Un taglio di capelli bob è una soluzione abbastanza decente e relativamente a bassa manutenzione per capelli fini. Un taglio alla clavicola, al mento o tagliati sono ugualmente benefici per i capelli che mancano di corpo. Può sempre essere aggiunto con semplici tecniche di styling e prodotti per capelli disponibili. I seguenti sono alcuni degli esempi più carini di acconciature bob per capelli fini. Anche se hai aderito a questo taglio per anni, visualizzali con le idee per un aggiornamento stagionale in mente.
I migliori tagli di capelli Bob per capelli fini
Se hai i capelli fini, devi sempre imparare nuovi consigli e trucchi su come far sembrare più spessi. Il taglio di capelli Bob è una soluzione meravigliosa per chiusure sottili. Hai solo bisogno di scegliere il tipo giusto di questo taglio. Attira l'attenzione sulla trama e sui bordi, rendila incasinata o ondulata, chiedi al tuo parrucchiere di mettere in risalto e non avrai mai più la brutta giornata. Tutti quei trucchi nel nostro articolo!
# 1: Bob a una lunghezza con scoppi lunghi

Se sei stato benedetto con i capelli lisci, considera la tua criniera una tela bianca. Usa i punti salienti a tuo vantaggio per creare dimensioni in acconciature bob corte. I suoi pezzi chunky biondi e marroni completano un'acconciatura chic con profondità e volume sufficiente.
# 2: Bright Blonde Bob Cut
I capelli fini sono contrassegnati da ciocche che hanno una mancanza di corpo. Uno dei migliori trucchi per rendere più corti i più corti è l'uso di luci e luci basse. Il primo di solito è due tonalità più chiare dei tuoi capelli naturali, mentre il secondo è più scuro di due tonalità. Il mix di colori crea l'illusione della profondità.

3: Acconciatura corta a strati
I livelli sono un ottimo modo per creare volume in capelli fini. Questo taglio di capelli a caschetto mostra come i pezzi più corti lavorano insieme ai pezzi più lunghi per mantenere la lunghezza mentre si aggiunge il rimbalzo. Per creare questo aspetto strutturato con il tuo taglio simile, usa un rapido spruzzo di shampoo secco sulle radici dei capelli puliti.

# 4: Wispy Short Bob
Ottieni texture in tagli di capelli corti per capelli lisci sbattendo le estremità. Il risultato sono curve ciuffi che sviluppano il movimento attraverso gli strati e risultano nella pettinatura generale e fresca.

# 5: taglio di capelli corto impilato
Se sei una persona attiva, può essere difficile trovare il tempo per modellare i capelli, ecco perché le acconciature corte sono così efficaci per gli atleti. Questo look è abbastanza facile da tirare indietro con una fascia quando devi correre, in senso figurato e letterale, e abbastanza corto per lo stile la mattina senza perdere il sonno.

# 6: Champagne Blonde Bob
Le tonalità bionde dai toni freddi sono le più trendy di quest'anno perché sono spigolose ma allo stesso tempo morbide. Inoltre, lusingano molte diverse carnagioni dal pallido al profondo. Poiché i colori sono così leggeri, è necessario aggiungere interesse visivo e volume con radici scure e strati sovrapposti nella parte posteriore.

# 7: Brown Bob con Babylights
I tagli di capelli di Bob sono stili semplici per le donne che desiderano un aspetto lucido che non richieda molta manutenzione. Se lavori in un ambiente di lavoro tradizionale, opta per un colore organico e alcuni livelli di inquadratura frontale.

8: taglio ad angolo per capelli sottili
I tagli smussati sono difficili da togliere con i capelli sottili perché non forniscono molto volume. I pesi a forma di mento angolati creano l'illusione di pienezza su tutta la schiena, ma hanno comunque linee rette pulite. Tenendo il tuo bob più lungo nella parte anteriore, puoi incorniciare e ammorbidire il tuo viso.

# 9: Wavy Asymmetrical Long Bob
Le facce rotonde sembrano migliori con i colpi spalancati che attirano l'attenzione e fanno apparire il volto allungato. Lascia che il tuo lato si mescoli alla frangia con il lato più lungo del taglio per un maggiore allungamento visivo. Lo spray al sale marino darà ai tuoi fili una consistenza spessa e sabbiosa.

# 10: Bob Cut con Face-Framing Lightening
Andare più breve è preferibile se hai i capelli fini. Bob lavora molto bene per chi ha i capelli più fini in questa relazione. Per attirare maggiormente l'attenzione sul tuo viso, scegli una tonalità più chiara per i fili e le punte che inquadrano il viso per renderli più leggeri e quindi più voluminosi.

# 11: Bob con spalle lunghe con strati
Tagli di capelli Bob per capelli fini mirano a creare più volume per chiunque abbia i capelli sottili. I tagli a media lunghezza a strati sono facili da modellare dritti e ondulati. Un altro grande vantaggio? I capelli lunghi fino alle spalle accarezzano quasi tutte le forme del viso.

# 12: taglio di bob graduato
I rasoi non servono solo a tagliare gli stili degli uomini. Chiedete al vostro parrucchiere per un bob di lunghezza del mento con un rasoio per un taglio sfilacciato e disfatto unico. Avere una lunghezza graduata aiuterà anche ad amplificare i capelli fini.

# 13: Shaggy Blonde Bob per capelli fini
Adoro lo sguardo disordinato? Optare per strati graduati o sovrapposti in un lob / long bob per un raccolto facile da gestire. Una texture ondulata ti darà il massimo dallo stile shaggy e non richiederà troppo tempo per la tua routine quotidiana.

# 14: Sun-Kissed Bob disordinato per capelli fini
Non hai bisogno di lunghe onde bionde per goderti un bagliore baciato dal sole nei tuoi capelli. Le tonalità dorate sembrano altrettanto favolose con bob corto per capelli fini. Taglia i capelli ad angolo per un potenziamento radicale incorporato.

# 15: Short Blonde Bob per capelli sottili
I pantaloni corti sono tagli molto versatili per capelli sottili. Non importa la tua texture, puoi passare a serrature più corte anche se hai i capelli super fini. Tagliando i capelli al mento e andando più corti verso la nuca, si ottiene un effetto più corposo.

16: Lob Balayage grigio per capelli lisci
Un nuovo colore può sembrare rinfrescante come un nuovo taglio. Dimentica le sfumature comuni e scegli qualcosa di un po 'più unico come un grigio argenteo. Per ravvivare i capelli, aggiungi un tocco di blu ghiaccio per una dimensione extra.

# 17: Bob lungo con punte tritate
Se sei stanco di avere le estremità piatte, prova un crop choppy per ravvivare i capelli tagliati. Sollevare i capelli fini con questo simpatico bob lungo e delicato colore balayage.

# 18: In evidenza Highlighted Bob per capelli sottili
Vai dal basso verso l'alto con un bob invertito che è una delle migliori acconciature per chiunque voglia cambiare il loro stile. Aggiungi alcuni punti salienti del miele e sperimenta con la frangia per una pettinatura facile e veloce.

# 19: Balayage ardente per capelli sottili
Se vuoi incorporare ombre o balayage nel tuo taglio di capelli bob per capelli fini, assicurati di filtrare alcuni punti salienti in tutta la corona per la luminosità.

# 20: Textured Medium Bob per capelli sottili
Quando si tratta di aggiungere volume a capelli fini, la trama è la chiave. Gli strati e il taglio giusti possono fare miracoli per chi soffre di chiusure flaccide e senza vita. Prova un bob di media lunghezza con una sottile mescolanza mista.

# 21: Bob Cut con estremità smussate
Le acconciature corte per capelli fini possono farti sembrare molto lucido e messo insieme, specialmente con serrature tagliate ad una lunghezza. Poiché i tuoi capelli sono sul lato più sottile, le estremità smussate forniranno la giusta quantità di densità e struttura per un look abbastanza pieno e non volubile.

# 22: Bob graduato per capelli fini corti
I tagli professionali per capelli sono fatti per creare la giusta forma per la texture naturale dei tuoi capelli. I capelli lisci fini funzionano meglio con un taglio corto che ha strati graduati per un flusso piacevole e uniforme intorno alla testa.

# 23: Capelli biondi Balayage con strati Piece-y
Non dimenticare l'efficacia della texture quando si tratta di creare una pettinatura alla moda. Chiedi al tuo stilista di far risaltare il movimento naturale delle tue ciocche con il taglio giusto. Gli strati Shaggy con taglio a V faranno il trucco. Quindi usa un po 'di spray al sale marino per migliorare ciò che hai.

# 24: Bob medio arruffato
Pompare fili più sottili con un sacco di strati tritati finemente e balayage bionda con sbiaditura della radice. Il suo bob sfilacciato e arruffato sembra voluminoso grazie alla trama esile e ai pezzi sbiancati contro la base scura. Durante lo styling del tuo nuovo taglio, applica un po 'di mousse alle tue lunghezze e poi stropicciale.

# 25: Shaggy Bob Haircut con Side Bangs
I capelli tagliati erano una pettinatura molto audace negli anni '20, e al momento è una delle pettinature più popolari per capelli fini. Oggi non pensiamo più che i capelli più lunghi siano sempre migliori. I capelli fini hanno un bell'aspetto quando è corto-medio, con estremità disconnesse. E gli strati acuminati e ispidi sono il modo più semplice per riuscirci.

# 26: Onde luminose evidenziate
Alcune acconciature hanno una lunga storia perché dimostrano di essere lusinghiere per diversi tipi di capelli. Bob è diventato di gran moda negli anni '20. Fortunatamente per noi, possiamo ricreare questo stile rivoluzionario a modo nostro. Allontanati dai ricci convenzionali e vai invece per ondate disordinate e disfatte.

# 27: Bob con Side Bangs stratificati
I tagli di capelli Bob per capelli sottili si prestano bene a strati e scoppi. Amp i capelli lunghi fino al mento con strati piumati e frangia laterale per incorniciare il viso. Per una pettinatura ancora più brillante, scegli la tua tonalità più chiara preferita per alcuni riflessi rinfrescanti.

# 28: A-Line Lob con dissolvenza delle radici
Mantieni le cose pulite e raffinate con un classico bob A-line. Per conferire un aspetto più completo alle tue ciocche sottili, chiedi al tuo stilista di sfumare in base alle lunghezze, allungando le radici in modo molto fluido e lasciando che le luci basse si aprano per ottenere un colore davvero dimensionale.

# 29: Bob accatastato con elementi in evidenza
Combina il volume extra di strati sovrapposti con riflessi senza soluzione di continuità per un'atmosfera naturale e appena svegliata. Se i tuoi capelli sono fini e dritti, avrà sicuramente un aspetto migliore con un soffio, ma puoi anche sperimentare con un look casual più casual.

# 30: Lob evidenziata bionda
A prima vista, questo sembra un semplice taglio e colore, ma quando si guarda più da vicino, tutti i dettagli intelligenti di questo bellissimo bob diventano evidenti. Il mix di grossi riflessi biondi dorati e cenere crea definizione, mentre gli strati danno un bel calcio alle punte dei capelli.

# 31: Concavo Short Bob per capelli fini
Ci sono così tante diverse opzioni di taglio quando si tratta di acconciature bob per capelli fini. Se il classico taglio bob non è quello che fa per te, dai un occhiata alla forma concava. Taglia le frangette laterali per allungare lo stile e creare un contrasto con la parte posteriore più corta per un effetto moderno più dinamico.

# 32: Shaggy Blonde Bob con Root Fade
Dimentica l'idea che le tue radici devono corrispondere al resto delle tue ciocche. Contrapporre la tua parte ai tuoi fini è un modo per dare l'illusione che la tua criniera sia più spessa di quanto sia in realtà. Le sue radici marrone scuro e le ciocche sbiancate fanno sembrare che abbia un sacco di capelli.

# 33: Box Bob Haircut per capelli fini
I tagli strutturati per capelli fini non sono sempre statici. Se l'acconciatura squadrata funziona meglio per la tua texture, aggiungi alcuni punti salienti e luci basse per il tanto necessario movimento nei tuoi capelli.

# 34: taglio corto ad angolo lungo
Quando decidi di tagliare i capelli sottili, ricorda che qualcosa con strati è un'opzione senza sbagli. Il suo taglio a caschetto presenta un'angolazione molto marcata e linee aggressive, ma sono ammorbiditi da strati e colori.

# 35: mogano Brown Bob con strati
I tagli di capelli fini non sono nulla senza il colore giusto, ma non devi andare troppo drastico con il tuo cambiamento. Strato su toni caldi di mogano per approfondire il colore dei capelli castani e attirare più l'attenzione sul taglio bob sorprendente.

# 36: Textured Brown Bob Haircut
Non lasciare che i tipici tagli di capelli per capelli fini ti stiano sbagliando. Tagliare i capelli in un corto bob con strati tritati finemente per evitare le ciocche piatte. Investi su un buon spray texturizzante e dimenticati dei brutti giorni!

# 37: Lunghezza del mento Bob con strati di inquadratura frontale
I capelli fini sembrano avere più volume quando è breve. Senza la lunghezza che lo appesantisce, è libero di rimbalzare, dando l'impressione di riccioli più spessi. Questo bob fa esattamente questo: con una lunghezza che cade intorno al mento, sarai in grado di renderlo grande e gratuito!

# 38: Capelli grigi con radici marroni
Il grigio non è solo per le nonne. In realtà sembra molto bello per le ragazze giovani, soprattutto quando la base è un taglio chic come questo bob ad angolo. Lancia una radice dissolvenza nel mix per ottenere più punti stile.

39: Layered Straight Bob per capelli sottili
La lunghezza del colletto è un'ottima scelta quando si tratta di bob tagli di capelli per capelli fini. Una piccola pila nella parte posteriore dà un piccolo aumento di volume. Gli strati mantengono i fili diritti dalla caduta piatta pur consentendo loro di mantenere il loro aspetto elegante e levigato. Accompagna la pettinatura con grandi riflessi luminosi per portare l'equilibrio nella base bionda scura.

# 40: Bob ad angolo per capelli fini
I tagli di capelli Bob per capelli fini possono avere sia strati che bordi precisi. Il fondo di questo bob dà una forma geometrica allo stile che non è troppo severa grazie agli strati ciuffi. Sì, gli stili di bob moderni sono abbastanza contraddittori, e questo lo adoriamo!

# 41: Bionda Bob con una radice d'ombra
I capelli tagliati sono versatili e questa caratteristica lo rende una grande tela per una gamma di colori e trame. Se sei una bionda, dai i capelli ai bordi con radici d'ombra, onde sciolte e strati sottili. Lo stile è sicuro e sexy e gocciola con vibrazioni da ragazza cool.

# 42: Ricci morbidi per capelli fini
Un modo infallibile per aggiungere corpo alle acconciature è creare una trama con un ferro da stiro. Puoi capovolgere le estremità e creare onde sciolte. I ricci delicati sono ideali per le donne con i volti lunghi e le caratteristiche angolari.

# 43: California Cool Bob
Questo è uno degli stili più universali visti in TV perché è carino e lusinghiero per ogni forma e incarnato del viso. Il taglio angolato è levigato, mentre i riccioli sciolti danno un tocco slacciato che non sembra sembrare troppo duro. I punti salienti accentueranno la forma della tua pettinatura e far apparire i capelli fini più pieni.

# 44: Bob Cut invertito per capelli fini
Aggiungi un po 'di interesse al tuo bob dritto con un taglio invertito. Più corto nella parte posteriore e più lungo nella parte anteriore, gli angoli acuti daranno ai tuoi capelli un po 'più di volume e dinamicità. Inoltre, una leggera piegatura e arricciatura alle estremità creano un tocco femminile. Questo bob dimostra che i capelli corti possono essere altrettanto sexy delle lunghe ciocche.

# 45: Choppy ad angolo Bob
Un modo carino per rinfrescare tagli di capelli per capelli sottili è optare per estremità mosse. Se acconciati con un prodotto e arruffati, le punte frastagliate dei capelli rimbalzano l'una sull'altra creando un look fresco e disordinato pieno di corpo e consistenza.

# 46: Icy Blonde Bob con le onde
I pesi medi sono classici e si adattano bene a qualsiasi forma del viso. Rendi il tuo unico con un'elegante tonalità di platino. Le onde si mescolano per amplificare il fascino contemporaneo della lunghezza delle spalle, pur completando il suo fascino romantico. È un aspetto che dimostra che i capelli biondi sono splendidi.

# 47: Bob con Side Swept Bangs
Creare strati voluminosi è la chiave se vuoi aggiungere un po 'di consistenza e movimento ai tuoi capelli senza eccessiva presa in giro e arricciamento. Sembra elegante e rende lo styling dei capelli un gioco da ragazzi, soprattutto se hai i capelli lisci. Lascia che i livelli facciano il loro lavoro. Tutto ciò di cui avrai bisogno è applicare un po 'di prodotto ai tuoi capelli e arruffarti un po' prima di uscire dalla porta.

# 48: Bob stratificato a lunghezza di mandibola
I tagli di capelli Bob per capelli sottili sono l'ideale quando le tue ciocche sono state danneggiate dalla candeggina. Mentre la bionda platino è stupenda, è dura per i tuoi capelli. I tuoi capelli sono più facili da gestire quando hai un taglio corto e semplice. Hai bisogno di idratare e nutrire con sieri e oli per prevenire la rottura e promuovere lucentezza sana come nella foto qui sotto.

# 49: taglio corto a strati
Brevi bob che sono impilati offrono volume istantaneo e sass. Sono universalmente lusinghieri e sofisticati che li rendono una scelta meravigliosa per le donne anziane o le ragazze in movimento. Più i capelli sono corti, meno rumori hai al mattino quando stai cercando di uscire dalla porta. Optare per alcuni punti salienti per rendere davvero i livelli pop.

50: Razored Cut for Fine Hair
La tecnica di taglio del rasoio funziona bene con le scorciatoie, perché rende l'acconciatura più aerea, che a sua volta aggiunge movimento al raccolto. Scegli le estremità del rasoio per un peso invertito e goditi la sensazione frizzante e la fluidità della tua cuffia. I capelli fini funzionano bene con questo tipo di taglio perché è già così leggero e leggero da solo.

# 51: Jagged Short Bob per capelli sottili
Un peso al mento fa sempre una dichiarazione grazie al suo stile inequivocabilmente audace. Puoi acconciare la tua acconciatura a bob per capelli fini con strati leggeri e un tocco di onde sulla spiaggia. La spinta della texture riempie il raccolto, donandole un bel corpo. Il taglio disordinato e disordinato lo rende perfetto anche per i wash-n-go.

# 52: Geometric Bob Cut per capelli sottili
La bellezza dei fili sottili è che si stendono bene e rimangono lucidi. Il volume non è sempre desiderabile, a seconda dell'aspetto che stai cercando. Il bob asimmetrico è un buon esempio di quanto meno è di più. Permette alle linee pulite e agli angoli acuti del taglio di essere al centro della scena.

# 53: Wavy Blonde Balayage Bob
Le trecce di media lunghezza sono divine se abbinate a onde beachy e punti luce biondi. Il trio di tendenze irradia vibrazioni rilassate e canalizza il meglio della spiaggia, anche se sei senza sbocchi sul mare. Funziona così bene con fili sottili perché contorna i capelli, dandogli la dimensione che altrimenti non avrebbe.

# 54: evidenziata bionda tagliata
Ravviva i capelli corti per capelli sottili con riflessi piecey. Rompono la piattezza del colore base monotono e conferiscono una qualità eterea alla tua pettinatura. Soprattutto, quando le striature di biondo platino hanno una bionda cinerea come sfondo.

# 55: Disordinato Bob dritto per capelli sottili
I bob di una lunghezza possono avere una distinzione molto pulita e sofisticata. Aggiungendo in qualcosa di semplice come le estremità tagliate a rasoio e alcuni strati attorno alla base del tuo taglio di capelli puoi dargli una seria dose di margine. Pur avendo un taglio di capelli ordinato e ordinato può funzionare per alcuni, la facilità di un taglio di capelli disordinato funziona altrettanto bene per gli altri.

# 56: Extra evidenziato angolare Bob
Ci sono molti modi per aumentare il volume dei capelli fini. Uno di questi attira l'attenzione sui bordi impeccabili con un'angolazione più accentuata delle trecce anteriori. Punti salienti distintivi, frangia laterale lunga e finitura levigata rendono il look ancora più drammatico.

# 57: Bob impilato con linee morbide
Un taglio di capelli sovrappeso è ideale per un volume maggiore con capelli fini. Non otterrete forme geometriche precise come con capelli spessi accatastati, ma le linee morbide e scorrevoli del bob nella foto non sono meno affascinanti. La presa in giro leggera alle radici aumenta il volume e aggiunge una nota aerea all'acconciatura.

# 58: Wispy Texturized Bob
Un grande vantaggio di capelli fini è un'opportunità per creare molti stili di capelli eterei con la sensazione di aria nei capelli. Questo straordinario bob è uno dei migliori esempi. Troncato ma disegnato in modo discontinuo, mantiene comunque una forma perfetta e presenta una trama favolosa, oltre a una grande soluzione coloristica.

# 59: Acconciatura ad angolo Bob per capelli sottili con frangia ciuffi
E questo bob di Reese Witherspoon è finemente tritato e angolato nella parte anteriore, anche se le onde sciolte si ammorbidiscono e sfocano gli angoli lasciando solo un paio di riccioli allungati.

# 60: Razored Bob con spessi fianchi lunghi
Camilla Belle è davvero irresistibilmente bella, e tutto ruota intorno al suo bob di mezza lunghezza razziato alle estremità per mostrare quei favolosi gesti. Spessi baffi laterali possono incorniciare il viso di Camilla per un sexy sbirciatina come nella foto o essere divisi al centro per vestire uno stile simmetrico.

# 61: taglio corto tagliente corto per capelli sottili
I contorni frastagliati di un look sfacciato sono un'opzione impeccabile di classe per ogni occasione. La stratificazione fine per la parte posteriore e le trecce frontali lunghe e scollegate sono i fattori "wow" di questo look chic, e le sottili sfumature sono le sue spezie - un'eccellente acconciatura da bob per ogni età.

# 62: tradizionale Bob lungo con strati
Chiedete a chiunque e probabilmente vi diranno che il pallonetto, altrimenti noto come il bob a più strati, è lo stile da avere perché è bello su chiunque. Per un volume extra, abbina il choppy cut con le onde.

# 63: Bob lucido della clavicola lucida
Il bob elegante a linea è oltre il tempo. Essendo laconico ed elegante, si adatta a look da ufficio, casual o da festa. Con i capelli fini è necessario sollevarlo alle radici durante l'asciugatura per evitare la sensazione di zoppia. La fantastica texture setosa e la finitura lucida catturano immediatamente l'attenzione.

N. 64: taglio di capelli a media lunghezza
I migliori bob usano il colore a loro vantaggio. Una bella miscela di luci in tutto rende il massimo dal taglio di capelli corto. Quando hai inchiodato il colore perfetto, come l'immagine qui sotto, il tuo attuale taglio di capelli può rimanere semplice. Basta tagliare alcuni strati sottili per un maggiore movimento.

# 65: Biondo sciolto Bob Cut
I lunghi capelli per i capelli fini danno un tocco in più a una tela per giocare con i colori. Una tendenza popolare, in particolare, è il "color melt". Simile al ombre, è quando una sfumatura si placa, un fulmine dalle radici alle estremità. Ciò che rende unica questa tendenza è la fluidità e il flusso più naturale tra le sfumature. Inoltre, è più morbido rispetto ai suoi predecessori - ombre e balayage.

# 66: Strati Shaggy per capelli fini
Anche se vuoi indossare i capelli dritti in acconciature corte, hai ancora bisogno di una sorta di texture per fili sottili per impedire loro di sembrare piatta e molle. Gli strati Shaggy creeranno il volume senza rendere la pettinatura troppo pesante.

# 67: Bob lungo per facce rotonde
Può essere difficile trovare tagli di capelli ottimali per capelli fini se la tua forma del viso è rotonda, perché i capelli sparsi tendono a farlo sembrare più grande. Al contrario, i riccioli e la consistenza possono allargare il viso. Uno stile elegante con linee nette è snellente e rende i capelli più pieni.

# 68: Denim Blue Bob
Stai cercando di migliorare il colore dei tuoi capelli? La prossima volta prova il denim blu alla moda che dovrebbe imitare le varie tonalità dei tuoi jeans preferiti. Il lavoro di tintura è ottimo in acconciature per capelli fini perché le radici scure e lo sfondo grigio nebuloso contro le luci azzurre fanno apparire i capelli più spessi.

# 69: Lob strutturato per capelli fini
I capelli tagliati Bob sembrano alla moda senza sforzo. Se hai i capelli fini e vuoi ancora trattenere i pollici in più, il lungo bob è un compromesso elegante. Per ancora più pienezza, disegna il tuo bob con onde disordinate.

# 70: Soft Bronde Waves
I tagli di capelli corti non sono solo per quelli con fili diritti. Bob taglia il lavoro a prescindere dalla tua texture naturale. I capelli lunghi fino al mento sono la prova che le donne con le trecce ricci possono trarre beneficio da un "fai troppo corto". La texture è morbida e femminile, ma il taglio angolato è ancora leggibile.

Bene, dopo aver visto questi tagli di capelli dovresti seriamente pensare di unirti al bob club. Eleganti e lucenti o frantumati e leggermente arruffati, hanno sempre un aspetto fresco e originale. Speriamo che tu abbia trovato molte informazioni utili e idee stimolanti qui.