodotti di bellezza. La schiuma si asciugherà anche abbastanza rapidamente una volta che hai finito di usare la spugna.
Oltre al fatto che non ha bordi e una forma e dimensioni molto più calcolate, il Beauty Blender si distingue anche per il suo aspetto. È super morbido e gonfiabile, quindi usarlo sulla pelle è un processo particolarmente delicato e piacevole.
Mentre il Beauty Blender originale era disponibile in una taglia e in una tonalità rosa caldo, oggi ci sono i Beauty Blender disponibili in tutti i tipi di colori e in varie dimensioni.
6 migliori tipi di spugna Blender Beauty da acquistare
Quindi, in base al prodotto di trucco che applichi e alle preferenze personali, queste sono le sei migliori spugne Beauty Blender da ottenere.
1. il beautyblender originale
Non puoi sbagliare con l'originale! Questa spugna per il trucco rosa caldo è iconica, quindi se ti piace attenersi ai provati e testati, allora sicuramente scegli questo. È fatto di schiuma aqua-attivata con marchio non in lattice e ha la forma di una lacrima. Oltre 6000 recensori di Sephora sono d'accordo sul fatto che questo cavallo da lavoro di Beauty Blender è tutto ciò di cui hanno bisogno per creare una base di trucco impeccabile.
Il Beauty Blender originale è abbastanza grande, quindi è ottimale per l'applicazione di fondotinta, ma può anche essere usato per il correttore, il contorno, la polvere e qualsiasi altra cosa tu abbia in mente. Puoi acquistarlo su Sephora, Amazon o Nordstrom .
2. nudo beautyblender
In questi giorni puoi trovare un Beauty Blender in quasi tutti i colori sotto il sole, ma l'unico che non mostrerà alcuna macchia di base è quello nudo. Come la spugna rosa caldo originale, è piuttosto grande e a forma di lacrima.
A causa del suo colore, il Beauty Blender nudo appare più pulito nel tempo, almeno assumendo che tu abbia una tonalità della pelle da leggera a media e che non pianifichi di usarlo per il contorno o per applicare il rossore. Alcuni recensori lo trovano un po 'più morbido e più fragile dell'originale, quindi potresti provare entrambi per vedere quale ti piacerebbe di più. Trova questa spugna su Sephora, Amazon o Nordstrom !
3. beautyblender pro
Se la tua anima è nera come la mia, vorresti sicuramente rifletterci nella tua scelta di Beauty Blender! Questa spugnetta per trucco ha le stesse dimensioni e la stessa forma dell'originale Beauty Blender.
I truccatori professionisti preferiscono spesso gli strumenti neri, anche se il nero Beauty Blender potrebbe anche essere la scelta migliore per chi lo utilizza con fondotinta scuro o per il contouring, dal momento che non verrà macchiato tanto quanto il suo predecessore rosa. È disponibile su Sephora, Amazon e Nordstrom .
4. puro beautyblender
Dal momento che i blender di bellezza sono tinti con una tintura naturale, alcune persone hanno notato un po 'di deflusso di colore durante il risciacquo delle loro spugne. Non ci sono tali problemi con il Beauty Blender bianco, che è totalmente incolore. Può essere usato come tutti gli altri Blender di bellezza, ma ovviamente è garantito che le macchie di trucco vengano visualizzate su di esso.
Invece, il marchio consiglia di utilizzarlo per applicare prodotti per la cura della pelle e primer, anche se ammetteremo che non pensiamo che sia un'innovazione di cui il mondo della bellezza ha bisogno. Se il tuo cuore è puro, compra il Beauty Blender bianco a Sephora !
5. beautyblender micro.mini
Questo set di due ti offre due identici micromini Beauty Blender in una tonalità verde lime. Queste minuscole spugne hanno la stessa forma a goccia di OG Blender, ma un quarto delle sue dimensioni. Mentre l'originale può essere sicuramente utilizzato per un'applicazione precisa del prodotto, è innegabile che questi mini rendono ancora più facile entrare negli angoli e nelle fessure del viso.
Potete usarli per il contorno e l'evidenziazione precisi, per il correttore sotto gli occhi, per nascondere piccoli brufoli e per ottenere piccoli spazi come intorno alle narici. Questo duo è disponibile su Sephora e Nordstrom .
6. beauty.blusher di beautyblender
A circa la metà delle dimensioni del Beauty Blender originale, il beauty.blusher è realizzato con applicazione di blush in mente. Questo spiega anche il suo colore grigio, che ha lo scopo di rendere più facile distinguere i sottotoni del rossore che si intende utilizzare. È la taglia perfetta per applicare il rossore sulle mele delle guance, ma può certamente funzionare anche per nascondere, evidenziare e modellare.
Per molti recensori questa è la dimensione perfetta di Beauty Blender! Puoi provarlo sia con prodotti in crema che in polvere, quindi prendilo su Sephora o Amazon !
Come usare Beauty Blender: il metodo classico e altri 14 modi
Il Beauty Blender è il cavallo di battaglia del mondo del trucco. Abbiamo identificato 14 diversi usi per il Beauty Blender, ma quasi tutti si basano sul semplice principio del brand: bagnato, spremere e rimbalzare. Permettetemi di chiarire lo slogan e dare qualche dettaglio in più:
• Per usare un blender di bellezza, per prima cosa è necessario farlo completamente satura di acqua. L'acqua occuperà spazio all'interno del Beauty Blender e gli impedirà di assorbire i tuoi prodotti di trucco costosi. Inoltre darà al tuo trucco una finitura più idratata e dall'aspetto naturale. Quando fai scorrere la spugna sotto il rubinetto, noterai che si espande a più del doppio della sua dimensione.
• Successivamente, si desidera strizzarlo per ottenere l'acqua in eccesso. Questo lo lascerà caricato con la quantità perfetta di acqua.
• Poi ti consigliamo di coprire il tuo Beauty Blender con il prodotto di trucco che intendi applicare, o ti piacerà macchiare il viso con il trucco e poi usare il Beauty Blender per diffonderlo e mescolarlo. Preferisco la precedente tecnica quando si applicano polveri e creme spesse, e quest'ultima quando si applica una crema sottile o prodotti liquidi.
• Ora è quando il rimbalzo entra in gioco! Soprattutto quando si tratta di prodotti per la carnagione, si desidera far rimbalzare il Beauty Blender sulla pelle, che infonderà il prodotto al suo interno. Questo porta a un'applicazione del prodotto davvero perfetta e senza soluzione di continuità, mentre trascinando la spugna sulla pelle si rimuove invece parte del prodotto e può portare a un'applicazione striata e irregolare.
• È possibile utilizzare una combinazione della tecnica di rimbalzo e trascinamento se si sta utilizzando il blender di bellezza per miscelare un prodotto molto pigmentato (specialmente contorno), poiché in tal caso l'obiettivo è di rimuovere e rimuovere parte del prodotto.
Con i principi di base su come utilizzare un Beauty Blender, prendiamoci in tutti i diversi modi in cui puoi usarne uno!
Lay Down Foundation con il tuo Beauty Blender
Questo è l'uso esclusivo di un Beauty Blender, ed è certamente il luogo in cui questa innovativa spugna per il trucco brilla davvero.
• Come sempre, inizia con un Beauty Blender pulito e umido.
• Come ho detto in precedenza, puoi prima mettere le fondamenta sul tuo Beauty Blender e poi applicarlo, oppure puoi macchiare il tuo viso con il fondotinta e poi usare il Beauty Blender per diffonderlo.
• Il modo migliore per diffondere le fondamenta intorno al viso è con il movimento di rimbalzo della firma. Semplicemente rimbalza il Beauty Blender contro il tuo viso e vedrai come le tue fondamenta si muovono senza soluzione di continuità e danno una copertura uniforme.
• Per le aree più grandi del viso come le guance e la fronte, si desidera far rimbalzare il lato più ampio e arrotondato del Beauty Blender, mentre per le aree più piccole è possibile utilizzare lo stesso movimento a puntini con l'estremità affusolata.
Get Blending
Quindi, personalmente, sono ancora sposato con il mio pennellino per lisciare fondotinta liquido molto sottile sulla mia pelle, ma trovo il Beauty Blender indispensabile per la miscelazione. Non importa come tu scelga di applicare le tue fondotinta liquide o in crema, è probabile che tu voglia ancora fare un po 'di miscelazione.
• Per la fusione che non rimuoverà o diraderà il tuo prodotto, ma eliminerà semplicemente bordi o strisce dure, dovrai usare il Beauty Blender con quel movimento di rimbalzo della firma. Non lascerà facilmente nulla se non un trucco liscio e sfumato.
• D'altra parte, se si desidera truccare il trucco oltre a sfumare i bordi duri, utilizzare una combinazione di tocco e movimento di trascinamento e assicurarsi di estrarre il prodotto nella direzione corretta.
Quindi, ad esempio, se stai sfumando il contorno lungo la fronte, devi leggermente trascinare la spugna verso l'alto e verso l'attaccatura dei capelli, mentre se hai applicato il contorno sotto lo zigomo, devi trascinare leggermente la crema verso l'alto e verso l'orecchio.
Uso di Beauty Blender per applicare il correttore
Applicare il correttore con un Beauty Blender è un gioco da ragazzi, soprattutto se hai optato per una delle opzioni più piccole come il micro.mini o il fard.
• Molto simile al fondotinta, puoi scegliere di caricare il tuo Beauty Blender con il correttore, oppure puoi macchiare o imbrattare il correttore e quindi usare il Beauty Blender per fonderlo e farlo apparire impeccabile. Questo dipende totalmente dal tipo di correttore che usi e puoi sperimentare con entrambe le tecniche per vedere quale ti dà risultati migliori. Comincia sempre con un Beauty Blender umido, ovviamente!
• Se stai usando i due più grandi dei Beauty Blenders, vorresti sicuramente usare l'estremità affusolata per l'applicazione del tuo correttore, mentre se usi i micro.mini puoi usare sia la parte conica che quella arrotondata.
• Per avvicinarti molto all'angolo interno dell'occhio per applicarlo e sfumarlo, potresti spremere un po 'il tuo Beauty Blender per dargli una forma più sottile.
• Dovrai utilizzare una combinazione del movimento di rimbalzo per applicare il correttore senza cuciture e senza pieghe, e il movimento di trascinamento per spostare un po 'il correttore e per farlo trasparire.
Come usare Beauty Blender in polvere e set
Si può assolutamente usare un Beauty Blender con le polveri, ed è particolarmente utile per impostare le fondazioni, anche se è possibile utilizzare questa tecnica anche per applicare il fondotinta in polvere minerale.
• Per impostare le fondamenta con il Beauty Blender, agitare la parte tonda della spugna nella polvere di scelta. È più facile se usi una polvere sciolta, ma può anche funzionare con una polvere pressata.
• Tocca l'eccesso e poi usa quel buon vecchio rimbalzo per applicare la polvere sulla tua pelle.
• Segui la stessa tecnica usando l'estremità affusolata per impostare il trucco in luoghi difficili da raggiungere come intorno alla narice o sotto gli occhi. La cosa bella di questa tecnica è che spinge la polvere nella pelle e nelle fondamenta, il che porta a una copertura estremamente liscia e completa.
• Se hai la sensazione di aver applicato un po 'troppa polvere, puoi scrollarti di dosso il Beauty Blender e poi rotolarlo delicatamente sulla pelle per ritirare l'extra. Puoi anche usare un pennello morbido e soffice per spazzare via l'eccesso.
Preparati a cucinare con Beauty Blender
Se non hai ancora sentito il termine "cottura", potrebbe sembrare strano, ma in realtà è una tecnica molto antica di fondamento e correttore che è stata storicamente particolarmente apprezzata dalle drag queen. Blocca il trucco in posizione estremamente bene e impedisce totalmente la raccolta del trucco nelle pieghe del viso.
La cottura è particolarmente indicata per chi ha una pelle estremamente grassa o ghiandole sudoripare iperattive. Puoi scegliere di usare la tecnica di cottura per impostare il tuo viso pieno, anche se preferisco infornare solo sotto i miei occhi dove il correttore sembra sempre sgualcire altrimenti.
La tecnica per la cottura con un Beauty Blender è quasi identica alla tecnica di impostazione, ma con alcune differenze chiave. Il primo è che una volta caricato il Beauty Blender non si vuole toccare il prodotto in eccesso - la cottura richiede molta più polvere del solito fondotinta.
La seconda differenza è che dopo aver puntinato la polvere sulla pelle si vuole dargli il tempo di scaldarsi un po 'e fondersi con le fondamenta - questo è quando la polvere "cuoce". Dopo cinque minuti circa puoi spolverare la polvere in eccesso con una spazzola soffice.
Puoi anche usare la tecnica di cottura con le polveri di evidenziazione per ottenere un bagliore davvero estremo, specialmente se lo fai per impostare un evidenziatore crema.
Come usare il blender di bellezza per applicare il contorno di crema
Uno degli usi migliori per la parte affusolata del Beauty Blender è applicare il contorno di crema, anche se, in realtà, è possibile seguire le stesse istruzioni per applicare la polvere di contorno.
Sia che applichiate il contorno di crema direttamente con la spugna magica per il trucco o dal contenitore in gran parte dipende dalle vostre preferenze e dal tipo di crema contorno che avete.
Con i contorni del bastoncino, trovo più facile puntare il dito su un po 'della crema direttamente dal contenitore, quindi utilizzare il Beauty Blender per perfezionarlo, mentre se è disponibile in una tavoletta o in una tavolozza è sicuramente più facile da applicare direttamente con l'estremità affusolata del Beauty Blender.
• Applicare il contorno sotto gli zigomi in una striscia sottile, lungo il perimetro della fronte in strisce o punti, lungo i lati del naso in due linee sottili (questo è quando un micro.mini potrebbe essere il migliore). Puoi anche fare una striscia sottile lungo la linea della mascella per quella separazione tra la faccia e il collo.
• Per sfumare il contorno, utilizzare il movimento di rimbalzo della firma con il lato arrotondato del Beauty Blender per aree più grandi come la fronte e le guance e con l'estremità affusolata per le aree più piccole.
• Se è necessario schiarire leggermente il contorno, combinare il movimento di rimbalzo con una leggera resistenza. Puoi anche provare a far rotolare il Beauty Blender sopra il contorno, invece, per vedere se prenderà un po 'di quel contorno di panna in eccesso.
Bagliore con Evidenziatore usando il tuo blender di bellezza
I blender di bellezza sono fantastici per l'evidenziazione, soprattutto se si utilizza un evidenziatore crema o liquido.
• Applicando l'evidenziatore alle aree più grandi del viso dove si desidera che lo strobo sia un po 'più diffuso (si pensi zigomi, centro della fronte e mento) si può fare con l'estremità arrotondata del Beauty Blender e con un movimento di rimbalzo.
• Per evidenziare aree più piccole del viso come l'arco di Cupido e il ponte del naso, applica l'evidenziatore delicatamente con l'estremità affusolata del tuo Beauty Blender: probabilmente troverai più facile usare una spugna più piccola come il fard o il micro.mini .
• Per amplificare il tuo stroboscopio, segui l'evidenziatore crema con uno strato di evidenziatore di polvere e applicalo seguendo la tecnica di cottura che ho spiegato in precedenza.
Come usare Beauty Blender per ottenere Blushin '
Mentre il Beauty Blender può essere utilizzato con tutti i tipi di arrossisce, brilla davvero come un applicatore per i rossetti crema. Segui la stessa tecnica che avresti per gli evidenziatori cremosi, e applica il tuo blush crema preferito rimbalzandolo lungo le mele delle tue guance con l'estremità arrotondata del Beauty Blender. Mentre scopriamo che la dimensione originale funziona bene, potresti preferire il fard dedicato.
Pulisci gli errori di trucco con Beauty Blender
Normalmente vorresti usare il tuo Beauty Blender mentre è umido, ma ogni tanto serve anche alcuni scopi quando è asciutto.
• Quando hai applicato troppo prodotto, un Beauty Blender secco può fare miracoli per assorbire l'eccesso. Se hai creato troppe fondamenta, puoi arrotolare la spugna asciutta sul viso e lasciare la giusta quantità di fondotinta.
• Un altro modo in cui un Beauty Blender può essere utilizzato per correggere gli errori è quando è pulito e umido, per eliminare un cakey o un aspetto polveroso una volta che il fondotinta è stato fissato con la polvere. Tutto ciò che serve è far rimbalzare la spugna inumidita sull'area in modo da raccogliere la polvere in eccesso e reidratare il trucco senza disturbarlo o macchiarlo.
• L'ultimo modo in cui è possibile utilizzare un Beauty Blender per correggere gli errori include anche un tocco di correttore. Carica la parte affusolata del tuo frullatore con un po 'di correttore, e poi usalo come una gomma per correggere piccoli errori come rossetto macchiato o eyeliner disordinato.
Come usare Beauty Blender per applicare il primer
Se non ti piace coprirti le mani con il prodotto, probabilmente sarai contento di sapere come usare il Beauty Blender per applicare il primer.
Proprio come con il fondotinta (anche se si utilizza una quantità di prodotto molto più piccola), basta puntare il primer sul tuo viso e poi rimbalzare l'estremità rotonda del Beauty Blender sulla tua pelle per distribuirlo, oppure puoi mettere un po 'di primer su il tuo Beauty Blender e rimbalzarlo più o meno allo stesso modo. Oltre ad adescare in modo bello la tua pelle, darà al tuo viso un aspetto più fresco fin dall'inizio.
Uso di Beauty Blender per applicare il colore del coperchio
L'estremità affusolata del Beauty Blender può essere molto utile per applicare e sfumare ombretti color crema, specialmente lungo il coperchio. Può anche funzionare con gli ombretti in polvere, anche se è solo se sei davvero in difficoltà e non hai accesso ai pennelli.
Alcune persone ti diranno che puoi truccare gli occhi con il tuo Beauty Blender, ma pensiamo che sia un tratto - i risultati non sono mai eccezionali. La situazione in cui il Beauty Blender è ottimo è quando sei di fretta, e quindi può essere usato per applicare un singolo tocco di ombretto al coperchio che non richiede alcuna rifinitura o fusione.
Come usare Beauty Blender per applicare la cura della pelle
Va bene, devo ammettere che personalmente trovo questo suggerimento un po 'sciocco. Tuttavia, se ami semplicemente il modo in cui il Beauty Blender si sente sulla tua pelle, allora potresti pensare che questo sia brillante, nel qual caso, più potere per te. Potresti anche apprezzare questa tecnica se odi le mani coperte nel prodotto.
• Per applicare la cura della pelle con il tuo Beauty Blender, puoi prima stendere i tuoi sieri e la crema idratante sul viso, oppure puoi applicarli direttamente con la spugna umida.
• Utilizzare l'estremità affusolata per idratare le fessure del viso o applicare la crema per gli occhi.
Applicare Self-Tanner con il tuo Beauty Blender
Ora stiamo davvero diventando creativi! Mentre il body Beauty Blender è stato interrotto, consigliamo comunque di applicare il self-tanner al viso con un Beauty Blender di dimensioni regolari. Ti offrirà un'applicazione autoabbronzante precisa e senza strisce, senza perdere tempo o sporcarti le mani.
Puoi usarlo molto come lo useresti per applicare il fondotinta per un bronzo all-over, o usarlo solo nelle aree che normalmente si disegnerebbero per quel look cesellato.
Leggi la nostra guida sugli autoabbronzanti per imparare come usare in modo appropriato l'autoabbronzante in generale, anche se il ruvido e sporco è il seguente: applica un autoabbronzante per pulire, la pelle appena esfoliata, lasciala riposare sulla pelle per circa 10 minuti quindi può asciugarsi completamente, e poi passare alla tua giornata. L'autoabbronzante impiegherà 4-8 ore per svilupparsi completamente, quindi sicuramente aspetta almeno molto prima di lavarti la faccia.
Usando Beauty Blender per asciugare il rossetto
Se preferisci evitare di creare inutili sprechi mentre fai i trucchi, potresti amare il rossetto con un Beauty Blender invece di un tessuto!
Basta premere il pulito Beauty Blender contro le tue labbra una volta che hai finito di applicare il rossetto, e all'istante sembrerà una macchia di labbra più naturale che durerà molto più a lungo del rossetto non a macchie. Questo metodo non ha un effetto migliore di quello della vecchia scuola, ma è sicuramente più sostenibile.
Come pulire accuratamente Blender Beauty
Mantenere pulito Beauty Blender è fondamentale per mantenerlo in forma il più a lungo possibile. Ci sono alcuni metodi che puoi seguire per pulire il Beauty Blender, a seconda del tipo di prodotti di pulizia che preferisci usare, ma alcuni principi si applicano indipendentemente dalla tecnica che preferisci: pulisci il tuo Beauty Blender regolarmente (dopo ogni uso secondo il marchio stesso), e tenerlo in un posto pulito.
Il modo più semplice per sapere che il tuo Beauty Blender è pulito e sicuro per tutta la giornata è di tenerlo nel caso Blender Defender, disponibile presso Sephora .
Inizieremo l'elenco con i metodi approvati da Beauty Blender e poi vi informeremo anche su alcuni stravaganti hack di pulizia di Beauty Blender che molte persone su Internet assolutamente giurano.
Pulizia Beauty Blender con Liquid Cleanser
Questo è uno dei metodi più semplici e più completi per pulire il tuo Beauty Blender per ricavarne macchie e residui di trucco. Questo è il metodo che richiede l'uso di un detergente liquido a miscela, che puoi acquistare su Sephora o Amazon, anche se shampoo per bambini o sapone di castile possono funzionare anche in un pizzico.
Evitare l'uso di detergenti per il viso o saponi liquidi che possono contenere ingredienti aggiuntivi che possono abbattere la schiuma del Beauty Blender. Alcune fonti consigliano di utilizzare una miscela di detersivo per piatti e olio d'oliva, ma siamo un po 'titubanti su come renderebbe il tuo Beauty Blender resistere a lungo termine.
• Per pulire inizia immergendo il tuo Beauty Blender in acqua o eseguendolo sotto il rubinetto. Quindi spremere un paio di pompe di detergente su di esso.
• Spremere e strofinare delicatamente il Beauty Blender per spumare il detergente e farlo penetrare in profondità nella spugna.
• Una volta che hai sentito che il detersivo ha completamente saturato la spugna e rotto tutto il trucco che era seduto al suo interno, rimettilo indietro sotto il rubinetto, e strizzalo delicatamente mentre l'acqua scorre attraverso di esso e rimuove il detergente ei residui di trucco. Saprai di aver finito una volta che l'acqua scorre pulita.
• Quindi, spremere più acqua possibile dalla spugnetta per il trucco, quindi arrotolarla su un asciugamano pulito. Mettilo da qualche parte pulito, sicuro e asciutto per permetterne la completa asciugatura.
Come pulire il blender di bellezza con un detergente solido
Se viaggi spesso con il tuo Beauty Blender, portare con sé un detersivo liquido diventerà presto una seccatura. Se questa è la tua situazione, preferirai sicuramente usare il solido blendercleanser, che puoi anche comprare da Sephora . Se sei un utente pesante, probabilmente preferirai la maggiore quantità di detergente professionale .
• Per iniziare, fai in modo che il tuo Beauty Blender sia bagnato risciacquandolo sotto un rubinetto. Quindi, agitare contro il detergente solido per caricarlo con sapone sudsidoso.
• Spremi un po 'il tuo Beauty Blender per far sì che il sapone si spalma e per far entrare il sapone nella spugna e per eliminare il trucco.
• Per una pulizia più profonda, rimuovi il Beauty Blender dal lato accidentato del pad in silicone che viene fornito con il solid blend.
• Una volta che la tua spugna è completamente satura di schiuma, e pensi che tutto il trucco sia completamente rotto, puoi sciacquare via il sapone dalla tua spugna mettendolo sotto il rubinetto.
• Una volta che l'acqua scorre pulita e senza sapone, puoi rimuovere il Beauty Blender e spremere più acqua che puoi.
• Stendilo su un asciugamano pulito per renderlo un po 'più asciutto, quindi posizionalo in un luogo sicuro in modo che possa asciugare completamente all'aria.
Se non hai il miscelatore dedicato dedicato e hai bisogno di pulire il tuo Beauty Blender il prima possibile, puoi usare anche una saponetta delicata.
Pulizia Beauty Blender sul posto
Occasionalmente, potresti non avere il tempo di pulire a fondo il tuo Beauty Blender. Forse vuoi usarlo per alcuni prodotti diversi durante una applicazione di trucco, o forse sei di fretta. In questo caso, puoi usare Instaclean Cleansing Spray di Revolve o Sephora per pulire il tuo Beauty Blender.
Tutto quello che devi fare è spruzzare la parte del tuo Beauty Blender che vorresti pulire, e poi pulire il tuo Beauty Blender su un asciugamano o un panno pulito. In pochi secondi il prodotto sarà rimosso dalla tua spugna e sarai in grado di tornare alla tua applicazione di trucco!
Miscelatore di bellezza per sterilizzazione a caldo
Potresti già avere familiarità con questa tecnica se sei riuscito a ottenere cattivi odori dalle tue spugne per piatti con l'aiuto di un forno a microonde. Microwaving può funzionare altrettanto bene per Beauty Blender come per le spugne da cucina, ma fai attenzione: non puoi semplicemente inserire il tuo Beauty Blender nel microonde e aspettarti risultati magici!
• Il trucco consiste nel posizionare il Beauty Blender in una ciotola a prova di microonde e quindi immergerlo in acqua.
• Fai scoppiare la ciotola nel microonde per circa 30 secondi a 1 minuto, e quando la rimuovi tutti i batteri presenti nel tuo Beauty Blender saranno stati spazzati via.
• Attendere che l'acqua si raffreddi, quindi rimuovere il Beauty Blender dalla ciotola e spremere l'acqua.
• Ora puoi rischiare di lavarlo di nuovo con un detergente adatto per eliminare le macchie, oppure puoi combinare le due tecniche immergendo il tuo Beauty Blender in una ciotola di acqua saponata invece dell'acqua normale. Se si sceglie di seguire questa strada, assicurarsi di strizzarla completamente e risciacquarla una volta che il processo di microonde è terminato e l'acqua si è raffreddata.
Come pulire il blender di bellezza con l'alcol
Un'altra opzione per sterilizzare il tuo Beauty Blender consiste nel saturarla in alcol isopropilico al 91%, anche se dovresti sapere che è consigliato solo per i blender di bellezza bianchi e nudi, in quanto causerà la colorazione dei coloranti.
L'alcol è perfetto per distruggere totalmente qualsiasi batterio che potrebbe trovarsi in profondità all'interno del tuo Beauty Blender e non ti costringe a fare casino con acqua e calore. La chiave quando si usa l'alcol è di immergere completamente il vostro Beauty Blender in esso, e lasciarlo riposare per circa 10 minuti - né più né meno.
Una volta che il tempo passa, estrai il tuo Beauty Blender e strizzagli più alcol possibile. Quindi posizionarlo in un luogo pulito e asciutto e lasciarlo asciugare all'aria da solo, poiché questo è in realtà parte del processo di sterilizzazione. Una volta che tutto l'alcol è evaporato, il tuo Beauty Blender sarà pulito e fresco!
Quando dovresti sostituire il tuo Beauty Blender?
Secondo il marchio Beauty Blender, la spugnetta per il trucco deve essere sostituita dopo 3 mesi di utilizzo. Se non hai tenuto traccia di quanto tempo hai avuto la spugna a goccia sulla tua vanità, potresti voler cercare i segni rivelatori per cui è fatto il tuo Beauty Blender.
• I nick e le lacrime nella spugna Beauty Blender sono un segno sicuro che è la fine, poiché se non ha una superficie impeccabile, non può più dare alla tua pelle una copertura impeccabile.
• Un Beauty Blender troppo duro o rigido è un inutile Beauty Blender. La tua spugna dovrebbe essere morbida e gonfiabile - una volta che diventa troppo dura, non è più un'esperienza piacevole da usare. I punti duri possono anche essere un segno del prodotto costruito, il che significa che la tua spugna non è più così pulita.
• Mentre alcune macchie si verificano con un Beauty Blender, è quando la tua intera spugna assomiglia ad una macchia gigante che sai che è fatta per. Un paio di macchie qua e là sono ok, ma se trovi estremamente difficile far sembrare pulita la tua spugnetta da trucco, allora è meglio lasciarla andare.
• Getta via il tuo Beauty Blender ai primi segni di cattivo odore, specialmente se hai provato a nuotare e non ha funzionato. In generale, una pulizia regolare dovrebbe mantenere il tuo Beauty Blender profumato fino alla fine, ma a volte capita di sbagliare, e diventa un po 'ammuffito e maleodorante, nel qual caso sicuramente non rischiare: buttalo fuori!
• Un altro segno che il tuo Beauty Blender sta crescendo batteri è se improvvisamente inizi a scoppiare. Dona al tuo Beauty Blender una pulizia profonda e, se il problema persiste, è ora di sostituirlo.
• La cosa bella del Beauty Blender è che è totalmente riciclabile, quindi puoi gettarlo nel cestino e non sentirti come ferire il pianeta. Puoi anche trovare un modo per aggiornarlo con un nuovo uso. Rea Ann Silva consiglia di aggiungere il tuo vecchio Beauty Blender al tuo kit per manicure e usarlo per creare unghie ombre, mentre YouTuber GlitterForever17 ti suggerisce di usarlo per pulire lo schermo del tuo telefono, insieme ad altri stravaganti hack, non tutti i quali sostengo.
Errori di Blender di bellezza da evitare
Se hai letto la nostra guida completa su come usare un Beauty Blender, allora è probabile che non farai nessuno di questi comuni errori di Beauty Blender. Anche così, mi permetta di reiterare tutti i comuni errori di Beauty Blender che a volte le persone fanno per far loro chiedersi di cosa si trattasse!
Utilizzando Beauty Blender Dry
Devi sempre ricordare di inumidire il tuo Beauty Blender prima di usarlo. Quando lo usi asciutto non c'è nulla che impedisca al tuo Beauty Blender di assorbire i tuoi preziosi prodotti.
Quando lo inumidisci, i prodotti andranno sulla tua pelle, come dovrebbero, invece che nella spugna. Un Beauty Blender umido dona alla pelle una finitura molto più sana e idratata.
L'unico momento in cui va bene usare un Beauty Blender è se lo si utilizza per rimuovere il prodotto in eccesso dalla pelle.
Dimenticare di rimbalzare
Che tu lo chiami rimbalzare, picchiettare o punteggiarsi, è innegabile che questo sia il metodo migliore per applicare i prodotti per il trucco sulla pelle in modo uniforme, senza cuciture e opaco. Se trascini il tuo Beauty Blender sul viso, non sorprenderti quando finisci con una finitura striata o trasparente.
Usandolo solo con le creme
Un Beauty Blender è un prodotto estremamente versatile, quindi non c'è motivo per cui dovresti limitarti! Non usare Beauty Blender solo per il trucco crema, ma invece sperimentalo con l'uso per applicare le polveri.
Dimenticare di pulire
It is so important that you wash your Beauty Blender regularly to prevent it from growing mold and bacteria. If you forget to wash it after every use, don't be surprised when your Beauty Blender starts giving you acne, smelling bad, and growing gross-looking mold.
Not Letting It Dry Properly
Once you're done using (and cleaning!) your Beauty Blender, it's important to put it somewhere safe, clean, and dry. If you simply toss your Beauty Blender in your makeup bag when it's still damp, it will likely end up breeding bacteria, and it will develop a musty odor.
Using an Old Beauty Blender
If your Beauty Blender has been sitting in your makeup bag for too long, you might not want to use it any more. Using an old Beauty Blender can cause all kinds of issues, from streaky makeup to breakouts. With that being said, you're also making a mistake if you are…
Throwing Old Beauty Blenders in the Trash
Your Beauty Blender is recyclable, so make sure to put it in the recycling bin once three months have passed, and you're finished with it. You can also try to use it for other things, like nail art!
Photos via @sonagasparian, @jasminetalksbeauty, @ekaterina.blog, @uncle.abadash, @ginastar, @agakrolmakeup