Bermuda è noto per i suoi edifici pastello, i campi da golf perfettamente curati e, sì, le spiagge di sabbia rosa. Troverai anche tradizioni come il tè del pomeriggio e uomini d'affari che indossano bermuda e calzini al ginocchio, ma l'isola si aggiorna sempre con nuovi ristoranti e offerte di hotel. Inoltre, è solo un volo di due ore da molte città della costa orientale, rendendolo una facile (anche se costosa) vacanza. Ecco alcuni hotel di Bermuda da considerare se stai programmando una visita.

Fairmont Southampton

da $ 399 a notte, hotels.com

Il Fairmont Southampton è un'iconica località collinare dai colori rosa con servizi come un campo da golf a 18 buche, la Willow Stream Spa all'avanguardia, un beach club privato e il Waterlot Inn, un'affascinante steakhouse in 300- edificio di un anno. La sua proprietà sorella a Hamilton ha un famoso ristorante di pesce dal famoso chef Marcus Samuelsson.

Altro: 11 Top Hotspot tropicali da aggiungere all'elenco dei bucket

Elbow Beach Resort Bermuda

da $ 606 a notte, travelocity.com

Sarà difficile allontanarti dallo splendido tratto di sabbia rosa di Elbow Beach. Snorkel, kayak, o semplicemente leggere un libro su un lettino (il resort ha una biblioteca ben fornita con un tavolo da biliardo antico). Pranzate su un rotolo di aragosta al Mickey's Beach Bistro, e assicuratevi di provare un Dark and Stormy, il famoso cocktail dell'isola fatto di birra allo zenzero e rum Goslings Black Seal.

Il Loren a Pink Beach

da $ 450 a notte, tripadvisor.com

L'hotel più nuovo di Bermuda, The Loren at Pink Beach, sta già attirando l'attenzione grazie alla sua splendida spiaggia e ai ristoranti Marée e Pink Beach Club, che enfatizzano entrambi gli ingredienti locali. Dopo una partita a golf presso il vicino Mid Ocean Club, dirigetevi verso la spa per un trattamento lenitivo aloe vera e al corpo di ibisco.

Tucker's Point in legno di rosa

da $ 815 a notte, hotels.com

Si tratta di relax al Rosewood Tucker's Point, un appartato resort sul mare che si affaccia su Castle Harbour. Gioca a golf sul campo da golf, fatti coccolare nella spa, gioca a croquet sul prato e cena al ristorante Point. Per quanto sia allettante restare, noleggia uno scooter per esplorare St. George, la città più antica delle Bermuda, e pranzare allo storico White Horse Pub.

Edgehill Manor

da $ 288 a notte, expedia.com

Situato nella capitale di Hamilton, Edgehill Manor è un hotel a prezzi ragionevoli (per le Bermuda!). Le camere sono dotate di angolo cottura e balcone, ed è una breve passeggiata in città per controllare i negozi, i ristoranti e i bar lungo Front Street e guardare uomini d'affari locali che vanno e vengono nei loro blazer blu, bermuda e calzini al ginocchio.

Grotto Bay Beach Resort & Spa

da $ 339 a notte, priceline.com

Al Grotto Bay, adatto ai bambini, si nuota nell'oceano, nella piscina d'acqua dolce o in una grotta in loco (c'è anche una grotta dove è possibile fare trattamenti termali!). Ci sono campi da tennis, scivoli d'acqua e un centro benessere di recente apertura. Nelle vicinanze si trova il raffinato ristorante Tom Moore's Tavern e Swizzle Inn, un locale preferito che ospita il famoso cocktail swizzle di rum (c'è un ramo gemello sulla riva sud).

Cambridge Beaches Resort & Spa

da $ 542 a notte, expedia.com

Dopo una giornata trascorsa ad esplorare il vicino National Museum of Bermuda, con mostre sulla ricca storia marittima di Bermuda, siediti al tè pomeridiano nella Great House a Cambridge Beaches, un sofisticato resort in stile coloniale con cottage color rosa pastello, il ristorante Breezes con tramonti e quattro spiagge private.

Robin's Nest Apartments

da $ 223 a notte, priceline.com

I Robin's Nest Apartments sono unità economiche e ben attrezzate in una tranquilla zona residenziale, appena fuori Hamilton. C'è una piscina centrale, e ogni appartamento ha una terrazza o un patio, cucina completa, TV via cavo e servizio di pulizia giornaliero. Non hai voglia di cucinare? Hamilton ha molti buoni ristoranti, come Barracuda Grill e Red Steakhouse & Bar.