Preparati a mangiare quando visiti New Orleans. Questo è uno dei migliori ristoranti americani, con cucina tradizionale cajun e creola, come jambalaya e zuppa di tartaruga, piatti più contemporanei come la fusion asiatica e le pizze cotte a legna (anche Emeril Lagasse è tornata dopo 20 anni per aprire un nuovo spot per piccoli piatti). C'è sempre qualcosa che accade nel Big Easy, quindi aggiungi questi ristoranti di New Orleans alla tua lista per la tua prossima visita.

Questo ristorante Garden District, noto per la sua facciata color turchese e bianco, è stato un'istituzione di New Orleans dal 1893. È meglio conosciuto per il suo brunch domenicale con un trio jazz dal vivo. Inizia con un bloody mary, seguito da piatti come la zuppa di tartaruga, gamberetti al golfo in crosta di noci pecan e, per dessert, un soufflé di budino di pane creolo sinfully ricco.
Ecco le migliori cose da fare a New Orleans!

Il meglio per le piccole piastre
La gente del posto era entusiasta quando Emeril Lagasse, che ha iniziato la sua carriera a New Orleans, ha aperto Meril, il suo primo ristorante a Nola in 20 anni. Prende il nome da sua figlia, il ristorante presenta la famosa cucina aperta dello chef, oltre a un menù di piccoli piatti con uova alla diavola, tacos di gamberetti, pancetta di maiale affumicata e ostriche arrostite della Louisiana.

Meglio per l'italiano
Una delle scuderie di ristoranti di John Besh, che comprende anche Borgne e Shaya, Domenica serve piatti italiani moderni ed è famosa per le sue deliziose pizze cotte nel forno a legna (provate quella condita con maiale affumicato e cipolle rosse). Si trova nello storico Roosevelt Hotel, sede del Sazarac Bar - un luogo elegante per un cocktail post cena.

Il meglio per il creolo
New Orleans ha così tanti ottimi ristoranti creoli come Arnaud e Antoine, ma Muriel's, ospitato in un edificio risalente al XVIII secolo, è l'unico che si dice sia infestato! Mentre cenate sulla zuppa di tartaruga e lo scorfano annerito, tenete d'occhio il fantasma residente con il gran nome di Pierre Antoine Lepardi Jourdan, che una volta viveva nell'edificio quando era una casa privata.

Il meglio per l'asiatico
Aperto lo scorso dicembre dallo chef Michael Gulotta (che possiede anche il popolare MoPho), Maypop è diventato il tesoro della scena culinaria contemporanea di New Orleans con la sua innovativa cucina del sud-est asiatico-incontra la Louisiana. Tra interni industrial-chic, scavare in piatti come pompano dalla buccia croccante con un curry di pompelmo e petto di manzo fritto con wok. Risparmia spazio per le ciambelle chai servite con il gelato dulce de leche!

Il meglio per la cucina raffinata
Avrai bisogno di una giacca per cenare in questo classico ristorante di New Orleans nell'affollata Bourbon Street, che serve da oltre 100 anni la raffinata cucina franco-creola. I camerieri smoking, molti dei quali ci sono stati per decenni, probabilmente raccomandano piatti firmati Galatoire come remoulade di gamberetti, ostriche Rockefeller e polpa di granchio gratinata, insieme a cocktail classici come Sazeracs e Pimm's Cups.

Il meglio per il pranzo informale
Dopo aver passeggiato nel quartiere francese, con i suoi edifici storici decorati con graziosi balconi in ferro battuto e la Cattedrale di St. Louis, pranzare al Johnny's, un ristorante a conduzione familiare senza fronzoli che serve panini sin dal 1950. È noto per il suo po ' -bambini - carne o pesce (magari arrosto di manzo o gamberetti fritti) - pomodori affettati, lattuga sminuzzata, salsa remoulade e serviti su pane francese croccante.

Situato all'interno di The Old No. 77 Hotel & Chandlery, Compère Lapin è stato nominato il ristorante dell'anno del 2016 a New Orleans dal critico del ristorante del Times-Picayune Brett Anderson. Lui, insieme a gente del posto e turisti, è un grande fan della cucina influenzata dai Caraibi del proprietario dello chef Leah Chase, come le crocchette di conchiglie con salsa al tartaro ananas in salamoia e capra al curry con gnocchi di patate dolci. E 'tutto servito da un personale amichevole in un'elegante sala da pranzo con pareti in mattoni e pavimenti piastrellati.