La Mile-High City iniziò come campo per l'estrazione dell'oro nel 1858, ma da tempo ha perso la sua piccola città per diventare il principale centro culturale dell'Occidente. (Hai visto l'ala di Daniel Libeskind del Denver Art Museum? È incredibile!) Aggiungi vibranti cibi e scene di birra artigianale, avventure all'aria aperta e viste sulle Montagne Rocciose al mix (per non parlare dei dispensari di erbe infestanti) e hai ho una città da vedere assolutamente. Quindi, se sei diretto a Denver, ecco una lista di controllo dei posti migliori dove stare e cose da fare lì. Saluti! ????

Pubblicità - Continua a leggere Qui sotto Cosa fare: Museum Hopping

Il Denver Art Museum, con la sua ultra moderna estensione in titanio dell'architetto Daniel Libeskind, ha una straordinaria collezione American West, tra cui Wind River Country di Albert Bierstadt. I fan del Titanic potranno fare un tour al Molly Brown House Museum, dove apprenderete la vita di "Unsinkable Molly Brown", sopravvissuta all'affondamento della nave nel 1912 - Kathy Bates l'ha interpretata nel film epico di James Cameron.

I migliori musei di New York che coprono arte e storia popolari

Che cosa fare: Larimer Square

Situato nell'elegante LoDo, Larimer Square è la strada più antica del centro di Denver, e molti dei suoi edifici risalgono al 1880. Al giorno d'oggi, saloon e speakeasy sono stati sostituiti da negozi alla moda e ristoranti come Milk & Honey Bar Kitchen e CRÚ - A Wine Bar. E Coors Field è a pochi isolati di distanza, se vuoi prendere una partita di Rockies.

Che cosa fare: Red Rocks Park & ​​Amphitheatre

Trascorri una giornata visitando Red Rocks Park, a 15 miglia a ovest di Denver. Colpisci i sentieri escursionistici e ciclabili che ti porteranno accanto ai massicci massi di arenaria rossa per cui il parco prende il nome. Attaccati per un concerto all'anfiteatro, uno dei luoghi di concerti all'aperto più spettacolari del paese, specialmente al tramonto.

Dove alloggiare: L'ARTE, un Hotel

Il curatore del Denver Art Museum, proprio dietro l'angolo, è responsabile della collezione d'arte multimilionaria rinvenuta in The ART, a Hotel ( hotels.com ). Prima ancora di entrare, controlla la sua facciata all'avanguardia e l'installazione artistica a LED di Leo Villareal nel soffitto della porta cochère.

Altro: I migliori hotel a Denver, in Colorado per Cheap

Dove alloggiare: Hotel Teatro

C'è sempre una scena all'Hotel Teatro ( hotels.com ), ospitato nello storico Tramway Building, costruito nel 1911. Pre-o post-concerto (il Performing Arts Center è proprio dall'altra parte della strada), un cocktail barrel-aged e alcuni salumi al The Nickel (che ha anche un happy hour molto divertente).

Dove alloggiare: Westin Denver International Hotel

L'elegante design interamente in vetro (simile a un uccello in volo) del Westin Denver International Hotel ( priceline.com ), potrebbe farti ripensare agli hotel aeroportuali. Prendete un caffè nell'atrio svettante e ammirate il campo d'aviazione e le viste sulle Montagne Rocciose. Bonus: la nuova ferrovia per i pendolari dell'aeroporto ti porterà a Union Station in 40 minuti!

Dove Mangiare: Linger

Sì, è vero, Linger è ospitato in un'ex camera mortuaria (si dice che abbia i resti di Buffalo Bill), ma quella macabra storia non l'ha impedito di diventare uno dei migliori ristoranti di Denver - alcuni dicono che il ristorante di punta. Sgranocchiare gli oggetti dal menu globale del cibo di strada (tacos coreano, currywurst) e sorseggiare cocktail con nomi come (attendere) Corpse Reviver.

Dove mangiare: Union Station

La bellissima stazione ferroviaria Beaux-Arts di Visiting Union Station è sicuramente una delle cose migliori da fare a Denver - inoltre, ha alcuni ristoranti sorprendentemente buoni, tra cui lo Stoic & Genuine a base di frutti di mare (c'è un ristorante per chi deve prendere un treno ), e Mercantile Dining & Provision dello chef / proprietario di Fruition Alex Seidel.

Dove mangiare: Buckhorn Exchange

Non c'è posto come il Buckhorn Exchange, il ristorante più vecchio di Denver (fondato nel 1893), e il primo a ottenere una licenza per alcolici dopo il proibizionismo. Questa ode al Vecchio West (teste di animali imbalsamati decorano le pareti), è dove vieni per una grande, succosa bistecca - e se sei un po 'più audace, coda di alligatore fritto e serpente a sonagli affumicato.

Dove bere: birra artigianale e liquori

Con così tante birrerie in città, è difficile scegliere, quindi abbiamo selezionato alcuni dei migliori. La Denver Beer Co., con una grande birreria all'aperto (e camion di cibo!), È sempre un buon momento, e Great Divide Brewing Co. è un posto divertente per qualche birra chiara prima di un gioco delle Montagne Rocciose. Whisky di piccola serie più le tue cose? Fai un giro in distilleria da Stranahan.