Dimentica la varietà confezionata. Goditi i risultati fatti in casa con questi pastai.

Per una soluzione senza fronzoli, economica, questo pastaio a manovella è una scelta solida. I suoi allegati producono solo spaghetti, fettuccine o fogli di lasagna piatti, ma è possibile regolare la macchina per produrre sette diversi spessori per un po 'di spazio di manovra quando si tratta di personalizzazione. Ha anche un morsetto che può essere collegato a tavoli o controsoffitti per mantenere la base stabile.
Cucinare non è la tua cosa? Prova le 15 migliori marche di pasta

Se stai cercando il tagliapasta che può essere trovato nella maggior parte delle cucine italiane, è proprio questo. Scegli tra due modelli: l'Imperia, che è la versione base dei produttori di pasta di Cucina Pro che stendono appena i fogli piatti (buoni per i ravioli e le lasagne) e la Titania, che ha un allegato di fettuccine e spaghetti integrato nella macchina stessa. Ognuno consente di scorrere attraverso sei diversi spessori ed entrambi hanno robusti morsetti da banco.
Abbiamo arrotondato i forni per pizza più grandi per la fabbricazione della pizza

da $ 70
Ideale per cucine a colori coordinati
Questo pastaio è disponibile in nove colori altamente saturi (tra cui alcuni metallizzati come l'oro rosa) per cucine stilizzate che mettono l'aspetto e la qualità su un campo di gioco uguale. È dotato di un quadrante a nove posizioni che consente di scegliere lo spessore con maggiore precisione rispetto alla maggior parte degli altri modelli, oltre a un attaccamento di fettuccine e spaghetti. Se stai cercando di ampliare le tue capacità di pasta, puoi anche acquistare uno qualsiasi dei 12 accessori realizzati dal marchio per diverse forme e dimensioni.

$ 120
Il meglio per risparmiare spazio
Se si dispone di un mixer stand, non è necessario acquistare un apparecchio aggiuntivo ingombrante per la produzione di pasta. Questi accessori si adattano direttamente alla parte anteriore del tuo KitchenAid e sono alimentati dal motore del mixer anziché da una manovella. Il set include un accessorio base per fogli di pasta con otto impostazioni di spessore, oltre a taglierini per spaghetti e fettuccine. Se si preferisce tagliare a mano la pasta, è possibile acquistare il rullo di base per conto proprio qui per $ 60.

Sì, c'è un modo per ottenere la soluzione per la pasta fresca senza interrompere il budget. Questo pastaio è un'altra opzione senza fronzoli solida che stende fogli, spaghetti e fettuccine usando una semplice manovella e un morsetto da tavolo. È possibile scegliere tra due dimensioni: 150 millimetri o 180 millimetri, che determinano la larghezza dei fogli che è possibile estrarre (quella più grande è migliore per cose come lasagne e grandi ravioli).
Suggerimenti su come fare la pasta fresca con Giovanni Rana

$ 240
Il meglio per la versatilità
Solo per amanti della pasta seria! Questo estrusore può produrre un lotto di penne, fettuccine, spaghetti o lasagne di una libbra in soli 15 minuti, dall'inizio alla fine. Per usarlo, devi semplicemente scegliere il tuo accessorio per la pasta e poi inserire gli ingredienti nel comparto superiore. La macchina mescolerà e lavorerà l'impasto per voi prima di dispensare porzioni perfettamente porzionate. Come direbbe Ina Garten, "Com'è facile ?!"

$ 14
Meglio per fare i ravioli
Se hai già un rullo per la sfoglia (o se sei comodo usando un mattarello su un piano ben infarinato), puoi facilmente realizzare ravioli perfettamente formati usando questo stampo, che pressa l'impasto in pacchi uniformi.

$ il 40
Il meglio per un approccio alla vecchia scuola
La chitarra (pronunciato kee-tar-ah ) è uno strumento tradizionale italiano per il taglio della pasta, giustamente intitolato alla chitarra. Ci sono due lati, ciascuno dotato di fili sottili di diversa larghezza che fungono da piccole lame che tagliano i fogli di pasta. Per l'uso, basta stendere un sottile strato di pasta sui fili e passarci sopra con un mattarello. La pasta scivolerà delicatamente lungo il bordo inclinato al centro per un facile accesso.