Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Metti giù la pinta e allontanati dal cucchiaio, perché Ben & Jerry's ha un nuovo snack che non ha nulla a che fare con il gelato. I pezzi di pasta biscotto del marchio sono il modo sicuro per gustare l'impasto dei biscotti a mano a mano.
La prima pasta per biscotti di Ben & Jerry nel suo gelato nel 1984, ed è il loro preferito in tutto il mondo. Quindi sembra naturale che l'impasto per biscotti sia offerto da solo. Inoltre, i pezzi sono fatti della stessa pasta biscotto che si ottiene nel gelato! Le borse da mezzo chilo ($ 4, 99 ciascuna) saranno disponibili presso i rivenditori a livello nazionale all'inizio di aprile.
I pezzi di pasta biscotto sono disponibili in tre gusti: pasta biscotto al cioccolato, pasta biscotto al burro di arachidi e pasta biscotto al cioccolato vegano. Non dovrai allontanarti troppo dal gelato per mettere le mani su una borsa, perché saranno nel corridoio del freezer.
"Durante un breve test di mercato in Vermont la scorsa estate, i fan hanno recuperato la pasta in tempi record", ha detto in un comunicato stampa Jody Eley, direttore dell'innovazione. "Le borse sono volate via dagli scaffali in pochi giorni e i negozi non hanno potuto conservare i deliziosi morsi di pasta in brodo!"

Lo spuntino è fatto con uova pastorizzate e farina trattata termicamente, rendendola sicura da mangiare. L'impasto di biscotti vegani è lo stesso che si trova nella pinta di pasta biscotto al cioccolato vegana di Ben & Jerry, che ha debuttato nel febbraio del 2022-2023 insieme ad un altro sapore non caseario.
Se hai bisogno di noi, staremo nei nostri negozi di alimentari locali in attesa che questi vengano immagazzinati … e poi prontamente comprandoli tutti.
Storia correlata
Leggi di più:
Ben & Jerry's lancia 2 gustosi gusti di gelato vegano
C'è un sapore di gelato anti-Trump da Ben & Jerry's
Queste pinte di gelato sono state progettate per aiutarti ad addormentarti
Segui Woman-Mir.COM su Fac ebook , Instag ram , Twitt er e Pinte rest !