Una coda di cavallo alta è popolare perché è così versatile e facile da fare. Indossato liscio e dritto, è un complemento perfetto per un abito in un evento formale, e la sua versione ondulata disordinata è una buona idea per un look casual divertente e flippy. Non importa quale sia la tua preferenza o il tuo stile personale, questa pettinatura veloce è sempre un'opzione. Continua a leggere per vedere 40 immagini di ispirazione nella galleria qui sotto!

La varietà di alte code di cavallo

Ogni pony alto sulla nostra lista è speciale e non troverai due acconciature praticamente uguali. Giocando con texture, aggiungendo trecce, colpi di scena o accessori per capelli, sarai in grado di trovare la tua versione eccezionale del buon vecchio pony.

# 1: Straight High Ponytail con un twist

Per un tocco più bohémien sul classico look dritto, basta aggiungere una treccia francese su un lato. Cambia la dimensione della treccia in base agli eventi che hai pianificato; ingrandisci per ambienti casual e più piccolo per quelli conservatori.

# 2: Red Carpet Degno di acconciatura

Se sei alla ricerca di un'acconciatura di coda di cavallo appropriata per un evento speciale, questo è il look che fa per te. Uno stile ondulato con un piccolo bouffant nella parte anteriore dà maggior volume e sarà bello quando fotografato da qualsiasi angolazione.

N. 3: coda di cavallo treccia francese invertita

Crea un po 'di mistero nascondendo una treccia francese sotto la tua alta coda di cavallo. Ogni volta che ti muovi, sbircia senza dare troppo spazio. Una pettinatura degna per una donna conservatrice con un po 'di spezie.

# 4: coda di cavallo e treccia di pizzo

Come detto sopra, una treccia laterale disordinata è un ottimo modo per aggiungere un po 'di divertimento al tuo look in un ambiente casual. Questa ripresa combina i colori marrone e biondo per una fusione di tonalità davvero unica. I fan di Khloe Kardashian vorranno sicuramente provarlo, visto che ha sfoggiato un simile lavoro di tintura in più occasioni.

# 5: Grande e gonfiabile mezzo mezzo coda di cavallo

Una mezza coda è una buona opzione per le donne che hanno i capelli sovrapposti perché tiene i pezzi più corti fuori dalla tua faccia mentre lascia scorrere quelli più lunghi liberamente. I riccioli elastici aggiungono un tocco raffinato all'aspetto che potrebbe facilmente funzionare per un ballo o un matrimonio.

# 6: Retro stile coda di cavallo

Se vuoi fare una coda alta ancora più elegante di quanto non sia già, perché non dare un tocco retrò? Avvolgendo una sezione laterale di capelli attorno alla base del pony e aggiungendo un piccolo bouffant, puoi canalizzare le vibrazioni degli anni '60 in un batter d'occhio. Lasciare qualche filo per cadere per un updo coda di cavallo super carino pronto per essere indossato per ogni occasione, casual o formale.

7: coda di cavallo ondulata

Non c'è motivo per cui una coda di cavallo alta debba essere liscia ed elegante. Invece, gioca con la sua trama per il contenuto del tuo cuore. Curando i capelli dopo averlo tirato indietro, si ottiene un'estetica disordinata ma affascinante che si adatta ad ogni evento formale.

# 8: Coda di cavallo con treccia olandese

Se dovessi avere la fortuna di avere delle serrature molto lunghe, una coda di cavallo disordinata con treccia olandese e bouffant potrebbe essere la strada da percorrere. Eseguire il backcomb della sezione della corona e intrecciare un lato o entrambi. Con questo stile non hai bisogno di una coda di cavallo per sedere in alto - proprio sulla corona o un po 'più in basso andrebbe bene. Applicare un prodotto testurizzante e ritrarre il pony lungo. Messy è appena diventato elegante.

# 9: Coda di cavallo per capelli fini

Il pony perfetto non è così difficile da raggiungere. Il particolare updo richiede pochi minuti per completare, ecco come fare una coda di cavallo alta fantasia. Spazzola i capelli e tirali su quanto vuoi che sia la tua coda di cavallo. Lega la tua coda di cavallo con un elastico. Per capelli sottili per rendere il tuo pony più spesso alla base, dividerlo in due sezioni. Sollevare la parte superiore e appuntare un piccolo artiglio pinza pinza alla base del tuo pony. Coprire con la parte superiore dei capelli. Fai una capigliatura e pin in posizione.

10: stile trendy con treccia francese

Per quanto riguarda gli stili di coda di cavallo alta, un pony scompigliato con una treccia non ti deluderà. La treccia francese nella parte superiore della testa è ciò che attira maggiormente l'attenzione. Aggiungilo al tuo disordinato updo e otterrai davvero una combo vincente.

# 11: Pony con treccia testurizzata

Ecco un'acconciatura ideale per i capelli lunghi; hai così tanto spazio per la creatività che puoi anche trarne il massimo. Una treccia francese è buona, ma che ne dici di provare tre trecce che modellano la parte anteriore del tuo stile in un Mohawk intrecciato che può essere rifinito con una coda di cavallo. Oh, e non hai bisogno di mantenere le cose super dritte - sentiti libero di giocare con i ricci.

# 12: coda stretta e lucente

A partire da un paio di piccole trecce dall'attaccatura dei capelli, hai un sacco di modi con cui puoi andare. Se vuoi che la tua coda di cavallo sia perfetta, devi assicurarti che le radici siano lucide e lisce. Usa gel o pomata. Quindi, lega una coda molto alta.

# 13: stile di onde disordinate

Che tu stia andando a un matrimonio o solo a una festa in giardino, è una pettinatura che ti si addice. Prendere in giro i capelli per farlo sembrare disinvolto ma in stile è l'ideale. È una di quelle alte acconciature a coda di cavallo che possono essere indossate praticamente per qualsiasi evento.

# 14: The Princess Tie

Per un acconciatura divertente, urban chic, tutto ciò che devi fare è aggiungere alcune trecce nel mix. Mentre le treccine che sono in genere abbinate a una coda di cavallo sono intrecciate verticalmente - dall'attaccatura dei capelli verso la corona, cambia la direzione della tua e ottieni una nuova visione del look. Cornrows attraverso il lato della tua testa sono un dettaglio carino che spezie questo pony altrimenti normale.

# 15: Half Up Half Down

Vuoi mantenere le cose naturali ma eleganti? La tendenza al ribasso e al ribasso è stata enorme negli anni '90, ma sta tornando in auge. Lega metà dei tuoi capelli in una coda di cavallo e lascia cadere i riccioli.

# 16: Coda di cavallo voluminosa alta

Ispirato dalla meravigliosa Adele, ecco una coda alta che è certa di girare la testa. Per ottenere la moda giusta, è necessario assicurarsi di lasciare alcuni fili disordinati tirati fuori qua e là. Incorniciano magnificamente qualsiasi faccia.

# 17: Pony riccio naturale con scoppi

Un lungo pony è facile da realizzare con un intreccio o semplicemente applicando una coda di cavallo con coulisse, ma i tuoi capelli naturali più corti possono anche essere magnificamente stilizzati in una bella coda di cavallo. Abbinalo ai boccoli ricci e prendi in considerazione l'aggiunta di luci morbide.

# 18: Sguardo Pony Crimpato

Potresti pensare che i capelli arruffati siano andati fuori moda, ma ti sbagli. Dai un'occhiata a questo intreccio intrecciato e prova a ricrearlo da solo! Le trecce francesi e i fili diritti arricciati creano un contrasto di trame.

# 19: Bouffant e Braid

Una coda di cavallo alta è un taglio di capelli abbastanza casual per le donne ma con un bouffant, una treccia laterale e qualche ricciolo disordinato, puoi facilmente trasformarlo in un updo formale. Pancake la treccia, rendendola più pronunciata e aggiungi un pelo al pony.

# 20: Pony in cascata

Le serrature ricce appaiono sempre meravigliose, soprattutto se sei disposto a essere sperimentale. Basta prendere il buon esempio di come i capelli lisci possono essere in una coda di cavallo. Questo può essere anche indossato per un matrimonio.

# 21: Box Braids Pony

Le graziose trecce a scatola sono facili da rendere ancora più graziose con un semplice updo, come un pony avvolto in alto. Tirali su, torca e spilla. Un'acconciatura fresca e contemporanea!

# 22: Updo con Poof

Per qualcosa di assolutamente favoloso, ecco un updo con poof. È uno di quegli stili di coda di cavallo che faranno la tua mascella. Il perfetto volume della radice, i morbidi riccioli gonfiabili, il colore dimensionale e una finitura lucida sono gli elementi chiave del suo successo.

# 23: Coda di cavallo intrecciata

Vuoi portare le tue trecce all'intero livello successivo? Provali in una graziosa coda di cavallo laterale. Le trecce Ghana sono ideali per uno stile come questo, ma puoi anche indossare una coda di cavallo laterale con trecce di scatola o colpi di scena senegalesi.

# 24: Coda di cavallo con urto

Una coda di cavallo con bernoccolo è uno stile accattivante che ogni ragazza può apprezzare. Il trucco consiste nel tornare sulla parte superiore prima di rimettervi i capelli in un pony. Per quanto riguarda la consistenza del pony, rendilo feroce come ti senti!

# 25: Coda di cavallo Super elegante

Ti chiedi come fare una coda alta che regge tutto il giorno? Puoi andare per una coda di cavallo composta. Consiste di due pony ma sembra uno. Dopo aver diviso i capelli in due sezioni (superiore e inferiore), crea una coda di cavallo per la sezione inferiore. Quindi tira indietro i capelli in alto e portalo alla coda di cavallo che hai appena creato. Fissare i capelli superiori con la coda di cavallo inferiore con un elastico. Aggiungi una fascia per capelli.

# 26: Grassetto e bionda alta coda di cavallo

Per una notte in città, optare per una varietà più cresciuta della coda di cavallo standard. Questo look ritorto riccio ti dà maggiore volume senza il fastidio di avere i capelli che cadono in faccia o appesantire.

# 27: coda di cavallo futuristica e flirty

Quando tutto il resto fallisce, un accessorio per capelli porterà sempre il tuo sguardo al livello successivo. La bionda coda di cavallo elegante con un supporto in metallo ricorda le pop star degli inizi del 2000 come Britney e Christina - che ti fa sapere che questa pettinatura è garantita per essere un successo.

# 28: Elegante coda di cavallo supersized

Questo è l'acconciatura di coda di cavallo perfetta per una donna che non si prende mai un giorno libero dall'essere glamour. Non c'è niente di fondamentale o noioso in questo look, con un lungo bouffant che porta chi lo indossa a nuove vette.

# 29: Coda di cavallo alta con frangia laterale

Un altro look ispirato alle star, ma questa volta è l'attuale principessa pop, Ariana Grande. La cantante indossa questo colletto ondulato con gli highlights sul palco, il tappeto rosso e persino con gli amici, il che dimostra quanto possa essere versatile e accattivante questo look.

# 30: High Bubble Ponytail

La coda di cavallo a doppia fascia è stata una tendenza popolare per i capelli quest'anno. Aggiunge interesse visuale all'aspetto di base senza richiedere tempo extra di preparazione. Questo stile elegante e senza fronzoli si abbina altrettanto bene all'abbigliamento da allenamento che a un outfit di tendenza per il weekend. Un look perfetto per passare dallo yoga mattutino al brunch pomeridiano di sabato.

# 31: Coda di cavallo alta con bobine dorate lunghe

Avvolgere un ciuffo di capelli attorno a un portamonete è un modo veloce per passare il tuo updo dal giorno alla notte. I ricci biondi disordinati con un dosso sul davanti sono un grande contrasto l'uno con l'altro per uno stile che è messo insieme ma non sopra le righe.

# 32: Coda di cavallo bruna con scoppi intrecciati

Un bang intrecciato mette in evidenza le tue caratteristiche facciali e sembra un po 'più lucido di una coda di cavallo alta media. Questo stile riccio sciolto è perfetto per una varietà di eventi importanti nella vita di una giovane donna come danze formali, lauree e altro ancora.

# 33: Chic High Ponytail con un twist

Se lavori in un ambiente professionale, potrebbe non rientrare nel codice di abbigliamento conservativo per indossare grandi riccioli o trecce. Questa opzione bionda attorcigliata è un ottimo modo per dare un tocco classico a un altro, pur rimanendo adatto all'ufficio.

# 34: High Ponytail con Jumbo Cornrows

Le donne con i capelli naturali a volte vogliono prendersi una pausa dal co-lavaggio e dai twist-out per una opzione più a bassa manutenzione. Quando hai bisogno di prendere una pausa, una coda di cavallo intrecciata è un modo per andare per un look senza manutenzione che durerà almeno una settimana.

# 35: Coda di cavallo intrecciata lunga con Bouffant

Cerchi un updo creativo ma sofisticato per il tuo prossimo evento? Non guardare oltre questo stile senza loop con spille bloccate. L'acconciatura alta coda di cavallo riesce ad essere dura, ma funziona ancora benissimo per eventi dell'alta società.

# 36: Sassy Side Ponytail

Un'altra forma di stile carino per le donne afro-americane suggerisce l'uso di una trama. Se vuoi provare una perfetta coda di cavallo voluminosa che richiede zero calore, assicurati di abbinare i capelli aggiunti alla struttura naturale e al colore di base dei tuoi capelli.

# 37: Coda di cavallo alta bicolore con fauxhawk

Se mescolare la folla o giocare sul sicuro non fa per te, prova un look che ti farà sicuramente risaltare. Questo stile riccio combina trecce e un Mohawk per un look che ti porterà verso nuove vette. Per i punti stile extra, indossa un gilet di jeans borchiato per conferire un tocco rock star.

# 38: Coda di cavallo con Ombre Wild Wavy

Molte donne di colore desiderano i capelli biondi, ma si preoccupano che si scontrino con certi toni della pelle o che si faccia troppo sforzo per mantenerli. Una bionda ombre ti aiuta a ottenere il calore e la luminosità di un colore dei capelli più leggero, senza preoccuparti di tutti gli sforzi extra che ne derivano.

# 39: Hot High Rebellious Ponytail

Ottenere un sottosquadro sembra un impegno importante, ma non deve essere se si lascia la cima lunga. Indossalo per mettere in risalto il taglio duro, ma quando ti senti un po 'più pudico, puoi dividerlo a metà per un'acconciatura media ondulata.

# 40: Coda di cavallo bionda piena e soffice

Le donne con i capelli corti e spessi potrebbero trovare difficoltà a tirarle su in uno stile elevato senza il timore che i pezzi sottili si appiccichino fuori goffamente. Invece di impilarlo sulla corona, torcendo i lati in un punto alto nella parte posteriore della tua testa crea un effetto coda di cavallo senza la necessità di lunghe ciocche.

Una coda di cavallo alta è un modo semplice per mantenere il tuo aspetto elegante mentre sei in movimento. Se preferisci essere glamour in ogni momento o di solito adottare un look più low-key, c'è un'opzione hairdo per ogni donna. Dai capelli biondi ai capelli scuri, più corti o lunghi, questa acconciatura è universale.

Categoria: