Sono finiti i giorni delle vendite di immobili stalking nel giornale. Grazie a Internet, è più facile che mai segnare la tua prossima trovata vintage! Qui abbiamo messo insieme alcuni pezzi di gioielli incredibili con dettagli e artigianalità incredibili che non troverai oggi.

L'era vittoriana attraversò il regno della regina Vittoria. I gioielli di questo periodo erano per lo più realizzati con oro giallo, perle di semi e gemme e spesso presentavano motivi romantici, come cuori e croci. Medaglioni, spille e cammei erano particolarmente popolari durante questo periodo.
Anelli di fidanzamento ispirati all'annata per gemme chic antiche

Questa spilla d'epoca in oro 15 carati risale al tardo periodo vittoriano, ed è incastonata con due gemme popolari dell'epoca: l'ametista e le perle di semi. È stato progettato con una catena di sicurezza in aggiunta al perno posteriore, e farà una splendida aggiunta a un maglione o bavero giacca sportiva.
10 spille che vestiranno indubbiamente il tuo stile

Proprio come la spilla, questo anello vintage è realizzato in oro giallo 15 carati. Fu realizzato nel 1880 e mostra un granato rosso intenso circondato da un alone di perle. Questo farebbe una bella scelta per una mano destra o un anello di fidanzamento.

Come accennato prima, i cammei erano popolari durante il periodo vittoriano. Questo è caratterizzato da una donna greco-romana scolpita in due strati di agata (anche se a volte erano fatti con corallo rosso), ed è incastonata in oro giallo 18 carati. C'è anche una spilla sul retro, così puoi indossarla come una spilla e anche un ciondolo.

All'inizio del 20 ° secolo, il platino divenne il metallo di scelta. Ciò ha permesso di realizzare disegni più intricati e simili a pizzi e l'introduzione della tecnica di milgrain. Inoltre, più diamanti, meglio è! Gli stili di gioielli erano leggeri e delicati e talvolta includevano anche pietre come acquamarine, zaffiri e granati verdi.

Salta il tradizionale anello di fidanzamento e scegli qualcosa con un po 'più di storia. Questo anello vintage nasce intorno al 1910 ed è realizzato in platino con diamanti a taglio antico. Ha anche dettagli milgrain che erano una firma dell'epoca.

Quanto è dolce questa collana vintage con pendente ad arco? È fatto anche di platino, ma è supportato con oro rosa 18 carati. I diamanti con taglio a rosa brillano dalla fine di una delicata catena da 14 pollici. Immaginalo con un abito da cocktail senza spalline.

Era anche comune vedere platino e oro abbinati insieme. Questo anello unico aggiunge onice al mix, con al centro un vecchio diamante con taglio europeo. Piccoli diamanti con taglio a rosa incorniciano il design ovale.

I gioielli del periodo Art Deco sono sempre i preferiti per la sua estetica glamour e geometrica. Durante questo periodo, il platino era il metallo più popolare (simile all'era edoardiana), ei pezzi includevano molti diamanti e pietre preziose colorate. Vedrai spesso anche l'uso di smalto e giada.

Non puoi battere questo anello di fidanzamento per meno di $ 1.000. Risale agli anni '30 ed è realizzato con un mix di platino e oro giallo 14 carati. Set di perline I diamanti a taglio europeo antico brillano al centro e possono essere ridimensionati fino a tre dimensioni in alto o in basso.

Questo incredibile braccialetto in platino sarà il fulcro di qualsiasi ensemble serale. Le maglie della catena hanno un design a forma di nastro e sono incastonate con diamanti del valore di due carati. Gli smeraldi verdi brillanti fanno salire ancora di più il fattore "wow". Vale sicuramente la pena di diventare un pezzo di cimelio.

Non troverai nulla di simile in una gioielleria al centro commerciale. Viene dagli anni '30 ed è realizzato in oro bianco con un dorso in oro giallo. Ritagli complessi e un motivo geometrico inciso circondano un singolo diamante rotondo. Amiamo questo come un sostituto per la collana pendente tipica nella tua collezione.