Carica e condividi le tue migliori foto con questi siti più votati.

Diversi membri di Amazon Prime potrebbero aver accidentalmente ignorato il fatto che Amazon offre spazio di archiviazione illimitato per i membri Prime. Puoi scaricare un'app per Windows, Mac, il tuo iPhone o lo smartphone Android per caricare le tue foto. Le tue immagini sono ricercabili e possono essere organizzate da persone, luoghi o oggetti. Il servizio supporta diversi tipi di file immagine, inclusi i file .RAW non compressi.
Possono essere invitati al tuo account fino a cinque familiari o amici per raccogliere e archiviare le foto da e verso il tuo account. Amazon vende persino stampe e calendari, libri e carte personalizzabili.
Migliora le tue capacità di modifica delle foto con queste app

La maggior parte delle persone utilizza già Dropbox per condividere file con gli amici o eseguire il backup del proprio computer. Fa anche una bella soluzione di archiviazione fotografica. Dropbox contiene app scaricabili per iOS, Android e il computer che caricano automaticamente le immagini nel cloud. Il servizio non offre alcuna opzione di tagging o modifica online, ma consente di creare e condividere presentazioni semplici. Dropbox offre un piano gratuito da 2 GB che contiene circa 700 foto, ma per $ 10 al mese ottieni 10 GB di spazio di archiviazione.

Flickr è uno dei servizi di archiviazione e condivisione foto più flessibili e capaci disponibili. Gli utenti ricevono 1 TB di spazio gratuitamente (con annunci) oppure puoi pagare $ 6 al mese per un'esperienza senza pubblicità. Flickr presenta un'interfaccia semplicistica e offre numerosi modi per taggare e organizzare le tue foto. Oltre a caricare e archiviare immagini, Flickr fa un lavoro eccellente nella condivisione di foto, sia su Flickr che su altri siti di social media. Puoi anche creare tele personalizzate o un album fotografico a un costo aggiuntivo tramite Flickr Create.

Il servizio di condivisione foto di Google è cresciuto in modo significativo da quando è stato introdotto per la prima volta. Ciò che è iniziato come una soluzione di backup di foto per smartphone è diventato un servizio di condivisione di immagini a tutti gli effetti. Ora il servizio ti consente di modificare le immagini, creare album e condividerli con facilità. Google migliora automaticamente le tue foto e crea album interattivi di tutte le tue foto, organizzate per data e luogo.
Ottieni spazio di archiviazione illimitato con Google Foto purché abbia una dimensione di 16 MP o inferiore. Se sei un fotografo professionista che ha bisogno di archiviare file più grandi o video 4K, altri 100 GB di spazio di archiviazione costano $ 2 al mese.

da $ 1
Probabilmente hai ricevuto un messaggio "iPhone Cloud Storage Full" una manciata di volte. Questo perché solo 5 GB sono inclusi gratuitamente. iCloud è un ottimo metodo di archiviazione delle foto, quindi puoi avere più spazio per le tue app e smettere di preoccuparti di foto e video che occupano spazio prezioso. Costa un dollaro al mese per 50 GB di spazio di archiviazione, $ 3 al mese per 200 GB o $ 10 al mese per 2 TB. iCloud esegue anche il backup di app, musica, messaggi, e-mail, contatti e video.
L'app Foto di Apple, disponibile su dispositivi iOS e computer Mac, ti consente di organizzare, modificare e interagire con le tue foto. Immagini e video sono ordinati per data e luogo. Condividere foto con altri utenti iOS è un gioco da ragazzi, ma non è così facile per gli utenti di Android e PC.

Questo servizio di Canon ha una delle interfacce più interessanti e un'integrazione dei social media facile da usare. Funziona sia per computer Mac che Windows e ti consente di taggare le tue foto e creare album. Esistono tre livelli di prezzo: un account gratuito con 15 GB di spazio di archiviazione, un account $ 3 al mese Plus con 100 GB di spazio di archiviazione e un piano Premium da 1 TB da $ 13 al mese, perfetto per gli shutterbug che desiderano caricare file .RAW.

da $ 6
Come Flickr, Photobucket offre un piano gratuito con annunci. Include 2 GB di spazio di archiviazione. Se vuoi ancora più spazio, senza pubblicità, ci sono tre account premium tra cui scegliere. Puoi aggiungere 50 GB extra per $ 6 al mese o 100 GB aggiuntivi per $ 10 al mese. Se si prevede di caricare immagini ad alta risoluzione, Photobucket dispone anche di un piano Plus 500 con 502 GB di spazio per $ 40 al mese.
Photobucket offre strumenti di modifica di base come ritaglio, modifica della luminosità e regolazione del contrasto. Puoi persino applicare filtri e adesivi alle tue foto come faresti su Instagram o Snapchat. Quando hai finito di modificare, il servizio ti offre molti modi per condividere socialmente le tue foto con amici e familiari.
Se si preferisce un prodotto tangibile rispetto a uno digitale, Photobucket Print Shop vende stampe su tela, metallo e acrilico delle proprie foto. Sono disponibili anche coperte in pile personalizzate, cuscini, tazze e borse a mano.

da $ 6
Orientato ai professionisti, SmugMug offre agli utenti diverse opzioni di modifica, temi e strumenti di personalizzazione per le gallerie. Gli utenti possono creare presentazioni, condividere foto con amici e familiari o creare un portfolio per mostrare le foto da vendere. SmugMug offre un'esperienza utente intuitiva e pulita e prende molto sul serio la sicurezza, cosa che apprezziamo.

da $ 2
500px è una soluzione di archiviazione di foto premium per i fotografi che offre la creazione di portfolio e siti Web e un archivio fotografico illimitato. Le tue immagini ad alta risoluzione sono visualizzate in un bellissimo formato, le gallerie sembrano sorprendenti e il sito è incredibilmente pulito. Gli utenti hanno anche la possibilità di vendere le loro foto direttamente su 500px.
500px ha un senso di comunità, simile a Flickr, in cui i fotografi possono scambiarsi messaggi e scambiarsi foto. È fantastico solo per la navigazione casuale. Il servizio non offre alcuna opzione di stampa, ma offre agli utenti uno sconto sulle iscrizioni ad Adobe Creative Cloud.