- # 1. I pantaloni cargo hanno fatto un ritorno
- # 2. Divertiti con alcuni Tie-Dye
- # 3. Gioca ad alcuni "Back to School"
- # 4. Goditi le tue tasche extra large
- # 5. I vestiti all'uncinetto sono di gran moda
- # 6. Puff Up That Sleeves
- # 7. Scegli i colori più brillanti
- # 8. Biker Shorts con Blazers Rock
- # 9. Tatuaggi temporanei visti dappertutto
Come sempre, la settimana della moda di New York ci ha lasciato di stucco con i suoi incredibili design, questa volta portando sulla passerella alcune tendenze della moda primavera 2022-2023 piuttosto interessanti. E interessante è un eufemismo quando si tratta di alcuni degli spettacoli visti negli ultimi giorni. Dalle tendenze davvero bizzarre alle tendenze che, invece, speravamo potessero rimanere, ecco alcune delle tendenze di moda più importanti della primavera 2022-2023 della New York Fashion Week da tenere d'occhio.
# 1. I pantaloni cargo hanno fatto un ritorno
Non possiamo credere che ci sia stato un tempo in cui odiamo questi pantaloni super confortevoli. Voglio dire, tasche! Chi non vorrebbe essere in grado di uscire di casa senza una borsa, con entrambe le mani libere per portare i bambini, la spesa e ottenere tutte quelle faccende che richiedono il comfort?
Anni fa, erano molto arrabbiati con gli adolescenti. Ora, quegli stessi adolescenti possono provare un senso di nostalgia con alcune scelte stilistiche che faranno cadere tutti i calzini.
Prabal Gurung si presenta con un rosa corallo che è troppo carino per passare in alto, a vita alta e indossato con un top bikini per buona misura. La famiglia Kardashian / Jenner ha recentemente stravolto questo look, mentre anche le gonne cargo hanno colpito le passerelle.
Neanche questo è il tuo normale acquisto della Vecchia Marina. Da Jonathan Simkhai a John Elliott, abbiamo indossato pantaloni cargo sexy e decisamente fantastici tra cui scegliere.
# 2. Divertiti con alcuni Tie-Dye
Ricorda di imparare come legare e tingere le tue semplici camicie bianche? Anche noi lo facciamo. Questo è ciò che rende molto speciale per noi vedere il tie-dye sulle sfilate della settimana della moda.
La nostra semplice maglietta bianca trasformata in capolavori non regge nemmeno una candela per la bellezza di questi disegni. Colorati, creati ad arte, questi indumenti sono dei veri e propri "must" per i guardaroba di una donna avventurosa e amante del divertimento.
Le stampe hippie sono una tendenza della moda primavera 2022-2023, e tutti, da Collina Strada a Eckhaus Latta e R13, hanno avuto qualcosa di interessante da condividere sul palco. Portate la ventosa estate con un po 'di tie-dye questa primavera.
# 3. Gioca ad alcuni "Back to School"
I bambini potrebbero tornare a scuola con scarpe nuove, nuove uniformi e nuovi zaini, ma la tendenza non finisce qui. A settembre, vediamo le tendenze della moda della primavera 2022-2023 mantenere questo importante momento nella vita di ogni studente una tendenza di tendenza per gli adulti, con qualche stravagante outfit di Vaquera e outfit da cheerleader, o magnifici pullover con logo Tommy Hilfiger.
È di nuovo liceo, e da Jacquemus a 3.1 Phillip Lim fino a Calvin Klein, siamo stati trattati per quasi tutti gli aspetti principali di esso, sia nell'allestimento che nello stile della New York Fashion Week.
Questo particolare trend della primavera 2022-2023 ha coinvolto anche i look preppy, designer come Tory Burch e John Elliott hanno sfilato colletti inamidabili, inamidati, gonne da rugby, cardigan a strati e tutto il resto. Quindi, sia che si tratti della tipica scuola pubblica americana o di una scuola di preparazione di alta classe a cui i bambini si dirigono, le madri possono ora essere anche una coppia perfetta.
# 4. Goditi le tue tasche extra large
Sì, hai sentito bene. Telefoni, portafogli, chiavi, persino piccoli diari possono adattarsi meravigliosamente a questi pezzi con alcune grandi tasche. Le tasche sugli abiti sono ancora più adorabili, dal momento che può togliere il problema alla frizione dall'equazione.
Jeans, tweed e persino blazer da scolaretta ricevono un trattamento tascabile di grandi dimensioni, dall'aspetto straordinariamente bello e perfettamente funzionale. Dalle giacche alle gonne o anche ai semplici turni, questa è una tendenza della primavera 2022-2023 che non vediamo l'ora di fare. Quel blazer di Carolina Herrera è semplicemente troppo elegante per lasciarlo sfuggire, comunque.
# 5. I vestiti all'uncinetto sono di gran moda
Hai sempre desiderato indossare abiti fatti a mano ma semplicemente non sembrava adattarsi alle tendenze della stagione? Pensaci ancora, ragazze! Le tendenze della moda primavera 2022-2023 della settimana della moda di New York portano un sacco di disegni all'uncinetto, da top a spaghetti fino a trasparenti abiti lunghi fino alle caviglie.
Le combinazioni trasparenti e crochet sono un must, sembra, e fortunatamente ci sono alcuni designer là fuori che portano questo stile da spiaggia sulla passerella. Oscar de la Renta e Michael Kors avranno presto un nuovo gruppo di fan, sembra.
# 6. Puff Up That Sleeves
Abbiamo visto maniche più grandi, disegni particolarmente soffiati per alcune stagioni. Le tendenze della moda della primavera 2022-2023 in qualche modo riportano in realtà il secolo scorso e ci danno quasi un tocco di eleganza.
Ha un aspetto vittoriano e ha gli anni '80, con un sacco di principessa Diana, soprattutto quando si guardano alcuni dei disegni di Rodarte. Non è per tutti, ma i pezzi di Mara Hoffman e Brock Collection sono super femminili nei loro tagli. Potrebbe non essere male provarlo.
# 7. Scegli i colori più brillanti
Una delle principali tendenze della primavera 2022-2023 che abbiamo notato è l'uso di bianchi e gialli e altri colori vivaci, tra cui coralli e rosa caldo. Mentre il nero è anche un punto fermo, sono le tinte più brillanti che catturano l'attenzione di chiunque ami la bambola per la primavera. Il sole illumina l'atmosfera, e spesso i vestiti riflettono magnificamente.
Quindi, sia che tu stia abbinando un blazer bianco strutturato a dei pantaloncini da motociclista, con abiti da sera di seta color girasole o chiffon o dondolando quei pantaloni cargo bianchi o corallo, stai facendo le cose nel modo giusto. Inoltre, fai attenzione ai colori al neon, dato che hanno sbirciato in molti degli show di questa stagione.
# 8. Biker Shorts con Blazers Rock
Mentre il reimmaginarsi in scena è sicuramente una tendenza, l'abbinamento di pantaloncini da ciclista in spandex con blazer strutturati ha attirato l'attenzione di molti. Puoi sembrare chic, professionale ed interessante, in particolare nel design di Maryam Nassir Zadeh che è quasi reale nella sua presentazione.
Tuttavia, non ci dispiacerebbe nemmeno uno stile Nanushka. Accoppiato con i tacchi giusti, i disegni sono semplicemente fantastici, mentre la miscela di street e career woman è affascinante.
# 9. Tatuaggi temporanei visti dappertutto
Così tanti modelli sono apparsi sul palco tutti ultimamente. Mentre potrebbero essere disposti a sottoporsi a un trattamento permanente dell'ago, possiamo invece saltare il dolore e andare direttamente alle tendenze beauty della primavera 2022-2023.
La settimana della moda di New York ha visto anche molti tatuaggi temporanei, con i disegni di pizzo che sono diventati rapidamente preferiti dai fan. Erano in voga anche lo scorso anno, ma la primavera 2022-2023 sembra davvero impreziosire il concetto di arte moderna-incontra-moderna attraverso tatuaggi temporanei progettati appositamente per i designer.
Foto via Vogue