La scena gastronomica di Los Angeles è in piena espansione. Ci sono nuovi posti come Paley - con un design moderno della metà del secolo scorso che ricorda la Golden Age di Hollywood - insieme a nuovi classici come Bestia, uno dei tanti nuovi spot gastronomici che si aprono nel centro rivitalizzato. E poiché è La La Land, puoi aspettarti una patina hollywoodiana che renda tutto un po 'più glamour. Ecco alcuni dei migliori ristoranti di Los Angeles per verificare la tua prossima visita.

Paley - Columbia Square

Nominato per il fondatore della CBS William S. Paley, Jr., e ospitato nell'ex complesso dei CBS Studios, Paley è uno splendido spazio dal design moderno di metà secolo, che lo rende uno dei ristoranti più belli di Los Angeles. C'è sicuramente un po 'di una scena power-lunch, ma non importa a che ora arrivi, ti sentirai affascinato mentre cenerai con piatti americani creativi (come salmone scottato e mac e formaggio all'aragosta) tra panche in pelle e illuminazione moderna in vetro infissi.

Altro: Hotel più favolosi in tutta Los Angeles

République - La Brea

La squadra marito e moglie Walter e Margarita Manzke hanno rilevato l'ex spazio Campanile, un edificio del 1929 originariamente costruito per Charlie Chaplin. Hanno aperto République, un ristorante francese moderno con un arredamento rustico-chic (pensi mattoni bianchi a vista e tavoli comuni fatti di legno di recupero). Brioche French toast e quiche groviera e cavolo sono alcuni dei punti salienti del menu del brunch, insieme ai pani artigianali e ai pasticcini appena sfornati di Margarita.

Otium - Downtown

Dopo aver visitato il museo Broad e i suoi tesori contemporanei, dirigetevi accanto al suo ristorante Otium, che si è rapidamente affermato come uno dei migliori ristoranti di Los Angeles (aperto nel 2015). Il menu di piccoli piatti, dall'allume francese della lavanderia Timothy Hollingsworth, è ampio e offre una gamma globale di offerte, che vanno dai bucatini di calamaro all'inetto alla tartara di manzo con yogurt e menta.

Hatchet Hall - Culver City

Uno dei migliori ristoranti di Los Angeles per piatti di stagione con un tocco del sud è Hatchet Hall, un eccentrico ma attraente hotspot di tipo lodge con tassidermia sulle pareti e mobili non corrispondenti. Aspettatevi piatti come la gallina arrosto e le zampe di coniglio con prosciutto di campagna sul menu dello chef nato dalla Georgia Brian Dunsmoor. Assicurati di prendere un cocktail nel bar sul retro in stile speakeasy, affettuosamente conosciuto come Old Man's Bar.

Canyon rustico - Santa Monica

Questo ristorante-enoteca da fattoria a tavola è cresciuto da una serie di cene tenute nella casa del proprietario Josh Loeb nelle montagne di Santa Monica. Il menu ruota, ma lo chef esecutivo Jeremy Fox, che lavora con fornitori locali come Clover Sonoma e Kenter Canyon Farms, è noto per i suoi piatti creativi come la polenta con ricotta fresca e una braciola di maiale con chutney di pomodoro verde. C'è anche una fantastica lista di vini con etichette provenienti da tutto il mondo, tra cui una grande concentrazione dal paese del vino della California.

71 Sopra - Downtown

Perfetto per le occasioni speciali, 71 Sopra si trova in cima alla US Bank Tower del centro. La sala da pranzo è super elegante - pensa cabine in pelle e apparecchi di illuminazione di forma geometrica - ei panorami dello skyline di Los Angeles e le luci scintillanti sono semplicemente sublimi. Anche se non stai cenando (la cucina è moderna americana), fermati a bere qualcosa al tramonto e vedrai perché 71 Above è uno dei migliori neofiti della scena dei ristoranti di Los Angeles.

Dan Tana's - West Hollywood

Mentre entri in questa classica giuntura con salsa rossa, ti aspetti che Ol 'Blue Eyes e Rat Pack siano in attesa di corte. Molto rimane lo stesso da quando Dan Tana ha aperto nel 1964, compresi i camerieri smoking, i banquettes in pelle color rubino, le tovaglie a quadretti rossi e bianchi e le bottiglie di paglia di Chianti appese al soffitto. A-listers fa ancora pellegrinaggi qui (George Clooney è un fan) per immergersi in quel fascino di Old Hollywood.

Bestia - Downtown

A Los Angeles non mancano i buoni ristoranti italiani moderni (Osteria Mosta, Alimento e The Factory Kitchen vengono in mente), ma uno dei posti più animati è Bestia nel quartiere delle arti del centro. Il menu è di piccoli piatti, quindi provate un po 'di tutto: c'è prosciutto stagionato, pizza alla burrata e pasta rustica come gnocchi di ricotta con salsiccia di maiale. Bonus: Non vuoi perdere il dessert qui (ciao, crème frâiche panna cotta!).

Grand Central Market - Downtown

Certo, puoi ancora fare il power lunch con gli stalattori di Hollywood come The Ivy e Polo Lounge, ma se stai cercando un pasto più rilassato di mezzogiorno, dai un'occhiata al Grand Central Market, recentemente rinnovato, un punto di riferimento del centro dal 1917. Snack su panini al bacon-uova e formaggio a Eggslut, autentico barbecue texano presso l'Horse Thief BBQ e ostriche della Costa Ovest appena spillate al The Oyster Gourmet.

Plant Food + Wine - Venezia

Uno dei migliori ristoranti di Los Angeles per i vegani, Plant Food + Wine, a pochi isolati dalla famosa spiaggia di Venezia, è l'ultimo nato dal pioniere dei cibi crudi Matthew Kinney. Sedetevi nel patio posteriore ombreggiato dagli alberi e sorseggiate vino biodinamico mentre ammirate i gustosi piatti vegani (crudi e cotti) che utilizzano verdure ed erbe coltivate nel giardino in loco. Vale la pena provare l'insalata Caesar di cavolo toscano e una scodella di zucchine.