Con settimane di usura senza chip e splendide tonalità che sembrano sempre brillanti, non c'è da meravigliarsi che i gel si siano impantanati. Scopri come i tuoi marchi preferiti hanno abbracciato lo smalto più popolare del settore con queste collezioni di gel top.

Smalto Essie Gel Couture

Quando Essie ha aggiornato le loro bottiglie a questa forma angolare, l'abbiamo quasi perso. Fai un passo avanti verso la couture, il popolare marchio di farmacia che ha un aspetto e una sensazione tutt'altro che realistica, ma ha rilasciato uno smalto dal finish gel che racchiude una lunga durata e una tonnellata di brillantezza. La migliore parte? Non è necessario il rivestimento di base!

Altro: smalto opaco per inchiodare le mani perfettamente opache

Collezione Sally Hansen Miracle Gel

Se stai cercando unghie di qualità da salone per meno, puoi sempre contare su Sally Hansen. Questi gel lucidanti professionali sono stati progettati con una tecnologia di fotopolimerizzazione naturale, quindi una luce LED non è necessaria per questo mani a casa.

Smalto per unghie Gel Lab Pro di Deborah Lippmann

Dire che questo editor è ossessionato dalle tonalità di Deborah Lippmann sarebbe un eufemismo. Disponibile in una finitura crema, gel e lucentezza, con colori che vanno da un arancio color pesca al bronzo scintillante (un must), questo nail artist ha sfumature scure per una scienza, con alcuni pastelli femminili per bilanciare le opportunità di mani.

Smalto per unghie LED Red Carpet Manicure

A caccia di varietà infinita? I gel di Red Carpet sono disponibili in oltre 50 graziosi pigmenti. Tecnicamente è necessaria una lampada a LED, ma solo per 45 secondi o una lampada UV per tre minuti. È una mano veloce che durerà settimane senza trucioli.

Cappotto Top Chanel Le Gel Coat Longwear

Non troverai uno smalto gel Chanel, ma possiamo farlo con questo top coat gelificato. Realizzato appositamente per aggiungere una finitura gelatinosa alla collezione del marchio Le Vernis Nail Color, rafforza ulteriormente il pigmento, dona flessibilità all'unghia e ha un aspetto magnificamente lucido.

Dior Vernis Gel Shine e Long Wear Lacquer

Il gel levigante J'adore Dior, perché anche se ti costerà poco più di un cappotto da farmacia, la meravigliosa brillantezza a lungo termine è qualcosa su cui investire. Disponibile in una vasta gamma di tonalità, inclusa la firma Rouge 999 di Dior, è un lucidare che va oltre "carina".

OPI Infinite Shine Gel Effects Lacca neutra

I Neutral sono necessari tutto l'anno, quindi ti consigliamo di mantenere queste sette tonalità di base da OPI a portata di mano. Primo, vernice e lucentezza per un mani in stile salone che non richiede una luce a LED.

Smalto per unghie effetto gel Nails Inc.

Nails Inc. ha mantenuto questa collezione semplice, ma elegante con quattro splendide tonalità (Grosvenor Crescent, Old Bond Street, Uptown e West End). Formulato con una tecnologia plastificante, le unghie appaiono notevolmente post-verniciate.

Categoria: