Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Quindi vuoi sembrare più giovane? Chi non lo fa! Mentre puoi correre il rischio di seguire "tutorial fai-da-te" su youtube, non preferiresti avere la piacevole esperienza di avere qualcuno che sa quello che il loro modo di fare porta uno stile tutto tuo alla vita? Ammettiamolo, come tutte le cose nella vita, ottieni quello per cui paghi, e un errore non solo potrebbe finire per costarti di più alla fine, ma lasciarti con danni prevenibili. Questi suggerimenti ti aiuteranno a vedere cosa fare e cosa non fare per il tuo stile personale.

# 1: Vai per il CHOP

Troppo spesso, le donne mantengono i capelli lunghi anche se la lunghezza non può essere lusinghiero. Ammettiamolo, visto che le donne invecchiano significa che possiamo iniziare a perdere i capelli. I capelli che sono troppo cresciuti e non ricevono una cura adeguata del salone possono iniziare a sembrare sottili lame di fieno. Anche se la crescita di quelle lunghe ciocche potrebbe richiedere anni, potrebbe essere il momento di fare la chop! Se il tuo stilista consiglia di andare a fare un taglio, non farti prendere dal panico. Tagli in stile Bob o anche un taglio a pixie ti faranno perdere anni. Una scorciatoia può non solo dare un aspetto più giovane, ma in alcuni casi risparmierà ore di stile. Jamie Lee Curtis è un perfetto esempio di come un taglio pixie possa dare al tuo look più giovinezza.

2: il colore è la chiave

Sono sicuro che hai sentito che certi colori non funzionano su alcune tonalità della pelle. Questo è vero. Un modo sicuro per farti sembrare più vecchio è quello di colorare i capelli usando una tonalità o un tono che non è giusto per la tua pelle. Se il colore è troppo scuro, il tuo viso apparirà sbiadito, lasciandoti pallido e simile al cadavere. D'altra parte, se il colore è troppo leggero, rivelerà tutte le impurità della pelle. Il tuo stilista potrebbe consigliarti più di una sfumatura per darti un colore più dimensionale. Questo potrebbe non essere l'ideale per lo stile di vita o il portafoglio di tutti. Donne diverse hanno esigenze e obiettivi diversi. Assicurati di ordinare tutte le opzioni con il tuo stilista. A proposito, in precedenza puoi "provare" i colori di tendenza con il Makeover virtuale gratuito di The Right Hairstyles.

3: Balayage è il tuo amico

Per mantenere bassa la manutenzione dei capelli, alcune donne copriranno semplicemente i grigi in arrivo con una sfumatura simile al loro colore naturale o solo un colore solido in generale. Che ci crediate o no, un highlight balayage può essere più semplice da mantenere di un colore solido! Uno dei consigli principali dello stilista è che andare più leggero ti dà un aspetto più giovane. Gli evidenziatori aiutano a sfumare i grigi in arrivo e forniscono un aspetto più giovanile. La definizione di balayage è "dipinta su". Quindi un punto culminante del balayage può essere dipinto in aree specifiche per accentuare le tue migliori caratteristiche. Il risultato dà un aspetto sfumato e graduato con più dimensioni rispetto ai punti salienti tradizionali.

4: Prova i prodotti per il potenziamento del volume

L'effetto crespo è fuori! Gli anni '80 hanno fatto il loro ritorno, ma i capelli crespi non sono riusciti. I capelli voluminosi non devono essere noiosi e croccanti. Quando si utilizzano i prodotti giusti, è possibile ottenere capelli voluminosi senza la puff e aggiungere ancora lucentezza. Lo shampoo e il balsamo per capelli Big Volume Sexy sono i preferiti del salone. Se preferisci che i tuoi prodotti per la doccia siano crudeli, puoi provare anche Shampoo e balsamo Verb Volume. Per quanto riguarda i prodotti a base di volume, la lozione addensante per olio marocchino e il potenziamento delle radici devono contenere articoli. Non aver paura di estrarre quella spazzola rotonda e il phon, ma tieni a mente, creare capelli voluminosi e sexy non significa farti sembrare più alto.

5: meno è di più!

Un modo sicuro per ottenere un aspetto più giovane è prestare attenzione alle tendenze attuali. Oggi tutti stanno andando per quello stile "mi sono svegliato così". Avere i capelli lucidi o perfetti può sembrare obsoleto. Stili strutturati e disordinati creano l'illusione di essere distaccati. Celebrità come Sarah Jessica Parker, Madonna e Charlize Theron sono sostenitori di onde strutturate. Sì, questo significa che, se lo scegli, puoi smettere di nascondere quei capelli grigi! Anche se le tendenze attuali si sono allontanate dal finto look grigio, gli argenti naturali sono assolutamente in! Quindi vai avanti e scuoti la texture della spiaggia sui tuoi capelli bianchi naturali.

# 6: Abbraccia la tua epoca

Non c'è niente come invecchiare con una pettinatura obsoleta, ma ciò non significa che non si possano scuotere le onde del dito. Retro è sofisticato e c'è un nuovo modo di indossare quasi tutte le epoche! Tieni presente che queste acconciature potrebbero essersi evolute e diventare un po 'più moderne. Ad esempio, i ricci a pin e le onde vintage hanno fatto molta strada nel corso degli anni. Questi stili si sono evoluti in un intero nuovo genere noto come Pinup o Rockabilly. Sebbene la tecnica rimanga la stessa, i colpi di scena moderni hanno reso questo classico molto più tagliente ed elegante. In effetti, LA è sede di diversi saloni specializzati nella creazione di questi stili specifici.

# 7: prova alcune estensioni

Sappiamo tutti cosa vuol dire avere un look distintivo. Non importa quanto magre o magre, alcune donne semplicemente non riescono a separarsi dai capelli. Se questo suona familiare, potrebbe essere il momento di esaminare le estensioni. Anche se le estensioni richiedono una quantità considerevole di manutenzione e budget, questo potrebbe essere l'unico modo per mantenere la criniera appesantita e giovane. I problemi di salute dei capelli aumentano quando si pensa alle estensioni. Tuttavia, le tecniche attuali offrono innumerevoli modi di indossare estensioni che non influenzano la longevità dei capelli attuali. L'estensione Halo può essere indossata quotidianamente con facilità. Le estensioni del nastro sono molto delicate su capelli sottili, sono facili da installare e possono durare fino a 12 settimane! Con così tanti diversi tipi di estensioni, assicurati di effettuare ricerche approfondite su ciò che è giusto per te.

# 8: Lascia che il tuo stilista sia la tua guida

Più spesso, l'industria della bellezza può sembrare un labirinto. Ci sono molti percorsi da prendere e indicazioni da seguire, ma non possiamo sempre dire quali ci lasceranno bloccati in un solco. Per fortuna, abbiamo stilisti. Questi professionisti angelici hanno scelto la loro carriera grazie alla loro passione per la bellezza e la creatività! Un rapporto di fiducia con il tuo stilista e frequenti visite al salone sono cruciali per raggiungere i tuoi capelli. Chiedi al tuo stilista suggerimenti su ciò che è giusto per te e il tuo stile di vita, che si tratti di un nuovo taglio di capelli o di quel colore che hai desiderato morire, il tuo stilista può guidarti nella giusta direzione.

# 9: Pensa fuori dagli schemi

È sempre più comune per le donne assumere che siano troppo vecchi per certi stili. Tuttavia, avventurarsi fuori dalla tua zona di comfort potrebbe lasciarti amare i tuoi capelli più che mai! Un undercut tagliente o capelli audaci unicorno non sono più solo per le donne sui 20 anni. Fare una dichiarazione audace con il tuo stile ti farà sentire più giovane e liberato. Hai sempre voluto mettere quella striscia viola nei tuoi capelli? Con lo stilista giusto, il tuo unico limite è la tua immaginazione. Quindi sii audace, sii coraggioso e fai una dichiarazione con i tuoi capelli. Anche se tutto quello che stai cercando di dire è quanto ami il colore verde.

Ti è piaciuto questo articolo? Per favore, fermati e seguimi su Instagram @aubnug o come la mia pagina business di Facebook Aubnug Design.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!