Dal momento che le labbra sono la parte del nostro viso che ha una pelle sensibile, dovremmo dare loro la giusta cura per avere labbra baciabili. Scrub labbra vengono in nostro soccorso per esfoliare perfettamente le labbra e ci danno un broncio sano, bello.

Non roteare gli occhi. Questo prodotto aiuta a rendere più morbida la pelle delle labbra. Se ne dubiti, tocca la pelle delle labbra e senti la texture dopo aver usato un tipico scrub alle labbra. L'olio di jojoba della macchia avrebbe fatto il suo lavoro come emolliente.

Sei già interessato? Quindi, parliamone. Discuteremo i benefici dello scrub alle labbra, come usarli per esfoliare le labbra in modo efficace e come creare il proprio scrub labiale a casa. Come al solito, introdurremo i migliori scrub e lucidalabbra che puoi acquistare sul mercato. E non avrai mai un motivo per non trattare di nuovo le labbra screpolate.

Best Lip Scrubs per trattare le labbra screpolate: Contenuto

• 9 migliori Lip Scrubs e Polish per trattare le labbra screpolate
• Di cosa sono fatti gli Scrub Lip?
• Benefici di Scrub e Lucidalabbra
• Come usare Lip Scrub per esfoliare efficacemente le tue labbra
• 14 Easy Labs Scrub fai-da-te che funzionano

9 Best Lip Scrubs & Polishes per il trattamento delle labbra screpolate

Le labbra esfolianti possono trasformarsi in una gradevole abitudine per la cura della pelle, purché si utilizzi uno dei migliori scrub per le labbra che vanta eccellenti proprietà idratanti e nutrienti, preparando le labbra per il trucco delle labbra. Non ti sbaglia mai scegliendo uno di questi 9 scrub e lucidalabbra che perfezioneranno le tue labbra al massimo.

1. Tarte Pout Prep Lip Exfoliant

Gli ingredienti di questo delizioso scrub per labbra includono maracuja, burro di karitè e zucchero. Formano una miscela perfetta per rimuovere la pelle morta dalle tue labbra. Come previsto, è facile da usare: buff, risciacquo e ripetizione. Il maracuja è un ingrediente nutriente che affonda profondamente nella pelle. E il burro di karitè è un compagno. Insieme, idratano e proteggono le tue labbra. Prova questo scrub per le labbra con uno da Sephora !

2. Scrub con zucchero fresco

Se le tue labbra sono opache e asciutte, questo lucidalabbra è la soluzione. È fatto di cristalli di zucchero di canna e umettanti naturali, che aiutano a eliminare i fiocchi secchi. Con burro di karitè e olio di jojoba, questo scrub alle labbra condiziona le labbra. Otterrai labbra fresche, lisce e sexy. Applica il rossetto e la tua bellezza risulterà più luminosa. Uno dei migliori scrub per le labbra di sempre, questa opzione può essere trovata online su Sephora .

3. Sara Happ The Lip Scrub

Disponibile in cinque deliziosi "sapori", questo scrub per labbra è fatto di zucchero e oli naturali. È nutriente Se hai le labbra secche che ti turbano, non ti preoccupare più. Funziona. Rimuove tutta la secchezza che senti sulle labbra, ti porta labbra fresche e idratate, come vuoi sempre. Ottieni la tua opzione preferita da Nordstrom per provarlo!

4. Trattamento esfoliante labbra Fizzy Glamglow Poutmud

Le labbra sexy e baci hanno una cosa in comune: sono ben esfoliate. E questo lip scrub è uno dei migliori trattamenti esfolianti. Anche le tue labbra possono essere sexy e baciabili, grazie ad una combinazione di buoni ingredienti, come lo zucchero di canna caraibico, il sale marino hawaiano e la polvere di fiori di ibisco. Uno dei migliori esfolianti per le labbra, questa bella palla può essere ritirata da Sephora .

5. Di Terry Baume de Rose Lip Scrub

Questo lip scrub è un prodotto fabbricato con giudizio e intuizione. È dolce e nutriente. Rimuove le cellule morte dalla superficie delle labbra. I tuoi follicoli per le labbra diventeranno liberi, puliti e lisci - tutto il tempo che lo usi. Prendi uno per te da Dermstore !

6. Fizz & Bubble Watermelon Lip Scrub

Questo è l'esfoliante per labbra perfetto per labbra carnose. È fatto di burro di karitè, olio di avocado e vitamina E. È un prodotto commestibile ed estivo che tratta le labbra per diventare fresche e morbide. Il burro di karitè aiuta a idratare la pelle delle labbra, mentre l'olio di avocado migliora l'effetto levigante. Raccogli da Ulta Beauty !

7. Herbivore Botanicals Coco Rose Lip Polish

Uno dei migliori esfolianti per le labbra, questo smalto è fatto di olio di cocco vergine, zucchero e rosa marocchina. Questi ingredienti si combinano per produrre uno scrub delicatamente esfoliante che dà un trattamento di lucidatura. Si ottengono labbra morbide e levigate. Vai a prendere questo rossetto da Nordstrom adesso!

8. Laura Geller New York Lip Strip

Usando questo scrub per labbra di Dermstore, avrai labbra morbide e morbide per tutto il giorno. Le tue labbra saranno infuse con vitamine organiche. E mentre lo sfreghi sulle labbra, massaggeresti le cellule morte della pelle. In condizioni difficili, le tue labbra rimarranno cicche, grazie alla canna organica, alla glicerina e all'ozocerite.

9. Scrub per capezzoli di Sugarlips Tree Hut

Uno dei migliori scrub per labbra, questo barattolo contiene una miscela di zucchero organico e burro di karité che rende le labbra morbide. Speciale, con una formula 2 in 1 unica, è anche commestibile - dopo l'applicazione, leccala. Le labbra diventeranno ancora petali morbide. L'olio di menta piperita nel suo ingrediente è rinfrescante. Questo esfoliante per le labbra è disponibile tramite Ulta Beauty .

Di cosa sono fatti gli Scrub Lip?

Labbra per labbra vengono utilizzate sulle labbra per idratare e rimuovere le cellule morte. Nel processo, le labbra diventano più morbide e libere dallo screpolamento.

Scrub Labbra sono fatti di ingredienti che lavorano per idratare e rendere le labbra lisce. Il loro contenuto può essere raggruppato in due:

• Emolliente
• esfoliante

Lip exfoliant aiuta a rimuovere le cellule morte, mentre l'emolliente lubrifica o idrata le labbra rendendo lo scrub più facile da applicare sulle labbra.

Gli esfolianti per labbra sono per lo più fatti di zucchero, mentre gli emollienti sono fatti di burro di semi di piante o oli come l'olio di jojoba. Gli zuccheri sono delicati e aiuteranno a rimuovere la secchezza e le irritanti screpolature delle labbra.

Dovresti conoscere il contenuto dell'esfoliante per le labbra prima di usarlo. E poiché potresti essere tentato di assaggiarli, dovresti leggere le istruzioni sui prodotti. Vedi se gli ingredienti sono degni di degustazione.

A seconda del produttore del prodotto, lo scrub delle labbra può essere prodotto con cere, oli, grassi e burro come emollienti, mentre lo zucchero funge ancora da esfoliante. Se tocchi il contenuto, sentirai un semi-liquido ruvido nei palmi delle mani. La rugosità è la presenza dello zucchero esfoliante nei palmi delle mani.

Gli esfolianti per le labbra sono spesso realizzati in forma di rossetto per una facile applicazione. Di solito, gli utenti scelgono il tubo e applicano il contenuto direttamente sulle labbra. Lo scrub per le labbra arriva anche in piccoli vasi che puoi portare con te ovunque tu vada.

In generale, dovresti cercare i seguenti ingredienti in un buon scrub alle labbra:

• Zucchero
• Oli: olio di jojoba o olio di cocco
• burro di karitè
• Cera
• Altri prodotti naturali

Per lo scrub labiale fatto in casa, puoi utilizzare i seguenti ingredienti:

• fondi di caffè
• Cannella in polvere
• cocco grattugiato o noce moscata
• vaselina

Benefici di Scrub e Lucidalabbra

Come suggerisce il nome, esfolianti per le labbra vengono ad esfoliare e ti danno labbra più morbide e belle. I loro benefici generalmente includono:

• Idrata, idrata e aiuta a sviluppare un labbro sano.

• Gli esfolianti per le labbra aiutano a rimuovere le cellule morte dalle labbra manualmente rispetto a quelle chimiche.

• Gli scrub per le labbra vengono utilizzati prima di applicare il rossetto per migliorare la bellezza.

• È usato per trattare i chaps.

• Migliora la penetrazione di altri prodotti come i balsami per le labbra.

• Lo scrub con le labbra è molto utile durante l'inverno quando il clima è generalmente freddo perché tratta le labbra screpolate.

• Guardalo come un trattamento anti-invecchiamento per le labbra. Il labbro diventa più morbido e tenero e come se fosse più giovane.

Come usare Lip Scrub per esfoliare efficacemente le tue labbra

Se hai mai provato labbra screpolate, conoscerai il dolore che porta. Lip scrub è qualcosa che potrebbe aiutare, ma ti rimane il modo di usarlo.

Questo è:

• Puoi fare il tuo scrub (ti insegneremo come fare nella prossima sezione).

• Oppure scegli un semplice scrub per le labbra dalla lista che ti abbiamo dato sopra.

• Metti un po 'del prodotto su un vecchio spazzolino da denti. Il pennello dovrebbe essere fragile

• Bagnare le labbra (usare acqua o olio). Ciò ridurrà l'attrito che può influenzare l'utilizzo del pennello.

• Strofina delicatamente questo pennello sulle tue labbra.

• In alternativa, utilizzare i polpastrelli per applicare lo scrub per le labbra. Strofinare con movimenti circolari per esfoliare le labbra.

• Attendere 2 minuti, a seconda dello scrub, e risciacquare con acqua.

• Hai finito, ma puoi tenere il pennello per uso futuro.

• Puoi applicare il rossetto se vuoi.

Suggerimenti da tenere a mente

• Se hai la pelle sensibile, usa un pennello più morbido.

• In alternativa, è possibile utilizzare un panno morbido.

• Se stai usando uno scrub per le labbra in casa, dovresti assicurarti che sia fatto con i migliori ingredienti.

• Se lo scrub per le labbra è commestibile, puoi anche leccarlo.

14 Easy Labs Scrub fai-da-te che funzionano

Sappiamo che vuoi labbra più sexy, e siamo pronti a mostrarti come realizzare delle labbra che rimarranno fresche, morbide e salubri.

Forse non lo sai, e ti ricorderemo che la pelle delle tue labbra tende a diventare più secca di quella del tuo corpo. È più sensibile delle altre parti. Ha bisogno di cure e attenzioni regolari proprio come la tua faccia.

Puoi fare uno scrub per le labbra a casa e rendere le tue labbra complementari al tuo viso. Ecco 14 scrub lab facili da realizzare che puoi provare a casa.

1. Scrub di zucchero fatto in casa

Lo zucchero è un buon esfoliante. Ed è abbastanza economico e disponibile quasi a casa tua adesso. Aggiungi un paio di ingredienti e puoi fare uno scrub labiale per te.

Ingredienti:

• 2 cucchiaini di zucchero: potrebbe essere zucchero grezzo, zucchero normale o zucchero di canna
• 1 cucchiaino di miele
• 1 cucchiaino di olio di mandorle

Processi:

• Versare tutti gli ingredienti in una ciotola.

• Mescolare accuratamente per ottenere una pasta.

• Applicalo su tutta la lunghezza delle tue labbra con la punta del dito.

• Utilizzare acqua calda per risciacquare.

2. Scrub per labbra Bubblegum fatto in casa

Potresti non gradire i sapori, ma il sapore di questo scrub fai-da-te ti farà ricordare di usarlo sempre. È carino!

Ingredienti:

• 1 cucchiaio di zucchero
• 2 gocce di aroma di gomma piuma
• 3 gocce di colorante alimentare
• 1/2 cucchiaio di olio d'oliva

Processi:

• Nell'ordine che abbiamo elencato sopra, mettete tutti gli ingredienti in una ciotola.

• Mescolare accuratamente e utilizzare.

3. Scrub per labbra al gingerbread fai da te

Questo scrub per le labbra fatto in casa ha un buon sapore. Beh, non sei destinato a mangiarlo come cibo, ma i suoi ingredienti sono deliziosi. Vai avanti, leccala.

Ingredienti:

• 2 cucchiai di olio di cocco ammorbidito
• 2 cucchiaini di zucchero di canna
• 1 cucchiaino di melassa
• 1 cucchiaino di zenzero
• 1/2 cucchiaino di cannella
• 1/4 di cucchiaino di noce moscata fresca macinata

Processi:

• Versare e mescolare tutti gli ingredienti insieme in una piccola ciotola.

• Mescolare continuamente fino a quando non diventa una pasta.

• Conservare in un contenitore per lucidalabbra.

• Sfrega un po 'sulle tue labbra pulite. Sfregalo sulle labbra per circa un minuto.

• Lasciare riposare per alcuni minuti. Lavalo via o leccalo via.

4. Scrub alla cannella fatto in casa

La cannella è un alimento sano. E ora puoi usarlo per fare lo scrub alle labbra: è sano, e le tue labbra diventeranno sane - doppia vittoria.

Ingredienti:

• 2 cucchiai di zucchero di canna
• 1/2 cucchiaio di olio d'oliva
• 1/2 cucchiaio di miele grezzo
• 1/2 cucchiaino di polvere di cannella in polvere

Processi:

• Mescolare gli ingredienti in una ciotola.

• Per usare sulle labbra, mettine un po 'sulla punta delle dita e rimuovi delicatamente le cellule della pelle secca e morta.

• Risciacquare con acqua tiepida.

• Applicare un po 'di balsamo per le labbra o burro per le labbra.

5. Scrub per labbra al cocco e miele fai da te

Per uno, amerai l'aspetto cremoso e la sensazione sulle tue labbra. È composto da pochi ingredienti che puoi acquistare presso il negozio della porta accanto o online.

Ingredienti:

• 1 cucchiaio di olio di cocco
• 1 cucchiaio di miele
• 2 cucchiai di zucchero
• 1/2 cucchiaio di acqua tiepida

Processi:

• Aggiungere l'olio di cocco e il miele insieme in una ciotola di vetro.

• Aggiungi zucchero e acqua.

• Se la miscela è troppo spessa, sciogliere in un forno a microonde.

• Usa la punta del dito per massaggiare le labbra con movimenti circolari per due minuti.

• Risciacquare con acqua tiepida.

6. Mindy Almond Lip Scrub

Lo zucchero è un buon esfoliante, ricordi. Ma cosa dirai di zucchero in compagnia di menta piperita e olio di mandorle? Il migliore!

Ingredienti:

• 1 cucchiaio di miele
• 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci
• 1 goccia di olio essenziale di menta piperita
• 1/2 cucchiaio da tavola di zucchero di canna

Processi:

• Mescolare lo zucchero di canna e l'olio di mandorle dolci in una piccola ciotola. Mescolare accuratamente fino al completo abbinamento.

• Aggiungere il miele gradualmente fino a quando lo zucchero non è completamente rivestito.

• Aggiungere l'olio di menta piperita e mescolare.

• Togliere un po 'con un cucchiaio e massaggiare delicatamente sulle labbra per 15 secondi con la punta del dito.

• Risciacquare con acqua tiepida e una salvietta.

• Versare il resto in un contenitore e conservare in un luogo fresco e asciutto.

7. Scrub per labbra al miele e zucchero

Quando senti di aver bisogno di uno scrub per le labbra, vai in cucina e fai questo - avrai cinque minuti.

Ingredienti:

• 2 cucchiaini di zucchero grezzo, marrone o normale
• 1 cucchiaino di miele
• 1 cucchiaino di olio di mandorle
• Opzionale: un pizzico di cannella o di pepe di Caienna per ottenere labbra naturali "arricciate"

Processi:

• Mescolare gli ingredienti in una piccola ciotola fino ad ottenere una pasta.

• Applicare con la punta delle dita e massaggiare sulle labbra per rimuovere delicatamente le cellule della pelle secca e morta.

• Risciacquare con acqua tiepida.

• Seguire con un po 'di balsamo per le labbra.

• Conservare il resto in un piccolo contenitore.

8. Scrub al Kiwi fai-da-te

Il kiwi è un altro esfoliante naturale e un ingrediente straordinario per fare uno scrub alle labbra fatto in casa.

Ingredienti:

• 1 cucchiaio di zucchero
• 1 cucchiaio di olio
• 1 cucchiaio di polpa di kiwi

Processi:

• Aggiungi il tuo zucchero all'olio di semi d'uva o all'olio d'oliva.

• Metti 1 cucchiaio di polpa di kiwi allo scrub. E hai finito!

• Puoi provare altri frutti esfolianti, come le fragole o il succo d'ananas.

9. Scrub per labbra al cocco e lime

Lime e cocco sembrano semplici quando si mescolano, ma la sensazione quando si utilizza la combinazione è difficile da descrivere. Pretty è un eufemismo.

Ingredienti:

• 1 cucchiaio di zucchero
• 1 cucchiaio di olio di cocco
• 1 spremuta di succo di lime
• Opzionale: 1 cucchiaio da tavola di fiocchi di cocco

Processi:

• Sciogli l'olio di cocco a bagnomaria o su una candela. Quindi, riscalda in un forno a microonde per 15 secondi, fermati, ripeti finché non è completamente sciolto.

• Aggiungi il tuo zucchero all'olio e mescola. Aspettare. L'olio di cocco si solidificherà.

• Aggiungere 1 cucchiaio di succo di lime.

• Infine, aggiungere 1 cucchiaino di fiocchi di cocco. È pronto.

10. Scrub alla zucca commestibile

Dal momento che applicherai lo scrub alle tue labbra, non sarà interessante se usi qualcosa di commestibile? Questo è. È fatto di spezie torta di zucca. Ed è commestibile.

Ingredienti:

• 2 cucchiai di olio di cocco
• 1 cucchiaio di miele
• 1 cucchiaio di zucchero di canna
• 1 cucchiaino di spezia torta di zucca

Processi:

• Mescolare gli ingredienti accuratamente in una piccola ciotola.

• Dopo la miscelazione, versare in un barattolo o contenitore coperto. Il tuo scrub per le labbra è pronto!

• Puoi applicare il balsamo per le labbra di zucca dopo aver usato lo scrub.

11. Scrub al fai da te con zucchero vanigliato

Lasciami fare una rapida supposizione. Ne proverai qualcosa fuori da questo scrub alle labbra. O su una nota seria, ne mangerete un po 'perché è delizioso.

Ingredienti:

• 1/4 di tazza di zucchero semolato bianco
• 1/4 di tazza di zucchero di canna
• Capsula di vitamina E
• 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
• 1 cucchiaio di miele
• 2 1/2 cucchiai di olio di cocco

Processi:

• Aggiungere l'olio di cocco al miele in una ciotola.

• Riscaldare in un forno a microonde per circa 30 secondi, solo per ammorbidire e facilitare la miscelazione.

• Aggiungere gli altri ingredienti e mescolare. Spremere la vitamina E dalla capsula e quindi smaltire la capsula.

• Il tuo 'delizioso scrub' è pronto.

12. Scrub al burro curativo fatto in casa

Avrai bisogno solo di due ingredienti, e questo scrub labiale farà la magia, lo prometto. Puoi farlo con una visita di un minuto alla tua cucina. E il risultato è un esfoliante per le labbra che conquista le labbra screpolate.

Ingredienti:

• 3 cucchiai di sale Epsom
• 1 cucchiaio da tavola di vaselina

Processi:

• Mescolare i due ingredienti insieme per ottenere uno scrub per le labbra.

• Applicare con movimenti circolari sulle labbra.

• Rimuovere con un panno umido o un tovagliolo di carta.

13. Scrub al Labbra Creamsicle Arancione

Ami il gusto e il sapore dell'arancia, e questo potrebbe venire da uno scrub alle labbra come questo. E lo farai tu stesso.

Ingredienti:

• Una base di lavaggio
• 2 gocce di olio essenziale di arancia
• 2 semi di vaniglia interi

Processi:

• Aggiungere olio d'arancio alla base di lavaggio.

• Aggiungi spezie di qualsiasi tipo. Questo è opzionale.

• Tagliare l'intera lunghezza dei baccelli di vaniglia. Usa il coltello per raschiare tutta la vaniglia all'interno del chicco. Aggiungere la vaniglia raschiata alla macchia e mescolare.

14. Scrub per labbra French Toast fai da te

Con labbra morbide e idratate e sciroppo d'acero, ti piacerà questo scrub alle labbra. È raccomandato per quelli di voi che vivono in climi secchi.

Ingredienti:

• 1 cucchiaio da tavola di zucchero di canna biologico
• 1/8 cucchiai di cannella in polvere
• 1 pizzico di noce moscata macinata
• 1/4 cucchiaio da tavola di puro sciroppo d'acero o miele
• 1/4 cucchiaio da tavola di olio di cocco
• 2 gocce di puro estratto di vaniglia

Processi:

• Versare lo zucchero, la cannella e la noce moscata in una piccola ciotola e mescolare.

• Aggiungere lo sciroppo d'acero / miele, olio di cocco e estratto di vaniglia. Mescolare accuratamente.

• Continuare a schiacciare fino ad ottenere una pasta densa, fragrante, zuccherata.

• Metti un po 'di bava sul tuo dito e massaggia la miscela di zucchero nelle tue labbra, eliminando la pelle secca.

• Sciacquare i resti dello scrub con dell'acqua calda.

• È possibile applicare un po 'di balsamo per le labbra.

Foto via @ olga.chihai.makeup, @makeupbylucid, @thelipsspot

Categoria: