Andare dallo stilista regolarmente per il trattamento del colore dei capelli è un po 'ripido e può richiedere molto tempo. Ma tutto ciò può cambiare con i risultati esemplari che si ottengono con l'uso di uno shampoo che deposita il colore. L'acquisto di uno di questi prodotti può essere un'ottima opportunità per rinfrescare il colore dei tuoi capelli, indipendentemente dal colore.

Lo shampoo colorato ha delle formule colorate per espellere la morbidezza e aumentare la vitalità con cui i capelli si irradiano. Quindi, se sei il tipo che adora i suoi capelli e vuole che si illumini di splendore, allora lo shampoo che deposita il colore è per te. Scopri che cosa fa lo shampoo che deposita il colore sui tuoi capelli e come puoi utilizzarli per ottenere un'esperienza fantastica.

Guida agli shampoo di deposito a colori: Contenuti

• 9 migliori shampoo coloranti da acquistare subito
• Cos'è uno shampoo per il deposito del colore e cosa fa per i capelli?
• Come scegliere il Color depositing Shampoo per ogni colore di capelli
• Quanto spesso e come usare il Color Depositing Shampoo

9 migliori shampoo coloranti da acquistare subito

Scorri verso il basso per scoprire i migliori shampoo per il deposito del colore che abbiamo selezionato appositamente per te. Sono stati usati da molte persone e le recensioni sulla vita reale non sono state che positive e convincenti. Quindi, se sei ancora confuso su quale shampoo colore usare per i tuoi capelli, dai un'occhiata qui sotto!

1. Shampoo + condizionante per colour colore 3-in-1 Punky Color

Quando si tratta di cercare il miglior shampoo colorato che faccia giustizia per il colore esatto dei tuoi capelli, non vuoi scendere a compromessi. Ed è per questo che lo shampoo che deposita il colore di Punky Color è la scelta migliore per te.

Hai uno shampoo a tre colori che aggiunge lucentezza e mantiene l'equilibrio idratato dei tuoi capelli. Una volta che inizi a usarlo, i tuoi capelli diventeranno molto più radiosi di quanto avresti mai immaginato. Questa bellezza è prontamente disponibile in 8 colori online su Ulta Beauty .

2. Dphue Cool Brunette Shampoo

La sapidità non è un bell'aspetto per i capelli di brune, sia ricci che dritti. Questo shampoo brunito aiuta a liberare i capelli da quello sguardo. Con il suo pigmento blu, questo shampoo colorato in linea aiuta a tonificare i capelli in un colore dall'aspetto fresco con grande lucentezza e lucentezza. Il prodotto viene inoltre fornito con una deliziosa fragranza per fornire uno splendido profumo per i tuoi capelli. Acquista il tuo oggi a Sephora !

3. Oribe Silverati Shampoo

Il nome stesso è divertente, ma i benefici del prodotto sono molto più interessanti. Lo Shampoo Silverati è stato formulato da Oribe come una miscela perfetta di pigmenti argento e blu. Questo shampoo a colori ha il suo pubblico come donne con i capelli bianchi o grigi, che apprezzano la bellezza dei capelli vibranti e luminosi.

Grazie all'impeccabile combinazione di proteine ​​cheratiniche idrolizzate, estratti di frutta, antiossidanti e detergenti naturali, questo shampoo che deposita il colore rafforza le ciocche di capelli, fornendo allo stesso tempo uno scudo contro i danni dei radicali liberi. Raccoglilo online su Dermstore !

4. Shampoo Madison Reed Tune Up Colour Reviving

Questa è la tua soluzione duratura allo stress di andare al salone ogni volta che hai bisogno di una messa a punto. Lo shampoo color Madison Reed è il rimedio perfetto per i toni brizzolati indesiderati dei tuoi capelli bruni. Il prodotto è infuso con ingredienti protettivi e ricchi di umidità che manterranno i capelli idratati e meravigliosamente belli. Prendi una bottiglia da Sephora !

5. Shampoo Aveda Black Malva

Lo shampoo colorato che fa risaltare il meglio dei tuoi capelli è quello che ti serve per i tuoi capelli colorati e puoi ottenere esattamente questo con il prodotto Aveda. Questo prodotto viene fornito preconfezionato con una miriade di ingredienti naturali che sono stati mescolati appositamente per garantire il colore duraturo dei tuoi capelli.

Non dovrai preoccuparti della sfumatura arancione o rossa dei tuoi capelli scuri che continua a saltar fuori regolarmente, poiché questo shampoo che deposita il colore è più che sufficiente per tenerlo lontano da te. È disponibile per l'acquisto online su Nordstrom .

6. Joico Color Infuse Red Shampoo

Volete una vibrazione istantanea nella tonalità dei capelli rossi o volete eliminare il nuovo aspetto brassy che i vostri capelli stanno prendendo? Bene, non devi cercare oltre, perché lo shampoo rosso di Joico è proprio quello di cui hai bisogno. Il prodotto ha la capacità di rinfrescare i toni rossi e ridurre la rottura dei capelli fino al 53%. Puoi anche usarlo per correggere il tono dei tuoi capelli ed evidenziare il colore dei tuoi capelli. Questo shampoo colorato è disponibile presso Ulta Beauty .

7. Shampoo illuminante Drybar "Blonde Ale"

Proprio come suggerisce il nome, questa è una bottiglia di shampoo a colori di cui le bionde si innamoreranno. Il prodotto contiene un pigmento viola che contrasta la morbidezza sui capelli biondi e rafforza la struttura dei capelli senza degradare il colore. Inoltre, i tuoi capelli avranno l'odore di zenzero, menta e sandalo. Prendi una bottiglia online su Nordstrom !

8. Joico Color Infuse Copper Shampoo

Joico è ampiamente conosciuto per i suoi eccezionali prodotti per la cura dei capelli, dai grandi shampoo a colori ai condizionatori eccezionali. Questo shampoo che deposita colore è uno di quei prodotti da loro. Gestisce il lavoro di scaldare quei ricchi toni nei capelli rossi e rafforzare ogni ciocca di oltre il 53%. Quello che hai dopo averlo usato è capelli più lunghi e più forti. Scaricalo online su Ulta Beauty !

9. Pravana The Perfect Brunette Toning Shampoo

Questo è uno shampoo colorato che dovrebbe avere ogni bruna. Questo shampoo tonificante elimina i toni arancioni e rossi indesiderati che rendono i capelli più scuri poco attraenti. È inteso per capelli castano scuro per dare quell'ombra sensuale giustamente merita. Si vende anche attraverso Ulta Beauty .

Che cosa è uno shampoo depositante a colori e che cosa fa ai capelli?

Lo shampoo che deposita il colore è uno shampoo colorato con blu, rosso, viola o altri pigmenti per rinfrescare il colore dei capelli, sia colorati che vergini, neutralizzare la morbidezza e ridurre al minimo lo sbiadimento causato dal sole, dallo styling a caldo e da altri fattori ambientali. Il pigmento contenuto nello shampoo non è forte come una tinta per capelli, ma semplicemente perfetto per tonificare i capelli e rinfrescare il suo colore.

Color shampoo è un ottimo prodotto che ti aiuta a mantenere il colore dei tuoi capelli. Pur pulendo i capelli, lascerà anche un lavaggio temporaneo di colore che renderà più brillanti la tua bionda, rossa, bruna o qualsiasi altro capello. Ci sono anche condizionatori che depositano il colore che dovrebbero essere accompagnati per condizionare i capelli e rendere più efficiente il processo di tonificazione.

Immagina quando visiti il ​​salone per tingersi i capelli: lo stilista fa tutto il necessario per rendere i tuoi capelli brillanti e ottenere quella bella tonalità che ti rende al centro dell'attenzione per un po '.

Ma dopo un po 'di tempo, il sole, l'inquinamento dell'ambiente e le sostanze chimiche reagiscono con il colore dei capelli, lasciandolo con una sfumatura più scura del colore naturale. Questa sfumatura è nota come eleganza, ed è il risultato dei tuoi capelli che reagiscono con tutti quegli "altri fattori".

Ora, questo è il momento in cui lo shampoo che deposita il colore entra in gioco. Sono quei prodotti fantastici che ti aiutano a mantenere la ciancia che i tuoi capelli mostrano dopo aver visitato il salone. Usando uno shampoo colorato, i tuoi capelli non perderanno la luminosità o otterranno quella tonalità arancione, rossa o gialla indesiderata. Puoi usare lo shampoo colorato tra una visita al salone per mantenere i capelli radiosi.

Ma come funzionano gli shampoo che depositano i colori? Pensa alla ruota dei colori che ti è stata spiegata nella classe elementare. Ogni colore ha la sua porzione ricavata da una ruota, che è simile a una torta. Ora il concetto che è stato applicato è che qualsiasi colore sul lato opposto di un altro colore potrebbe cancellarlo.

Ad esempio, il blu è posizionato di fronte all'arancio e al rosso, quindi se una bruna applica lo shampoo blu tonificante, annulla immediatamente l'arancione e ripristina i capelli scuri della bruna. Funziona allo stesso modo per i capelli di altri colori, come l'uso di shampoo viola per capelli biondi, ecc. Lo shampoo che deposita il colore fa in modo che i capelli siano lucidi e mantengano sempre il loro magnifico colore.

Come scegliere il colore di deposito Shampoo per ogni colore di capelli

I capelli dall'aspetto radioso non accadono trascurando la cura dei capelli. Si tratta di coccolare i capelli con prodotti adeguati adatti al tipo di capelli esatto.

La stessa cosa si applica quando si desidera iniziare a utilizzare uno shampoo e un condizionatore che depositano il colore. Devi selezionare con attenzione quello che si adatta al tuo colore dei capelli. Altrimenti, potresti causare più danni ad esso.

Quando si tratta di scegliere il colore esatto dello shampoo che deposita il colore necessario per i capelli, è fondamentale utilizzare l'analogia della ruota dei colori.

• Per le bionde e quelle con i capelli evidenziati, si raccomandano shampoo e balsami viola.

• Per i capelli rossi, compresi tutti i toni, come lo zenzero, il castano e il ramato, cerca uno shampoo colorato che menzioni specificamente il tuo tipo di capelli o rivolgiti al tuo parrucchiere per ottenere lo shampoo rosso perfetto per i tuoi capelli.

• Per le brune e altri colori scuri, usare shampoo e balsami blu.

• Sul mercato sono inoltre disponibili shampoo a deposito di colore appositamente formulati per capelli viola, capelli rosa o qualsiasi altro colore innaturale dei capelli.

Quanto spesso e come usare il Color Depositing Shampoo

I capelli belli, brillanti e sani sono ciò che desideri, e ora lo hai con lo shampoo che deposita il colore. Per evitare effetti collaterali, assicurarsi di non usare lo shampoo colorato troppo spesso o troppo raramente. La regola migliore da seguire è la routine due o tre volte a settimana.

Ecco come dovresti usare il tuo shampoo colorato:

• Il primo passo nell'utilizzo di uno shampoo che deposita il colore è quello di assicurarsi di ottenere quello giusto per il tono dei capelli.

• Utilizzare acqua leggermente tiepida per riscaldare i capelli. Questo aiuterà i capelli ad assorbire più velocemente lo shampoo colorato.

• Versare lo shampoo sulla mano e massaggiare delicatamente sui capelli fino a quando lo shampoo è ovunque. Inoltre, per ottenere l'effetto migliore, assicurati di concentrarti sull'area più spumeggiante.

• Lasciare lo shampoo colorato nei capelli per un po 'di tempo e poi lavare i capelli con acqua fredda. Assicurati inoltre di digerire tutte le istruzioni sul contenitore in modo da conoscere la quantità di tempo per cui lascerai lo shampoo e molti altri dettagli.

• È possibile seguire un condizionatore che deposita il colore, se lo shampoo non contiene già un balsamo.

Foto via @vlasmejker, @rlsalonseattle, @okevaaa, @stephcapkovic

Categoria: