Quando si tratta di fondere la moda con la funzione, niente batte un giubbotto di pelliccia sintetica. Questi lussuosi toppers ti faranno sentire a tuo agio nei giorni freddi, mentre allo stesso tempo aumentano gli outfit allo stato glam.

Questo gilet sembra proprio come una vera pelliccia mongola, ma senza il cartellino del prezzo alto. Prova a sovrapporlo a un completo tutto nero per un modo semplice per farlo sembrare ancora più lussuoso. Sono disponibili anche colori grigi e crema.
Cappotti di pelliccia sintetica soffici da non perdere in questa stagione

BB Dakota ha un sacco di ottime opzioni per i capispalla, soprattutto quando si tratta di giubbotti di pelliccia sintetica. Questo presenta un bel mix di beige e abbronzatura che è fin troppo facile da accoppiare, e porta immediatamente abiti casual su una tacca.

Optare per ombre per trasformare la tua maglia in un pezzo di rilievo. Questo ha anche l'aspetto della pelliccia mongola, e troverai la tavolozza neutra sorprendentemente facile da abbinare. È un modo semplice per aumentare il fattore glam per meno di $ 100.

Non solo questo giubbotto è un vero e proprio furto, ma è anche incredibilmente morbido. Il materiale simile alla pelle scamosciata è foderato in pelliccia sintetica, per farti stare caldo e comodo ovunque tu vada. Adoriamo il modo in cui H & M lo abbina ad una t-shirt grafica alla moda.

Puoi sempre contare sul Club Monaco per pezzi di guardaroba eleganti e chic. La vestibilità oversize di questo gilet in pelliccia sintetica conferisce ulteriore comfort e ha anche tasche per tenere le mani calde. È l'abbinamento perfetto per un abito maglione aderente.

Mantenere le cose classiche con questo gilet nero di Madewell. La semplice silhouette può essere lanciata praticamente su qualsiasi cosa, ed è anche completamente funzionale con la calda pelliccia sintetica. È il tipo di pezzo di cui non ti stanchi mai.

Non crederai che questo gilet non sia vero pelo: è incredibilmente morbido! Il design a maglia lo rende anche leggero, ideale per la stratificazione sotto un cappotto invernale. Siamo parziali al colore grigio, ma anche nei colori bianco e nero.

Aggiungi un tocco di peluche con il gilet di BLANKNYC. I recensori gli danno cinque stelle per la pelle sintetica che assomiglia alla cosa reale, e rifiniture in faux-shearling che si sentono morbidissime. È anche disponibile in nero.