Queste bevande e opzioni alimentari possono aiutare a sostenere una mamma e un bambino sani.
* Check in con il medico prima di apportare modifiche importanti alla dieta!

Hai bisogno di proteine, calcio e grassi sani durante l'allattamento, quindi lascia che le mandorle siano il tuo nuovo spuntino. Vai per una versione a basso contenuto di sodio. Completa l'insalata con le mandorle o afferra una manciata tra i pasti.
I migliori reggiseni infermieristici per darti un supporto reale

Il tè al fieno greco è un antico segreto per le donne che allattano. Odora di sciroppo d'acero, ma fa miracoli per il flusso del latte. Non allarmarti se noti che le dimensioni del tuo seno aumentano ancora di più - questo è ciò che questa roba è stata usata nel lontano giorno. ????

Stai andando a voler rimanere super idratato mentre stai allattando al seno perché ti aiuterà a perdere più peso e ad avere un tempo più facile a produrre latte. Raggiungi l'acqua di cocco, come questa opzione di bai, che ti fornisce anche nutrimento sotto forma di elettroliti. Avrai bisogno di tutta l'energia che puoi ottenere!

È importante che l'acido folico continui a scorrere durante l'allattamento. Alza il volume con arance fresche o succo d'arancia al mattino, e il tuo bub in crescita raccoglierà alcuni seri benefici!

Prendi il tuo bicchier d'acqua preferito e preparati a mettere quel mignolo! La miscela a base di erbe del latte materno darà un tocco in più alle tue tette, quindi il tuo piccolo avrà più tempo a prendere quel latte. Il tè organico senza caffeina è delicato, ma efficace.

Mangia la tua avena! Dall'avena arrotolata per colazione ai morsi organici di farina d'avena come questa, le donne che allattano al seno notano una differenza riconoscibile nella loro capacità di sperimentare una rapida delusione dopo aver incorporato farina d'avena nella dieta. Controlla gli ingredienti e stai lontano dalle confezioni che contengono molto zucchero e sodio in eccesso. Inoltre, vuoi vedere gli effetti positivi degli alimenti contenenti fibre (come la farina d'avena) sulla tua figura. Questo è il momento migliore in cui il tuo corpo si riprenderà. (Grazie, l'allattamento!)

Questa miscela di fieno greco e cardo benedetto ha la nutrizione per sostenere l'allattamento al seno, ma ha un sapore proprio come un frullato di cioccolato. Se vuoi sostituire il tuo bagel per qualcosa di più sano al mattino, dai uno a questi!

I fagioli sono un elemento fantastico da integrare nella vostra dieta durante l'allattamento. Tralasciare quelli in scatola con sodio alto, però. I fagioli daranno al tuo corpo proteine e l'energia di cui hai bisogno. Anche se i fagioli sono considerati un cibo gassoso, non dovrebbe avere un effetto gassoso sul tuo bambino.

Gli spinaci forniscono molti nutrienti essenziali alle donne che allattano al seno. Dal calcio al ferro e altro ancora, ti sentirai più eccitato una volta che avrai incorporato regolarmente il verde a foglia nella tua dieta per l'allattamento. Anche per i bambini è salutare!