Se i tuoi capelli sono spessi, è davvero una grande fortuna, ma dovresti sapere come affrontare la tua lussuosa criniera. I capelli spessi sono sempre caratterizzati da natura irrequieta.

Tagli per capelli spessi

Uno svantaggio di serrature spesse è il loro carattere monolitico. Intendiamo, con il taglio di capelli sbagliato, la tua acconciatura per capelli spessi sembrerà artificiale e immobile. Ecco perché i tagli di capelli che rivelano le estremità e conferiscono loro la sensazione di movimento sono estremamente lusinghieri per le trecce spesse. I tagli di capelli lunghi devono essere evitati, mentre tagli graduati e progressivi con una lunghezza più breve intorno alla corona e serrature più lunghe sulla nuca renderanno più dinamici i capelli di media e lunga statura.

Come stile capelli spessi media nel 2022-2023?

Quando si disegnano serrature spesse di media lunghezza, prestare particolare attenzione al volume con cui si è fortunati. Sii meticoloso riguardo ai fini. Ne hai bisogno, perché le punte delle chiusure spesse appaiono spesso asciutte e sporgono in modo non attraente. La maggior parte dei balsami leviganti per capelli far fronte a questo compito. Puoi usare qualsiasi strumento per lo styling che desideri, a seconda della particolare texture che vuoi ottenere in questo momento. Una sfumatura da ricordare in questa relazione è l'uso di prodotti per lo styling dei capelli forti, perché con un grado di fissazione più debole la tua pettinatura non sarà così resistente come vuoi che sia.

Soluzioni coloristiche

L'obiettivo principale che dovresti perseguire quando tingi i tuoi capelli spessi è la sensazione del movimento. Le tecniche di balayage e ombre aiutano a ottenere l'effetto desiderato. Transizioni lisce di tonalità simili aggiungono dimensione, movimento e leggerezza alle tue ciocche spesse.

Tagli di capelli medi sensazionali

I tradizionali bob, i pixie e i tagli di shag sono ottimi per capelli spessi, sia che siano dritti o ricci. Ecco i tagli più belli per capelli spessi di media lunghezza. Queste idee mostrano forme glamour, linee geometriche, trame versatili e un arcobaleno di colori sofisticati adatti a capelli spessi.

# 1: Bob della clavicola arrotondato

Donne attratte da acconciature bionde dai toni freddi per capelli lunghi e folti, abbiamo buone notizie per voi! I toni cenerini non faranno appiattire la tua criniera. Prova un pallonetto argentato arrotondato con calde riflessioni bionde e radici nere per ottenere un glamour metallico che non passerà mai di moda.

# 2: Lob con strati intermedi V-Cut

Un lungo bob dritto è ideale per i capelli spessi in quanto mostra davvero la densità delle tue ciocche, ma senza gli strati si rischia di finire con un aspetto a blocchi. Gli strati voluminosi conferiscono a questo stile un tocco leggermente arruffato ma femminile, soprattutto se in stile arruffato. Questo taglio classico si adatta ad ogni forma del viso e una vasta gamma di trame per capelli.

# 3: Lobi marrone scuro a strati

Un pallonetto a strati è un buon taglio per chiunque abbia i capelli folti, poiché appiattisce tutte le forme del viso e lascia che le ciocche pesanti si sentano più leggere. Gli strati aggiungono abbastanza interesse, così puoi mantenere il tuo colore monocromatico senza sembrare piatto o opaco. Finisci con un'onda disordinata per mostrare davvero le diverse lunghezze.

# 4: Lob con strati di inquadratura frontale swoopy

Acconciature di media lunghezza per capelli spessi sono universalmente lusinghiere e facili da pettinare. Un esempio senza sforzo di classe è un pallonetto che ha strati di incorniciatura del volto swoopy. Chic e sofisticato, sarai sempre messo insieme con questo taglio.

# 5: Bob ondulato a trama bionda

Le acconciature medie per capelli spessi sono facili da impostare e stile quando si lavora con le onde naturali. Questo bob vanta strati arruffati e un colore biondo chiaro che brilla quasi come il sole!

# 6: Medium Shag per capelli spessi

I tagli di treccia sono diventati molto popolari ed è facile capire perché. Le onde disordinate a strati aggiungono istantaneamente un movimento sexy al tuo lavoro e funzionano alla grande con tutte le trame dei capelli. Le bellezze dai capelli spessi possono farla franca con strati più lunghi senza sacrificare il volume desiderato.

# 7: Lob di lunghezza delle spalle con fronte stratificato

Questo pallonetto presenta sezioni laterali fortemente inclinate e taglio dritto. Come è stato detto, una cosa importante nei tagli di capelli per le donne con capelli di media purezza è ottenere fini testurizzati. Questi aiuteranno nello styling e creeranno il look finito.

# 8: Taglio strutturato per capelli spessi

Il modo migliore per mostrare la trama in acconciature di media lunghezza per capelli spessi è aggiungere dei punti salienti. Tonalità diverse danno vita agli strati e aggiungono dimensioni alle tue serrature. Chiedete al vostro stilista di aiutarvi a selezionare sfumature sottili adulatorie per ottenere quel prezioso bagliore naturale baciato dal sole.

N. 9: Medium Layers e Flipped Ends

Un modo più tradizionale di acconciare i capelli con gli strati è quello di capovolgere le estremità. Se preferisci indossare i capelli dritti, questo ti aiuterà ad ammorbidire la forma del taglio e ad introdurre un certo movimento nel tuo stile mantenendo l'eleganza. Asciugare i capelli in sezioni con un pennello rotondo per ottenere un aspetto lucido.

# 10: Strati sfumati per capelli lisci

Un vantaggio di capelli spessi è la capacità di strappare tagli di capelli molto a strati senza doversi preoccupare della mancanza di volume. Piumato e dritto, questo stile è spigoloso con un tocco sottilmente retrò.

N. 11: Strati gonfiabili

Le acconciature di media lunghezza spesso subiscono un brutto colpo per sembrare piatte e troppo "in transizione". Con questo stile, gli strati vengono fatti scorrere delicatamente con una piastra per aggiungere un po 'di corpo e dimensione.

# 12: una soluzione tagliata per capelli spessi

Se hai i capelli folti, sai che non è sempre così tanto di una benedizione. Per contrastare la troppa pienezza, scegli alcuni strati tagliati e aggiungi alcune sottili sfumature un paio di tonalità più chiare del tuo colore di base per schiarire le cose.

# 13: Brunette Shag con Side Bangs

Ecco uno per le ragazze girly benedette con criniere spesse. Il miglior stile arruffato, è un look semplice e grazioso che ti piacerà indossare nei giorni in cui non hai voglia di disegnare molto. Gli scoppi laterali ammorbidiscono l'intera stoffa, quindi è meglio assicurarsi che cadano bene.

# 14: taglio Shaggy di media lunghezza

I tagli di capelli per capelli spessi sono spesso ricercati per un unico scopo - per diluire le cose. Con questo taglio di capelli arruffato, potrai godere di strati moderni combinati con una lunghezza lavorabile che consente ancora giorni di coda di cavallo. Se chiedi una scopa, assicurati di andare da uno stilista di cui ti fidi: troppo di una cosa buona può trasformarsi pericolosamente in retrò rapidamente.

# 15: Capelli castani medi con taglio ad angolo

Un taglio lungo e angolato potrebbe trasformarsi nel miglior bob che tu abbia mai avuto. Invece di rendere le cose corte e severe, fluisci liberamente questa stagione con un taglio a caschetto che accentua la tua ondata naturale. Potenzia con una tonalità nuova di zecca - un marrone medio è perfetto per l'autunno e l'inverno.

# 16: Multicolore Sideswept Cut

Festeggia l'estate per sempre dentro di te con questa acconciatura ariosa e allegra. I capelli sono spazzolati lateralmente e tagliati alle estremità per rendere meno pesanti i fili spessi. Le accenti biondi incorniciano e illuminano il viso.

# 17: Lob a lato laterale con estremità finemente tritate

Tagli di capelli per capelli spessi semplicemente chiedono delle estremità testurizzate, mentre finiscono la forma del taglio e danno ai capelli le dinamiche tanto necessarie. Una parte laterale profonda è un bonus audace che aggiunge movimento al 'do'.

18: Aggiunta di forme per un nuovo look

Acconciature ad angolo sono state popolari per un po ', ma quando si tratta di soluzioni per capelli spessi, sono senza tempo. I tagli angolati con strati sono incredibilmente utili per serrature ostinate e pesanti.

# 19: Stile stratificato medio

I capelli scuri possono apparire anche più spessi di quello che sono. Alleggerlo con questa acconciatura a strati di media lunghezza. Prova un taglio aggrovigliato - è più facile da mantenere e puoi anche andare più a lungo tra una visita e l'altra. L'aspetto disordinato è molto elegante e popolare nell'odierna industria della moda, e fortunatamente per te, funziona bene con i capelli folti.

# 20: Stile riccio con frangia laterale

Stai cercando un nuovo stile carino per i tuoi capelli ricci? Non guardare oltre tagli di capelli di media lunghezza con strati. Sono abbastanza lunghi da rimanere femminili ma abbastanza corti da mantenere le cose gestibili. Una parte laterale profonda e una frangia laterale lunga sono l'ideale per un look giovane.

# 21: Lunghezza spalle capelli arruffati

Tagliare i capelli alla lunghezza della spalla o uno stile più corto può far sembrare "gonfio" se non è correttamente disegnato, ma chi ha tempo per quello ogni giorno? Se hai i capelli folti e ondulati, asciugati con un asciugamano la mattina, versa del gel nelle mani e fai scompigliare i capelli con esso. I risultati sono adorabili e duraturi.

# 22: Shag medio Brunette parzialmente diviso

Le forbici sono fantastici tagli alla spalla, perché gli stili ricchi di volume sono i migliori per mostrare i capelli pieni. Aumenta il disordinato metro della pettinatura in base alla naturalezza con cui vorresti apparire la tua criniera. Le tonalità brune di Ashier possono sembrare asciutte, quindi assicurati di usare uno spray lucido per chiusure dall'aspetto sano.

# 23: Punti salienti drammatici per capelli spessi

Aggiungi un po 'di marrone chiaro e biondo per portare dimensione e stile ai capelli brunastri. Se sei a corto di idee, ma hai sempre sfoggiato capelli scuri, prova un po 'di miele o anche i punti salienti del platino. Le acconciature medie per capelli spessi non sempre implicano troppo taglio, a volte riguardano la scelta del colore e il suo posizionamento intelligente.

# 24: Shaggy Golden Brown Lob

I tuoi capelli castano dorato saranno sontuosi e sani quando li taglierai dritto in un pallonetto sulla spalla. Aggiungi una finitura testurizzata per le estremità e alcune onde midshaft per uno stile fluido e facile.

# 25: taglio di capelli stratificato con strati medi

Gli strati medi intorno alla corona ti offriranno una bella pienezza della sezione superiore. Qualcosa che molte donne provano a stuzzicare, avrai naturalmente grazie allo spessore dei tuoi capelli e al taglio giusto. Accentua gli strati con sottili riflessi balayage per rendere la trama più pronunciata.

# 26: Taglio a strati per capelli lisci medi

Alcuni bob stratificati possono richiedere un sacco di stile per tirare fuori. Se stai cercando qualcosa di più basso, prova meno è più approccio. Questo stile dritto offre la semplicità di un minor numero di livelli, ma con un risultato finale carino e raffinato.

# 27: Bob splendidamente sfumato e sottilmente evidenziato

Le acconciature alla spalla di Grungey sono infallibili e lusinghiere per molte forme del viso. Piumato con frangia frontale sparsa, questo offre un'estetica misteriosa e afosa che è difficile da ignorare. Punti deboli sottolineano anche il fattore di dimensione del peso.

# 28: Strati di cannella per capelli spessi

Tutto va meglio insieme in una giornata fredda di cacao e cannella? Ci fa riscaldare tutti dentro solo a pensarci. Fortunatamente, non è necessario essere in inverno per approfittare di questa gustosissima combinazione. Una tonalità rossa più chiara sulla parte superiore di una base di cioccolato profonda aiuterà a schiarire visivamente i capelli spessi.

# 29: Medium Shag Brunette Brillante

I capelli lunghi fino alle spalle possono ricordare gli hippy degli anni '70. Per uno stile come questo, ti consigliamo di evitare di spazzolare e asciugare i capelli. Basta passarci sopra le dita un paio di volte e lascia che sia!

# 30: Strati medi per capelli spessi

Un bob medio è un taglio leggero e fresco che funziona bene su donne di tutte le età. Una sottile stratificazione può essere utilizzata per mantenere i capelli spessi dal sentirsi eccessivamente folti, ma mantenendo lo stile elegante. Inizia il tuo strato più corto a circa il livello del mento e declina verso il basso da lì.

# 31: taglio di capelli con texture prugna

La texturizzazione delle estremità dei tuoi strati consentirà ai fili di muoversi a spirale più facilmente, rendendola un'ottima opzione per chi ha i capelli naturalmente ricci. Un altro modo per mostrare quei deliziosi riccioli è quello di incorporare un accento divertente. Entrambe le soluzioni possono essere grandi aggiunte a tutti i tagli di capelli per capelli spessi solo per un piccolo extra.

# 32: Lobi invertiti con strati morbidi Razored

Gli strati di rasoio sono sempre una buona idea su capelli pieni! Il modo migliore per visualizzarli è con texture aggiuntive. Grandi ricci creati con un ferro arricciacapelli danno movimento, perfetti per una donna feroce attratta da voluminose acconciature con tanta altezza.

# 33: Capelli ondulati di Balayage spesso

Un altro vantaggio di questo taglio è la sua versatilità. Può andare casual o disordinato o pronto per il lavoro con un leggero cambiamento di stile. Morbidi riccioli ondulati come mostrato qui aggiungeranno sofisticazione al tuo shaggy do.

# 34: Taglio voluminoso con strati Swoopy

Questo è anche uno di quei tagli di capelli di media lunghezza che sono un tuffo nel passato. Il ricco colore marrone cioccolato è lowkey ed elegante. Gli strati capovolti sono carini e femminili.

# 35: taglio di capelli a media lunghezza

Le forbici non devono essere sempre disordinate. Questa versione elegante è un adattamento sexy del taglio. Gli strati più corti sono impreziositi dalla corona della testa, mentre quelli più lunghi sono testurizzati e arricciati per fornire movimento e dimensione senza sacrificare lo stile lineare generale.

# 36: taglio di capelli medio perfettamente sfumato

I tagli di capelli di mezza lunghezza piumati sono ispirati all'epoca bohémien degli anni '70 e indossati oggi dalle fashioniste. Giovane su una donna anziana e chic sulle donne più giovani che lavorano in ambienti professionali, aggiorna questo stile con profonde radici naturali o colorate che sfumano nei punti salienti del balayage.

# 37: taglio ondulato a spalla per capelli spessi

Niente dice divertente e frivola meglio di un taglio di capelli ondulato e ispido che sfiora le spalle. Abbassati a metà o di lato, è una pettinatura più appropriata per le donne che hanno i capelli molto spessi e difficili da controllare.

# 38: Strati biondi per capelli spessi

Un lungo beachy bob può essere un'ottima opzione per tutto l'anno. Aggiungi un siero levigante per domare l'effetto crespo e asciugare i capelli con ruvidità. Getta qualche ondata qua e là con un ferro arricciacapelli se necessario. Una volta che i tuoi capelli si sono raffreddati, dagli un buon getto di spray per capelli e poi fai scorrere le dita tra le onde per ammorbidirle.

# 39: Taglio a strati allungato con corona voluminosa

Mantenerlo minimalista facendo oscillare un taglio allungato con strati. La sartoria raffinata viene ampiamente mostrata quando è stilizzata. Asso da affusolato finisce giù lasciando lunghe ciocche piombare l'un l'altro.

40: taglio U a media lunghezza

Ci sono così tante pettinature medie per capelli spessi tra cui scegliere, qualunque sia il tipo di capelli. Raggiungi stili morbidi e naturali con l'uso di spray al sale marino e prodotti texturizzanti sui capelli umidi dopo il lavaggio. Se sei attratto da questa estetica, prendi in considerazione l'idea di ottenere dei babylights sparsi per aggiungere un po 'di intrigo!

# 41: Silver Shag con Side Bangs

La frangia laterale drammatica è eguagliata solo dal colore chic sfoggiato su questo meraviglioso shag. L'argento non è più un'ombra solo per i più maturi, poiché un'intera nuova generazione ha abbracciato il tono freddo. Quando si tratta di pettinature alla moda per capelli spessi che girano in testa, questo è un front runner.

# 42: Taglio dritto con texture a taglio dritto

Le donne a cui non piacciono i tagli complicati, ma che vogliono comunque avere una corrente, trarrebbero beneficio da un taglio medio con strati strutturati. Facile da mantenere e ridurre al minimo il tempo di styling mattutino, si adatta a qualsiasi guardaroba pur continuando a conferire quell'aspetto originale.

# 43: Honey Blonde Chopped Angled Bob

Trendsetters che fanno una dichiarazione, la bellezza bionda del miele ad angolo sta chiamando il vostro nome. Bob non andrà da nessuna parte presto. Questo stile fresco ha così tanta ricchezza in molteplici tonalità calde, quindi decidi sulla tavolozza e sulla gamma di tonalità che funzionano per te.

# 44: Straight Layered Cut con Bright Balayage

Un brillante balayage e strati piumati sono i modi migliori per conferire consistenza e movimento ai capelli lisci. Tagli di capelli medi per capelli lisci e spessi mostrano la sua densità e lucentezza sana anche se non è naturale.

# 45: taglio a spalla lungo con strati

Anche se questa acconciatura non è semplice, c'è qualcosa di molto classico nei tagli ondulati alle spalle. Con una vasta gamma di toni, dalla profonda bruna alla bionda platino, gli strati e le onde perfette per le immagini li mettono in bella mostra. È adatto a tutte le età e forme del viso.

# 46: Spesse onde spesse

Onde informali e sciolte con estremità arruffate offrono il popolare look da spiaggia per tutto l'anno. Anche in pieno inverno, è possibile scuotere una pettinatura che sembra aver passato tutto il giorno in spiaggia. Trecce notturne, un ferro arricciacapelli e persino spray al sale marino possono aggiungere onde ai capelli che non sono naturalmente ondulati.

# 47: Stile stratificato disordinato di media lunghezza

Il midi disordinato si ottiene attraverso strati sparsi e corti a ciuffi derivanti dalla corona. Per portare la pettinatura su una tacca, implementa strisce sparse di un'ombra di alcuni livelli più chiare del tuo colore di base.

# 48: Shaggy Balayage Lob

Il motivo per cui così tanti tagli di capelli medi per capelli spessi incorporano strati è perché più i capelli sono grossi, più pesante cade. Tenere qualsiasi tipo di stile è difficile, se non addirittura impossibile. Quando i capelli sono troppo pesanti, nemmeno una bottiglia piena di spray per scultura può far sì che mantenga la sua forma originale. Partire con strati sottili introduce il movimento e rende le tue serrature leggere e vivaci.

# 49: Textured Dynamic Layered Bob

Tagli di capelli medi per capelli spessi sviluppano un bel sollevamento dalle radici prese in giro. Questo è un modo semplice per amplificare il fattore wow del tuo bob, soprattutto quando è tagliato ad angolo o A-line. Prova una combinazione di colore grigio bianco per un effetto ghiacciato.

# 50: Lob obliquo morbido e femminile

I lob ad angolo forniscono un contorno afoso per incorniciare il tuo viso. I fili lunghi che inquadrano il viso danno una definizione se indossati diritti. Il taglio e lo stile sono di natura semplice, ma offrono una seria dose di attitudine.

# 51: Acconciatura media con estremità a strati

Le acconciature di media lunghezza per capelli spessi hanno un aspetto speciale quando le estremità sono leggermente a strati e arricciate. Anche i riflessi di rame sui capelli castano scuro danno lucentezza e lucentezza. È un taglio che sembra migliore quando diviso a metà strada o tirato indietro in una coda di cavallo o panino.

# 52: A-Line Lob con strati di inquadratura frontale lunga

Gli strati lunghi e morbidi ammorbidiscono le linee rigide del caschetto ad angolo e, accompagnati da una forma a linea A, sono l'acconciatura ideale per le donne che desiderano un taglio strutturato che appaia ancora flessibile e femminile. Disegna i capelli verso l'interno per la massima morbidezza.

# 53: lob frastagliata con scoppi lunghi

I lob frastagliati sono pettinature popolari per capelli spessi grazie alle vivaci essenze che emanano. Le costolette irregolari funzionano così bene in modo completo perché c'è molto corpo per mantenere le acconciature ricche e sane. La frangia laterale lunga esalta la bellezza giovanile del taglio.

# 54: Nice Shaggy Cut per capelli lunghi fino alle spalle

Un bel taglio shaggy abbraccia strati irregolari irregolari che iniziano a un certo livello e avanzano verso le estremità. Per quanto riguarda le pettinature di questa natura, prendi in considerazione l'idea che i babylights attirino davvero l'attenzione sulla definizione raffinata degli strati.

# 55: Choppy Angolato Textured Lob

Choppy sopra i lob delle spalle trasudano vibrazioni sexy e sembrano adorabilmente senza sforzo, soprattutto se abbinate a onde sciolte. Un taglio universale per bionde, rosse e brune!

# 56: Acconciatura dorata arricciata

Prendi spunto dai riccioli d'oro con questa moderna versione di boccoli. I capelli spessi che hanno la capacità di tenere un ricciolo possono facilmente sfoggiare questo bellissimo stile di capelli alla spalla. Puoi ottenere questo aspetto utilizzando un grande ferro arricciacapelli e il tuo prodotto preferito. Se vuoi risparmiare tempo al mattino, dormi con dei bigodini molto grandi.

# 57: taglio dritto e lobi accuratamente stratificati

Un fatto divertente sulle acconciature spesse è che nella maggior parte dei casi sono opzioni autoadesive nel caso in cui si scelga il taglio giusto per il proprio tipo di capelli. Un trucco simile è perfetto per i capelli leggermente testurizzati, con un'onda naturale e leggera. Nota anche che questa pettinatura è perfetta per le donne con guardaroba alternativi!

# 58: Livelli V-Cut per Choppy Lob

L'epitome di femminile e di tendenza è il pallonetto mosso con strati v-cut. Su tali tagli di capelli, stare lontano da fili più brevi, volto-inquadratura in quanto possono diluire la lunga uniformità che rende questo stile così sorprendente. Inoltre, attenersi ai toni naturali dei capelli (quelli che non sono troppo cenerini o caldi) per le vibrazioni nonchalant.

# 59: Brunette Wavy Lob con estremità frastagliate

Affrontiamolo; alcuni di noi preferiscono restare sul lato oscuro. Salta il colore giocando con le alte luci e scegli una tonalità ricca e all-over come il profondo marrone moka. Le estremità frastagliate portano freschezza a tutti i pallonetti, e l'imperfezione è la chiave di questo tipo di acconciature.

# 60: taglio di capelli medio con strati dinamici

I capelli mossi medi hanno bisogno di una dispersione di strati per incoraggiare la sua consistenza. Le sfumature molto sottili sulle brune funzionano con la texture fornendo un look leggero e pieno di movimento: le caratteristiche must-have delle acconciature moderne.

# 61: Bob ad angolo lungo

Una delle pettinature di media lunghezza più popolari dell'anno è il pallonetto. È ancora abbastanza leggero e arioso come un taglio di capelli corto, ma ti dà la lunghezza e la versatilità di un aspetto più lungo. Se sei alla ricerca di uno stile facile da gestire e di bell'aspetto in ogni occasione, il bob lungo è per te.

Fonte: 1, 2, 3, 4

# 62: taglio a "U" medio strato

Quelli con capelli naturalmente ondulati o dritti possono optare per un taglio di capelli a forma di u, dove i capelli sono gradualmente più corti sui lati e più lunghi nel mezzo. Questo stile è ideale per tagli di capelli di media lunghezza perché mostra il lento cambiamento di lunghezza migliore.

Fonte: 1, 2, 3, 4

# 63: taglio di capelli medio stratificato

Se sei una donna impegnata che ha bisogno di un'acconciatura che andrà bene in ogni occasione, questi tagli di capelli a strati sono assolutamente da provare. Gli strati da medi a lunghi all'interno del taglio offrono una versatilità sufficiente per chiunque abbia bisogno di tirare i capelli in una rapida coda di cavallo in un pizzico.

Fonte: 1, 2, 3, 4

N. 64: Shag Cut con Bangs

Gli anni '70 sono tornati in un modo importante. Con il camoscio, il denim svasato e i maxi abiti che si impadroniscono dei nostri armadi, è il momento di abbracciare anche il taglio di capelli medio shag. La texture disordinata offre un'atmosfera spensierata che tutte le ragazze amano.

Fonte: 1, 2, 3, 4

# 65: taglio di capelli medio con lunghi strati e scoppi

Gli strati lunghi sono i migliori amici di un taglio medio, soprattutto se sei in procinto di crescere i capelli e vuoi che appaia il più a lungo possibile. I punti salienti valorizzano questo stile con definizione e dimensione.

# 66: onde di media lunghezza

Utilizzare regolarmente un trattamento di condizionamento profondo sui capelli per mantenere le onde di media lunghezza morbide ed elastiche. Un taglio smussato lungo il fondo aiuterà i fili spessi a tenerlo insieme dalla radice alla punta. I tagli di capelli sulle spalle per capelli spessi non si limitano al taglio e allo stile, ma riguardano anche la salute dei capelli.

# 67: Strati ad angolo per capelli di media lunghezza

Gli strati frastagliati creano l'aspetto di bordi strappati che è una soluzione perfetta per i capelli leggermente mossi. Le tue serrature si imposteranno anche senza trucchi speciali: basta asciugare e andare. Una parte laterale e una lunga frangia contribuiscono al look trendy.

# 68: Bob asimmetrico

Se preferisci indossare i capelli divisi in due, prova un bob ondulato asimmetrico di media lunghezza. I tuoi capelli bruceranno una spalla e cadranno sul petto dall'altra parte. È la soluzione ottimale per lunghezza e trama per capelli spessi che apparirebbero troppo voluminosi nei tagli più corti e più corti.

# 69: Lunghezza spalla ondulata rosa Bob

Ecco probabilmente l'acconciatura media più popolare per le donne. Non è né troppo lungo né troppo corto, il cosiddetto "mezzo d'oro". Bene, per quanto splendido sia questo stile, il colore è ancora migliore. L'esplosione di sfumature di zucchero filato arricchisce magnificamente le onde stratificate.

70: taglio della clavicola per capelli spessi

Le donne in cerca di tagli di capelli a strati per capelli spessi potrebbero avere preoccupazioni per essere troppo brevi. Questo è valido in quanto gli strati aggiungeranno una circonferenza extra e non ti sembrerà di indossare un elmetto. Una lunghezza della clavicola leggermente più lunga conferisce lo stile di un taglio più corto, ma equilibra visivamente il volume.

# 71: Livelli selvaggi con colori biondi

Gli strati multidirezionali aggiungono volume e stile ai capelli che cessano di definirsi. Andare per un taglio smussato, alle spalle e chiedere strati di varie lunghezze. Puoi ravvivarle sgualcendo i capelli umidi con un gel per lo styling. Infine, diventa bionda con un colore parziale posizionato in tutta la tua criniera.

# 72: Leccio in piume grassetto per capelli spessi

I lob choppy sfumati inviano automaticamente un segnale in grassetto. Accoppiato con un colore dei capelli vibrante, come strisce di caramello saturo sovrastanti marrone cioccolato, questa folta criniera è difficile da perdere. La combinazione di colori e tagli si adatta anche a tutte le stagioni dell'anno!

# 73: Capelli spessi con taglio moderno

I supereroi delle ragazze sono un grosso problema a Hollywood in questo momento, e molti di loro sfoggiano capelli divertenti e funky. Prendi spunto da questi personaggi power girl e ottieni un taglio ad angolo con un accento creativo come il viola, il turchese o il rosso.

# 74: Acconciatura ondulata per capelli medi

I riccioli sciolti sono di moda da un po 'di tempo e non vediamo la popolarità scomparire presto. Il movimento aggiunto fa miracoli per capelli di media lunghezza che una volta erano solo una fase di transizione tra breve e lungo. Un look fantastico che trasforma le tue trecce da spalla da blande a blam!

# 75: Capelli biondi con strati spessi

Le bionde naturali hanno molte sfumature di biondo in tutti i loro capelli. I capelli si schiariscono in quanto ha esposizione al sole e ad altri elementi. Il modo migliore per mostrare quei toni più scuri è usare molti livelli. Basta posizionarli strategicamente in modo da non aggiungere troppo volume.

# 76: Bob argenteo a metà lato

Con tonalità più chiare di capelli biondi e fini, è sempre consigliabile scurire le radici, perché le radici incolori rendono i capelli più sottili. Con i capelli folti si può facilmente saltare questa raccomandazione o seguirla, a seconda dell'idea coloristica scelta che si desidera dare alla vita.

# 77: Bob with Thinned Ends

Quando provi le punte diradate su capelli spessi, ottieni un taglio strutturato che consente ai tuoi capelli di avere sia volume che forma. Con questo bob puoi godere di acconciature dritte, ondulate o ricci per capelli spessi e look chic con ogni nuovo look.

# 78: Wavy Mid-Length 'Do

Cerchi una lunghezza universale? Questo taglio dovrebbe essere. Tutto su di esso è on-point e facile da togliere, sia per le donne che hanno i capelli naturalmente ricci / mossi e quelli che non lo fanno. Gli strati sono la chiave e assicurati di chiedere una finitura arruffata.

# 79: Profusione viola

Questo è un gioco divertente, oltre a essere spigoloso, sorprendente e facile da raggiungere - cosa potrebbe esserci di meglio? Acconciature di media lunghezza per capelli spessi che usano strati ispessiti e spelati ottengono più di un semplice sollevamento e corpo. Anche gli strati creano tonnellate di texture. Rendono il taglio più interessante - e quando il colore entra nel mix, è ancora più bello. Richiedi strati rasati e arruffati per rubare questo taglio.

# 80: Medium Shaggy Waves

Disegnare un taglio shaggy lungo fino alle spalle in un ondulato alla moda è un gioco da ragazzi anche se non sei un professionista. Fai asciugare la criniera con forza e disegna qualche onda sciolta con una piastra qui e là. Lascia le estremità scollegate e arruffate.

Come vedi, i capelli spessi ti permettono un'ampia scelta di stili e offrono più libertà di giocare con trame e volume. Crediamo ora che ti rendi conto di quanto sei fortunato ad essere benedetto con serrature spesse. Alcuni tratti corretti come il giusto colore dei capelli, un buon taglio di capelli e acconciatura lusinghiera sono tutto ciò che serve per apparire stupendo in qualsiasi momento. Ci sono un sacco di variazioni di taglio di capelli per capelli spessi. Scegli il tuo!

Categoria: