Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!
Abbiamo tutti quell'unico amico che è veramente moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Sfortunatamente, le versioni di curcuma erano state esclusive del fai da te fino a poco tempo fa. Fortunatamente per noi, stiamo finalmente vedendo le marche attingere ai benefici antibatterici della spezia. Non tutti hanno il tempo di fare il fai-da-te in ogni aspetto della sua vita (lo sapremmo, ci abbiamo provato), quindi abbiamo raccolto le migliori maschere per la curcuma pronte all'uso sul mercato in modo che la tua pelle rimanga luminosa e le dita in acciaio .

$ 39
La lista degli ingredienti di Kiehl sembra un'accogliente sorpresa d'autunno che aspetta di succedere, ma per favore, non prendere un boccone. La curcuma allevia l'infiammazione mentre i semi di mirtillo ricchi di antiossidanti rimuovono la pelle opaca. Massaggia ogni goccia micronizzata sulla pelle con acqua tiepida per rivelare una splendida luce naturale quasi istantaneamente.
Altro: idratanti per la pelle grassa da aggiungere al tuo regime di bellezza
Origini Dr. Andrew Weil for Origins Mega-Fungo Maschera per il viso in rilievo
$ 38
L'esposizione ai raggi UV, i venti forti e la disidratazione sono tutti fattori che contribuiscono alla salute della vostra pelle, causando opacità e macchie rosse, e il Dr. Andrew Weil ha sviluppato una soluzione per ridurre l'infiammazione tutto l'anno.
Questa maschera Origini è quasi medicinale, contrastando una carnagione denutrita. È fatto di fungo reishi, curcuma e foglia di bambù nero cinese per ridurre rapidamente il rossore, mentre le alghe marine e gli estratti vegetali ripristinano la tua naturale luminosità oltre a rafforzare la barriera protettiva della pelle.
Questa maschera per il controllo degli stress da lavoro
$ 59
Hai lo stress? Mantieni la calma e usa questa maschera facciale zen di This Works (perché, fidati di noi, questo fa!). Le mattine sono grandi per saltare sulla bilancia, ma non così grandi per misurare i livelli di idratazione della pelle. Al risveglio, i livelli di umidità della pelle sono bassi, quindi è importante affrontare il problema al più presto. La maschera antistress per il viso contiene estratto di menta piperita, olio di curcuma e un bio-boost super-miscelato che funziona come trattamento quotidiano o necessario. Applicare e lasciare riposare per 10 minuti prima di risciacquare per idratare e riparare la pelle secca con evidente necessità di riparazione.
May Lindstrom The Problem Solver Correcting Masque
$ 100
Se ci fosse assegnata solo una parola per descrivere la maschera riparatrice di May Lindstrom, la prima a venire in mente sarebbe agrodolce. Combina cacao crudo, carbone di legna, sali e riscaldamento, spezie esotiche (come la curcuma, la cannella e il pepe di cayenna) per creare una polvere secca. Quindi mescolare 1 cucchiaio di polvere e 1 cucchiaio d'acqua per creare una mousse delicata che combatta i potenziali sblocchi, stringe i pori e incoraggia la circolazione. Prendi una rivista, accendi delle candele e massaggia questo cocktail di lusso nella pelle. Lasciare agire per 45 minuti e stare tranquilli che ogni ingrediente scelto con cura svolge un ruolo importante nel processo di riparazione. Pagherai il massimo per questa disintossicazione, ma tieni presente che questa non è la tua maschera media.
PureSOL Konjac Turmeric Visial Sponge
$ 9
Le maschere non sono il tuo genere? Va bene! Puoi ancora raccogliere tutti i benefici per la pelle della curcuma usando la spugna facciale di pureSOL che viene infusa con le spezie curative. Gli utenti possono aspettarsi una riduzione significativa dei segni visibili dell'invecchiamento e del flusso sanguigno migliorato. Le fibre tessute al 100% naturali in questa spugna riequilibrano i livelli di pH della pelle. Inoltre, sono biodegradabili, quindi una volta che hai finito, non devi preoccuparti di lanciarlo. È una vittoria!