Il Nintendo Switch offre una ricca selezione di accessori originali e di terze parti. Da un nuovo caso a un set di controller Joy-Con di riserva, abbiamo raccolto oltre 25 delle nostre scelte preferite. Inizio partita!

Questa protezione per lo schermo è trasparente, resistente ai graffi e conveniente. Durante i nostri test, abbiamo scoperto che la protezione per lo schermo di amFilm era facile da installare, e non avevamo nemmeno a che fare con le bolle d'aria. Le impronte digitali si cancellano e non provocano bagliori sullo schermo.
Meglio di tutti, ne ricevi due con il tuo acquisto! Include anche una comoda guida e tutti gli strumenti necessari per applicarla.

Le cuffie da gioco Bluetooth Arctis 3 sono leggere, comode e relativamente portatili. Inoltre, è di bell'aspetto e abbastanza abbordabile. Ancora meglio, è uno dei pochi auricolari che si collegherà fisicamente alla console Switch e che si collegherà in modalità wireless tramite Bluetooth con uno smartphone o tablet, in modo da poter eseguire l'app di chat vocale di Nintendo contemporaneamente.
Altro: le migliori cuffie per giochi per ogni piattaforma

Quando acquisti giochi basati sul multiplayer come Super Smash Bros. Ultimate, vorrai sicuramente un controller in più o due a portata di mano per i tuoi amici. Altrimenti saranno bloccati a giocare con il piccolo Joy-Con che viene fornito con il tuo Switch. Consigliamo questo controller wireless a prezzi accessibili, se non vuoi perdere $ 70 per il controller Pro di Nintendo.
Potrebbe non essere così prezioso come il controller Pro, ma è comunque comodo e facile da accoppiare. La nostra unica lamentela è che non è ricaricabile. È alimentato da due batterie AA, invece.
Vale la pena notare che Hori rende un controller Switch wireless ricaricabile, tuttavia, costa $ 50. Pensiamo che se spendi così tanto potresti anche spendere un po 'di più per il controller Pro.

Se non vuoi portare il tuo Switch in una custodia rigida che occupa una tonnellata di spazio nello zaino, considera questa copertura protettiva da Power A. È sottile e non così ingombrante come la maggior parte degli altri casi di trasporto, ma dà comunque la tua console ha una certa protezione da essere trascinata nello zaino. Ha un design magnetico e persino una protezione per lo schermo.

Questo caricabatterie per auto con licenza ufficiale è un must assoluto se pensi di portare il tuo Nintendo Switch in un viaggio. Ha un cavo lungo 6 piedi per collegare e giocare ovunque nel vostro veicolo. Lo switch ha solo una durata della batteria di 3 ore e, se non si desidera trascinarsi dietro una batteria portatile, questo cavo assicurerà di non essere mai salutato da un avviso di batteria scarica.
Se vuoi un adattatore AC standard, Nintendo vende anche uno di questi!

Un altro accessorio per auto conveniente per l'interruttore è questo supporto per poggiatesta che si fissa alle braccia sotto il poggiatesta regolabile del veicolo. Mantiene il tuo Switch sicuro e facilmente visibile durante quei lunghi viaggi. È persino disponibile in nero, rosso o bianco per adattarsi perfettamente agli interni della tua auto. Lo stand funziona anche con il tuo smartphone o tablet. Siamo lieti di vedere che non blocca neanche la porta di ricarica dello Switch.

Anche se lo Switch ha una batteria incorporata che ti permette di usarlo ovunque, a volte vorrai giocare sul grande schermo.
Raccomandiamo questa custodia per il viaggio con il tuo sistema Switch e il suo dock. Mantiene tutto ben tenuto e protetto, perché ha scomparti specifici per console, dock, alimentatore, Joy-Con e Pro Controller.

Le possibilità sono infinite con questo supporto Switch. Puoi agganciarlo al tuo telaio del letto, una scrivania, un seggiolino per bambini, una sedia - lo chiami. Il suo morsetto afferra su superfici fino a 3 pollici di spessore, e il braccio in alluminio del supporto è robusto ma flessibile.
Lo stand funziona con dispositivi dotati di uno schermo da 4 a 10 pollici, che lo rendono un'ottima opzione per lo Switch o un iPad di dimensioni standard. Se vuoi giocare a Zelda a letto mentre stai sdraiato, questo supporto ti dà le spalle!

Questo elegante adattatore USB ti consente di connettere in modalità wireless un controller PlayStation 4 o Xbox One per utilizzarlo con il tuo Nintendo Switch, quindi, invece di prelevare $ 70 per un controller Pro di Nintendo, puoi utilizzare il controller esistente. I giocatori PC possono anche usare l'adattatore per accoppiare i loro controller al loro PC da gioco. Qui puoi trovare un elenco completo dei controller supportati.

Questo Joy-Con sinistro unico aggiunge un pad direzionale al controller, che è l'ideale per giochi 2D e combattenti. Ti piacerà usarlo per giochi come Street Fighter o Crash Bandicoot - ma vale la pena ricordare che questo controller non ha vibrazioni e non può essere utilizzato in modalità wireless come le altre console Nintendo Joy-Con. Funziona solo quando si utilizza lo switch in modalità palmare.

Una delle parti più fastidiose dello Switch è che è scomodo da tenere. Questo case ti offre un'esperienza ergonomica molto migliore, il tutto mentre aggiungi un ulteriore livello di protezione sulla tua console. È fatto da una plastica flessibile che è facile da impugnare e si sente bene nelle tue mani.
Il caso è disponibile nei colori nero, blu, verde e rosa. Ha anche un supporto per quelle volte in cui preferisci giocare con un controller wireless.

Avrai bisogno di un cavo USB-C di riserva se vuoi ricaricare il tuo Switch quando sei in viaggio. Questo da Anker è lungo 3 piedi, resistente e molto più economico rispetto all'acquisto di un caricatore ufficiale da Nintendo. Non dimenticare nemmeno un mattone di ricarica USB!

Questo potente caricabatterie di Anker è in grado di caricare contemporaneamente il tuo Nintendo Switch, un controller Pro e il tuo smartphone a piena velocità - con due porte di riserva! Ha cinque porte in totale (una porta USB-C PD per la ricarica rapida e quattro porte PowerIQ che vantano velocità di ricarica fino a 2, 4 A per porta), oltre a un cavo di alimentazione lungo 5 piedi.

Un altro accessorio di ricarica utile, questo supporto regolabile ha un jack USB-C integrato e una presa per caricare la console Switch mentre è ancorata. Il supporto è robusto, portatile ed è abbastanza piccolo da adattarsi alla maggior parte delle custodie.
Non include un cavo di ricarica, che è un peccato, considerando che costa quasi il doppio rispetto ad altri stand. Indipendentemente da ciò, il prezzo più alto vale la pena se si desidera caricare la console mentre si gioca in modalità da tavolo.

Anche se il tuo Nintendo Switch include un dock quando lo acquisti, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un altro se vuoi giocare la tua console in più stanze della tua casa o in una casa di amici o familiari. In questo modo non dovrai scollegare il dock originale, rimuoverlo completamente e impacchettarlo.

Per quanto amiamo i simpatici controller Joy-Con di Nintendo, sfortunatamente non è una gioia usare orizzontalmente, specialmente quando si gioca in multiplayer con gli amici. Queste impugnature sono economiche (ne prendi due per meno di 15 dollari), comode da tenere e facili da indossare e rimuovere.

Le Joy-Con Wheels di Nintendo offrono un'esperienza di gioco molto più comoda e divertente con Mario Kart 8 Deluxe sullo Switch Nintendo, soprattutto quando usi i controlli di movimento. Puoi ruotarli e inclinarli proprio come il volante della tua auto per far girare il veicolo del tuo personaggio.
Il Joy-Con scivola facilmente nella ruota e l'accessorio è dotato di grandi pulsanti sul retro che semplificano la pressione dei pulsanti SL e SR sul controller.

L'interruttore ha un cavalletto sul retro, ma siamo reali … fa schifo. Questo supporto economico di Hori è regolabile con tre diversi angoli di visione, mantiene stabile il tuo Switch e si ripiega per una facile portabilità. Sei in grado di ricaricare il tuo Switch mentre è in pausa, ma la gestione dei cavi non è organizzata come il supporto Nintendo che abbiamo menzionato in precedenza poiché questo non ha una presa USB-C incorporata.

Questo pratico accessorio carica quattro Joy-Con contemporaneamente. È un metodo molto più conveniente per ricaricare gli Switch Controller piuttosto che ridurli nuovamente al sistema. Il dock ha indicatori LED che si spengono quando la carica è completa.

Rispetto all'altra console di ricarica Joy-Con per Nintendo Switch che abbiamo menzionato in precedenza, questo dock di ricarica carica due Joy-Con e il controller Pro (l'altro carica solo quattro Joy-Cont). Potresti voler prendere entrambi, a seconda di quanti controller hai!
Questo è dotato di due LED che si illuminano di rosso quando i controller si accalcano. Diventeranno verdi quando tutto sarà completamente carico.

Nintendo dice che i controller Joy-Con dello Switch dovrebbero durare circa 20 ore con una ricarica. Se vuoi continuare a giocare mentre carichi il tuo Joy-Con, avrai bisogno di questa presa.
Per essere onesti, siamo sconcertati sul motivo per cui questo accessorio non è stato incluso con il Nintendo Switch in primo luogo. Nintendo ha fatto presa sullo Switch, ma non offre le stesse funzionalità di ricarica di questo, perché manca una porta USB-C.

Nintendo include solo un set di controller con la sua console Switch. Se vuoi giocare con amici e persone care, probabilmente vorrai una coppia in più. Per ora, le tue scelte di colore sono rosso neon, blu neon, giallo neon, rosa neon, verde neon e grigio. Un colore rosso più scuro è disponibile oltreoceano, ma non lo hanno ancora fatto sul lato degli Stati Uniti.

Il controller Pro di Nintendo offre l'esperienza di gioco migliore e più comoda possibile sullo Switch. Ha un fattore di forma molto più tradizionale rispetto al Joy-Con incluso.
Se giochi a giochi come Super Smash Bros. Ultimate per ore e ore, sicuramente vorrai scegliere questo accessorio. Se il grigio non fa per te, ci sono gli splatter neri in edizione limitata di colore verde e rosa Splatoon 2, Smash Bros., o Xenoblade Chronicles Pro Controller disponibili.

Se non vuoi sborsare tra $ 70 e $ 80 per i controller Nintendo ufficiali, prendi in considerazione questo molto più conveniente in stile SNES da 8BitDo.
È comodo e non si sente angusto. Inoltre, si collega facilmente al tuo Switch in modalità wireless. Rispetto al controller Pro di Nintendo, questo non offre controlli di movimento. Il controller è compatibile con lo switch, Android, Windows e Mac, e anche in viola.

La parte migliore di Nintendo Switch è la sua portabilità, quindi probabilmente vorrai che una custodia porti tutto ciò che protegge la tua console da $ 300. Durante i nostri test, abbiamo scoperto che questo caso di Ortz contiene 29 giochi e due schede MicroSD, e ha una tasca a rete per riporre cavi di ricarica, auricolari, una batteria portatile o due Joy-Cont extra. Manterrà il tuo interruttore comodamente, sicuro e protetto da graffi, graffi e fuoriuscite.

Questa batteria esterna di Anker è in grado di caricare due dispositivi contemporaneamente, ed è uno dei caricabatterie più veloci che puoi acquistare. Ha una capacità di 20.000 mAh e fornisce una potenza sufficiente per caricare la tua console mentre la stai riproducendo. La batteria pesa solo 9 once ed è abbastanza piccola da essere inserita nella custodia del tuo Switch. Tiene una carica per un'intera settimana, rendendola un'ottima batteria per il campeggio o lo zaino in spalla.
È persino abbastanza potente da caricare un laptop! La cosa migliore è che viene fornito con un cavo USB Type-C-Type-C e un caricabatterie da muro, una rarità tra i pacchi batteria.

Nintendo Switch offre solo 32 GB di spazio di archiviazione, quindi avrai sicuramente bisogno di spazio aggiuntivo per tutti i migliori giochi Switch. Ti consigliamo di procurarti una scheda MicroSD da 128 GB di Samsung. L'accessorio è in grado di raggiungere velocità di lettura dei dati fino a 95 MB / se velocità di scrittura dei dati fino a 20 MB / s. La carta è resistente all'acqua, ai magneti e ai raggi X. Inoltre viene fornito con un adattatore per scheda SD completo.

Se hai intenzione di giocare a giochi online come Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate, probabilmente vorrai prendere un adattatore Ethernet cablato come questo di UGREEN. Le connessioni cablate sono molto più affidabili rispetto alle chiacchierate Wi-Fi, che possono portare a disconnessioni, quindi a sconfiggere.