Se la tradizione non è la tua tazza di tè, allora potresti apprezzare qualcosa di vintage per il tuo anello di fidanzamento. Questa tendenza in ascesa richiama i dettagli dei decenni passati per un look che sembra completamente nuovo. Dalle forme deco ai metalli incisi, abbiamo creato un elenco di anelli per aiutarti a trovare qualcosa di unico.

Dalla collezione Harlequin, questo anello è stato ispirato dalle icone con schermo argentato Audrey Hepburn e Catherine Deneuve, insieme al periodo art déco. È realizzato con una preziosa miscela di smeraldi, diamanti e zaffiri e incastonato in oro massiccio 18 carati. Questo anello unico apporta una grande dose di glamour alla tua mano.
Anelli di fidanzamento ispirati alla celebrità

I delicati disegni di Jennie Kwon sono una bella scelta per i gioielli di fidanzamento. Questo anello richiama l'influenza deco con dettagli in stile milgrain e forme geometriche. Crea un look esclusivo impilandolo con altre band nella sua collezione.

Questo anello può essere nuovo di zecca, ma ha la sensazione di un cimelio di famiglia. Un classico zaffiro taglio smeraldo si trova al centro e diamanti a taglio trilione sfalsano i lati. Aggiungi una delle bande curve di Anna Sheffield per un look unico nel suo genere.

Questo ambiente di ispirazione antica ha un sacco di scintillio. Un diamante con taglio a rosa decora il centro e l'oro bianco non passa mai di moda. È la miscela perfetta di vintage e moderno.

Tutti i disegni di Heidi Gibson sono semplicemente sbalorditivi, ma l'originale anello Gatsby è il suo pezzo distintivo. Puoi personalizzare questo sparkler con diamanti, zaffiri o pietre moissanite per un sacco di opzioni con lo stesso look vintage. Si abbina al meglio con una fascia slanciata.

Segui la strada della tenuta se stai cercando un drama: a nessuno verrà sfiorato il bling su questo anello. È progettato con un centro in zaffiro con taglio a cuscino, circondato da nastri di diamanti che irradiano lucentezza.

Fai delicata eleganza con questo anello della collezione 1909 di Erica Weiner. È ispirato all'Era delle Macchine del primo Novecento e presenta smeraldo verde e diamanti all'interno di un ambiente con decorazioni a base di milgrain.

Questo anello di Stone Stone basato a Los Angeles è davvero unico. L'ambientazione moderna è stata progettata con un aspetto antico, ma incastonato con veri diamanti vintage che includono vecchi minatori e tagli europei.

Catbird, che vive a Brooklyn, dice che questo anello ha un'aria da cimelio e non potremmo essere più d'accordo. Un classico diamante tondo si trova in un ambiente a forma di esagono per un solitario in stile vintage che ha un fascino moderno.

Questo anello è ispirato alle ambientazioni vintage del periodo Art Deco. È realizzato in oro riciclato e presenta dettagli in piuma incisi con un diamante color champagne in cima. La ghiera esagonale consente spazio per bande su entrambi i lati.

Alla ricerca di un solitario con una svolta non tradizionale? Questo anello presenta un nuovo platino con dettagli incisi e artigli (il nostro preferito!), Insieme a pietre vintage per un autentico tocco antico.