Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Un taglio a pixie è un taglio di capelli corto femminile che di solito vedi su una donna alla moda. Se sei un maschiaccio nel cuore o semplicemente vuoi scuotere un po 'le cose e non preoccuparti di un crop, scegli assolutamente un taglio di capelli pixie! Potresti perdere la maggior parte delle tue serrature, ma ciò che ottieni è un semplice stile "lava e getta", un vantaggio aggiuntivo per te e molti complimenti.

Cos'è un Pixie Cut?

Il taglio Pixie o il taglio pixie è un taglio di capelli da donna di circa mezzo pollice a 3 pollici di lunghezza. Può essere di una lunghezza o tagliati più corti sul retro / sui lati e più lunghi nella parte superiore.

I tagli di capelli di Pixie sono diventati popolari negli anni '50, dopo la prima della Festa Romana con l'affascinante Audrey Hepburn dai capelli corti. Negli anni '60 anche l'attrice Mia Farrow e la supermodella Twiggy hanno indossato il taglio. Passando ai giorni nostri, molte celebrità hanno provato anche i folletti, come Katy Perry, Cara Delevingne, Pamela Anderson e Miley Cyrus, tra gli altri.

Pixie Haircut Benefits

Se sei pronto per un raccolto breve, ecco alcuni motivi per scegliere un folletto:

  • È pratico. Ciò significa meno tempo e denaro per lo styling.
  • È espressivo. Incornicia perfettamente il viso e fa schioccare gli zigomi.
  • È ideale per esperimenti sui colori dei capelli. Riduce i peli alla candeggina e le tue ciocche si rigenerano rapidamente.

Scopri idee di colore alla moda per un taglio pixie.

Come svantaggio, molti sottolineano la mancanza di versatilità. Un mito! Basta guardare sotto nella nostra galleria su come diversamente i capelli corti possono essere acconciati e mettere da parte quell'esitazione. L'unico inconveniente è che una coda di domenica e una coda pigra non è un'opzione.

Le migliori idee per Pixie Cut per il 2022-2023

I folletti moderni sono spesso abbinati a frangia laterale lunga oa una frangia laterale più corta. Sono aggiornati con strati e sottosquadri spigolosi e appuntiti. Il contrasto delle lunghezze, come i capelli lunghi sulla parte superiore e i lati e la schiena molto affusolati è molto in. Una grande idea per un folletto è provare un nuovo colore di capelli alla moda che non hai mai provato ma che hai sempre desiderato. Ora è il momento! Controlla tutte queste varianti e altre belle idee - sfoglia!

1: Pixie Wedge

Trovare l'immagine di un taglio di capelli che scavi, può essere la base per far passare la tua visione a uno stilista. Mantenere la parte superiore e i lati più lunghi di un folletto tradizionale può aggiungere volume e modificare la forma di conseguenza. Questi piccoli cambiamenti rendono questo folletto indugiare vicino al limite di trasformarsi in un cuneo di Dorothy Hamill; una testimonianza del perché sarà sempre un taglio classico.

# 2: Pixie sfumati con dettagli Balayage

In caso di dubbi, segui l'abbinamento di evidenziazioni e strati; funziona per tagli di capelli corti così come con quelli più lunghi. Bonus: quando coltivi questo folletto, il suo taglio asimmetrico originale rimarrà interessante e spigoloso, man mano che i tuoi capelli si allungheranno.

3: Pixie classico

L'acconciatura che ti viene in mente quando senti 'i capelli corti' è il taglio pixie classico e senza tempo. Attenendosi al taglio classico, si può allo stesso tempo andare per un colore di capelli alla moda, come questa splendida bionda d'argento.

# 4: Pixie bicolore

Normalmente, non esiste uno stile che abbia l'età specifica, ma un taglio di capelli disconnesso potrebbe essere troppo estremo per il professionista che lavora. Le moderne acconciature con effetto pixie possono sembrare troppo comuni per qualcuno che richiede solo un po 'di sass, quindi se è il caso, consenti al tuo stilista di aggiungere una certa consistenza "ordinata". Usare una piccola pomata per enfatizzare la trama farà il trucco nell'aggiunta di quello sperma mancante, e anche un po 'di lucentezza.

# 5: Pixie Bob

Un lungo pixie cut shaggy è la transizione perfetta se decidi di iniziare il processo di crescita dei tuoi capelli. Avere davanti i capelli più lunghi ora ti darà più opzioni di colore per giocare e sperimentare.

# 6: Disconnected Blonde Balayage Pixie

Un taglio pixie più affusolato offre una lunghezza sufficiente per giocare con texture e colori. Prova un folletto con lunghi strati sconnessi, una linea morbida sulla nuca e una frangia pezza. Se hai i capelli lisci fini ma fitti, sarà fantastico in stili easy tousled con una piccola quantità di prodotto che solleva le radici e un rapido blowdry.

# 7: Choppy Gray Pixie

Il motivo numero uno per essere colpiti dal taglio pixie è la sua genialità nella versatilità. Sapere di poter sviluppare rapidamente i colori con i capelli più corti, significa fare scelte cromatiche più sicure e possibilmente sperimentare la simmetria del taglio.

8: Razored Cut con Nape e basette precise

Ciò che distingue questo simpatico folletto è la combinazione di strati sottili e tagli precisi, fondamentalmente due cose contraddittorie. Gli strati di biondo cenere ammorbidiscono la nuca dritta e i pezzi angolati davanti alle orecchie creando uno stile sofisticato in una lunghezza che sembra al 100% femminile.

# 9: Bleach Blonde Pixie

La disconnessione di una sezione superiore lunga e affilata da un sottosquadro notevolmente più corto è tutt'altro che classica. Texture e movimento in un taglio di capelli rendono più piacevole lo stile di modi diversi, e ci aiutano a scoprire nuove tecniche di styling e prodotti che non abbiamo mai avuto bisogno o utilizzato su capelli più lunghi.

# 10: Pastel e Ash Pixie con strati fusi

Pezzi più lunghi e più corti, sfumature più profonde e più chiare si fondono in un funky taglio di capelli che ancora non esagerare. Le radici rosa-viola sbiadite forniscono uno sfondo perfetto per gli strati di cenere swoopy. Appaiono super dimensionali e pieni d'aria.

# 11: Platinum Blonde Pixel arruffati

Come accennato in precedenza, le ciocche finemente tritate avranno un bell'aspetto sui capelli biondi, perché sono abbastanza leggere da far risaltare ogni taglio netto di ogni filo. Questa versione in platino illustra perfettamente il punto e lo arricchisce anche con la scelta dello stile, così audace che saresti costretto a non notarlo.

# 12: Gray Blonde Pixie

Quando le donne scelgono di abbracciare le loro trecce grigie e decidono di andare al naturale, un biondino biondo e biondo di cenere sarebbe giusto al punto. Il colore bicolore con una sottile differenza di tonalità aiuta a integrare il grigio, in modo che appaia alla moda e attraente.

13: Tie Pixie Cut

Un pixie affusolato è una versione pixie meno estrema rispetto a una pixie più audace, scollegata e tagliata. Un cono dà un tocco più morbido alla tua scorciatoia convenzionale.

# 14: Pixie-Bob d'argento a lato

Un lungo folletto è di gran moda. Con la frangia, ovviamente. E sicuramente in un colore di tendenza. Questo argento lucido è una valida alternativa alla sempre popolare bionda platino. Assicurati di completare i capelli d'argento con labbra brillanti. Semplicemente impeccabile.

# 15: Pixie Tapered Long Cut con Side Bangs

I capelli biondi burrosi sono tutti buoni e buoni, ma l'ultima tendenza di colore comporta una finitura più cinerea. Dai al tuo lungo pixone choppy un taglio trendy con un colore biondo opaco che fa apparire le tue radici scure un po '.

# 16: Choppy Bowl-Cut Pixie

Quando visualizzi immagini come queste, ti rendi conto che i pixie a taglio basso sono assolutamente le opzioni più scottanti tra i tagli di capelli femminili corti. La nuca e la parte inferiore dei lati sono ricoperti da strati spigolosi e ti danno un aspetto davvero stupendo. Se riesci a tirarlo, dovresti assolutamente provare. Niente scuse.

# 17: Pixie-Bob con Temple Undercut

Half pixie, half undercut bob, lo stile della foto può essere un capo del gruppo di taglio di capelli trendy edgy. L'asimmetria è ciò che rende sempre più interessante la tua pettinatura. Così fa un colore bicolore dimensionale. E la consistenza arruffata.

# 18: Undercut Pixie

Se sei confuso nel cercare di decidere se vuoi uno stile più morbido opposto a un aspetto ruvido e spigoloso, fallo entrambi! Un sottotaglio è la tendenza attuale nel far emergere la tua cattiva ragazza interiore, pur mantenendo il tuo lato da signora.

# 19: Pixie impilati con la nuca V-Cut

Se decidi su un voluminoso folletto con strati sovrapposti nella parte posteriore, dovrai includere una nuca rasata. Una nuca quadrata sembra un blocco e un mascolino, ecco perché è consigliato svanire la nuca nelle scorciatoie da donna. Un'altra grande soluzione è una nuca V-cut. Si aggiunge alla spigolosità del tuo pixie shaggy e funziona come un dettaglio inaspettato attirando l'attenzione sulla linea del collo e sulle spalle aggraziate.

# 20: Long Red Pixie Cut

Il taglio di capelli fenomenale e il colore malizioso rendono questo taglio pixie rosso audace, ma maneggevole per l'uso quotidiano. Mantenere il colore fresco e vibrante è meno complicato su quello più corto. Applicare una mousse di colore o uno shampoo tonificante è molto più semplice e meno impegnativo sui capelli corti che su trecce più lunghe. Questa semplice operazione di manutenzione aiuterà a mantenere la dinamica del tuo colore.

# 21: Pixie sottosquadro irregolare

Strati irregolari e increspati che ruotano e accendono un capriccio coprono il sottosquadro creando parzialmente un taglio rasato a metà asimmetrico. Gioca il tuo folletto con una tonalità bionda platino popolare. Se hai la pelle di porcellana, puoi rendere l'ombra dei capelli quasi ghiacciata.

# 22: Pixay Balayage bionda a lato della parte

Questo taglio pixie affusolato da ragazzo è arricchito da una lunga frangia da ragazza e arricchito da un colore baciato dal sole. Soffia i baffi con un pennello rotondo per ottenere l'effetto swoopy che non passa mai di moda.

# 23: Chick Undercut Pixie

Il pixie cut disconnesso e instabile è, in sostanza, un "undercut chick". Può sembrare insolito che un sottotaglio e un pixie increspato possano essere integrati in uno stile, ma questo è il potere della creatività di uno stilista straordinario con una visione.

# 24: Ravishing Red Pixie

Se vai corto, dovresti diventare rosso mentre ci sei! Una brillante tonalità di capelli cremisi è il modo perfetto per rallegrare il tuo taglio pixie. Assicurati di investire in una maschera per capelli che migliora il colore e che protegge il tuo colore e mantiene i tuoi fili colorati che si asciugano e diventano fragili.

# 25: Pixie voluminose lunghe

Non tutti gli stili ritagliati tirano fuori un maschiaccio. Alcuni folletti sono molto femminili. Ecco un bellissimo esempio. Lunghezza, strati e colore si uniscono per creare un abito corto ma voluminoso che ti piacerà indossare con jeans o vestiti.

# 26: Lavanda Pixie-Bob

I moderni tagli di pixie increspati si fondono su miscele … Miscele di lunghezze, trame e tonalità producono acconciature svagate che non passano inosservate per la strada. Questo lavanda pixie-bob è uno di quelli.

@emilyandersonstyling

# 27: Pixie contemporanea

Le acconciature contemporanee sono diventate più versatili nel colore, in particolare in termini di tono. Il tuo stile da folletto può essere caldo e dorato, o biondo platino come vuoi. Avere una foto del tono esatto della bionda che vuoi non può essere più chiara per il tuo stilista.

# 28: Pixie Choppy con parti laterali

I lunghi tagli a pixie per capelli lisci ricorrono sempre alla stratificazione per evitare un look piatto e noioso. Optare per strati pesanti e vestirli con balayage per portare l'impatto dalla trama al massimo. Stile arruffato e provare una parte laterale; questi trucchi funzionano particolarmente bene per i capelli fini che richiedono un ulteriore corpo.

# 29: Reverse Grey Ombre per capelli corti

Un effetto interessante di un controsoffitto si ottiene se si lascia il colore naturale dei capelli scuri sulla nuca e si evidenzia la parte superiore dei capelli. Ci vuole un tocco intelligente di colori e strati tagliati con cura per avere successo con il gradiente perfetto. La vista laterale e posteriore di questo stile sono semplicemente impeccabili!

# 30: Afro-americano disordinato Asy Pixie

I capelli biondi di cenere con la pelle chiara e dai toni freddi sono una soluzione evidente, ma questa immagine dimostra che le tinte cineree possono essere tirate molto bene anche dalle carnagioni più scure. C'è qualcosa di magnetizzante in una donna afroamericana con capelli biondi freddi, ma conta anche il taglio. Tagli di capelli corti con un sacco di strati a mezzaluna sono molto lusinghieri per le donne nere. A proposito, lo sapevi che abbinano alla perfezione con gli orecchini a cerchio?

# 31: Shaggy Pixie con Balayage Highlights

Questo simpatico folletto presenta un accurato sottosquadro marrone sotto strati lunghi, rasati e sbiancati. Il contrasto tra luce e buio, lungo e corto, pulito e arruffato si traduce ancora una volta in un taglio di capelli corto che siamo tentati di provare.

# 32: Long Honey Blonde e Black Pixie

Il folletto con strati lunghi e mossi è il più femminile dei tagli di capelli corti. Puoi strofinare quei pezzi con la mousse o arricciarli con un ferro da stiro ottenendo sguardi diversi per diversi stati d'animo.

# 33: Ritagliate onde arruffate e sbatte laterali

I tagli animati di pixie non sono la tua unica opzione. Se desideri avere ancora una certa lunghezza, ci sono idee per te. I suoi strati sono abbastanza lunghi per essere pettinati o ricci. Quest'ultima opzione è geniale per far sembrare la tua criniera più spessa e flirida!

# 34: Pixie lunghi per capelli fini

Ci vogliono alcune abilità per tagliare i capelli fini in modo che non appaiano. Un sacco di strati sottili sono una strada da percorrere. Un balayage con pezzi leggerissimi e raffinati che pop, più fili chunky dai toni caldi che riempiono gli spazi vuoti e fungono da sfondo per le alte luci è una brillante idea se vuoi portare più interesse e volume visivo ai tuoi capelli magri.

# 35: Pixie-Bob impilati con Long Bangs

I pixel che accumulano il volume massimo attorno alla corona sono molto lusinghieri. E quando bilanciati con frangia extra lunga, si aggiungono all'impressione generale di una ragazza fredda. Anche i punti salienti con balayage a contrasto alto o basso non guastano. Di conseguenza, ottieni uno stile che fa girare la testa. In un buon modo.

# 36: Undercut Blonde Pixie con Dark Roots

Gli strati extra lunghi e biondi sono splendidamente messi in risalto dal sottotaglio e dalle radici scure della nuca. Questo stile ha profondità e aumenta il volume dei capelli fini. La lunga frangia che spazia sulla fronte accentua gli occhi e trasuda vibranti atmosfere estive. Perché non portare con te nei mesi più freddi?

# 37: Balayage Pixie con livelli a livelli

Strati su strati su strati danno un'impressione di texture migliorata dove i pezzi extra lunghi e i fili più corti si fondono elegantemente per uno stile femminile ma spigoloso in una lunghezza ridotta. I tagli di capelli Pixie come questo sono perfetti per le donne in viaggio che desiderano un taglio comodo ma anche chic e di tendenza.

# 38: Pixie bionda finissima tagliata butters

Il lungo taglio di capelli pixie è quasi un peso con volume sulle punte superiori e diradate. La sottile sensazione di ciocche finemente tritate viene riprodotta dal sottile balayage biondo burroso aggiunto alla base biondo platino.

# 39: Ash Blonde Pixie con Nape Undercut

Le bionde degli specchi d'acqua spesso si lamentano dei capelli noiosi. Accendi le cose con un tagliente taglio di capelli pixie e balayage biondo cenere fusa. Un sottotaglio alla nuca è opzionale ma rende lo stile più nitido, più chic e assolutamente attuale.

# 40: Pixie bruna con strati sfumati

C'è il presupposto che le acconciature da brunetta corte siano troppo androgine, quindi se fai un taglio, è meglio accoppiarlo con una tonalità più chiara. Questo stile di capelli da folletto mostra quell'aspetto femminile con una scorciatoia mentre si mantengono i tuoi capelli scuri naturali, è un gioco da ragazzi, purché ammorbidisca lo stile con strati piumati e sottili riflessi.

# 41: Pixie Choppy Side-Parted

Anche i capelli corti in più non appaiono maschili quando presentano un'altezza sulla parte superiore ottenuta con strati stratificati. Aggiungi questa parte sul taglio laterale alla tua galleria di ispirazione se hai una faccia tonda o quadrata, in quanto ha un effetto allungante lusinghiero per quelle forme del viso.

# 42: Pixie angolato con strati

Il taglio di capelli giusto esalta le tue migliori caratteristiche facciali e segue le linee del tuo viso. Se hai una bella forma del viso e desideri un lungo folletto, prendi in considerazione i tagli a strati di pixie ritagliati con la stessa angolazione dell'angolo della mascella.

# 43: Messy Tapered Pixie

Un'idea carina di styling per un pixie a strati affusolati è un disordinato "a fare a casaccio" a prima vista, ma in realtà stropicciati strategicamente. Il balayage parziale in cui le alte luci brucano solo la frangia è una scelta popolare per le scorciatoie, perché è priva di impegni, ma fa il lavoro di catturare lo sguardo perfettamente.

# 44: Piece-y Cut with Subay Balayage

Controlla questa scorciatoia tagliente che segue con sicurezza l'andamento dei mix. Oggi mescoliamo tutto - trame, colori, lunghezze - e otteniamo contrasti inaspettati. Questo pixie-bob non ha molto in faccia. Ma aderisce all'idea e sembra fresca.

# 45: Sassy Undercut Pixie with Bangs

I moderni tagli a pixie corti non vengono mai tagliati in modo uniforme. Le sezioni rasate possono bordare su pezzi extra lunghi mentre vengono sormontate da punte di media lunghezza. Aggiungi una tonalità bionda alla moda e radici scure e ottieni questo affascinante pixie con incisioni che difficilmente riesci a resistere, e perché dovresti?

# 46: Soft Pixie Bob per capelli fini

Morbido nella texture, di colore tenue, questo bellissimo stile sembra essere progettato in paradiso ed è pensato per delicati fili sottili. Parte laterale e soffiare con una spazzola rotonda. Eseguire il backcomb della corona ed essere pronti ad essere esposti ad ammirare gli sguardi.

# 47: Pixie ricci lunghi

C'è spazio per i folletti ricci in ogni galleria di capelli corti. Far crescere i tuoi pixie hair può essere frustrante ma con l'aiuto di trucchi per lo styling (ricci, trecce, stili accartocciati) e rifiniture regolari per rinfrescare la forma, ti divertirai con il tuo pixie bob e la transizione indolore al pallonetto.

# 48: Pixie Bob a strati marrone rossiccio

Un pixie bob in una tonalità ricca con riflessi dimensionali è un ottimo stile di transizione se stai crescendo la tua scorciatoia. Anche se questo lungo tramonto ispirato pixie è così chic che si potrebbe desiderare di indossarlo per un periodo di tempo più lungo e mantenere la lunghezza alla nuca per un po '.

# 49: Pixie bionda con strati angolati corti

Questo taglio molto corto e appuntito con una riduzione graduale della lunghezza sul retro e sui fianchi risalta grazie ai suoi strati tagliati a V e un lavoro di tintura ad alto contrasto. Disegna la parte superiore leggermente più lunga per dare dinamicità al tuo stile.

# 50: Choppy Pixie Fade

Una linea di capelli sfocata e strati blu cenere increspati creano un taglio corto davvero unico per le donne. È così bello avere i capelli fuori dal collo. Letteralmente. Finché puoi tirare fuori una scorciatoia extra, questa idea è fresca e interessante.

# 51: Pixie imperfetto

Un bonus per svegliarsi con un taglio pixie disordinato, è che i capelli disordinati sono dentro !! Per i pochi che sembrano sempre correre fuori dalla porta ogni mattina, un pixie disordinato è la pettinatura ideale. Afferrare una piccola quantità di pasta per capelli o pomata e farla scorrere tra i capelli richiede meno di 30 secondi e porta il tuo look "appena rotolato fuori dal letto" al livello successivo.

# 52: Pixie finemente tritate per capelli sottili

Preoccupato che le tue ciocche non possano contenere un'acconciatura coraggiosa? Lascia le tue preoccupazioni e prova questo look meravigliosamente a strati per capelli sottili. Gli strati finemente trinciati aggiungeranno sia struttura che volume al tuo look, mentre i sottili riflessi faranno emergere la tua espressione in ogni momento.

# 53: Tapered Pixie con Long Bangs

Non c'è una sfumatura di rosso mancante in questo taglio di folletti, che accade funzionare incredibilmente bene per capelli spessi. Quando hai una criniera ampia da sfoggiare, ma vuoi mantenerla corta per scopi di manutenzione, fai di tutto con la colorazione, mantieni la frangia a lungo e non smettere mai di esplorare le opzioni di styling.

# 54: Asy Blonde Pixie con un tocco disordinato

È possibile trovare ampie variazioni tra i moderni pixies sassy, dal più classico e pudico, con colori per capelli esclusivamente naturali, al più trendy e sfacciato. I nostri migliori preferiti di solito includono una scelta coraggiosa nella colorazione, dal momento che nulla dice "tagliente" come un pelo corto e disordinato su una ventosa!

# 55: Platinum Pixie

I capelli corti non significano opzioni di styling limitate. Proprio come qualsiasi altro stile, un folletto può essere mod e disordinato, o elegante e classico come vuoi. Scegliere il giusto prodotto per lo styling con il giusto grado di tenuta, e la giusta finitura consente tanta versatilità, se non di più.

# 56: Rose Gold Pixie

Un minuscolo folletto in oro rosa non può essere più angelico e attraente per gli occhi. Sia il taglio che il colore sono morbidi, sono al tempo stesso vintage e moderni, 2 in. Lavorano armoniosamente insieme rendendo questo stile delizioso look fresco e contemporaneo.

# 57: Pixie con piume

Trovare un prodotto per evidenziare il tuo tagliente pixie tagliato come preferisci potrebbe essere complicato. Potrebbe essere una buona idea ottenere piccoli campioni di pomate, paste o gel diversi per vedere quale funziona meglio per te. Ci sono prodotti opachi o lucidi con diversi gradi di potere di tenuta. La scelta di alcuni prodotti per lo styling preferiti per i look che indossi spesso sarebbe saggia.

# 58: Pixie blu funky con frangette stratificate

Abbraccia le caratteristiche forti con la tua faccia quadrata o a forma di diamante, adottando un taglio pixie corto e audace. Paura che possa farti sembrare scontroso? Con la giusta scelta di colori, come il gelido blu, apparirai tutto tranne che!

# 59: Pixie affusolato con volume massimo

Un cono fem è forte nel gioco dei capelli, soprattutto se si trova la stilista giusta per creare una silhouette lusinghiero con il massimo volume in cima. Usando solo un po 'di mousse si ottiene un cono arruffato semplice e quasi senza sforzo per l'usura dei capelli di tutti i giorni.

# 60: Sassy Pixie per capelli fini

Uno dei più grandi vantaggi di un taglio pixie shaggy è la sua idoneità per qualsiasi età e qualsiasi tipo di capelli. Per i capelli fini è una vera sorpresa. Il tuo parrucchiere potrebbe suggerirti di usare un rasoio sulla punta dei tuoi capelli per costruire strati intorno alla corona. Questo creerà un effetto shag super chic e divertente!

# 61: Pixie asimmetrica lunga per facce rotonde

Troppo spesso, le donne con lineamenti morbidi facciali evitano pixie, o qualsiasi altra scorciatoia, dal timore che lascino il loro volto esposto in tutti i posti sbagliati. Bene, se questo sguardo non dimostra loro che hanno torto, niente probabilmente lo farà mai. La modella sfoggia un look con frangia rialzata e ciocche asimmetriche, più lunghe su un lato, molto lusinghiere per le facce rotonde. Ma la ciliegina sulla torta è sicuramente il suo audace, vibrante colore di capelli viola. Com'è così spigoloso?

# 62: Shaggy Pixie Cut in Red Hues

Questo stile ricorda forse un hobgoblin piuttosto che un folletto, grazie al suo versatile colore infuocato. Adoriamo il modo in cui il modello ha sperimentato varie sfumature, dal ricco ramato al rosso caldo, caldo, caldo con riflessi aranciati. Inoltre, controlla la forma del suo viso: questo è un taglio per i volti a forma di cuore, a causa del modo in cui la frangia nasconde l'ampia fronte.

# 63: Pixie in crescita per i capelli ricci

Crescere e perfetto per uscire-questo è ciò che questo accigliato pixie è tutto. I capelli della modella sono naturalmente ricci, il che potrebbe farti credere che il taglio dei capelli perderà la struttura col passare del tempo. Tuttavia, grazie al taglio originale intelligente, che ha seguito le linee naturali dei capelli, la sua nuova lunghezza arricchisce solo il look, invece di sminuirne.

# 64: Choppy Pixie Cut con Side Bangs

I capelli corti asimmetrici sono interessanti e abbastanza semplici da tirare fuori. Il suo divertente taglio di capelli pixie con strati mossi e lunghi scoppi è solo un esempio. Gli elementi sono tutti distinti eppure fluiscono insieme.

# 65: Mohawk biondo a spillo

Prendi un po 'di gel per capelli e crea un effetto sfidante per la gravità, facendo alzare gli strati superiori dei capelli. Se vuoi più di una finitura classica, usa il prodotto per lisciare i lati e tornare indietro o spazzolare i lati indietro.

# 66: Pixie argento e marrone

I tagli di capelli corti a volte sono noti per non essere il più versatile degli stili, ma i suoi mostrano come si può mettere il tuo spin unico su di esso. Il pixie sottosquadro biondo argentato presenta il fondo nero affusolato per creare un contrasto sorprendente con la parte superiore in argento piumato.

# 67: Rocker Pixie

Ogni rocker preferisce tagli di capelli spigolosi per due motivi: 1) Ovviamente, sono divertenti da giocare e, 2) gli accessori sono molto più divertenti da provare ed esplorare con così tanta parte del collo e dell'orecchio. Possano i tuoi accessori abbinarsi alla freschezza dei tuoi capelli!

# 68: Pixie arruffati con sottosquadro

Non esiste un modo migliore per ottenere un aspetto naturale baciato dal sole con la colorazione dei capelli rispetto al balayage - e questo è un dato di fatto. E dal momento che au naturel sembra essere lo stile di scelta per questo modello, non c'è da meravigliarsi che lei stia sfoggiando anche un pixie arruffato di media lunghezza. Tutto sommato, l'intero stile ha finito per sembrare meravigliosamente casual!

# 69: Short Black Hairstyle per capelli ricci

Cos'e 'un taglio di capelli da fighetta? Questo stile non doveva essere tutto preciso, con punte e strati? Può essere, ma questa foto dimostra che funziona anche miracolosamente bene e bassa manutenzione su capelli naturalmente ricci. Questo particolare stile ha una punta di un falso adulto che sta succedendo nella parte superiore della testa, ma è attenuata dalle basette elegantemente ondulate che incorniciano così bene il viso della modella.

# 70: Pixie asimmetrica nera Choppy

Hai bisogno di più prove del fatto che le donne afro-americane possano fare sport con i pixie senza problemi? Dai un'occhiata alla bellezza bruna qui. Ha lavorato con una meravigliosa topa ramata e una frangia lunga a strati nel suo look. L'ampia frangia laterale spazzata aggiunge un tocco di raffinatezza a questo look altrimenti consunto contemporaneo.

Ti chiedi perché non ti abbiamo detto molto su come modellare queste acconciature pixie? Questo perché, quando si tratta di tagli di pixie, i problemi di stile sono curati in anticipo dalle forbici del tuo stilista. In altre parole, se vuoi incasinare, arruffati, appuntiti, carini e corti, assicurati di scegliere il giusto taglio di capelli per il tuo tipo di capelli e il viso. Aggiungi un tocco di colore e un po 'di prodotto per lo styling e sarai pronto per le notti sfrenate in città e per giornate di lavoro efficienti.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: