Dai ristoranti pluripremiati alle vivaci scene artistiche, per non parlare dei tour dei birrifici artigianali, a Brooklyn c'è sempre qualcosa da fare. Quello che mancava era un alloggio di alto livello, ma negli ultimi anni sono sorti un gran numero di eleganti boutique (tutto è iniziato con The Wythe, che è stato inaugurato nel 2012). Quindi, sia che tu vada fuori città o che stia pianificando una staycation, ecco alcuni hotel favolosi a Brooklyn da considerare - ricorda, non c'è sonno fino a Brooklyn!

Pubblicità - Continua a leggere sotto William Vale - Williamsburg

Il 22-room, 183-camera William Vale è uno degli hotel più ronzanti di Brooklyn. Per i principianti, ha Leuca, il primo ristorante Brooklyn di Andrew Carmellini, e un bar sul tetto stupendo con splendide viste sullo skyline di New York - per non parlare di una piscina all'aperto di 60 piedi e un camion di cibo in un Airstream retro-adattato. Oh, e l'ex figliatrice diventata mamma Dylan Sprouse ( The Suite Life of Zack and Cody ) debutterà presto nella sua All-Wise Meadery nell'hotel.

Prendi il tuo drink su questi favolosi bar sul tetto di New York

1 Hotel Brooklyn Bridge - Dumbo

1 Hotel Brooklyn Bridge colpisce il trifecta: è un elegante boutique hotel eco-compatibile; è in supercool Dumbo; e le sue opinioni sul ponte di Brooklyn sono da morire. L'hotel è gestito interamente con energia eolica, utilizza travi di pino recuperate dall'ex fabbrica di zucchero Domino e persino materassi in misto canapa. Le finestre da pavimento a finestra ti permettono di ammirare lo spazio iconico in totale privacy, oppure puoi recarti al bar sul tetto per un cocktail all'aperto.

The Williamsburg Hotel - Williamsburg

Il Williamsburg Hotel, in mattoni e vetro, non perde tempo e si impone come uno degli hotel più alla moda di Brooklyn. Oltre a un arredamento industrial-chic, con carta da parati ispirata ai toile dell'ex Beastie Boy Mike D e prodotti da toeletta Apotheke di Brooklyn, c'è il ristorante Harvey vegetariano e il ben presto aperto Water Tower bar - cocktail in una finta torre dell'acqua di New York City? Brillante!

Il Brooklyn - Bedford-Stuyvesant / Crown Heights

Un rapido giro Uber al Barclays Center e al Brooklyn Museum, questo trilocale The Brooklyn si trova su una striscia di Atlantic Avenue tra Crown Heights e Bed-Stuy, entrambi quartieri emergenti di Brooklyn. Le foto di Brooklyn appositamente commissionate, i soffitti alti, i muri in mattoni a vista e le macchine Nespresso sono i punti salienti della camera, e mentre non c'è un ristorante in casa, l'area non è certo priva di scelte (Junior's per cheesecake è d'obbligo).

The Wythe - Williamsburg

Può essere che The Wythe, in un'ex fabbrica tessile costruita nel 1901, sia in circolazione solo dal 2012? In soli sei anni, questo hotel di Brooklyn è diventato il classico, l'originatore, quello che ha attirato i cittadini di Manhattan scettici attraverso l'East River e ha dimostrato che Brooklyn non era solo sulla mappa, ma ridisegnava la mappa. E, per fortuna, non sta riposando sugli allori: puoi ancora fare un pasto delizioso a Reynard e un cocktail classico perfettamente preparato al bar sul tetto di The Ides, con panorami di Manhattan difficili da raggiungere.

McCarren Hotel & Pool - Williamsburg

Il McCarren Hotel si trova vicino alla via principale di Williamsburg, Bedford Avenue, quindi ci sono un sacco di birrerie all'aperto, ristoranti da fattoria a tavola e wine bar biologici raggiungibili a piedi - o in bicicletta, l'hotel dispone di biciclette a noleggio. E se non hai un amico negli Hamptons, la piscina sul tetto, con un murales audace e colorato dello street artist Love Berto, è il posto dove stare (non gli ospiti sono ammessi), rendendolo uno degli hotel più popolari di Brooklyn in estate.

The Box House Hotel - Greenpoint

Un vecchio magazzino vicino al Ponte Pulaski è rinato come The Box House Hotel, con 56 suite in stile loft con pavimenti in legno di quercia, opere d'arte dai colori vivaci, ampie finestre e angoli cottura moderni (chiedete una camera con vista su Midtown Manhattan). La lanterna di Brooklyn interna è un hamburger mediocre, ma assicurati di "chiamare" il taxi Checker vintage anni '70 dell'hotel per guidarti verso alcuni degli hotspot culinari di Greenpoint.

Henry Norman Hotel - Greenpoint

Sorella proprietà del The Box House Hotel e parte del Box House Hotel Group (che possiede anche gli hotel Greenpoint Habitat 101 e Franklin Guesthouse), l'Henry Norman Hotel è ospitato in un ex magazzino di mattoni del XIX secolo e vanta un'atmosfera industrial-chic. Situato all'incrocio tra le strade di Henry e Norman, è un po 'fuori mano, ma la ricompensa è rappresentata da camere di grandi dimensioni e pace e tranquillità.

BKLYN House - Bushwick

Era solo questione di tempo prima che Bushwick prendesse il suo hotel boutique. BKLYN House, che ha aperto nel 2015, dispone di 113 camere a prezzi ragionevoli progettati in uno stile minimalista (legni chiari, letti a piattaforma). Un bancone al dettaglio vende birre e snack Brooklyn Brewery dal negozio di formaggi Stinky Bklyn di Cobble Hill, e quando sei pronto per uscire, prendi in considerazione la possibilità di fare uno spuntino nei migliori ristoranti di Bushwick come Roberta e il nuovo Faro con stelle Michelin.

NU Hotel - Downtown

Anche il centro di Brooklyn sta diventando una zona hipster, e l'Hotel NU è al centro di tutto. A pochi minuti da Cobble Hill e Boerum Hill, questo hotel estroso e moderno ha sedie e schermi piatti della metà del secolo (alcuni con murales a tema Brooklyn fatti da artisti locali, alcune suite hanno persino le amache appese al soffitto!). Prima di prendere una partita di Nets o un concerto a Barclays, prendi un cocktail a Misdemeanor Bar, che ha delle persone divertenti che guardano.

Aloft Brooklyn, Downtown

Aloft Brooklyn è il perfetto hotel di Brooklyn da cui partire per una passeggiata sul ponte di Brooklyn (qualcosa che chiunque - visitatore o locale - dovrebbe fare almeno una volta!). Inoltre, questo hotel del centro si trova a pochi passi dal lungomare di Brooklyn Heights, con viste mozzafiato di Lower Manhattan e Freedom Tower. Se non sei così ambizioso, dirigiti al Kimoto Rooftop Garden Lounge dell'hotel, per snack asiatici e locali a Brooklyn birre.